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  1. Sharman il chierico
     
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    sono passato appena ora a blu xkè ho terminato un altro addestramento e ho passato i 2000 douriki, quando ho tempo modifico la scheda
     
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  2. Sharman il chierico
     
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    ho appena inserito le tecniche, naturalmente le ho fatte tutte bene rivedendo il regolamento ma se ci fossero delle cose da vedere sarebbe meglio e rispettoso nei confronti degli altri, ecco le tecniche:

    CITAZIONE
    lv lieve:
    -Stock force: utilizzando una spada come uno stocco muovo 15 affondi alla massima velocità mirati alle estremità del corpo quindi agli arti e ai fianchi

    lv alto:
    -Maxi stock force: utilizzando una spada come uno stocco muovo 50 affondi alla massima velocità di cui 30 mirati agli arti mentre 15 ai fianchi e i restanti 5 nella zona del petto, gli affondi non saranno molto profondi quindi non provocheranno la morte immediata della vittima

    -Spezzattacco: ponendo le spade ad x di fronte al petto, si attende la vicinanza dell’avversario e mentre sta mandando un attacco, che sia dato con armi o con parti del corpo, si bloccherà qualsiasi attacco di livello fino ad alto, spezzandolo appunto e l’avversario rimarrà senza difese, di solito questa tecnica è susseguita da un’altra

    -Cortina di lame: ponendosi in posizione di difesa si fanno vorticare le lame ai propri fianchi che attorno all’utilizzatore si creerà una vera e propria sfera di aria e lame che bloccherà qualunque attacco fino al livello alto, questa tecnica può anche essere offensiva nel caso l’avversario sia vicino, in questo caso verrà colpito da questa serie di lame d’aria

    -Colonne di fuoco: incendiando le braccia si conficcano i pugni nel terreno trasmettendo la forza del fuoco ad esso che si propagherà fino ad un diametro di 15 metri, dal terreno spunteranno varie colonne di fuoco principalmente nella zona dove è presente l’avversario, si possono creare dalle 5 alle 20 colonne che hanno un diametro di 1,5 metri e arrivano fino a 10 metri d’altezza, per trasmettere il fuoco alla terra si possono utilizzare anche le spade

    -Full head: s’infuocano le gambe quindi ci si dà una spinta alla massima forza consentita ed il fuoco facendo da propulsore l’amplifica conferendogli più velocità e forza appunto, l’avversario riceverà una testata direttamente nel petto o in viso, la spinta arriva fino ad una distanza di 20 metri

    lv critico:
    -Battesimo di fuoco: concentrando più fuoco che si può nel proprio corpo lo si trasmette alle braccia i quali pugni verranno scagliati al suolo, il fuoco si propagherà fino ad un diametro di 30 metri e dal terreno entro questo cerchio s’innalzerà un’enorme colonna di fuoco che spazzerà qualunque cosa al suo interno, la colonna può arrivare ad un’altezza di 100 metri quindi ben visibile da lontano

    lv Estremo:
    -Fire Storm: infuocando le braccia colpisco il cielo sopra di me come se devo sferrare dei pugni rilasciando ogni volta una palla di fuoco fino a quando non ne creo 20 in direzioni diverse, durante il volo queste s’ingrossano fino ad arrivare ad un diametro di 3 metri ciascuna, poi ricadono veloci e con un potere distruttivo tale da creare ognuna un cratere di 5 metri di diametro più 1m di profondità che colpiscono violentemente il terreno, se l’avversario viene coinvolto avrà danni da ustione gravi più alti danni da impatto

    la tecnica lieve nn l'avevo fin dall'inizio, me ne sono accorto solo ora, il resto ho modificato tutto per essere energia blu e ho modificato 2 tecniche che avevo solo aggiungendo che potevano essere utilizzate anche come difensive, niente di che
     
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  3. Sharman il chierico
     
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    SCHEDA SOSTITUTIVA DATO CHE è ANCORA ATTIVO IL TORNEO:

    Nome:
    Prime D Sharman

    Categoria:
    Pirata

    Razza:
    Umano

    Classi:
    Spadaccino/Lottatore

    Età:
    18

    Ricchezza:
    808.496 Berry di cui 31.100.000 berry prestati da Ace Boss, di cui 112.000.000 berry prestati da Crixen

    Douriki:
    3885

    Frutto:
    Foco-Foco
    Nome originale: Mera Mera no Mi
    Poteri: Chi ha mangiato questo frutto ottiene la capacità di diventare fuoco puro. E' utilissimo nelle tecniche di attacco, ma anche in quelle difensive. Le vampate possono essere anche lanciate a distanza ed inoltre, trasformando le proprie gambe in fuoco, si acquista una velocità notevole.
    Bonus:-si possono distruggere i proiettili con vampate di pari potenza
    -si possiede la velocità dell'energia superiore alla propria
    -gli attacchi causano forti ustioni
    Malus:-l'immunita costa 200 MP

    Descrizione Fisica:
    Indosso un lungo soprabito nero aperto sul davanti senza maniche con dei bordi rosso scuri, sotto questo non indosso nulla facendo intravedere la muscolatura abbastanza pronunciata dati i suoi costanti allenamenti quotidiani. Pantaloni bianchi lunghi che vanno a finire dentro degli stivali blu scuri, poi una cintura rossa scura che sorregge le due katane poste a sinistra, in viso ho capelli neri con riflessi rossi sparati in tutte le direzioni, occhi verdi chiari ed una bandana nera con al centro lo stemma dei FireSpirits' che mi copre la fronte facendo sì che i capelli non mi coprano gli occhi, infine un tatuaggio sulla parte sinistra della schiena appena vicino alla spalla con la scritta “Master of Fire” in versione tribale.

    Background:
    10 Anni prima. Isola di Likuso. Era cominciato un giorno come tutti gli altri ma che si prospettò essere solo l’inizio di un inferno per i poveri abitanti dell’isola. Sbarcò una nave pirata capitanata da Kar-Shaq, si rifugiò lì e decise di assediare quel luogo e prendere in ostaggio tutti gli abitanti che mensilmente dovevano pagargli una rata per lasciargli il diritto di vivere, Sharman che viveva lì con i genitori conobbe un’infanzia terribile, fu costretto a lavorare per riuscire a far pagare ai suoi la rata per lui, nel frattempo il padre, Nicol Storm, stava formando un gruppo di resistenza che solo due anni dopo riuscì a scatenare un attacco tanto potente da fermarli. Quella notte c’erano spari, fiamme e grida ovunque, le donne, i vecchi e i bambini erano stati allontanati e messi al sicuro ma Sharman era fuggito per andare a vedere la guerra ed assistette ad una scena che non avrebbe mai dimenticato, il padre combatteva con Kar-Shaq, riuscì a colpirlo privandolo di un occhio e lasciandogli una profonda cicatrice in viso ma quel pirata lo trafisse e scappò richiamando i suoi uomini. Il bambino corse dal padre dove ascoltò le sue ultime parole e spirò, da quel momento si era ripromesso di vendicarsi, cominciò ad allenarsi per diventare più forte ed intraprendere il mare ma dopo 2 anni la madre si ammalò e morì. Sharman pochi giorni dopo partì e non sentì mai parlare di quei pirati finchè un giorno, ben 10 anni dopo l’inizio di tutto sentì una voce sul luogo dove doveva trovarsi il loro covo, si precipitò lì con la sua nave ma vi trovò solo Kar-Shaq, molto invecchiato, molto ricco, molto solo. I suoi compagni erano tutti morti ed era rimasto lui a vegliare su tutto quel tesoro, ne seguì un duro combattimento dove quel vecchio dichiarò a Sharman che aveva assaltato quell’isola col preciso scopo di ritrovare il vecchio nemico di sempre nonché pirata Prime D Nicol, suo padre e di portarlo alla marina ma Sharman non si perde d’animo, anzi trova una nuova convinzione e cambia rotta, decide di non vendicarsi più perché finalmente capisce le parole che il padre gli aveva detto in punto di morte e dopo aver battuto Kar-Shaq, lo lascia lì in attesa che la morte lo avvolga.
    Ora Sharman è guidato da una Volontà forte, quella che aveva protratto suo padre e tutti coloro che come lui si chiamavano D.

    Velocità e Forza:
    150 Km/h - 300 Kg

    Energia Blu
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    Grado:
    Capitano della ciurma Legendary Crew

    Taglia:
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    HP - MP:
    450 - 500

    Equipaggiamento:

    L'imbarcazione di "Ace pugno di Fuoco"

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    Porto 2 katane: la prima è la Sandai Kitetsu, una lama maledetta

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    Mentre la seconda è la Shusui, dalla lama nera su cui è stato incanalato all'interno il potere del frutto Dark Dark (+30)

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    image

    Portapozioni x6
    Pozioni:
    image 100 HP numero: 1 image 200 HP numero: 1 image 500 HP numero: 2
    image 100 MP numero: 1 image 200 MP numero: 3
    image 500 MP numero: 1

    X gloves
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    Se colui che indossa questi guanti ha mangiato un rogia,i suoi attacchi in cui vengono sfruttati i poteri del frutto aumentano di 10 punti.

    Lamp Dial:
    Questo Dial immagazzina la luce, e la sua emissione produce un bagliore accecante per chi la osserva. Se abbinata ad una pistola, questa può diventare una terribile Flash Gun.
    Flavour Dial:
    Il Flavour Dial immagazzina i gas, il suo odore è assai putrido, ma estremamente infiammabile, infatti associato al flame dial può produrre esplosioni di una devastazione assoluta.. singolarmente può produrre una cortina fumogena dove ci si può nascondere, sia per la poca visuale, sia per l'odore nauseabondo che distoglie l'attenzione.
    Vision Dial:
    Il vision dial Immagazzina Immagini, esso può essere usato per produrre una o + immagini eteree di chi lo utilizza, in modo da disorientare l'avversario.

    Quest svolte:
    Agli albori
    Salvare Alabasta
    Alla ricerca di Neverland!
    Tempi contemporanei
    Raul sotto la custodia di Morgan
    Un incontro deciso dal destino
    Sanji Lee, fuga da Rogue Town
    Una Favola di Ghiaccio
    La vendetta di una Leggenda

    Combattimenti svolti:
    Agli albori
    Sharman vs Artemis
    Sharman vs Nauthiz
    Sharman vs Rika
    Sharman vs Danik
    Sharman vs Evil
    Danik vs Sharman
    Tempi contemporanei
    Crixen vs Sharman
    Sharman vs Maito Gai
    Sharman vs Crixen
    Sharman vs Anancuras
    Sharman vs Roger Kill
    Sharman vs Crixen
    Sharman vs Seifer
    Sharman vs Xein & Nanni
    Sharman vs Lucci
    Sharman vs Igor & Kaku
    Sharman vs Joey Orion
    Zoro vs Sharman
    Sharman vs Ace
    Sharman vs Haiiro Yunikoon Rufy
    Sharman vs Kaede Rukawa
    Seifer "Mr. 0" vs Sharman
    Sharman vs Kaku
    Minato vs Sharman

    Tecniche per Energia e Combo: (10 danni in più per X-Gloves)
    40 tecniche 5 lievi 10 medie 20 alte 4 critiche 1 estreme 5 combo

    Tecniche lv Lieve (10 MP)

    -Stock force: utilizzando una spada come uno stocco muovo 15 affondi alla massima velocità mirati alle estremità del corpo quindi agli arti e ai fianchi (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Imbrogli: grazie al Vision Dial creo 4 immagini di me che illudono gli occhi dell’avversario o chi per lui, questi si formano attorno a lui e mentre accade il mio vero corpo colpisce il nemico o con un fendente dall'alto verso il basso in diagonale sulla schiena (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Fiammata: usufruendo del potere del frutto foco foco con la mano destra faccio una fiammata che tenta di colpire il nemico in un punto desiderato da me, il fuoco dura 10 secondi a meno che non viene spento (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Fire axe: infuoco le gambe e facendo una capriola in avanti appoggiandomi alle mani, mentre ricado creo due fendenti infuocati che grazie all’attrito con l’aria mano a mano acquistano velocità provocando, se colpiscono l’avversario, danni da taglio e ustione di media entità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Scudo di fuoco: da una delle due braccia formo uno scudo di fuoco quadrato di 50 centimetri che para i colpi corpo a corpo provocando a chi lo tocca danni da ustione e colpi di basso livello (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    Tecniche lv Medio (20 MP)

    -Multi Phantom: sguainando tutt’e due le katane corro verso l’avversario saltando sempre in corsa verso di lui e con le spade tento di colpirlo alle spalle dal basso verso l’alto, quindi facendo fare un giro completo alle spade gli provoco due fendenti orizzontali all’altezza delle spalle di direzioni opposte (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Tornado di Spade: faccio girare le spade ai miei fianchi tra le mani quindi comincio a girare anch’io, questo mi procura una difesa di medio livello che è capace di bloccare tecniche corpo a corpo e tecniche di livello medio (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Gokojin: pongo le katane di modo che le punte tocchino appena i rispettivi foderi quindi con movimento fulmineo corro verso l’avversario e a circa mezzo metro da lui mi fermo sfoderando di colpo le spade che tentano di colpirlo ad X nel petto, questa tecnica può anche essere utilizzata come difensiva (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Multi Attack: mettendo tutta la forza disponibile nelle gambe parto in corsa alla massima velocità consentitami quindi corro attorno all’avversario a due metri di distanza da lui formando un cerchio, mentre lo faccio gli sferro vari fendenti con le spade che tentano di colpirlo da ogni direzione, i fendenti sono dai 5 ai 20 (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Taglio del Girasole: usando solo la Kitetsu la rinfodero tenendo la mano nel manico, corro verso l'avversario ed arrivato ad un metro da lui la estraggo con un movimento circolare di modo che l'avversario verrà colpito da questo colpo circolare nel petto poi eseguo di velocità una stoccata diretta al centro di questo cerchio che dovrebbe aver fatto quindi roteo intorno all'avversario passandogli oltre, l'intera tecnica è eseguita velocemente in un tempo di 3 secondi circa (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Felino Rotante: mi metto in posizione accucciata con una delle due spade dietro la schiena con la punta della lama rivolta verso terra, poi corro con uno scatto verso l'avversario ed arrivato a qualche metro da lui salto parallelamente al terreno roteando su me stesso accompagnando in questo movimento le spade che ruotano insieme a me, se colpisco in pieno l'avversario riceverà molti fendenti creati dalle spade rotanti in vari punti del corpo, naturalmente in vista di una schivata di lato alcuni fendenti potranno raggiungere ugualmente l’avversario (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Hotarubi… hidaruma: indirizzando i palmi delle mani aperte verso l’avversario creo 40 “lucciole” di fuoco che attorniano l’avversario poi le scaglio all’unisono colpendo il soggetto da varie direzioni provocandogli ustioni di media entità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Palla di fuoco: unisco le braccia davanti a me con le mani aperte con i palmi rivolti verso l’avversario, da essi faccio partire una sfera infuocata con un diametro di circa 30cm che cerca di colpire l’avversario, il fuoco dura 30 secondi a meno che non venga spento prima (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Fire Swords: incendio solo le lame delle katane e correndo verso l’avversario tento di colpirlo con vari fendenti diretti a diversi punti del corpo che tentano di colpirlo procurandogli sia danni da taglio che ustioni (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Fruste infuocate: faccio diventare le braccia completamente infuocate e grazie a questo elemento le estendo girando su me stesso come una trottola, le braccia arrivano a diventare lunghe 5 metri ciascuna e colpiscono tutto ciò che sta alla loro altezza provocando sia danni da impatto che danni da ustione di media entità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    Tecniche lv Alto (40 MP)

    -Tobi Izuna: concentrandomi sull’ambiente circostante cerco nell’aere un punto di vuoto: dove lo spazio ed il tempo non hanno sintonia e si scontrano cancellando l’ambiente quindi dando vita al nulla assoluto; con una katana colpisco violentemente quel punto creando un fendente luminoso che viaggia ad alta velocità, esso ha la capacità di tagliare perfino l’acciaio, è possibile effettuare questa tecnica con entrambe le spade (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Ira della Tigre: corro velocemente verso l’avversario e a mezzo metro da lui muovo dei fendenti dall’alto verso il basso che tentano di colpirlo al petto quindi con quello stesso movimento le spade si conficcano a terra e appoggiandomi ad esse salto in alto superando l’avversario e rigirandomi in aria tornando a toccare terra tento di colpirlo con altri due fendenti dall’alto verso il basso alla schiena infine con un movimento continuo tento di colpirlo facendogli un taglio a forma di X (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Spire del Dragone: concentrando spirito nelle spade corro verso l’avversario girando le spade sopra la mia testa quindi arrivato a mezzo metro da lui mi abbasso tentando di colpirlo alle caviglie, in quel momento libero lo spirito concentrato in esse che si alza in aria a mò di spirale cercando di colpire l’avversario al petto, se riesce si formeranno tagli concentrici a partire dalla parte colpita (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Colpo dei 2000 Mondi: concentrando lo spirito nelle spade salto con tutta la forza in mio possesso verso l'alto a circa 6 metri quindi ricado come un proiettile verso l'avversario roteando le spade, sfrutto questo movimento per far roteare anche il mio corpo e questa specie di trivella colpisce l'avversario procurandogli gravi danni da taglio che partiranno dalla parte colpita per disseminarsi in tutto il resto del corpo (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Nigori Zake: usando il massimo della mia forza pongo le spade in orizzontale con la punta verso il lato destro davanti a me una sopra l'altra ad una distanza l'una dall'altra di circa 30 cm e correndo verso l'avversario tento di colpirlo con queste spade, se anche lui tenta di pararsi verrà comunque coinvolto dall’impatto andando a sbattere per diversi metri di distanza data la forza che ho impresso poco prima nelle braccia, questa tecnica si può eseguire soprattutto mentre l'avversario sta attaccando e quindi come mossa di contrattacco (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Aubade Coup Droit: tecnica che adopero con la sola spada nera Shuusui, infondendo spirito su di essa quindi tendendola verso l'avversario nel momento del mio rilascio lo spirito accumulato esce dalla punta della katana creando un forte impatto e bucando anche la parte colpita, tecnicamente è un affondo ma può essere usato come da vicino anche da lontano, quest'ultima caratteristica è spiegata nelle righe sopra, se invece da vicino prima avviene l'affondo nel corpo dell'avversario seguito poi dall'effetto descritto nelle righe sopra, il buco può essere diametralmente grande 20 centimetri, è chiaro che l'effetto sul corpo dell'avversario può provocargli la morte (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Sfoderate Rashomon: tenendo le spade nei rispettivi foderi e ponendo le mani sulle impugnature infondo spirito nelle lame quindi corro verso l'avversario e proprio all'ultimo istante le sfodero rilasciando contemporaneamente tutto lo spirito accumulato che si disperderà in linea d'aria nella direzione delle spade, sul corpo umano provoca due ampi e profondi tagli paralleli e dato il forte impatto colpirà anche il terreno provocando due profondi solchi della lunghezza di circa 3 metri e dalla profondità di circa 1 metro (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Hanauta San-Cho... Yahazu-Giri: nel momento della prima formula sfodero la Shuusui lentamente e cammino verso l'avversario, quando mi trovo a pochi passi da lui dico le ultime due parole portando la spada dal basso all'alto quindi appoggiando la lama sulla mia spalla e continuando a camminare avendo superato l'avversario, nella frazione di secondo che sta nel movimento della spada dal basso verso l'alto colpisco l'avversario con un fendente obliquo che parte dal suo fianco sinistro fino alla spalla destra ma si renderà conto di aver subito l'attacco solo dopo aver effettuato 3 passi (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Cancer Force: concentro il mio spirito in tutto il corpo e la quantità concentrata è talmente alta da creare 2 braccia aggiuntive con ogni katana per braccio e pongo le due braccia sinistre tese in avanti di modo che le punte delle katane si tocchino tra loro e così anche le braccia di destra ed in questo modo corro verso l’avversario e tento di affondargli, non molto profondamente, le 4 katane all’altezza delle costole quindi eseguo un’apertura con le katane allontanando la punta tra loro quindi aprendo una ferita verticale nei due lati del corpo dell’avversario, le ferite partiranno dalle spalle all’inizio delle gambe quindi all’altezza delle cosce (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Maxi stock force: utilizzando una spada come uno stocco muovo 50 affondi alla massima velocità di cui 30 mirati agli arti mentre 15 ai fianchi e i restanti 5 nella zona del petto, gli affondi non saranno molto profondi quindi non provocheranno la morte immediata della vittima (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Spezzattacco: ponendo le spade ad X di fronte al petto, si attende la vicinanza dell’avversario e mentre sta mandando un attacco, che sia dato con armi o con parti del corpo, si bloccherà qualsiasi attacco di livello fino ad alto, spezzandolo appunto e l’avversario rimarrà senza difese, di solito questa tecnica è susseguita da un’altra (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Cortina di lame: ponendosi in posizione di difesa si fanno vorticare le lame ai propri fianchi che attorno all’utilizzatore si creerà una vera e propria sfera di aria e lame che bloccherà qualunque attacco fino al livello alto, questa tecnica può anche essere offensiva nel caso l’avversario sia vicino, in questo caso verrà colpito da questa serie di lame d’aria (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Gran Explosion: non facendomi vedere dall'avversario getto il Flavour dial per terra a pochi metri di distanza da lui di modo che quando si crea il fumo possa avvolgerlo e mentre non riesce a vedere uso il Vision dial per creare un'immagine di me così da potermi confondere ed allontanarmi di circa 15 metri, a quel punto infuoco il dito indice e sparo una piccola fiamma a mò di pistola verso il fumo altamente infiammabile del dial che esploderà per un diametro di 10 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Colonne di fuoco: incendiando le braccia si conficcano i pugni nel terreno trasmettendo la forza del fuoco ad esso che si propagherà fino ad un diametro di 15 metri, dal terreno spunteranno varie colonne di fuoco principalmente nella zona dove è presente l’avversario, si possono creare dalle 5 alle 20 colonne che hanno un diametro di 1,5 metri e arrivano fino a 10 metri d’altezza, per trasmettere il fuoco alla terra si possono utilizzare anche le spade (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Full head: s’infuocano le gambe quindi ci si dà una spinta alla massima forza consentita ed il fuoco facendo da propulsore l’amplifica conferendogli più velocità e forza, l’avversario riceverà una testata direttamente nel petto o in viso, la spinta arriva fino ad una distanza di 20 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -DNA fire: unisco le braccia davanti a me con le mani aperte a palmi rivolti verso l’avversario e faccio partire da essi due piccoli raggi di fuoco che si attorcigliano proprio come la catena del DNA, sul corpo umano avrà alti effetti da ustione (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Palla di fuoco Suprema: inspirando molta aria usufruisco del potere del frutto, faccio fuoriuscire molto fuoco dalla bocca che appena fuori forma una palla di fuoco del diametro di 1,5 metri che si scaglia verso l’avversario, il fuoco dura 1 minuto a meno che non venga spento prima (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Muro di fuoco: punto il braccio destro verso il terreno e faccio uscire del fuoco che incendia intorno a me ad una distanza di un metro, si innalza un muro di fuoco che mi protegge dagli attacchi, questo è alto 3 metri e provoca a chi lo tocca ustioni di media proporzione e blocca attacchi anche di livello alto (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Vampata del Drago volante: concentrando la massima forza capace nelle gambe faccio un salto di circa 5 metri, e durante la ricaduta impugnando con la destra solo la Kitetsu tenuta diagonalmente di fianco ricado verso l'avversario concentrando contemporaneamente il fuoco del frutto del diavolo nella mano che s'infiamma e proprio nel momento del colpo che verrà eseguito con un fendente orizzontale diretto all'altezza dello stomaco tutto il fuoco nella mano verrà rilasciato attraverso la spada nel corpo del nemico, dalla ferita scaturiranno le fiamme che s'impossesseranno dell'intero corpo in pochi secondi (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Pugno di fuoco: infuocando una mano, generalmente la destra, la chiudo a pugno e la muovo proprio come se dovessi sferrare un colpo diretto all’avversario che se sarà immediatamente vicino a me il danno sarà di un’ustione grave in tutto il corpo più un leggero livido nella parte colpita mentre se la distanza è maggiore e ciò non consente di colpirlo direttamente il fuoco scaturito dal pugno esplode in una fiammata che si scaglia nella direzione del pugno provocando, se colpisce l’avversario, danni da ustione di alta entità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    Tecniche lv Critico (80 MP)

    -Ashura Ichibugin: infondendo spirito in tutto il corpo riesco a muovermi più velocemente creando come un’illusione, agli occhi dell’avversario infatti sembrerà la mia figura triplicata con tutte le mie caratteristiche quindi con un totale di 6 katane quindi corro verso di lui avendo infuso spirito in ognuna di esse, arrivato a circa mezzo metro di distanza colpisco il nemico con 12 fendenti molto precisi: 2 al collo, 2 al petto a forma di X che rappresentano il danno maggiore, 2 ai fianchi, 2 all'addome, 2 alle braccia e 2 alle gambe, lo spirito infuso nei colpi esploderà nel momento dell'impatto così da estendere i danni e le ferite (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Esplosione di fiamme: usufruendo del potere del frutto del diavolo raccolgo un’immensa quantità di fuoco intorno al mio corpo e quando ho terminato con tutta la rabbia che ho in corpo la sprigiono tutta in una volta ed il fuoco concentrato esploderà bruciando tutto ciò che mi sta accanto ad un diametro di 30 metri e quando sarà finito il fuoco avrà consumato tutto formando nel terreno un cratere della profondità di circa 8 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Kyu Hi: concentro nel palmo della mano destra molto fuoco, per questo il braccio diventa interamente di questo elemento, nel palmo si forma un globo intero infuocato che ha un movimento rotatorio grande poco meno del palmo della mano, quindi concentro attorno a questo globo il mio spirito infine creo un ultimo strato della mia energia spiritica pressata così da formare una membrana che protegge il fuoco, quindi corro verso il nemico e gli scaglio questa sfera che al principio crea danni da impatto violenti dovuti alla membrana poi vari tagli e lacerazioni dati dallo strato di energia spiritica quindi danni da ustione gravi che crea il nucleo di fuoco puro (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Battesimo di fuoco: concentrando più fuoco che si può nel proprio corpo lo si trasmette alle braccia i quali pugni verranno scagliati al suolo, il fuoco si propagherà fino ad un diametro di 40 metri e dal terreno entro questo cerchio s’innalzerà un’enorme colonna di fuoco che spazzerà qualunque cosa al suo interno, la colonna può arrivare ad un’altezza di 100 metri quindi ben visibile da lontano (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    Tecniche lv Estremo (160 MP)

    -Fire Storm: infuocando le braccia colpisco il cielo sopra di me come se devo sferrare dei pugni rilasciando ogni volta una palla di fuoco fino a quando non ne creo 20 in direzioni diverse, durante il volo queste s’ingrossano fino ad arrivare ad un diametro di 3 metri ciascuna, poi ricadono veloci e con un potere distruttivo tale da creare ognuna un cratere di 5 metri di diametro più 2m di profondità che colpiscono violentemente il terreno, se l’avversario viene coinvolto avrà danni da ustione gravi più alti danni da impatto (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)


    Edited by Sharman il chierico - 8/4/2010, 12:33
     
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    ho solo aggiunto i douriki per la fine di un addestramento
     
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    aggiunti altri 50 douriki per la fine di un addestramento
     
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    ho aggiunto 50 douriki + 2 milioni di taglia, sto aggiungendo la storia del pg e ho tolto la targa xkè ne sto facendo un'altra
     
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  7. Sharman il chierico
     
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    aggiunti 50 douriki per fine addestramento
     
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  8. Sharman il chierico
     
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    ho tolto 300 milioni x andare dal fabbro e comprare la nuova spada
     
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  9. Sharman il chierico
     
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    aggiunti 50 douriki e la nuova taglia dopo la vittoria contro kaede
     
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  10. Sharman il chierico
     
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    aggiunti 150 douriki per la fine dell'addestramento in palestra
     
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  11. Sharman il chierico
     
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    ok ho modificato il nome aggiungendo quello completo, la nuova taglia, 50 douriki e 80 milioni di berry però ne ho riconsegnati 31.100.00 berry ad ace che me li aveva prestati, ho aggiunto la nuova spada anche se in realtà l'ho solo sostituita e il tutto xkè ho terminato la quest
    ah ora aggiungo anche i link ai due combattimenti che sto facendo!
     
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  12. Sharman il chierico
     
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    Ho aggiunto la storia del personaggio, dovrebbe andare bene insomma nn richiede la vostra correzione

    CITAZIONE
    Background:
    10 Anni prima. Isola di Likuso. Era cominciato un giorno come tutti gli altri ma che si prospettò essere solo l’inizio di un inferno per i poveri abitanti dell’isola. Sbarcò una nave pirata capitanata da Kar-Shaq, si rifugiò lì e decise di assediare quel luogo e prendere in ostaggio tutti gli abitanti che mensilmente dovevano pagargli una rata per lasciargli il diritto di vivere, Sharman che viveva lì con i genitori conobbe un’infanzia terribile, fu costretto a lavorare per riuscire a far pagare ai suoi la rata per lui, nel frattempo il padre, Nicol Storm, stava formando un gruppo di resistenza che solo due anni dopo riuscì a scatenare un attacco tanto potente da fermarli. Quella notte c’erano spari, fiamme e grida ovunque, le donne, i vecchi e i bambini erano stati allontanati e messi al sicuro ma Sharman era fuggito per andare a vedere la guerra ed assistette ad una scena che non avrebbe mai dimenticato, il padre combatteva con Kar-Shaq, riuscì a colpirlo privandolo di un occhio e lasciandogli una profonda cicatrice in viso ma quel pirata lo trafisse e scappò richiamando i suoi uomini. Il bambino corse dal padre dove ascoltò le sue ultime parole e spirò, da quel momento si era ripromesso di vendicarsi, cominciò ad allenarsi per diventare più forte ed intraprendere il mare ma dopo 2 anni la madre si ammalò e morì. Sharman pochi giorni dopo partì e non sentì mai parlare di quei pirati finchè un giorno, ben 10 anni dopo l’inizio di tutto sentì una voce sul luogo dove doveva trovarsi il loro covo, si precipitò lì con la sua nave ma vi trovò solo Kar-Shaq, molto invecchiato, molto ricco, molto solo. I suoi compagni erano tutti morti ed era rimasto lui a vegliare su tutto quel tesoro, ne seguì un duro combattimento dove quel vecchio dichiarò a Sharman che aveva assaltato quell’isola col preciso scopo di ritrovare il vecchio nemico di sempre nonché pirata Prime D Nicol, suo padre e di portarlo alla marina ma Sharman non si perde d’animo, anzi trova una nuova convinzione e cambia rotta, decide di non vendicarsi più perché finalmente capisce le parole che il padre gli aveva detto in punto di morte e dopo aver battuto Kar-Shaq, lo lascia lì in attesa che la morte lo avvolga.
    Ora Sharman è guidato da una Volontà forte, quella che aveva protratto suo padre e tutti coloro che come lui si chiamavano D.

    invece ciò che lo richiede sono le tecniche, ho modificato la maggior parte di esse se nn tutte ora nn ricordo quali nn ho toccato minimamente cmq le modifiche sono dovute all'aggiunta del potere del dark dark alla shuusui oppure ho cambiato leggermente la dinamica della tecnica, il resto era già approvato in precedenza

    CITAZIONE
    Tecniche lv Lieve (10 MP)

    -Stock force: utilizzando la Shuusui come uno stocco muovo 15 affondi alla massima velocità mirati alle estremità del corpo quindi agli arti e ai fianchi (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Imbrogli: grazie al Vision Dial creo 4 immagini di me che illudono gli occhi dell’avversario o chi per lui, questi si formano attorno a lui e mentre accade il mio vero corpo colpisce il nemico o con un fendente dall'alto verso il basso in diagonale sulla schiena (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Fiammata: usufruendo del potere del frutto foco foco con la mano destra faccio una fiammata che tenta di colpire il nemico in un punto desiderato da me, il fuoco dura 10 secondi a meno che non viene spento prima (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Fire axe: infuoco le gambe e facendo una capriola in avanti impugnando anche le due spade muovo due fendenti che si scagliano veloci verso l’avversario, il movimento rotatorio del corpo mi farà ritrovare a testa in giù e mentre completo tale rotazione dalle gambe scaglio altri due fendenti, questa volta infuocati che grazie all’attrito con l’aria mano a mano acquistano velocità provocando, se colpiscono l’avversario, danni da taglio e ustioni di media entità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Scudo di fuoco: da una delle due braccia formo uno scudo di fuoco quadrato di 50 centimetri che para i colpi corpo a corpo provocando a chi lo tocca danni da ustione e colpi di basso livello (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    Tecniche lv Medio (20 MP)

    -Multi Phantom: sguainando tutt’e due le katane corro verso l’avversario saltando sempre in corsa verso di lui e con le spade tento di colpirlo alle spalle dal basso verso l’alto, quindi facendo fare un giro completo alle spade gli provoco due fendenti orizzontali all’altezza delle spalle di direzioni opposte (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Tornado di Spade: faccio girare le spade ai miei fianchi tra le mani quindi comincio a girare anch’io, questo mi procura una difesa di medio livello che è capace di bloccare tecniche corpo a corpo e attivando il potere della Shuusui mi ritroverò contornato da una barriera nera che assorbe la maggior parte dell’attacco (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Gokojin: pongo le katane di modo che le punte tocchino appena i rispettivi foderi quindi con movimento fulmineo corro verso l’avversario e a circa mezzo metro da lui mi fermo sfoderando di colpo le spade che tentano di colpirlo ad X nel petto, questa tecnica può anche essere utilizzata come difensiva (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Multi Attack: mettendo tutta la forza disponibile nelle gambe parto in corsa alla massima velocità consentitami quindi corro attorno all’avversario a due metri di distanza in cerchio, mentre lo faccio gli sferro vari fendenti con le spade, contemporaneamente concentro il potere del fuoco nelle mani e ogni fendente che lancio con la spada è seguito da un altro fendente di fuoco che però parte dalle mani, entrambi tentano di colpirlo da ogni direzione, i fendenti sono dai 5 ai 20, lo stesso numero avranno i colpi di fuoco (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Taglio del Girasole: rinfodero la Kitetsu tenendo la mano nel manico, corro verso l'avversario ed arrivato ad un metro da lui la estraggo con un movimento circolare di modo che l'avversario verrà colpito da questo colpo circolare nel petto poi eseguo con l’altra spada un affondo al centro di questo cerchio che dovrebbe aver fatto quindi roteo intorno all'avversario passandogli oltre, l'intera tecnica è eseguita velocemente, in pochi attimi (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Felino Rotante: mi metto in posizione accucciata con la Shuusui dietro la schiena con la punta della lama rivolta verso terra e l’altra invece sotto di me con la punta in avanti, poi corro con uno scatto verso l'avversario ed arrivato a qualche metro da lui salto parallelamente al terreno roteando su me stesso accompagnando in questo movimento le spade che ruotano insieme a me, se colpisco in pieno l'avversario riceverà molti fendenti creati dalle spade rotanti in vari punti del corpo, naturalmente in vista di una schivata di lato alcuni fendenti potranno raggiungere ugualmente l’avversario (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Hotarubi… hidaruma: indirizzando i palmi delle mani aperte verso l’avversario creo 40 “lucciole” di fuoco che attorniano l’avversario poi le scaglio all’unisono colpendo il soggetto da varie direzioni provocandogli ustioni di media entità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Palla di fuoco: unisco le braccia davanti a me con le mani aperte con i palmi rivolti verso l’avversario, da essi faccio partire una sfera infuocata con un diametro di circa 30cm che cerca di colpire l’avversario, il fuoco dura 30 secondi a meno che non venga spento prima (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Fire Swords: incendio solo le lame delle katane e correndo verso l’avversario tento di colpirlo con vari fendenti diretti a diversi punti del corpo che tentano di colpirlo procurandogli sia danni da taglio che ustioni (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Fruste infuocate: faccio diventare le braccia completamente infuocate e grazie a questo elemento le estendo girando su me stesso come una trottola, le braccia arrivano a diventare lunghe 5 metri ciascuna e colpiscono tutto ciò che sta alla loro altezza provocando sia danni da impatto che danni da ustione di media entità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    Tecniche lv Alto (40 MP)

    -Ira della Tigre: corro velocemente verso l’avversario e a mezzo metro da lui muovo dei fendenti dall’alto verso il basso che tentano di colpirlo al petto quindi con quello stesso movimento le spade si conficcano a terra e appoggiandomi ad esse salto in alto superando l’avversario e rigirandomi in aria tornando a toccare terra tento di colpirlo con altri due fendenti dall’alto verso il basso alla schiena infine con un movimento continuo tento di colpirlo facendogli un taglio a forma di X sulla schiena (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Spire del Dragone: concentrando spirito nella Shuusui corro verso l’avversario girando la spada sopra la mia testa quindi arrivato a due metri premo con la mano libera il Vision Dial dietro la schiena che creerà un finto me stesso che sta continuando a correre mentre quello vero si abbasserà tentando di colpirlo alle caviglie, in quel momento libero lo spirito concentrato nella spada che si alza in aria a mò di spirale cercando di colpire l’avversario al petto, se riesce si formeranno tagli concentrici a partire dalla parte colpita (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Colpo dei 2000 Mondi: concentrando lo spirito nelle spade salto con tutta la forza in mio possesso verso l'alto a circa 10 metri quindi ricado come un proiettile verso l'avversario roteando le spade, sfrutto questo movimento per far roteare anche il mio corpo, contemporaneamente il vorticare della lama nera attira l’avversario (solo se dotato di Rogia) e questa specie di trivella lo colpisce in aria se era stato attirato o altrimenti a terra procurandogli gravi danni da taglio che partiranno dalla parte colpita per disseminarsi in tutto il resto del corpo (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Aubade Coup Droit: tecnica che adopero con la sola spada nera Shuusui, infondendo spirito su di essa quindi tendendola verso l'avversario nel momento del mio rilascio lo spirito accumulato esce dalla punta della katana creando un forte impatto e bucando anche la parte colpita, tecnicamente è un affondo ma può essere usato come da vicino anche da lontano, quest'ultima caratteristica è spiegata nelle righe sopra e può arrivare fino ad un massimo di 20 metri, se invece da vicino prima avviene l'affondo nel corpo dell'avversario seguito poi dall'effetto descritto nelle righe sopra, il buco può essere diametralmente grande 20 centimetri, è chiaro che l'effetto sul corpo dell'avversario può provocargli la morte (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Sfoderate Rashomon: tenendo le spade nei rispettivi foderi e ponendo le mani sulle impugnature infondo spirito nelle lame e quando mi sento pronto le sfodero rilasciando contemporaneamente tutto lo spirito accumulato che si disperderà in linea d'aria nella direzione delle spade, sul corpo umano provoca due ampi e profondi tagli paralleli e dato il forte impatto colpirà anche il terreno provocando due solchi della profondità di circa 1 metro (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Hanauta San-Cho... Yahazu-Giri: nel momento della prima formula sfodero la Shuusui lentamente e cammino verso l'avversario, quando mi trovo a pochi passi da lui dico le ultime due parole portando con naturalezza sulla spalla e continuando a camminare avendo superato l'avversario, nella frazione di secondo che sta nel movimento della spada dal basso verso l'alto colpisco l'avversario con un fendente obliquo che parte dal suo fianco sinistro fino alla spalla destra ma si renderà conto di aver subito l'attacco solo dopo aver effettuato 3 passi (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Cancer Force: concentro il mio spirito in tutto il corpo e la quantità concentrata è talmente alta da creare 2 braccia aggiuntive con ogni katana per braccio e pongo le due braccia sinistre tese in avanti di modo che le punte delle katane si tocchino tra loro e così anche le braccia di destra ed in questo modo corro verso l’avversario e tento di affondargli, non molto profondamente, le 4 katane all’altezza delle costole quindi eseguo un’apertura con le katane allontanando la punta tra loro quindi aprendo una ferita verticale nei due lati del corpo dell’avversario, le ferite partiranno dalle spalle all’inizio delle gambe quindi all’altezza delle coscie (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Maxi stock force: utilizzando la Shuusui come uno stocco muovo 50 affondi alla massima velocità di cui 30 mirati agli arti mentre 15 ai fianchi e i restanti 5 nella zona del petto, gli affondi non saranno molto profondi quindi non provocheranno la morte immediata della vittima (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Spezzattacco: ponendo le spade ad X di fronte al petto, si attende la vicinanza dell’avversario e mentre sta mandando un attacco, che sia dato con armi o con parti del corpo, si bloccherà qualsiasi attacco in base alla forza utilizzata, spezzandolo appunto e l’avversario rimarrà senza difese, di solito questa tecnica è susseguita da un’altra (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Cortina di lame: ponendosi in posizione di difesa si fanno vorticare le lame ai propri fianchi che attorno all’utilizzatore si creerà una vera e propria sfera di aria e lame che bloccherà qualunque attacco a seconda della forza scaturita, questa tecnica può anche essere offensiva nel caso l’avversario sia vicino, in questo caso verrà colpito da questa serie di lame d’aria (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Gran Explosion: non facendomi vedere dall'avversario getto il Flavour dial per terra a pochi metri di distanza da lui di modo che quando si crea il fumo possa avvolgerlo e mentre non riesce a vedere uso il Vision dial per ingannarlo creando vari cloni di me che vanno da 1 a 5, nel frattempo quello vero infuoca il dito indice e spara una piccola fiamma a mò di pistola verso il fumo altamente infiammabile del dial che esploderà per un diametro di 15 metri, se anche la tecnica dovrebbe coinvolgermi non mi farebbe alcun danno in quanto conseguenza del potere del frutto, il flavour dial potrebbe anche essere piazzato precedentemente in un punto preciso del terreno e successivamente senza farmi scorgere dall’avversario premo il pulsante dando il via alla tecnica (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Nigori Zake: usando il massimo della mia forza pongo le spade in orizzontale con la punta verso il lato destro davanti a me una sopra l'altra ad una distanza l'una dall’altra di circa 30 cm e correndo verso l'avversario tento di colpirlo con queste spade, se anche lui tenta di pararsi verrà comunque coinvolto dall’impatto andando a sbattere per diversi metri di distanza data la forza che ho impresso poco prima nelle braccia, nel momento dell’impatto farò esplodere anche una parte del potere del fuoco impresso nelle mani poco prima, che percorrerà le lame e di conseguenza il corpo del nemico (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Black Hole: facendo vorticare dinnanzi a me la lama nera con la mano sinistra attivo il suo potere così da creare una specie di buco nero che di fatto attira i corpi di chi ha mangiato un frutto rogia facendoli avvicinare, contemporaneamente infuoco la mano destra e quando si trovano a circa 1 metro di distanza smetto di farla girare e lo colpisco con un pugno in qualsiasi parte del corpo che verrà amplificato dal potere del frutto del diavolo (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Colonne di fuoco: incendiando le braccia si conficcano i pugni nel terreno trasmettendo la forza del fuoco ad esso che si propagherà fino ad un diametro di 15 metri, dal terreno spunteranno varie colonne di fuoco principalmente nella zona dove è presente l’avversario, si possono creare dalle 5 alle 20 colonne che hanno un diametro di 1,5 metri e arrivano fino a 10 metri d’altezza, per trasmettere il fuoco alla terra si possono utilizzare anche le spade (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Full head: s’infuocano le gambe quindi ci si dà una spinta alla massima forza consentita ed il fuoco facendo da propulsore l’amplifica conferendogli più velocità e forza, l’avversario riceverà una testata direttamente nel petto o in viso, la spinta arriva fino ad una distanza di 20 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -DNA fire: unisco le braccia davanti a me con le mani aperte a palmi rivolti verso l’avversario e faccio partire da essi due piccoli raggi di fuoco che si attorcigliano proprio come la catena del DNA, sul corpo umano avrà alti effetti da ustione (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Palla di fuoco Suprema: inspirando molta aria usufruisco del potere del frutto, faccio fuoriuscire molto fuoco dalla bocca che appena fuori forma una palla di fuoco del diametro di 1,5 metri che si scaglia verso l’avversario, il fuoco dura 1 minuto a meno che non venga spento prima (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Muro di fuoco: punto il braccio destro verso il terreno e faccio uscire del fuoco che incendia intorno a me ad una distanza di un metro, si innalza un muro di fuoco che mi protegge dagli attacchi, questo è alto 3 metri e provoca a chi lo tocca ustioni di media proporzione e blocca attacchi anche di livello alto (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Vampata del Drago volante: concentrando la massima forza capace nelle gambe faccio un salto di circa 10 metri, e durante la ricaduta impugnando con la destra solo la Kitetsu tenuta diagonalmente di fianco ricado verso l'avversario concentrando contemporaneamente il fuoco del frutto del diavolo nella mano che s'infiamma e proprio nel momento del colpo che verrà eseguito con un fendente orizzontale diretto all'altezza dello stomaco tutto il fuoco nella mano verrà rilasciato attraverso la spada nel corpo del nemico, dalla ferita scaturiranno le fiamme che s'impossesseranno dell'intero corpo in pochi secondi (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Pugno di fuoco: infuocando una mano, generalmente la destra, la chiudo a pugno e la muovo proprio come se dovessi sferrare un colpo diretto all’avversario che se sarà immediatamente vicino a me il danno sarà di un’ustione grave in tutto il corpo più un leggero livido nella parte colpita mentre se la distanza è maggiore e ciò non consente di colpirlo direttamente il fuoco scaturito dal pugno esplode in una fiammata che si scaglia nella direzione del pugno provocando, se colpisce l’avversario, danni da ustione di alta entità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    Tecniche lv Critico (80 MP)

    -Ashura Ichibugin: infondendo una grande quantità del mio spirito nel corpo riesco a far spuntare 4 ulteriori braccia con relative katane e altre due teste alle mie spalle poste di lato quindi corro verso di lui e avendo infuso spirito in ognuna di esse, arrivato a circa mezzo metro di distanza colpisco il nemico con 12 fendenti molto precisi: 2 al collo, 2 al petto a forma di X che rappresentano il danno maggiore, 2 ai fianchi, 2 all'addome, 2 alle braccia e 2 alle gambe, lo spirito infuso nei colpi esploderà nel momento dell'impatto così da estendere i danni e le ferite (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Esplosione di fiamme: usufruendo del potere del frutto del diavolo raccolgo un’immensa quantità di fuoco intorno al mio corpo e quando ho terminato con tutta la rabbia che ho in corpo la sprigiono tutta in una volta ed il fuoco concentrato esploderà bruciando tutto ciò che mi sta accanto ad un diametro di 30 metri e quando sarà finito il fuoco avrà consumato tutto formando nel terreno un cratere della profondità di circa 8 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Kyu Hi: concentro nel palmo della mano destra molto fuoco, per questo il braccio diventa interamente di questo elemento, nel palmo si forma un globo intero infuocato che ha un movimento rotatorio grande poco meno del palmo della mano, quindi concentro attorno a questo globo il mio spirito infine creo un ultimo strato della mia energia spiritica pressata così da formare una membrana che protegge il fuoco, quindi corro verso il nemico e gli scaglio questa sfera che al principio crea danni da impatto violenti dovuti alla membrana poi vari tagli e lacerazioni dati dallo strato di energia spiritica quindi danni da ustione gravi che crea il nucleo di fuoco puro (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    -Black Fire Distruction: alzo la Shuusui puntando la punta al cielo attivando il suo potere che esplode formando una colonna di fumo nero che attira qualsiasi cosa ad un diametro di 20 metri, contemporaneamente concentro più fuoco che posso nel mio corpo e lo trasmetto alle braccia ed impugnando con entrambe le mani la lama nera la conficco a terra rialzando la colonna che farà esplodere a 20 metri di diametro tutto ciò che aveva risucchiato in precedenza ad alta velocità, il fuoco si propagherà dalle mani alla spada fino ad un diametro di 40 metri e dal terreno entro questo cerchio s’innalzerà un’enorme colonna di fuoco che spazzerà qualunque cosa al suo interno, la colonna può arrivare ad un’altezza di 100 metri quindi ben visibile da lontano (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

    Tecniche lv Estremo (160 MP)

    -Fire Storm: infuocando le braccia colpisco il cielo sopra di me come se devo sferrare dei pugni rilasciando ogni volta una palla di fuoco fino a quando non ne creo 20 in direzioni diverse, durante il volo queste s’ingrossano fino ad arrivare ad un diametro di 3 metri ciascuna, poi ricadono veloci e con un potere distruttivo tale da creare ognuna un cratere di 5 metri di diametro più 2m di profondità che colpiscono violentemente il terreno, se l’avversario viene coinvolto avrà danni da ustione gravi più alti danni da impatto in più proprio nel momento della loro ricaduta mi metto a correre verso l’avversario impugnando la lama nera ed attivando in essa il potere di risucchiare qualsiasi cosa a circa 6 metri di distanza e quando mi trovo a circa 3 metri gli scaglio un fendente e contemporaneamente dalla spada verrà liberato tutto ciò che aveva attirato a sé dal fumo nero che sarà lanciato contro l’avversario (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)

     
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  13. Sharman il chierico
     
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    ho aggiunto 50 douriki per fine addestramento in più vi richiedo di correggere le tecniche che ho inserito, so che ci vuole un pò di tempo ma ho bisogno di sapere se qualcuno lo sta facendo almeno XD
     
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  14. ..Zoro89..
     
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    Allora per quanto riguarda le tecniche ho solo due dubbi per quelle che usando la spada con il Dark-Dark...anke se hai quel potere nella spada non penso che tu hai il potere del fruto...cioè non è ke puoi attirare le cose come fa BN e togliere il potere del frutto al tuo avversario...è come se avessi due frutti e dubito sia cosi....
     
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  15. Sharman il chierico
     
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    se quello è l'unico problema allora è tutto risolto xkè anan mi ha detto che è così, potrebbe benissimo dirtelo anche lui, la mia spada ha tutte le proprietà del frutto dark dark in quanto è come se avesse mangiato quel frutto hai presente? tipo la spada elefante di spanda
     
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69 replies since 13/1/2005, 19:31   3062 views
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