Sharman VS Kaku

scontro serio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    lo scontro si svolgerà quì:
    image

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    parlato
    pensato
    parlato altri


    Era una bella giornata con un sole che splendeva in alto nel cielo,il mare era calmo ed io stavo nella mia camera della nave calmo ad attendere una nuova avventura che mi arrivasse,quando sentii il suono del lumacofono che avevo sul mio comodino insieme ad il mio cappello che stava lì sopra.
    Mi alzai con calmai presi il lumacofono e risposi alla chiamata.

    Quì il marinaio Kaku casa volete da me?
    Quì il capitano,voglio che vieni subito quì ho una missione da darti insieme a qualche atro marinaio.

    Appena sentii la notizia che mi diede il capitano presi il cappello che era sopra il lumacofono me lo misi ed andai diretto nella sala principale dove il capitano ci aveva da affidare una nuova avventura.
    Appena arrivai vidi altri dieci marine affianco a me che aspettavano una risposta al compito da affidarci.

    che sfortuna una missione di gruppo,vabbè meglio di niente.
    Pensai mentre mi mettevo di fianco agli altri marine che sembravano scocciati di avermi al loro fianco.

    Voi disse il capitano siete gli unici uomini che ho visto che gli altri sono andati a fare altre cose importanti quindi ho deciso che dovrete andare a catturare una supernova il pirata Sharman soprannominato Hoo il diavolo di fuoco che in questo momento si trova su una nave chiamata Thriller Bark,ovvero la barca di un membro della flotta dei sette Gekko Moria.
    Mi raccomando è un tizio duro quindi combattete insieme.....ah tra poco saremo arrivati a thriller bark....potete andare.


    Le parole che disse il capitano mi fece rimanere incredulo visto che noi persone così deboli dovevamo dare la caccia ad un pirata di fama mondiale,sembrava impossibile forse sognavo,così mi diedi una pacca sulla faccia ma ero sveglio.
    Andai sul ponte per vedere quando saremmo arrivati sull'isola,quando notai che da si stava alzando una nebbia che non permetteva di vedere nemmeno le proprie mani.
    In un momento sentii un colpo che mi fece cadere a terra:eravamo arrivati.
    Scendemmo tutti insieme e cominciammo a camminare per il sentiero quando decisi di allontanarmi di nascosto per andarlo a cercare da solo.
    Camminai per qualche ora quando mi ritrovai in un cimitero e poco più avanti vidi una sagoma così decisi di andare a vedere chi era.

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Verde
    Hp:220
    Mp:270
    Stato fisico:perfetto
    Stato mentale:eccitato nello sfidare una supernova.

     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *Narrato*
    Parlato
    -Pensato-
    "Citazione"


    *Quel giorno, mentre navigava con la sua nave Sharman arrivò in un punto di mare dove s'innalzava una nebbia fitta, la visuale era scarsa e decise di proseguire con la minima velocità per non rischiare di andare a sbattere da qualche parte e non avere il tempo di virare quando sentì un rumore come di una grossa porta che sbatteva ma non si vedeva niente da nessuna parte fin quando vide dinnanzi a sè dei relitti di nave distrutte e semi-affondate, dopo un pò avvistò una spiaggia, attraccò la nave e scese*

    Tutto ciò è molto strano... dove sono finito?

    *Cominciò a camminare, i sensi tesi al massimo per carpire qualsiasi suono o piccolo movimento che riusciva a sentire, gli alberi avevano qualcosa di strano e per ora seguiva un sentiero che non sapeva dove conducesse, circa mezz'ora dopo non aveva visto ancora nessuno e l'unico rumore che udiva era il vento tra le fronde degli alberi finchè non vide pararsi di fronte a sè un'enorme cancellata, un'anta era aperta e non esitò ad entrare, sapeva dove avrebbe condotto, era un cimitero, lapidi e statue ovunque, era un luogo lugubre e lì i suoni non arrivavano più, si fermò perchè sentì dei passi, una presenza che si avvicinava, si nascose dietro una lapide e mise mani alle impugnature delle spade, era pronto a qualsiasi nemico che gli si parasse davanti, vide avvicinarsi un giovane, forse un pò più vecchio di lui così approffitando di quella situazione, dato che era nascosto e pareva non averlo visto urlò*

    Non ti muovere di lì... dimmi chi sei?

    SPOILER (click to view)
    HP: 640
    MP: 660
    Forza e Velocità: Energia Viola
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Mentre camminavo vidi la sagoma sparire così affrettai il passo per vedere dove era finito quando sentii un urlo di una voce maschile che sicuramente era rivolto verso di me visto che non vidi anima viva.

    Non ti muovere di lì... dimmi chi sei?

    Qell'urlo mi colse di sprovvista,ma mantenendo la calma e il sangue freddo decisi di continuare ancora un pò prima di rispondere,dopo dieci passi mi fermai e risposi a colui che mi aveva posto quella domanda.

    Chiunque tu sia sono un marine,che cerca di trovare un pirata da sfidare per ordine della marina.....ora tu uomo o ragazzo che sia dimmi chi sei e se sai dove si trova questo pirata se no sparisci.....il nome del pirata è Sharman.

    Pronunciate quelle parole mi rimisi a camminare anche se il mio cuore batteva a mille visto che se fosse stato lui a trovare Sharman avrebbe potuto battersi con egli senza altri marine tra le scatole.
    Quando era più o meno nella zona dove dovrebbe essere stata quella voce estrassi la mia katana ed aspettai che l'avversario uscisse allo scoperto.

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Verde
    Hp:220
    Mp:270
    Stato fisico:perfetto
    Stato mentale:emozionato che forse aveva trovato il pirata.

     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *La lapide era molto grande, circa 2 metri d'altezza contro quasi 1 di larghezza e contando che Sharman fosse accucciato nessuno poteva scorgerlo o vederlo ma poteva comunque capire dove fosse grazie al suono delle sue parole però con quella nebbia avrebbe potuto solo capire pressapoco la sua posizione quindi il pirata manteneva il vantaggio, ottenne la seguente risposta*

    "Chiunque tu sia sono un marine,che cerca di trovare un pirata da sfidare per ordine della marina.....ora tu uomo o ragazzo che sia dimmi chi sei e se sai dove si trova questo pirata se no sparisci.....il nome del pirata è Sharman."

    -Un marine? Che diavolo ci fa qui un marine??-

    *Il pirata stette lì a pensare per qualche minuto, intanto sentiva il rumore dei suoi passi, si stava dirigendo verso di lui così il pirata si spostò lateralmente di lapide in lapide cercando di rimanere nascosto dietro di esse ed arrivato a circa 10 metri dal marine gli rispose*

    Non credi che rivelare ad uno sconosciuto la tua identità non sia stata propriamente una mossa intelligente? Ora so che sei un marine e sei venuto qui in cerca di un pirata, quindi probabilmente non sei nemmeno solo perchè si tratta di un pirata piuttosto famoso, se ora io sapessi dove si trova quest'uomo non te lo direi mai e scapperei nella nebbia e tu non potresti fare niente per prendermi...

    *Attese qualche secondo per dargli il tempo di capire cosa gli aveva detto, intanti si mosse furtivo di nuovo di lato poi andò avanti, sempre di lapide in lapide, tentò così di ritrovarsi a qualche metro dietro di lui e quando fosse sicuro della sua posizione si alzò e gli disse*

    Sono io Sharman!

    SPOILER (click to view)
    HP: 640
    MP: 660
    Forza e Velocità: Energia Viola
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Quella voce dopo le mie parole era svanita come se l'uomo o il ragazzo se ne fosse andato,ma dopo un paio di minuti la risentii ad una distanza molto ampia rispetto alla mia.

    Non credi che rivelare ad uno sconosciuto la tua identità non sia stata propriamente una mossa intelligente? Ora so che sei un marine e sei venuto qui in cerca di un pirata, quindi probabilmente non sei nemmeno solo perchè si tratta di un pirata piuttosto famoso, se ora io sapessi dove si trova quest'uomo non te lo direi mai e scapperei nella nebbia e tu non potresti fare niente per prendermi...

    Hai ragione,ma mi sono fidato di te perchè penso che non ci siano molti uomini in questo posto!quindi o sei uno senza ombra o sei lui!

    Deve essere lui per forza altrimenti se fosse stato un'altro uomo avrei sentito il suo spostamento.

    Poi dopo qualche secondo risentii quella voce che ormai avevo intuito anche se non avevo la certezza che potesse essere lui.
    La voce pronunciò parole che mi diedero la certezza che fosse proprio lui dicendo.

    Sono io Sharman!

    avevo ragione,ma ora è dietro di mè ch faccio se mi giro sono spacciato,ma se non lo faccio è la stessa cosa.....aspetta siamo nella nebbia quindi anche lui ha qualche problema di vista forse vedrà solo la mia forma....no meglio fare una cosa più semplice se va bene non muoio.

    Così anche se incerto di ciò che sarebbe successo feci finta di niente e camminai senpre in avanti per poi fermarmi di colpo e girarmi così non avrebbe potuto sapere se ero di spalle o meno dato quella nebbia.

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Verde
    Hp:220
    Mp:270
    Stato fisico:perfetto
    Stato mentale:Pronto per ogni evenienza

     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Non disse una parola eppure aveva trovato il suo bersaglio, stava tramando qualcosa e Sharman lo sapeva così approfittò della nebbia, ascoltò i suoi movimenti, lo sentì fare qualche passo avanti ma poi si fermò, non sapeva dire cosa stesse facendo, prese un sasso a terra e lo tirò a sinistra di dove pensava che stesse il marine, lo fece solo per capire meglio dove tirare il dial, lo prese e lo lanciò nella stessa direzione ma più vicino a dove presumibilmente pensava che fosse, dal dial cominciò ad uscire il fumo che però si mischiava con la nebbia per cui era indistinguibile*

    Ehi sei ancora lì? Cavolo almeno dì qualcosa... altrimenti penso che tu sia fuggito... dalla paura!

    *Disse quelle parole per trarlo in inganno e per fargli pensare che lo stesse ancora studiando mentre in realtà voleva attirare la sua attenzione da quello che stava succedendo, qualche minuto dopo puntò la mano dove pensava che fosse ovvero più a destra di dove aveva lanciato il dial, il dito indice puntato e il pollice alzato, l'indice s'infiammò ma era una fiammella troppo piccola per vederla da quella distanza ma per essere sicuro con tutta l'agilità che aveva fece qualche passo in avanti avvicinandosi di un paio di metri facendo attenzione a non fare rumore poi disse*

    Se mi vuoi catturare vienimi a prendere!

    *In quello stesso momento sparò il colpo, la fiamma partì dal dito diretta verso l'ambiente che ormai era saturo di gas, non appena sarebbe entrata avrebbe provocato un'esplosione di una decina di metri, le fiamme spostarono la nebbia ed ora si vedeva meglio, piano piano cominciava a diradarsi, pezzi di pietra di lapidi volavano in tutte le direzioni*

    -Fortuna che non sono superstizioso!-

    SPOILER (click to view)
    -Gran Explosion: non facendomi vedere dall'avversario getto il Flavour dial per terra a pochi metri di distanza da lui di modo che quando si crea il fumo possa avvolgerlo e mentre non riesce a vedere uso il Vision dial per creare un'immagine di me così da potermi confondere ed allontanarmi di circa 15 metri, a quel punto infuoco il dito indice e sparo una piccola fiamma a mò di pistola verso il fumo altamente infiammabile del dial che esploderà per un diametro di 10 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (alta + 10)


    SPOILER (click to view)
    HP: 640
    MP: 620 (-40 per tecnica offensiva alta)
    Forza e Velocità: Energia Viola
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Vidi una marea di nebbia,ma quella nebbia era ancora più fitta di prima e quello che non bastava sentivo come se un fumo mi entrasse nei polmoni e mi stava uccidendo.

    maledizione *colpo di tosse* se continuo così finisco per morire intossicato,ma come mai la nebbia mi fà sentire così.......non può essere!Che avròà fatto questo è gas.

    Intando,mentre pensavo a cosa volesse fare il pirata disse delle parole:
    Ehi sei ancora lì? Cavolo almeno dì qualcosa... altrimenti penso che tu sia fuggito... dalla paura!

    Non dissi una parola ma pensai che per essere una supernova aveva glià in mente un piano quindi per prima cosa dovevo far sparire quella nebbia e forse con un pò di aria generata dalla lama avrei potutto schiarirla,così mi squilibrai e cominciai a roteare con la spada,ma appena roteai vidi un'esplosione generarsi davanti a me che mi fece sbalzare ed andare a sbattere ad una lapide facendomi dei graffi sulla schiena.
    Appena mi rialzai la nebbia si stava diradando in quel punto,ma il fumo dell'esplosione mi avrebbe potuto dare un vanntaggio così senza esitare estrassi la spada ed entrai nel fumo per poi sbucargli davanti al pirata e cercarlo di tagliiarlo in due.
    Finii la mossa e mi ritrovai dietro il pirata,ma non sapevo se lo avevo colpito visto che quella mossa è talmente veloce per me da capire se colpisco il mio bersaglio solo dopo sette passi.

    allora pirata Sharman che dici ti è piaciuta la sorpresa.

    Dissi mentre aspettavo di vedere se la mossa avesse avuto effetto o se era stato talmente veloce da difendersi.

    Attacco:medio
    CITAZIONE
    Tecnica a una spada:Sfoderamento istantaneo
    Ci si mette in una posizione come se si dovesse ricevere un colpo frontale,ma mentre il nemico stà per attaccare in maniera frontale si estrae in un breve tempo la spada lo si colpisce e la si richiude,Il nemico dopo 7 passi sente che il colpo è andato a segno a meno che non lo abbia mancato.

    Difesa:alta
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:difesa della tigre
    Kaku se è vicino al nemico prende e salta anche se è squilibrato per poi roteare come una palla e difendersi da colpi da taglio come un colpo di spada

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Verde
    Hp:220-10=210
    Mp:270-60=210
    Stato fisico:graffiato alla schiena
    Stato mentale:Impressionato dalla mossa di Sharman.

     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *La tecnica del pirata di fuoco aveva funzionato a quanto sembrava infatti vide il marine venire sbalzato a qualche metro di distanza e sentì un tonfo, era scomparso nella nebbia ma capì che probabilmente aveva impattato contro una lapide o una statua comunque non eraimportante, in quel momento l'unico fatto vitale era che la nebbia si stava diradando per via dell'esplosione ma Sharman aveva dinnanzi a sè ancora circa 1 metro di nebbia e riusciva a vedere il limite di vuoto per effetto della sua tecnica quindi se il marine avesse corso verso di lui l'avrebbe visto ma al contempo s'era creata una coltre di fumo data per effetto dal fuoco quindi si stava muovendo nell'aere una polverina nera che ostacolò la sua vista ma sentì distintamente i passi*

    -Come previsto sta approffittando della coltre di fumo!-

    *E senza pensarci oltre si gettò di lato facendo una capriola facendo appena in tempo a scansare per la maggior parte l'attacco di spada dell'avversario che gli arrivò alla spalla sinistra ma era solo un piccolo graffietto, si rigirò subito, doveva approffitare adesso che riusciva a vederlo quindi infuocò le gambe e si diede una spinta, il fuoco fece da propulsore amplificando la velocità e fu diretto come un missile pronto a dargli una testata sotto il mento e mentre era ancora in aria fece una capriola in avanti atterrando a qualche metro oltre il marine e si girò verso di lui pronto per un'eventuale difesa a spade sguainate*

    SPOILER (click to view)
    -Full head: s’infuocano le gambe quindi ci si dà una spinta alla massima forza consentita ed il fuoco facendo da propulsore l’amplifica conferendogli più velocità e forza, l’avversario riceverà una testata direttamente nel petto o in viso, la spinta arriva fino ad una distanza di 20 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (alta + 10)


    SPOILER (click to view)
    HP: 636 (-4=1/5*20 scansato attacco medio)
    MP: 580 (-40 per tecnica offensiva alta)
    Forza e Velocità: Energia Viola
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il pirata stava arrivando come un proiettile,mentre io mi ero cominciato a divertire.

    anche se sta ancora giocherellando con me....io mi sto divertendo un sacco!

    così mentre il pirata arrivava ad una velocità pazzesco come se fosse un proiettile,roteai la spada in modo da metterla in diagonale,come l'ala di un'aquila,così appena arrivò il pirata bloccai la sua testata ma la forza del colpo fu talmente elevata che mi spostò ancora una volta,ma questa volta solo di due metri,ma c'era lì un'altra lapide che mi colpì di nuovo sulla ferita di prima così da farmi ancora più male.

    cavolo solo lapidi ci sono quì dovrei distruggerle uno a uno.

    Poi mi rialzai con qualche dolore e mi spostai all'indietro saltando da una lapide all'altra fio ad arrivare a 20metri di distanza da sharman.

    Difesa:alta
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:difesa del falco
    se è distante al nemico e il nemico li lancia un colpo a distanza estrae la spada e come le ali di un falco colpisce i proiettili con la spadache è con la punta rivolta verso il basso ed in maniera obliqua,ottima contro gli attacchi di cecchini

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Verde
    Hp:210-10=200
    Mp:210-40=170
    Stato fisico:graffiato alla schiena,ma più grande
    Stato mentale:Seccato dalle lapidi.

     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Aveva sfoderato la spada e ponendola in diagonale di fronte a lui parò la testata non senza risentirne infatti fu respinto a due metri di distanza fermando la sua avanzata da un'altra lapide poi si mise a saltare di pietra in pietra fino a scomparire nella nebbia a diversi metri di distanza, il pirata di fuoco dal canto suo rimase fermo lì per capire di preciso dove fosse ma diede per scontato che rimase in linea retta e non si fosse spostato di lato*

    Che c'è non mi attacchi? Hai per caso paura o la tua è consapevolezza di perdere?

    *Gli chiese cercando di smuoverlo un pò, non lo aveva attaccato ma si era solo allontanato quindi questo comportamento mostrava in lui un segno di debolezza e come gli aveva detto lo pensava, sarà perchè aveva capito che come marine era più debole del pirata? O magari perchè aveva paura o forse si stava preparando per una tecnica? Lo avrebbe scoperto tra poco comunque ora non poteva rimanere con le mani in mano quindi balzò a sinistra riimmettendosi anche lui nella nebbia mantenendo lo sguardo sempre verso il punto dove era scappato il marine poi si fermò e cominciò ad inspirare quanta più aria poteva e quando fu pronto e non ce la faceva più corse il più velocemente possibile fino a scorgere la sua figura e quando lo vide gli sputò tutta quell'aria dentro la bocca che non appena fuori si tramutò in fuoco grazie ad una reazione che creava i suoi polmoni saturi di quel potere, l'enorme palla di fuoco venne scagliata pericolosa verso il marine che avrebbe potuto vedere nella nebbia, una grossa palla rossa che si spostava verso di lui e bruciava tutto ciò che incontrava lasciando una scia nera nell'erba*

    SPOILER (click to view)
    -Palla di fuoco Suprema: inspirando molta aria usufruisco del potere del frutto, faccio fuoriuscire molto fuoco dalla bocca che appena fuori forma una palla di fuoco del diametro di 1,5 metri che si scaglia verso l’avversario, il fuoco dura 1 minuto a meno che non venga spento prima (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (alta + 10)


    SPOILER (click to view)
    HP: 636
    MP: 540 (-40 per tecnica offensiva alta)
    Forza e Velocità: Energia Viola
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    vidi una palla di fuoco arrivare verso di me con un'incredibile velocità,fù talmente veloce da colpirmi in pieno bruciandomi per tutto il petto fino alla parte bassa dello stomaco.

    Caddi a terra bruciante visto che il fuoco non si spegneva ancora rotolando per spengnere il fuoco.
    Appena si spense sentii un dolore di bruciore su tutto il petto che ormai era bruciato tanto che persino la giaccia si era ridotta ad un cumulo di ceneri.

    Appena mi rialzai mi pulii il sangue che mi era uscito dalla bocca e cominciai a ridere.

    eheh quei colpi fanno male addesso capisco perchè ti chiamano il diavolo di fuoco....*colpo di tosse* visto che le tue fiamme sono più calde dell'inferno e ti dico che era un coplimento.....comunque prima mi sono spostato che almenoora non ci sono più lapidi intorno e con il tuo colpo è anche meglio visto che non c'è nulla

    Ifatti il colpo che aveva tirato fù talmente forte che aveva bruciato molte lapidi e aveva creato una striscia di fuoco fino a fove mi trovavo io.
    Subito dopo che finii di parlare della sua tecnica e di spiegargli il motivo del mio spostamento mi diressi verso il mio avversario a spada tratta.
    Arrivato a pochi passi davanti lui lanciai un colpo da taglio che andò a mirare dallo stomaco alla parte superiore del viso,poi dopo aver tentato quel colpo averi cercato di andare a lanciargli tre afforndi che avrebbero mirato due gli arti superiori ed uno allo stomaco.

    Attacco:alto
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Dark fire
    Kaku se è vicino al nemico fa un taglio dal basso verso l'alto che copisce dallo stomaco fino alla faccia per poi lanciarlgli tre affondi che mirano alle braccie e al petto che è già ferito

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Verde
    Hp:200-50=150
    Mp:170-40=130
    Stato fisico:graffiato alla schiena,ma più grande con tutto il petto bruciato
    Stato mentale:Omincida.

     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Vide la grande palla di fuoco colpire in pieno il suo avversario, la nebbia s'era diradata formando una striscia di fuoco lungo il terreno che terminava verso quella figura che stava rotolando a terra cercando di spegnere le fiamme che avevano attizzato sui vestiti e quando ci riuscì si rimise in piedi ansimando e dicendo*

    "eheh quei colpi fanno male addesso capisco perchè ti chiamano il diavolo di fuoco....*colpo di tosse* visto che le tue fiamme sono più calde dell'inferno e ti dico che era un coplimento.....comunque prima mi sono spostato che almenoora non ci sono più lapidi intorno e con il tuo colpo è anche meglio visto che non c'è nulla"

    Hai ragione sai? Ora possiamo fronteggiarci come si conviene a due veri guerrieri..

    *Lo vide caricarsi e cominciare a correre come un forsennato, le spade pronte a colpirlo ma Sharman infuocò le braccia e le puntò sul terreno di fronte a lui e sparò due fiamme, girò il corpo di 360° così da formare un muro di fuoco alto 3 metri che l'avrebbe protetto dal marine e infatti lo percorse e il fuoco gli colpì la pelle, il pirata di fuoco balzò a qualche metro da lui poi riprese in mano le spade e cominciò a concentrarsi su di esse, la potenza accumulata era talmente elevata che lo spirito del pirata emanava come un'immagine demoniaca, ora Sharman aveva 3 teste ma soprattutto altre 4 braccia e ognuna impugnava una spada, quella terrificante manifestazione corse verso il marine e tentò di colpirlo con 12 precisi fendenti in altrettanti parti del corpo poi balzò all'indietro distanziandosi di 8 metri*

    SPOILER (click to view)
    -Muro di fuoco: punto il braccio destro verso il terreno e faccio uscire del fuoco che incendia intorno a me ad una distanza di un metro, si innalza un muro di fuoco che mi protegge dagli attacchi, questo è alto 3 metri e provoca a chi lo tocca ustioni di media proporzione e blocca attacchi anche di livello alto (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (alta + 10)

    -Ashura Ichibugin: infondendo spirito in tutto il corpo riesco a muovermi più velocemente creando come un’illusione, agli occhi dell’avversario infatti sembrerà la mia figura triplicata con tutte le mie caratteristiche quindi con un totale di 6 katane quindi corro verso di lui avendo infuso spirito in ognuna di esse, arrivato a circa mezzo metro di distanza colpisco il nemico con 12 fendenti molto precisi: 2 al collo, 2 al petto a forma di X che rappresentano il danno maggiore, 2 ai fianchi, 2 all'addome, 2 alle braccia e 2 alle gambe, lo spirito infuso nei colpi esploderà nel momento dell'impatto così da estendere i danni e le ferite (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (critico)


    SPOILER (click to view)
    HP: 636
    MP: 420 (-40 per tecnica difensiva alta, -80 per tecnica offensiva critica)
    Forza e Velocità: Energia Viola
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il muro che creò riuscì a fermare il mio attacco e in più mi ustionò anche la mano sinistra così mi tocco arretrare dolente,ma il mio avversario non mi diede tregua creando altre quattro braccia e due teste in più così da avere ben dodici spade.

    cavolo ha dodici spade mentre io ne ho una sola meglio difendermi solamente dai fendenti

    Così cominciai a correre prima all'indietro per poi svoltare a sinistra mentre il nemico stava per lanciare dei fendenti su di me.
    Risalii verso di lui per fare una scivolata in modo da schivare i due fendenti che mi miravano sulla parte alta,mi bloccai con la spada appena arrivai sotto di lui per riestrarla e lanciare un fendente che blocco altri quattro fendenti,ma appena rialzato mi arrivarono sei fendenti che mi colpirono in maniera distribuita al petto,alle braccia e alle gambe.
    Appena la sua mossa terrificante finì caddi a terra dato i colpi che mi inflisse e notai che i fendenti al petto mi formarono una x.

    cavolo che dolore quella si che era una bella mossa eheheh..
    non ho nemmeno la forza per attaccarlo cavolo sono messo proprio male.

    Pensai mentre mi rialzai a mala pena dopo tutti queli colpi.

    Difesa:alta
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Scivolata sonica
    Kaku comincia a correre all'indietro per poi fare una rapida deviazione a sinistra e poi comincia a risalire,corre fino a che non è al fianco del nemico dopodichè fa una scivolata verso l'avversario.
    arrivato sotto il nemico punta la spada al terreno per fermarsi colpisce con due calci la parte dietro delle gambe per farlo piegare e appena il nemico si piega estre la spada dal terreno e li lancia un affondo nello stomaco per causarli danni agli organi interni interno poi estre la spada e girandosi con i piedi verso il nemico li tira un calcio per spingerlo lontano da lui così da rialzarsi

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Verde
    Hp:150-50=100
    Mp:130-40=90
    Stato fisico:graffiato alla schiena,ma più grande con tutto il petto bruciato e la mano sinistra,in più tagli alle braccia,gambe e petto
    Stato mentale:pensieroso su come batterlo

     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'attacco di Sharman era per la metà andato a segno, i primi fendenti vennero parati da una tecnica abbastanza ardita da parte dell'avversario in quanto in principio indietreggiò poi corse come un matto verso di lui abbassandosi per cercare di falciargli le gambe ma il pirata aveva già scagliato i suoi fendenti che tentò di parare con un colpo di spado che vano fu per gli ultimi 6 colpi che lo raggiunsero al petto, alle braccia e alle gambe, la peggior ferita ovvero la X nel petto s'era formata e sanguinava copiosamente, ormai per il marine non si metteva molto bene, si allontanò velocemente e si fermò cercando di mantenere il fiato, era sfinito e forse aveva la forza solo di reggersi in piedi, sorridendo il pirata puntò la spada verso di lui e gli disse*

    Tutto qui? Il più ricercato della marina si trova su un'isola conosciuta dalla Marina e loro per catturarlo mandano te? Cavolo sono proprio furbi!

    *Cercò di sbeffeggiarlo con un tono spavaldo e probabilmente ci riuscì, il suo avversario non si muoveva quindi non aveva intenzione di attaccarlo, con molta probabilità per lo stesso motivo per cui ora ansimava, cominciava a stancarsi e ad accumulare troppe ferite, il pirata tornò serio e abbassò la lama quindi continuò a dire*

    Se non mi attaccherai, sarò costretto a farlo io!

    *Cominciò a far roteare sopra la sua testa le spade, nello stesso momento infose in esse il suo spirito, un'alta concentrazione di esso e cominciò a correre, lo separavano alcuni metri ma aveva tutto il tempo di preparare per bene quell'attacco e appena arrivato a mezzo metro dal marine si abbassò cercando di colpirlo con le spade vorticanti alle caviglie e contemporaneamente avrebbe liberato tutto lo spirito accumulato che sarebbe esploso in alto cercando di colpirlo al petto formando dei cerchi concentrici che partivano dalla parte colpita poi balzò all'indietro frapponendo tra sè e lui 10 metri*

    SPOILER (click to view)
    -Spire del Dragone: concentrando spirito nelle spade corro verso l’avversario girando le spade sopra la mia testa quindi arrivato a mezzo metro da lui mi abbasso tentando di colpirlo alle caviglie, in quel momento libero lo spirito concentrato in esse che si alza in aria a mò di spirale cercando di colpire l’avversario al petto, se riesce si formeranno tagli concentrici a partire dalla parte colpita (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (alto)


    SPOILER (click to view)
    HP: 636
    MP: 380 (-40 per tecnica offensiva alta)
    Forza e Velocità: Energia Viola
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il pirata mi sbeffeggio,ma io con una abile risposta gli dissi.

    Chi ha mai detto di essere solo io.......ahah *colpo di tosse* mi ero scordato di dirti che ci sono altri marine,ma *altro colpo di tosse* io volevo sfidarti da solo.

    Il pirata dopo avermi sbeffeggiato tornò serio mi disse delle parole e ripartì all'attacco.
    Mentre si avvicinava la mia vista era annebbiata provabilmente per i colpi che aveva subito,ma avevo abbastanza energia per difendermi.
    Appena arrivò mi colpì e mi fece volare in aria poi lanciò dei colpi di spada.
    Prima che i colpi,a forma di cerchio,mi raggiungessero cominciai a roteare fino a creare una trottola che deviò i vari cerchi e li fece schiantare al terreno alzando un enorme polverone.
    Poi ricaddi toccando terra,e andai all'attaccocorrendo verso il nemico.
    Appena ero a qualche metro feci un salto e lanciai un affondo cercando di colpire il petto del pirata,ma non avrei finito,infatti se il colpo sarebbe andato a segno o meno,avrei estratto la spada e l'avrei fatta roteare in mofo da cercare di fare un taglio al pirata dal fianco sinistro al fianco destro,per poi tentargli di tirare un calcio per lanciarlo lontano da me.

    Difesa:media
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:difesa in volo
    Kaku se è in volo e prova ad essere colpito comincia a roteare con la spada per formare una trotola tagliente che riesce a annullare i colpi di uguale o inferiore forza

    Attacco:alto
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Attacco del falco
    Kaku salta davanti al nemico per poi scendere in picchiata per colpirlo in pieno ptto con la spada ma invece di fermarsi a colpirlo estrae la spada ruota il corpo e la spada da sinistra verso detra per farli un taglio profondo dal fianco sinistro al fianco destro per poi dargli un calcio per evitare una contro offensiva rapida

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Verde
    Hp:100-20=80
    Mp:90-60=30
    Stato fisico:graffiato alla schiena,ma più grande con tutto il petto bruciato e la mano sinistra,in più tagli alle braccia,gambe e petto
    Stato mentale:divertito

     
    Top
    .
18 replies since 9/10/2009, 14:15   285 views
  Share  
.