Entrata nella Baroque

Karan Zelkam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neydar
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Karan era seduto su un barile sul pontile del piccolo porto. Secondo quando aveva saputo, con non poca fatica, una nave della baroque works sarebbe giunta da un giorno all'altro su quell'isola. Un'occasione perfetta per provare ad entrare in quella organizzazione.


    CITAZIONE
    Nome: Karan Zelkam
    Energia: Gialla
    Hp 150
    Mp 200

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    Giornata Proficua

    Seifer dopo esser sbarcato era entrato in una taverna… il silenzio lo circondava cosi passo dopo passo si avvicinava al bancone e sedendosi su di una sedia si accese il suo sigaro e cominciò ad urlare...

    Oste portami da bere...il migliore che hai...

    ...ma le parole del pirata biondo si interruppero perché un giovane seduto vicino a lui continuava ad osservarlo cosi non appena alzò lo sguardo al soffitto disse...

    ....giovane...cosa ti guardi....??? vuoi avere dei guai???

    ...le parole del pirata biondo erano aggressive piene di odio e cattiveria che solo un persona malvagia come lui potevano avere...cosi con la luce soffusa della locanda che dava un immagine ancora peggiore di Seifer.
    Il giovane nel frattempo scappò impaurito e in lacrime.
    CITAZIONE
    Seifer
    Hp: 730
    Mp: 930
    Forza e velocità: Bronzo



    Edited by †Seifer† - 4/12/2010, 17:31
     
    Top
    .
  3. neydar
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Qualche ora più tardi una nave attraccò al porto. Non scesero in molti, ma non ne servivano molti. Bastava che ce ne fosse uno. Uno riconoscibile, uno che Karan riconobbe subito, ma che non si aspettava di trovare.

    Lui ... Non so se chiamarla fortuna o malasorte.

    Non ci voleva molto per riconoscere il boss della baroque works. Lo seguì, senza fretta: ovunque passava la gente si apriva a ventaglio, era individuabile a mezzo chilometro di distanza. Lo vide entrare in una taverna. Aspettò qualche minuto prima di entrare, ma quando stava per aprire la porta, un ragazzino uscì in lacrime come se avesse visto il diavolo in persona.

    Poveraccio, non ha retto ...

    Entrò. Solita puzza, solito ambiente, niente di nuovo. Ci mise un attimo a trovare chi cercava: si diresse al bancone, si sedette ad un posto di distanza da Seifer ed ordinò, bottiglia e bicchiere. Non appena la bottiglia toccò il legno sudicio del bancone, la fece scivolare verso il pirata biondo.

    Mi fai compagnia, boss?

    Senza aspettare una risposta, tracannò tutto il rum che si era versato nel bicchiere.



    CITAZIONE
    Nome: Karan Zelkam
    Energia: Gialla
    Hp 150
    Mp 200

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Un nuovo incontro

    Una bottiglia toccò il braccio destro del vecchio Seifer, che di scattò si voltò.Un ragazzo apparve dinanzi a lui,con uno strano cappello di paglia che gli copriva il volto e un fisico ben allenato.

    Beh, una bevuta gratis non si rifiuta mai!

    Il braccio del biondo afferrò la bottiglia e con fare ingordo se la tracanno tutta senza lasciarne nemmeno una goccio al giovane.
    Terminata la bevuta tirò fuori un sigaro e l'accese...una boccata di fumo e cominciò a parlare.

    Dimmi ragazzo ora che mi hai fatto bere che cosa vuoi?? Ho poco tempo da perdere.

    Terminato di parlare non attese neanche che il giovane parlasse e uscì fuori dal locale, interessava poco a Seifer cosa i moscerini avevano da dirgli.

    CITAZIONE
    Seifer
    Hp: 730
    Mp: 930
    Forza e velocità: Bronzo

     
    Top
    .
  5. neydar
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    SPOILER (click to view)
    OT // modificato il post per coerenza con il post precedente // OT


    Se aveva ancora un piccolo dubbio, ora era scomparso. Nessuna persona normale tracanna così tanto rum tutto insieme senza risentirne.

    Cosa voglio?

    Fece un cenno all'oste che riempì prontamente il bicchiere di entrambi con altro rum. Karan bevve tutto d'un fiato.

    Simpatico ... Gli offri da bere e esce senza nemmeno ringraziare ...

    Pago' l'oste ed usci', accelerando un po' il passo per raggiungere il pirata biondo.

    Un lavoro, diciamo. Possiamo chiamarlo così. So che la tua ... Società, è sempre in cerca di nuove reclute, se rispondono ai tuoi requisiti.



    CITAZIONE
    Nome: Karan Zelkam
    Energia: Gialla
    Hp 150
    Mp 200



    Edited by neydar - 6/12/2010, 17:48
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Inizia la valutazione

    Seifer a quelle parole si fermò, aveva da pochi passi superato l'uscita del locale e senza neanche voltarsi indietro gli rispose...

    Vuoi entrare nella Baroque quindi...bene bene!
    Voglio proprio vedere cosa sai fare. Attaccami con il tuo meglio!


    A tali parole però Seifer non fece seguire neanche una mossa rimase immobile ad aspettare il giovane attaccare...era pronto o forse no...poco importava. Importava solo che il giovane desse prova della sua bravura e destrezza dei movimenti, d'altronde doveva entrare in una organizzazione segreta nota come la Baroque Works, famigerata in tutto il grande blu.

    CITAZIONE
    Seifer
    Hp: 730
    Mp: 930
    Forza e velocità: Bronzo

     
    Top
    .
  7. neydar
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Karan non era sorpreso della richiesta, quanto del comportamento. Il pirata biondo era di spalle e non accennava a voltarsi, né ad afferrare un'arma.

    Vuole che lo attacchi cosi'?

    Esitò ancora per un istante, poi alla fine sorrise ed estrasse l'arma.

    E' molto sicuro di sé, vediamo cosa sa fare.

    Si sfilò la grossa naginata a due lame dalla schiena, la afferrò con due mani e la tenne parallela al proprio corpo, sul lato destro. Mosse in avanti la gamba sinistra, all'improvviso, bloccandosi poi di nuovo. C'era ancora un metro che separava i due pirati. Poi, di colpo, iniziò un fluido movimento, cosi' veloce che solo un occhio ben allenato avrebbe potuto seguirlo per in intero e contare quante volte lo spadaccino avrebbe attaccato il suo bersaglio. Una persona comune ne avrebbe visto a malapena uno.
    Aveva imparato questa tecnica da poco ma sapeva usarla già a dovere. Mentre si portava l'arma sul lato destro, parallela al corpo, individuò otto punti precisi in cui attaccare.

    Via!

    L'attacco durò in tutto cinque secondi, precisi. Iniziò con un affondo alla spalla sinistra, quindi alla destra, quindi una giravolta verso destra e due nuovi affondi alla coscia ed al fianco sinistri; due passi a destra ruotando l'arma come fosse una bacchetta da batterista portò due fendenti uno dall'alto verso il basso ed uno da destra verso sinistra al braccio ed al fianco destro. La serie terminò con un passo indietro a sinistra, un affondo alla coscia destra, una piroetta in avanti e, sfruttando la rotazione nonche' la propria forza, un affondo alla schiena all'altezza del cuore; la danza si concluse com'era iniziata, con Karan fermo con la naginata parallela al fianco destro.

    SPOILER (click to view)
    Danza dell'assassino (alta)
    Figlia di anni di tradizione guerresca, è costituita da una serie di movimenti sinuosi e precisi che permette di portare una successione di 8 attacchi relativamente poco potenti ma estremamente precisi, passando una posizione all'altra con fluidità ed eleganza, per chiudere in una posizione di difesa statica.


    CITAZIONE
    Nome: Karan Zelkam
    Energia: Gialla
    Hp 150
    Mp 200-40=160

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Imparare una lezione

    Seifer non vide l'attacco del proprio avversario partire era un colpo mirato a sorprenderlo e perforarlo in ogni direzione...tuttavia..una sorpresa avrebbe colpito il suo opponente...infatti il vecchio rimase immobile e i colpi di naginata gli passarono attraverso senza tuttavia ferirlo ma creando squarci che presto si rimarginavano, in seguito all'ultimo fendente poi Seifer si scompose definitivamente nell'elemento sabbia e sparì agli occhi di Karan..per ricomporsi poco lontano dal nemico..
    CITAZIONE
    Scomposizione -40Mp

    Ma che bravo che sei... chi è stato il tuo maestro??

    Le parole di Seifer però furono seguite da altre azioni. Gli occhi erano fissi sul suo obiettivo piegò leggermente le gambe e dopo aver creato una seconda spada nella mano sinistra il vecchio pirata sarebbe partito con velocità istantanea verso il nemico.Il colpo era frontale e in direzione del petto di Karan, se l'avesse colpito di certo il giovane non sarebbe rimasto illeso.

    CITAZIONE
    Rashomon: Tecnica ad estrazione eseguita piegando le gambe e colpendo velocemente l'obiettivo, frontalmente in direzione del petto, con le lame di due spade, una reale e una creata tramite il frutto.(40 Mp)+30 (Spada infuocata) +30 (X-Gloves che potenziano i Rogia) = 100

    image


    Rimani sempre allerta ragazzo...Niente è come sembra in questo mondo!

    CITAZIONE
    Seifer
    Hp: 730
    Mp: 930 -40 -40 =850
    Forza e velocità: Bronzo

     
    Top
    .
  9. neydar
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Karan aveva eseguito la tecnica alla perfezione. I suoi colpi erano andati a segno, aveva percepito chiaramente la propria arma affondare e ritirarsi tutte e otto le volte. Eppure, il pirata biondo non solo era vispo e arzillo come prima, ma non aveva versato nemmeno una goccia di sangue.

    Ha mangiato un frutto del diavolo!

    Nemmeno il tempo di riflettere su quello che era successo che Seifer lo attaccò. Era un attacco violento, lo capì immediatamente, da come preparava il colpo. Non poteva fare altro che cercare di pararlo, troppo veloce per essere evitato. Mise la naginata davanti a sé, in posizione orizzontale leggermente piegata verso sinistra.

    CITAZIONE
    Muro d'acciaio (alta)
    Evoluzione del muro di ferro. Sfrutta le rinnovate forza e agilità di Karan per attutire attacchi ancora più potenti con la propria arma e respingerli con maggiore forza rispetto a prima.

    La naginata resse, tuttavia non riuscì ad arginare la forza dell'assalto, che si infranse sul corpo dello spadaccino. Era riuscito ad atternuarne gli effetti che furono comunque molto pesanti, tanto che venne sbalzato indietro di un paio di metri. Si rialzò a fatica, con una grossa ferita aperta sul fianco sinistro.

    La tua fama non è di certo immeritata, sei molto forte.

    Non era in buone condizioni, tuttavia voleva provare a andare fino in fondo. Aveva ancora una carta da giocare, una carta che normalmente ne richiedeva un'altra, ma il nemico non si preoccupava di difendersi ed anche così aveva numerose aperture.

    Probabilmente sarà inutile, ma senza nemmeno provare, che gusto c'e' ...

    Piegò leggermente le gambe, come se facesse fatica a reggersi in piedi, scaricando il peso sull'arma, leggermente piegata in avanti. Fu un attimo. Una frazione di secondo o poco più. Un istante dopo era alle spalle di Seifer. Un attacco semplicissimo, un affondo, al fianco destro dell'avversario, niente di più, ma ad una velocità incredibile, anche se condizionata dalla ferita che aveva già subito. A rallentatore si sarebbero potuti vedere due balzi in avanti e la grossa arma a due mani, usata a mo' di lancia, correre verso il suo obiettivo per poi ritrarsi; altri due balzi e quindi fermarsi e girarsi in rotazione su una gamba, destra in questo caso, sfruttando la spinta.

    CITAZIONE
    Attacco del cobra (alta)
    Attacco fulmineo, riproduzione fedele della strategia del cobra: aspettare un'apertura nelle difese ed attaccare con un affondo fulmineo ad uno dei fianchi.

    CITAZIONE
    Nome: Karan Zelkam
    Energia: Gialla
    Hp 150-60=90
    Mp 160-40-40=80

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Al Dio piace bere

    Io non sono soltanto forte caro ragazzo....Io sono un Dio!

    Le parole furono dette alta voce, tutti doveva sentire la forza che il vecchio Seifer ancora aveva.Lui era in quel periodo il più forte del mondo l'unico e vero Dio della terra.
    Intanto la GunBlade già sfoderata ardeva dalla voglia di combattere mentre il nemico tentava il suo ultimo colpo.Seifer era pronto e con un rapido gesto del braccio la cominciò a roteare vorticosamente per creare così una sfera infuocata di aria e di lame che lo circondava.

    "quanto mi dispiace che i giovani d'oggi...non capiscono quando è tutto inutile contro un Dio!"

    CITAZIONE
    Difesa Assoluta Critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa) Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera infuocata di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello critica e inferiore). (infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata senò e normale)( 80Mp)+ 30)GunBlade infuocata) = 110Mp

    La difesa avrebbe sicuramente retto e anzi il povero Karan invece avrebbe ricevuto non solo la beffa dell'attacco fallito ma anche ingenti danni dovuti alle folate di aria tagliente e dalle fiamme.
    Lo scontro era finito ma il pirata biondo dal canto suo aveva avuto una buona dimostrazione di tecnica e poi non poteva rifiutare uno che gli aveva offerto da bere gratis....

    Forza andiamo Mr 3..sto ripopolando la mia Baroque e anche la tua forza mi serve per impadronirmi del mondo intero...Ahahahahaahh.
    La barca ci aspetta!


    CITAZIONE
    Seifer
    Hp: 730
    Mp: 850 -80 = 770
    Forza e velocità: Bronzo

     
    Top
    .
  11. neydar
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Manovra perfetta, velocità altissima, eppure il colpo era stato non solo parato ma rispedito al mittente. Una tecnica di difesa incredibile: Karan era riuscito ad evitare le lame, ma non le fiamme. Sembrava un arrosto di tacchino. Fermo nella sua posizione di chiusura della manovra, con parte del vestito bruciacchiato, con la ferita che continuava a sanguinare, eppure dall'espressione soddisfatta.
    Aveva ricevuto la risposta che voleva.

    Mr 3, devo battere due persone per cercare di avvicinare questo mostro ...

    Si rimise la naginata a due lame a tracolla sulla schiena, quindi segui' il pirata biondo cercando di arginare il sangue della ferita con la mano.

    Mi servirà una ricucita, speriamo che a bordo ci sia qualcuno di competente ...

    SPOILER (click to view)
    Non sono certissimo dei conti


    CITAZIONE
    Nome: Karan Zelkam
    Energia: Gialla
    Hp 90-70=20
    Mp 80

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Bene chiedi la valutazione dell'incontro e vai in ambulatorio :D
     
    Top
    .
  13. ssignorina
     
    .

    User deleted


    †Seifer† guadagna 50 douriki:
    30 douriki per la vittoria contro un avversario di energia inferiore alla propria
    20 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 5/5 narrazione)
    Note:
    nulla da segnalare

    neydar guadagna 48 douriki:
    30 douriki per la perdita contro un avversario di energia superiore alla propria
    18 doriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 3/5 narrazione)
    Note:
    per la narrazione, penso che il tuo primo post sia scarso. Tuttavia, il resto dello scontro è molto buono, quindi ti tolgo solo 2/5 douriki.


    Edit: avevo segnato un errore inesistente

    Edited by ssignorina - 9/12/2010, 11:29
     
    Top
    .
12 replies since 4/12/2010, 15:09   148 views
  Share  
.