Fairy Tail

by Hiro Mashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stepkanevra
     
    .

    User deleted


    Salve Ciurma!
    Da tempo avevo sentito parlare di Rave il noto manga di Hiro Mashima,e nn avendolo colto in tempo nn sono riuscito mai ad assaporarlo (sono pentito image )

    A giorni in tutte le edicole e fumetterie dovrebbe uscire Fairy Tail, la nuova opera dell'autore sopra citato! Il manga sarà alternato all'uscita bimestrale di OP!

    Eccovi la trama,occhio ke è spoiler,qndi leggete cn attenzione se volete!
    TRAMA: (tratta da wikipedia)

    SPOILER (click to view)
    Fairy Tail è un manga di tipo avventura/fantasy; i giovani protagonisti di questa storia sono Natsu e Lucy i quali, a volte, sono accompagnati da altri membri della Gilda denominata Fairy Tail.

    Tutto inizia con Lucy, una giovane maga con un grande sogno nel cassetto: entrare nella famosa Gilda Fairy Tail. Un giorno, incontra casualmente Natsu, un giovane ragazzo, che si scopre essere alla ricerca di Igneel la Salamandra. Data la condizione del ragazzo, Lucy decide di offrirgli il pranzo, e così Natsu le spiega che la persona che sta cercando, Igneel, è in realtà un drago. Finito il pranzo, ed entrata nella piazza della città, Lucy viene sedotta con un trucco da un uomo chiamato Bora, che si spacciava in giro come il membro Salamander di Fairy Tail, il quale si scopre poi essere un commerciante di giovani ragazze, che rapisce la giovane maga.

    Fortunatamente la ragazza viene salvata da Natsu, che si rivela essere il vero Salamander di Fairy Tail. È proprio grazie a lui che Lucy riceve una strepitosa offerta: diventare membro della gilda Fairy Tail. È così che inizia l'avventura di Natsu e Lucy, che da qui in avanti formeranno un giovane, ma ottimo gruppo di Fairy Tail, sempre pronti ad accettare le missioni che arrivano nella gilda.



    qsta è la cover

    Image Hosted by ImageShack.us



    Tra poco mi faccio un giro di edicole x vedere se è uscito e vi farò sapere! :up:
     
    Top
    .
  2. Dupin
     
    .

    User deleted


    Preso!
    Come sempre Mashima sa disegnare niente male *o* forse è uno dei suoi pochi pregi xD (scherzo, è veramente bravo).
     
    Top
    .
  3. stepkanevra
     
    .

    User deleted


    Preso anche da me!
    192 pag al prezzo di 3,50 euri!
    Ho letto solo una decina di pagine!
    Nn avendo letto Rave,noto ke il tratto grafico è molto apprezzabile...! image

    Poi ho subito notato ke anke qui cm in OP le donne sono "superdotate" image image image image

    Nn so qsta fantasy-saga qnt duri, so solo ke in giappone, ad inizio agosto 2007, sono stati pubblicati 49 capitoli, raccolti in 5 volumi.

    Speriamo ke ci intrattenga molto ed in maniera egregia! image
     
    Top
    .
  4. Dupin
     
    .

    User deleted


    E' uscito il numero 68 da poco in jappo.
    Era proprio allo stile poco "minimalista" che mi riferivo xD e diciamocelo, sono anche più carine di quelle di OP.
    Merita solo per quello.
     
    Top
    .
  5. stepkanevra
     
    .

    User deleted


    Hai ragione....un punto x Fairy Tail!

    :love: :love: :love:

    xDxDxD
     
    Top
    .
  6. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    Io odiavo rave xD
    Quindi non credo prenderò sto volume xD
     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dupin @ 7/1/2008, 20:39)
    Preso!
    Come sempre Mashima sa disegnare niente male *o* forse è uno dei suoi pochi pregi xD (scherzo, è veramente bravo).

    Ecco chi ha preso l'ultimo volume allah solitary edicola, comunque l'ho preso oggi, trovandone per caso uno a porta garibaldi
     
    Top
    .
  8. Dupin
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che io vado in piazza fusina e mi sa che in viale romagna lo trovavi, non credo dovessi andare fino in porta Garibaldi per trovarlo.
     
    Top
    .
  9. Crixen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dupin @ 9/1/2008, 12:51)
    Ma guarda che io vado in piazza fusina e mi sa che in viale romagna lo trovavi, non credo dovessi andare fino in porta Garibaldi per trovarlo.

    tsk, pensi che non ci abbia provato? tanto a garibaldi ci passo per andare in università, mica ci sono andato apposta per trovarlo
     
    Top
    .
  10. stepkanevra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io odiavo rave xD
    Quindi non credo prenderò sto volume xD

    Padre xkè odiavi Rave??
    Io Fairy Tail x quel ke ho letto ti consiglio di prenderlo..
     
    Top
    .
  11. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho!!!!
    SPOILER (click to view)
    condiviso con il mulo...


    ora lo leggo
     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    oddio se è uscito devo assolutamente andare a comprarlo, tra poco andrò! nn vedo l'ora, ho letto rave ed è una figata, spero lo sia anche questo
     
    Top
    .
  13. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stepkanevra @ 9/1/2008, 16:59)
    CITAZIONE
    Io odiavo rave xD
    Quindi non credo prenderò sto volume xD

    Padre xkè odiavi Rave??

    Perchè la storia mi sembrava banale, tanto che non l'ho nemmeno finito xD
    Cioè mi annoiava...
    Poi io sono uno che si stanca facilmente se una cosa annoia xD
    Un pò come la scuola xDD
     
    Top
    .
  14. stepkanevra
     
    .

    User deleted


    Padre ti do un consiglio,provalo Fairy Tail...
    E' + originale di Rave..
    Poi Mashima migliora volume dopo volume..è ancora in fase di alto miglioramento,e le capacità ce l'ha tutte!

    Io il primo volume lo leggerei..poi se nn ti piace..lo cestini!
    A me è piaciuto..
    Il tratto grafico molto bello,ma la cosa ke + mi è piaciuta è ke nonostante sia il primo volume sembra ke quei personaggi li conosci da una vita...
    a me ha fatto qsta impressione!

    Lo consiglio vivamente...! :grin: :up:
     
    Top
    .
  15. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    padre fai così cercalo sul mulo lo prendi lo leggi se ti piace lo compri XD
     
    Top
    .
140 replies since 7/1/2008, 17:01   976 views
  Share  
.