One Piece 1112

"Hard Aspect"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,634

    Status
    Offline
    Ta-daan!

    One Piece 1112 ENG (MQ) by TCB Scans - OV

    Dopo la lunga, dovuta, pausa, torna lo scontro con i 5 vecchiacci. Non si capisce che fine abbia fatto il Megazord antico ma comunque c'è tanta carne al fuoco, tipo Nami e cattivo Oda! Bonney :P
    Il countdown sembra avere accelerato di colpo ma forse non avremo più l'annunciata rivelazione? Io credo di si. Vegapunk era l'essere più intelligente della storia. Non poteva non avere escogitato un piano di riserva. Inizio pure a sospettare che York possa aver fatto il triplo gioco. Comunque forse avremo il big reveal prima della fine del 2024 e ciò mi gasa tantissimo XD

    Interessante poi vedere come cambia la potenza di Rufy dal Gear 3/4 al 5. Magari Jaygarcia non sarà il più robusto dei 5 astri ma Rufy in gear 5 faceva di lui ciò che voleva, mentre in gear 3 hakizzato si fa male se prova a colpire Topman. E penso che ormai lui usi il ryou con facilità.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Che bello, dopo 3 settimane di attesa, poter dire: "Grazie mille per il capitolo, harry.". :wub:
    Aggiungerei a quello che hai scritto che la situazione si sta facendo davvero "hot": a partire da Franky che sfascia con un mega cazzotto un Vice Ammiraglio, abbiamo Warcury che si becca un Red Roc in testa e fa danno a Luffy di rimando, Saturn è arrivato dai membri più deboli della ciurma, Nusjuro si appresta a bagnare di sangue la sua katana (in una pagina disegnata divinamente), e Mars ha purtroppo trovato il Den Den Mushi che tra un minuto trasmetterà al mondo intero tutta la conoscenza di Vegapunk. Unica nota positiva, quest'ultimo si è fermato un attimo, poichè attirato da qualcosa proveniente dal cielo. Un alleato inaspettato? Il Gigante di Ferro? Lo scopriremo (spero) nel prossimo capitolo. Che fortunatamente arriverà settimana prossima... :rolleyes:
     
    Top
    .
1 replies since 19/4/2024, 21:22   18 views
  Share  
.