[Semifinali] Seifer vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Seifer Vs. Ace

    Le regole, come ben sapete, sono tutte descritte in "Regolmanto come si combatte".

    Lo scontro si svolgerà qui:


    SPOILER (click to view)
    image


    Condizioni del campo di lotta:

    -Giornata limpida, nel cielo si stagliano delle nubi tempestose
    -Temperatura sui 20-25 gradi
    -Sono frequenti le eruzioni del vulcano che smuoveranno il terreno


    Inizia Seifer

    In bocca al lupo ad entrambi.La sfida si concluderà non appena uno dei due sfidanti non sarà più ingrado di combattere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    ..Il ritorno del torneo..

    Giunto sulla spiaggia, se così si può definire quella piccola porzione di terra gialla, il vecchio biondo si preoccupò di accertarsi che i suoi "strumenti del mestiere" non si fossero bagnati durante il viaggio con la nave.Una volta giunto sulla terra ferma si spogliò e strizzò i vestiti, per non ammalarsi e per non rovinare il costoso vestiario. Era mattino, ma il sole scaldava bene quella zona: non passò più di mezz'ora che i vestiti erano già asciutti. Nel frattempo Seifer aveva dato un'occhiata intorno: solo alberi.

    "Beh, devrò inoltrarmici per forza... Trovare un posto alto da dove avere la vista più ampia possibile è la prima cosa da fare per trovare il nemico..."

    Si rivestì e intraprese subito il cammino.Alberi enormi, dalle colorazioni e dalle forme inusuali, si stagliavano in quella foresta priva di alcun sentiero. Saltare sugli alberi sarebbe stato uno spreco di energie e il pirata non vide nessun frutto nè pianta che gli sembrasse commestibile per poi recuperarle. Continuò quindi a farsi strada tra le enormi radici e cespugli che ornavano il terreno.
    Dopo qualche dozzina di minuti, la foresta lasciò spazio ad un boschetto di alberi più radi ed infine un prato: una vista straordinaria si parò dinanzi allo spadaccino.
    A destra, si potevano vedere le cime appiattite di quelle che all'apparenza sembravano due grosse montagne rocciose, dal colore grigiastro; a sinistra erano visibili alcuni vulcani, fumanti e rossastri sulla cima; infine, di fronte a sè, una piccolo laghetto dalla forma allungata e dalle dimensioni non definibili attirò l'attenzione del pirata in modo maggiore rispetto alle altre due "vie", a causa della fame che cominciava a farsi sentire e sopratutto dal fatto che la maggior parte degli animali per bisogno risiedevano nelle sue vicinanze.

    "Uccidiamo qualche animale, e poi alle montagne per cercare il mio sfidante!"

    Proseguì dritto verso la radura,verso la fonte d'acqua di fronte a sè e mentre si avvicinava si facevano più chiare delle figure, sfocate in lontananza. Nei pressi del lago, enormi animali si stavano abbeverando con calma e tranquillità.La passeggiata tranquilla in quell'isola sconosciuta era diventata una battuta di caccia, ma a differenza come poteva sembrare per gli animali Seifer era la preda. Un'enorme belva era balzata su di lui, da dietro ma lo Shichibukai con movimento freddo taglio di netto la bestia che senza un minimo di prudenza attaccò il pirata biondo.

    Bene ho trovato da mangiare!

    Gli animali intorno rimasero impassibili alla morte di un loro compagno e senza tentare un ulteriore attacco il branco d'attacco andò via lasciando Seifer mangiare in pace.

    CITAZIONE
    Stato Seifer
    Forza e velocità: Viola
    Hp 440
    Mp 660
    Oggetti: una pozione da 500 Hp e una da 500 Mp

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    SI RICOMINCIA



    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Dopo parecchio tempo dall'ultimo scontro del torneo, finalmente Ace fu contattato dagli organizzatori del torneo per affrontare la fase successiva.
    La snervante attesa era finita ed ora il pirata era venuto a conoscenza dell'avversario che avrebbe dovuto affrontare e del posto dove avrebbe avuto luogo il loro scontro.
    Arrivò sull'isoletta verso metà mattinata. Il vento era appena percettibile e la nebbia che aveva disturbato il suo viaggio fino a poche ore prima era stata dissolta dai raggi del sole.
    Dopo essere sbarcato su una piccola spiaggia incastrata tra due scogliere, il pirata di fumo diede un'ultima controllata all'equipaggiamento che portava con se, per poi inoltrarsi nella foresta che iniziava subito dopo la spiaggia.

    Organizzatori del cavolo, come si fa a far passare così tanto tra uno scontro e l'altro? Scommetto che se l'avesse organizzato quel buffone di Buggy lo avrebbe fatto meglio... se li vedo glie ne dico quattro!!

    La foresta, formata per la maggioranza da piante sconosciute al pirata, aveva un sottobosco quasi completamente oscurato dalle fitte chiome che si lasciavano trafiggere solo da radi e intraprendenti raggi di sole che andavano a illuminare i cespugli e le radici emergenti dal terreno che ornavano il paesaggio altrimenti desolato.
    A ogni passo di Ace le foglie secche sotto i suoi piedi si sbriciolavano scricchiolando e lo stesso facevano al passare dei vari animali che popolavano quel luogo.
    Il panorama che si poteva osservare, in alcuni punti dove le piante si diradavano, era spettacolare.
    Il pirata si fermò alcuni minuti ad ammirare alcuni piccoli vulcani che sbuffavano sparsi per l'isola ma non così tanto distanti tra loro.
    Inoltre in lontananza si notavano due alte montagne grigie stranamente prive di vegetazione.
    Le pareti erano molto sconnesse ma non sembravano fatte di roccia. Inoltre presentavano delle cavità curiose che parevano proseguire all'interno delle montagne rendendole cave.

    Bè, già che ci sono vado a dare un'occhiata a quelle montagne... se non altro da lassu avrò una visuale migliore dell'isola!

    Il pirata, incuriosito dall'aspetto di quelle conformazioni rocciose, si incamminò tra gli alberi per raggiungerli.
    Tra l'altro, non avendo ricevuto informazioni sul punto di ritrovo con il suo avversario, l'unico modo per localizzarlo era continuare a girare o salire in alto.
    I rumori della natura che come una musica accompagnavano la camminata di Ace erano turbati da un'unica nota stonata, rappresentata dal tintinnio prodotto dai gunblade del pirata che si toccavano di tanto in tanto sfregandosi tra loro.
    Dopo quasi mezz'ora il pirata giunse nei pressi di un laghetto dall'acqua cristallina.
    Visto il colore chiaro vicino alla spiaggetta e sempre più scuro verso il centro il pirata riuscì a intuire più o meno la profondità dello specchio d'acqua.

    Mmm... un bel tuffo per rinfrescarmi non mi farà certo male! In fondo un posto vale l'altro mentre aspetto di trovarlo!

    Il pirata si stava già sfilando la maglia quando un gruppo di animali uscì dal folto dei cespugli per fiondarsi verso l'interno della foresta.
    Erano inquieti come se sentissero un pericolo. Ace sapeva che gli animali erano affidabili per quanto riguardava l'individuazione dei nemici in agguato.
    Cercando di nascondere il più possibile il rumore dei suoi passi con il rumore prodotto dagli animali, il pirata di fumo andò nella direzione opposta al branco passato poco prima per cercare di capire da cosa si stessero allontanando.
    Mentre si avvicinava Ace sentiva sempre più distintamente l'odore del sangue che dopo varie battaglie aveva imparato a riconoscere immediatamente.
    Rallentando il passo il pirata si nascose dietro un cespuglio e, spostando le foglie lentamente, provò ad osservare chi o cosa ci fosse dall'altra parte.

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:284
    MP:658

    1 pozione da 100 Hp


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    ..Si mangia..

    Il pranzetto che si stava preparando Seifer non era dei migliori. La carne era pessima e il fuoco con cui la stava cuocendo era di grandezza medio piccola, ma poco importava al vecchio pirata biondo, a lui interessava di più riempire quel buco nello stomaco provocato dalla mancanza di cibo.

    Nel frattempo il sole era alto e i raggi scaldavano il corpo e il cibo di Seifer che guardandolo sogghignò felice.

    "Oggi è una bella giornata... meno male che non piove altrimenti sarebbero stati guai"

    I guai di cui ponderava Seifer erano riferiti al piccolo problema che il suo frutto aveva a contatto con i liquidi,sopratutto l'acqua. Questi problemi però furono solo passeggeri infatti nelle mille lotte da lui eseguiti mai nessuno ,anche sotto un diluvio...era riuscito a batterlo e anche quel giorno sarebbe andata a finire cosi.

    La carne finì e con movimento lento il pirata si accese il sigaro che cominciò a finire piano piano. Il sapore del fumo piaceva al pirata biondo...un piacere che inizio durante il primo torneo... quando fu escluso ingiustamente dalla competizione per poi esser ripescato.

    "Basta però rivangare i ricordi...anzi basta farsi spiare"

    Cosi inclinando la testa all'indietro e tirando una bella boccata d'aria cominciò a parlare.

    Ehi tu! Vieni fuori....non lo sai che è da maleducati spiare..... e sopratutto che farmi aspettare mi fa infuriare ???


    CITAZIONE
    Stato Seifer
    Forza e velocità: Viola
    Hp 440
    Mp 660
    Oggetti: una pozione da 500 Hp e una da 500 Mp

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    TROVATO



    Ace, spostate lentamente le fronde del cespuglio, intravide delle ossa per terra e un uomo di schiena che stava fumando.
    Improvvisamente quest'ultimo piegò la testa all'indietro trovandosi faccia a faccia con Ace.
    Il pirata di fumo aveva avuto modo di vedere altre volte quel volto in più di un'occasione.
    Capelli biondi che brillavano al sole come la sabbia del deserto, una cicatrice che gli attraversava il volto, un pesante cappotto indossato con qualunque clima e quel sigaro in bocca, da cui il fumo si alzava pigro verso il cielo... una passione che da quando Ace lo aveva conosciuto non aveva mai abbandonato.

    Eh, l'essere educato non rientra nelle caratteristiche di un pirata... non è forse vero Seifer?

    Il pirata dai capelli azzurri saltò il cespuglio per atterrare esattamente di fronte a mister. 0
    A quanto pare il suo avversario aveva scelto un posto soleggiato per rilassarsi mentre si riempiva lo stomaco con della selvaggina.
    Lo stomaco di Ace brontolò, mentre il pirata malediceva il fatto di non aver fatto una colazione più abbondante quella mattina.

    Ci ho messo un pò a trovarti in mezzo a questa foresta... certo che potevano darci un punto d'incontro no?Ma l'importante è che adesso siamo qui, l'uno davanti all'altro... consapevoli di quello che accadrà da qui a pochi minuti!!

    Con queste ultime parole si accese un sorriso sul volto sfigurato del pirata.
    La mascella che emergeva bianca sul lato destro della faccia di Ace risaltava particolarmente sul suo volto abbronzato.
    Un'altra sfida del torneo fra pirati stava per avere luogo li, all'oscuro del resto del mondo.
    I precedenti scontri che il pirata di fumo aveva affrontato con il capo della Baroque Works si erano risolti con una schiacciante vittoria di quest'ultimo, considerato ormai una leggenda nel mondo della pirateria.
    Nonostante Ace fosse cresciuto molto sia in fatto di tecnica che di forza, era più che sicuro che anche Seifer non fosse rimasto con le mani in mani per tutto il tempo intercorso dal loro ultimo scontro e, nonostante la sua attuale forza, non era certo di essere arrivato allo stesso livello del potente avversario.
    Uno strano alone avvolgeva il pirata biondo ed Ace fu percorso per un attimo da un leggero brivido lungo la schiena.

    Devo assolutamente battere questo rogiato... devo per forza se voglio accedere alle finali e dimostrare di essere il più forte!!

    Un'imperatore contro uno Shichibukai. Uno scontro tra due grandi potenze stava per avere inizio.

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:284
    MP:658

    1 pozione da 100 Hp

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Diamo inizio alle danze

    Il pirata biondo si alzò piano piano dopo che il nemico ebbe finito di parlare. Tirò l'ultima boccata di fumo e gettando il sigaro.... lo cominciò a scrutare.

    Sei diventato più brutto o mi sbaglio....ahahahahahah. Ti sei anche tinto i capelli, che signorina! Ahahahahaahahahah! E che mascella portentosa, quasi quasi mettevi paura al cerbiatto che ti è passato accanto...ahahahahahaah!

    Le risa di Seifer riecheggiavano nella vallata ma, il vecchio pirata biondo terminato il concetto tornò immediatamente serio e si riaccese un secondo sigaro.

    Bene, a te la mossa!

    Lo scontro stava per iniziare ma il risultato finale era già scritto e la spada fiammeggiante di Seifer lo testimoniava con le sue fiamme già vive.

    CITAZIONE
    Stato Seifer
    Forza e velocità: Viola
    Hp 440
    Mp 660
    Oggetti: una pozione da 500 Hp e una da 500 Mp

    SPOILER (click to view)
    Guarda perdonami e perdonatemi per il post esiguo ma mercoledì ho un esame ...quindi non ho la testa e visto che non voglio aspettare più dei 3 giorni ho risp cosi. Scusatemi ancora :(

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    SE PROPRIO BISOGNA FARLO... TANTO VALE DARE IL MASSIMO



    Seifer si alzò in piedi, trovandosi dritto di fronte ad Ace.
    Lo Shichibukai iniziò il solito discorso che aveva come obbiettivo intimidire l'avversario e provocarlo offendendolo.
    Ace, che aveva avuto modo di assistere ad altri monologhi simili, non vi diede il minimo peso.

    Ha ha ha.... davvero molto simpatico... te la farò passare io questa voglia di fare lo spiritoso!

    Il pirata di fumo trasformò le gambe in fumo iniziando ad assorbire dall'ambiente circostante rocce e detriti trasferendoli gradualmente alle braccia.

    E sia, sarò io a iniziare! Spera solo di non doverti pentire di questa tua decisione....

    Nel frattempo i detriti, attraversando il corpo di fumo del pirata, erano arrivati alle mani che si erano ingrandite e aveva acquisito una notevole consistenza.
    Ace chiuse le mani a pugno sollevandole aldi sopra dell'avversario, per poi abbassarle velocemente cercando di colpire Seifer e schiacciarlo a terra, come un fabbro che batte il ferro tra incudine e martello.
    SPOILER (click to view)
    Giant hammer: Ace trasforma le sue gambe in fumo e, facendolo scorrere verso l'alto, assorbe ghiaia,ciotoli, sassi....Poi,facendo scorrere il fumo all'interno del suo corpo, trasporta il materiale solido ad una o ad entrambe le mani, che nel frattempo sono state trasformate in fumo e ingigantite, fino a raggiungere il diametro di 3 metri.Quando tutto il materiale è stato trasferito alle mani queste diventano solide e pesantissime, e quindi Ace può scagliare all'avversario una serie di 15-20 poderosi pugni dall'alto verso il basso, schiacciandolo al terreno. (80+10)=90

    Consapevole della differenza che lo separava dal suo avversario, l'unica cosa che Ace poteva fare era cercare di colmarla con nient'altro che la propria volontà e voglia di battersi.

    Hahahahahaha!! Coraggio biondo, divertiamoci un pò!!!

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:284
    MP:658-80=578

    1 pozione da 100 Hp


    SPOILER (click to view)
    scusa se ho risposto all'ultimo e cn un post così scarso ma ultimamente ho un sacco di verifiche e stamattina avevo la febbre alta e nn sn riuscito a rispondere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Una sfida eccitante..

    Lo scontro ebbe inizio, i due grandi uomini si sarebbero fronteggianti senza escludere nessuna mossa dei loro repertori.
    Uno scontro tra le verdi praterie dell'isola dei due giganti.Seifer era pronto e le sue frasi provocatorie erano solo un assaggio di ciò che avrebbe atteso Ace.

    "è cresciuto il piccolo Ace...Tsk, ma non basta per fronteggiare uno come me."

    L'attacco di Ace partì non appena il vecchio pirata estrasse la sua GunBlade fiammeggiante.Un attacco diretto che avrebbe dovuto schiacciare e spezzare immediatamente il pirata biondo....ma Seifer non perse neanche un secondo e posizionò 2 spade ,una reale e una creata con l'ausilio del frutto dietro la schiena,per poi eseguire un' estrazione immediata che diede vita ad un’ondata d’aria infuocata tagliente potentissima che s'infranse contro il colpo di Ace tagliandolo in due e poi con la restante forza dirigersi contro il nemico.
    CITAZIONE
    72 Passioni Demoniache della Fenice: Seifer posiziona le 2 spade una reale e una creata con l'ausilio del frutto dietro la schiena per poi eseguire una estrazione immediata che da vita ad un’ondata d’aria infocata tagliente potentissima capace di colpire il nemico a distanza (80 Mp)+10 (guanti che potenziano i rogia)+30(Spada infuocata potenziata)= 120 Mp

    Lo sguardo di Seifer,una volta terminato l'attacco,era soddisfatto e compiaciuto della sua forza...
    forza che rendeva intuibile l'epilogo di quel duello.Intanto la spada creata tramite la sabbia si sgretolò e si perse con il vento

    Beh ....vedo che la tua forza è aumentata ma la mia ti sovrasta in tutto....ahahahahahahahahaah

    CITAZIONE
    Stato Seifer
    Forza e velocità: Viola
    Hp 440
    Mp 660 -80= 580
    Oggetti: una pozione da 500 Hp e una da 500 Mp

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    MAI DARSI PER VINTI

    L'attacco di Ace venne vanificato da Seifer che, utilizzando due spade, scagliò verso di lui un doppio fendente infuocato che d'apprima tagliò il fumo del pirata per poi passarci attraverso e colpirlo.
    Nonostante l'impatto con il fumo avesse diminuito notevolmente la potenza Ace si trovò comunque spinto indietro dalla potenza del colpo che lo ferì in pieno petto, lasciandogli un taglio non molto profondo con delle bruciature attorno.

    Così si che mi diverto... finalmente un avversario con il quale non è necessario trattenersi per far durare un pò il gioco!

    Il pirata sorrise, nonostante fosse consapevole di essere in svantaggio.
    Le lame stridettero contro i foderi mentre Ace portava i suoi gunblade davanti a se.

    So che probabilmente il mio gunblade non è forte quanto il tuo... ma perchè non dovrei verificarlo?

    Detto ciò il pirata di fumo iniziò a correre verso l'avversario, per poi deviare bruscamente la corsa verso un albero che si trovava a pochi metri.
    Saltandovi contro, Ace si spinse con un piede contro la corteccia, schizzando verso un altro albero sul lato destro di Seifer.
    Il pirata iniziò così a saltare velocemente di albero in albero attorno al Mr.0, cercando il punto migliore da cui colpire.
    Poi, con una spinta più forte delle altre, il pirata di fumo si gettò verso di Seifer, tenendo entrambi i gunblade dritti davanti al suo volto, cercando di colpire l'avversario al fianco destro, poco sotto le costole.
    SPOILER (click to view)
    Lama volante: Ace può utilizzare questa mossa solo in spazi chiusi o in zone con molti alberi. Ace comincia a saltare, tra alberi o muri, attorno al nemico per confonderlo, finche, trovato un punto del nemico privo di difesa, si lancia verso l'avversario colpendolo con un potente affondo alle costole, con entrambi i gunblade, che può ferirlo gravemente. (40+10)=50

    Terminato l'attacco Ace si allontanò rapidamente con un salto e, rinfoderari i gunblade ancora in volo, sparò dalle dita una ventina di proiettili di fumo diretti a colpire frontalmente Seifer.
    I proiettili, al contatto con qualsiasi superficie, sarebbero esplosi, rilasciando il fumo compresso e causando danni per un'area di due metri ciascuno.
    SPOILER (click to view)
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni. (40+10)=50


    Lo so che con te il massimo non basta... devo dare ancora di più hahahahaha!!!!!

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:284-30=254
    MP:578-40-40=498

    1 pozione da 100 Hp


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    ..Dio Seifer...

    Lo scontro era appena all'inizio ma il vecchio Seifer già era stufo della situazione. Situazione poco soddisfacente per un vecchio combattente come lui... amante di sfide all'ultimo respiro.
    Respiro che neanche si era fatto pesante.

    "Mi sono già stancato...non sono tipo da grandi e lunghe sfide....quando la situazione non lo richiede. Meglio che la faccio finita."

    A questo pensiero seguì un movimento tranquillo e senza paura. Staccò lo sguardo da Ace,che intanto cominciava la sua folle corsa contro di lui, e cominciò a preparare la sua mastodontica tecnica. Tecnica che aveva donato a Seifer milioni di vittorie....vittorie mai interrotte da quando aveva cominciato a solcare il mare.

    Era il migliore in circolazione e nessuno aveva mai potuto vederlo dall'alto in basso...era sempre stato sulla vetta del mondo....era un Dio tra gli uomini. Un Dio che da lì a poco avrebbe donato al pubblico mondiale un altra schiacciante vittoria.

    Ground Death vetroso!!!

    Seifer ormai chino sul terreno e guardando il nemico, cercando di capire in quale posizione avrebbe attaccato, appoggiò il palmo destro al suolo e scatenò il potere del proprio rogia; in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui il vecchio Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose.
    In tal modo lo Shicibukai tramutò il terreno in sabbia cosi da poter controllarlo e spedire 100 spuntoni verso il giovane Ace,che nel frattempo aveva smesso di saltare da una parte all'altra e si era deciso di attaccare frontalmente Seifer.
    Nel frattempo quando gli spuntoni furono in prossimità dell'obiettivo, trasformò tutta la sabbia in vetro utilizzando la sua spada, cosi facendo, i 100 spuntoni avrebbero prima infranto l'attacco di Ace attraverso la loro forza prorompente....e poi l'avrebbero trafitto allontanandolo ma, non fermandolo....

    CITAZIONE
    Ground Death vetroso: Seifer decide di attaccare il suo avversario con una combinazione tra sabbia e fuoco, ma prima di fare ciò utilizza un diversivo, in modo che il colpo vada a segno. Appoggia il palmo destro al suolo e fa scatenare il potere del Rogia. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. In tal modo Seifer tramuta il terreno in sabbia cosi da poter controllarlo e spedire 100 spuntoni verso l'avversario, in seguito quando gli spuntoni sono in prossimità dell'obiettivo, trasformo tutta la sabbia in vetro utilizzando la mia spada, cosi facendo, l'avversario verrà investito da decine e decine di spuntoni di vetro avvolti dalle fiamme (160Mp)+30 (spada di fuoco) +10 (Guanti che potenziano i Rogia) = 200

    image


    Infatti ancora in volo anche se ferito il giovane Ace tentò un ennesimo attacco attraverso il proprio frutto. Attacco che però sarebbe andato ad infrangersi contro il colpo del Dio Seifer....
    Dio che creando altri 100 spunti di sabbia andò prima a distruggere i venti proiettili del ragazzo di fumo e poi con le restanti 80 lance riattuò il suo attacco contro il nemico. Un attacco che avrebbe trafitto e distrutto il giovane.
    Però prima che ciò accadde Seifer con ghigno sul volte e mano ancora tenuta sul terreno ormai sabbioso disse....

    Ragazzo...come tu già sai odio gli scontro lunghi e inutili. E questo è uno di questi.
    NON SEI ALLA MIA ALTEZZA!!!! Ahahahahahaahahahah


    Le lance intanto avrebbero trafitto il ragazzo ,che sarebbe quasi sicuramente rimasto in piedi grazie alle 80 lance a tenerlo.
    CITAZIONE
    Ground Death vetroso: Seifer decide di attaccare il suo avversario con una combinazione tra sabbia e fuoco, ma prima di fare ciò utilizza un diversivo, in modo che il colpo vada a segno. Appoggia il palmo destro al suolo e fa scatenare il potere del Rogia. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. In tal modo Seifer tramuta il terreno in sabbia cosi da poter controllarlo e spedire 100 spuntoni verso l'avversario, in seguito quando gli spuntoni sono in prossimità dell'obiettivo, trasformo tutta la sabbia in vetro utilizzando la mia spada, cosi facendo, l'avversario verrà investito da decine e decine di spuntoni di vetro avvolti dalle fiamme (160Mp)+30 (spada di fuoco) +10 (Guanti che potenziano i Rogia) = 200

    image


    In questa situazione, con ormai lo scontro già arrivato al capolinea Seifer si avvicinò al corpo di Ace a portando il suo volto all'orecchio a sinistra di Ace avrebbe detto...

    Sono un Dio oramai!!! Ricordalo....

    Terminata la breve frase il vecchio Seifer svanì in una nube di sabbia....era calata la parola fine sull'isola dei giganti.

    CITAZIONE
    Stato Seifer
    Forza e velocità: Viola
    Hp 440
    Mp 580 -160 -160 =260
    Oggetti: una pozione da 500 Hp e una da 500 Mp

    SPOILER (click to view)
    Ricordo al controllore che non deve notare i giorni di postata...io e Ace abbiamo deciso che non c'erano obblighi di postata.
    Cmq ottimo Ace risp e abbiamo finito xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    INFERNO



    Il primo attacco di Ace fu contrastato da Seifer che, essiccato il terreno attorno ad essi con il potere del suo rogia e trasformatolo in sabbia, utilizzò il suo elemento per creare un centinaio di lance di sabbia che andarono a indirizzarsi contro Ace.
    Poco prima dell'impatto Seifer utilizzò il fuoco della sua arma per fondere la sabbia trasformandola in vetro che andò a respingere l'attacco del pirata di fumo per poi infilzarlo da ogni lato.
    Ace, liberatosi dalle lance di vetro, si ritrovò ricoperto di sangue dalla testa ai piedi.
    Lo Shicibukai disse qualcosa ma il sangue attutiva i suoni attorno ad Ace facendogli arrivare solo un indistinto mugolio
    Non volendosi arrendere però, il giovane pirata tentò un'ennesimo attacco che venne bloccato come il precedente, da altre 100 lance create da Seifer che andarono nuovamente a conficcarsi nel corpo ormai lacerato del pirata.
    A quel punto l'avversario gli si avvicinò per poi avvicinarglisi all'orecchio e dirgli

    Sono un Dio oramai!!! Ricordalo....

    Ace immediatamente provò a sputare il sangue che aveva in bocca nella sua direzione ma riuscì a colpirgli solo una scarpa

    Non dire cazzate!! Divinità... sono solo fantasie create per avere una speranza di vita oltre la morte... Dopo la morte c'è solo l'inferno, un personalissimo inferno che ognuno di noi si va a creare... cough...... Ho già conosciuto persone che si proclamavano dei e non hanno fatto una bella fine.. quella fine la farò fare a te! Ti verrò a cercare per farla finita una volta per tutte e il tuo sangue andrà ad ampliare l'inferno che mi sto creando..... anf.... Preparati perchè se tu sei una divinità io sono colui che ha la forza per distruggerla!!

    Con quelle parole Ace prosciugò completamente le proprie energie e, lasciandosi a peso morto sulle lance di vetro, le ruppe cadendo a terra prossimo a perdere i sensi.
    Gli occhi semi aperti guardavano dove prima dello scontro c'era il lago al quale gli animali si abbeveravano

    Peccato... un bagno lo avrei fatto volentieri.....

    I colori si scurirono sempre di più e chiusi gli occhi Ace perse i sensi.

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:254- (200-50)-(200-50)= 0
    MP:498

    1 pozione da 100 Hp


    SPOILER (click to view)
    ok ora sta ai giudici... nn posso dire sia stato un granchè cm scontro sia x il poco tempo ke ho potuto dedicargli sia x l'esito scontato ma grazie cmq Seif XD
     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Anche se corto devo dire bello scontro, certo avete cominciato tardi, nel senso che solo al 3° post di seifer è cominciato lo scontro quando in realtà doveva cominciare già al 2° e questo è colpa un pò di tutt'e due cmq come al solito gdr di livello notevole da parte di tutt'e due, quasi nessun errore d'ortografia quindi ho avuto una lettura molto scorrevole, strategia un pò mancante da parte di seifer più che altro xkè data la superiorità del suo personaggio ha puntato a terminare lo scontro quanto prima mentre ace tentava di resistere più a lungo possibile (ottima forza di spirito XD) quindi l'esito è scontato ma dichiaro vincitore Seifer che passa alla finale mentre Ace ottiene il terzo posto al torneo (nn dovendosi più scontrare con nessuno), ecco i premi:

    Seifer: 30 douriki + 20 douriki bonus + 2 milioni di taglia
    Ace: 30 douriki + 20 douriki bonus + 3° classificato nel torneo quindi 40 mln d berry + 1500 Douriki + 15 milioni sulla taglia

    Buon continuo di GdR per Ace e buon proseguimento di torneo per Seifer, buona fortuna!
     
    Top
    .
11 replies since 7/10/2010, 17:58   128 views
  Share  
.