BAROQUE WORKS 4 THE LIFE

Kakashi Hatake (~Manuel) vs Seifer Almasy (..Seifer..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Manuel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato
    Parlato da altri PG

    ~Intro- Mock Town da Tettone Joe

    image



    Quel giorno il giovane Kakashi passeggiava lungo le vie di Mock Town fischiettando una canzoncia.

    "Uff... non ho niente da fare, dormirei se solo non mi fossi appena alzato..."

    Pensò il giovane. Due minuti dopo vide una taverna e sull'insegna c'era scritto:

    Taverna di Tettone Joe la più frequentata di tutto il Grande Blu.
    Si serve birra, rum, vino e molte altre bevande di ottima qualità.



    "Uhm.. darò un'occhiata tanto non ha mai ucciso nessuno uno sguardo no...???"

    Pensò poi entrò e vide che era gestita da cameriere e disse:

    Uaoh... tettone di nome e di fatto...

    Così si avvicinò al bancone.

    Cosa prendi carino???

    Sentì. Poi si girò e rispose:

    Bellezza dammi un bicchiere di birra ok?

    Ecco a te.

    Rispose la cameriera tettona. Poi si girò per vedere tutti i pirati ubriachi che facevano a botte.

    Così è proprio vero che è il locale più frequentato del Grande Blu

    Disse con un sorrisino poi guardando l'entrata vide un'ombra che camminava lentamente e tutti gli altri pirati si ammutolirono così pensò:

    "Chissà chi diavolo sarà mai questo tizio sembra che incuta timore a tutti."

    Così tutto tranquillo aspettò lo sfolgimento della situazione

    SPOILER (click to view)
    OT// se nn ti va bene qualke cosa dimelo che la cambio ok??? //OT





     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    Seifer era entrato nella taverna… il silenzio lo circondava cosi passo dopo passo si avvicinava al bancone e sedendosi su di una sedia si accese il suo sigaro e cominciò ad urlare...

    Oste portami da bere...il migliore che hai...

    ...ma le parole del pirata biondo si interruppero perché un giovane seduto vicino a lui continuava ad osservarlo cosi non appena alzò lo sguardo al soffitto disse...

    ....giovane...cosa ti guardi....??? vuoi avere dei guai???

    ...le parole del pirata biondo erano aggressive piene di odio e cattiveria che solo un persona malvagia come lui potevano avere...cosi con la luce soffusa della locanda che dava un un immagine ancora peggiore di Seifer.

    CITAZIONE
    Hp:440
    Mp: 840 (anello del diavolo)
    Forza e velocità: viola

    Andamento...
    SPOILER (click to view)
    Allora voglio usare questo scontro per farti capire anche cose che no hai capito o farti migliora...cerca di descrivre di più...solo questo pecca la tua narrazione o descrizione ;) ok fammi vedere tigre ahahahaXD

     
    Top
    .
  3. ~Manuel
     
    .

    User deleted


    Il misterioso pirata si sedette di fianco al giovane poi accese un sigaro e disse alla cameriera:

    Oste portami da bere...il migliore che hai...

    ...ma le parole del pirata misterioso si interruppero perché il giovane Kakashi, seduto vicino a lui, continuava ad osservarlo cosi non appena alzò lo sguardo al soffitto disse...

    ....giovane...cosa ti guardi....??? vuoi avere dei guai???

    ...le parole del pirata misterioso erano aggressive piene di odio e cattiveria che solo un persona malvagia come lui potevano avere. Ormai nella taverna non cera più nessuno tutti scappati per colpa del misterioso pirata. Il giovane appena aver visto la coda che si era creata all'uscita per scappare disse:

    Uff... hai fatto scappare tutti ora no mi diverti più uff... e comunque io non cerco rogna e visto che sembra che tu ce l'abbia con me mi presento io mi chiamo Kakashi Hatake e se vuoi combattere io sono qui sempre pronto. Se vuoi combattere usciamo che ne dici..???

    Così il giovane fece l'occhiolino alla cameriera e aspettò la risposta del suo futuro avversario...

    "Uhm... questo qui lo visto da qualche parte ma dove..??? Dove..??? non ricordo."

    Pensò il giovane aspettando la risposta del pirata misterioso.

    CITAZIONE
    Stato Kakashi:
    HP:150
    MP:200
    Energia:Gialla
    Oggetti:Vision Dial

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Uff... hai fatto scappare tutti ora no mi diverti più uff... e comunque io non cerco rogna e visto che sembra che tu ce l'abbia con me mi presento io mi chiamo Kakashi Hatake e se vuoi combattere io sono qui sempre pronto. Se vuoi combattere usciamo che ne dici..???

    ...Seifer ascoltò attentamente le parole del giovane che risuonando nella locanda acquistarono un tono cosi ridicolo che Mr.0 non poté far altro che ridere e cominciare a parlare...

    ahahahahahahah... ragazzo mi fai ridere...con queste tue parole...ahahahaah...comunque accetto usciamo fuori...

    ...detto ciò si interruppe per un istante il tempo di decomporsi e riapparire fuori e ricominciare a parlare...

    Ragazzo dinanzi a te hai il Boss della Baroque Mr.0 ... sei ancora dell'intenzione di combattere...se si facciamo una scommessa se non mi fai neanche un graffio mi servirai e entrerai nella mia organizzazione...ci stai??...ahahahaahah... mi piacciono quelli sfrontati come te...

    ..finito di parlare Seifer estrasse la spada e attese la risposta del giovane mentre in alto nel cielo il solo picchiava come non mai vista l'ora e l'afa che aleggiava intorno ai due pirati....Seifer non ne risentiva grazie anche al suo frutto ma chissà se il suo avversario aveva la stessa fortuna...

    CITAZIONE
    Hp:440
    Mp: 840 (anello del diavolo)
    Forza e velocità: viola

    Andamento...
    SPOILER (click to view)
    Molto bene manuel...;) continua cosi
     
    Top
    .
  5. ~Manuel
     
    .

    User deleted


    La risposta che ebbe il giovane fu questa:

    ahahahahahahah... ragazzo mi fai ridere...con queste tue parole...ahahahaah...comunque accetto usciamo fuori...

    Poi vide il pirata misterioso tramutarsi in sabbia per poi uscire a gran velocità. Uscendo dalla locanda Kakashi pensò:

    "Cavolo allora lui è il grande Seifer Almasy della flotta dei sette... dopo lo scontro gli chiederò di entrare nella sua ciurma..."

    Una volta fuori Seifer riprese a parlare:

    Ragazzo dinanzi a te hai il Boss della Baroque Mr.0 ... sei ancora dell'intenzione di combattere...se si facciamo una scommessa se non mi fai neanche un graffio mi servirai e entrerai nella mia organizzazione...ci stai??...ahahahaahah... mi piacciono quelli sfrontati come te...

    Ok io ci sto..!!!

    Rispose...

    "Evviva le cose non potevano andare meglio"

    Poi vide Seifer estrarre la sua spada e disse:

    Un'attimo solo Mr.0...

    Così il giovane estrasse anch'esso la sua spada però per provocarsi un piccolo taglio tanto per fare uscire un po di sangue dal palmo della sua mano per poi metterlo per tutta la mano destra e sinistra e per poi togliersi le ciabatte per passare ai piedi, poi rimise a posta la spada e disse:

    Perfetto ora iniziamo...

    Detto questo il giovane si avvicinò e posò le mani a terra e diede unì i piedi per sferrare un colpo al mento...

    CITAZIONE
    Bouqueterie Shoot: Kakashi con le mani a terra, dà un colpo a piedi uniti verso l’alto mirando al mento del nemico.[-20]

    ... per poi fare un salto e riscendere abbattendo la gamba sulla spalla sinistra.

    CITAZIONE
    Epaule: Kakashi abbatte la gamba sulla spalla del nemico per poi dare un calcio alla nuca.[-20]

    Ora come la metti Seifer...?!

    Disse fiero il ragazzo.

    CITAZIONE
    Stato Kakashi:
    HP:150
    MP:200-20-20=160
    Energia:Gialla
    Oggetti:Vision Dial

    SPOILER (click to view)
    OT//ho editato xk nn mi ero tolto gli MP///OT


    Edited by ~Manuel - 6/7/2009, 18:35
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer era pronto il suo avversario lo era altrettanto...ma intanto nell'aria si respirava un brezza calda portata da Alabasta,isola di poco lontana da Mock Town e sede dell'organizzazione Baroque Work di cui Seifer ne era il capo...cosi come se niente fosse il giovane pirata Kakashi partì all'attacco...e non appena gli fu sotto tentò un colpo ben assestato allo stomaco...ma Seifer forte della sua elevata velocità con un balzo all'indietro si ritrovò a circa 3 metri di distanza e neanche un graffio o ematoma sul corpo...

    "...non crede veramente di colpirmi...ahahhahahaah..."

    ...e con questo pensiero nella testa cominciò a far roteare la sua spada e non appena il 2 colpo di Kakashi portato alla spalla partì ormai la difesa impenetrabile di Seifer era in atto...l'incocciare tra il tallone e la spada provocarono un rumore assordante...che in pochi attimi portò ad uno scoppio che scaraventò lontano Kakashi con sicuramente grosse ferite sul corpo...

    Come la metto Kakashi...la metto che quello che sta ferito sei tu...e quello che sta ancora in piedi sono io...ahahahahahah...forza fatti sotto...

    ..queste furono le parole di incitamento di Seifer che guardando il suo avversario già bramava altro sangue...e altro dolore....

    Difesa
    CITAZIONE
    1 Attacco
    Schivato ...causa 4 energie di differenza non mi leva niente
    2 Attacco
    Difesa Assoluta Critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa) Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera infuocata di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello critica e inferiore). (infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale)( 80Mp)+30 (dovuti alla spada critica infuocata) =110

    CITAZIONE
    Hp:440
    Mp: 840 -80 =760 (anello del diavolo)
    Forza e velocità: viola

    Andamento...
    SPOILER (click to view)
    Allora molto bene...ma nel fare gli attacchi sei stato auto conclusivo...o meglio hai usato verbi che portano a capire che tu mi colpisci...come in questo esempio lampante scritto da te...

    Detto questo il giovane si avvicinò e posò le mani a terra e diede unì i piedi per sferrare un colpo al mento...
    ... per poi fare un salto e riscendere abbattendo la gamba sulla spalla sinistra.


    Occhio la prossima volta...cmq stai andando molto bene XD
     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    Data la mancata risposta, senza preavviso, da parte di manuel, per una settimana, vince lo scontro seifer, che guadagna due milioni di taglia, 30 douriki per la vittoria e 20 douriki bonus, mentre manuel, per i motivi detti prima, non guadagna niente
     
    Top
    .
6 replies since 1/7/2009, 13:42   152 views
  Share  
.