Fairy Tail

by Hiro Mashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stepkanevra
     
    .

    User deleted


    Anche..
    Il muletto è sempre un buon banco di prova..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Bello... Spero che sappia gestire benissimo le magie dei vari elementi...
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    infatti con rave si pè già avuto la dimostrazione che il tratto artistico era già migliorato dal 1° al secondo volume ed è sempre stato così fino al volume finale, per quanto mi riguarda il disegno rasenta i livelli di OP, poi la storia è proprio bella di per sè, sarà che a me cose come il tempo e stè magie piace troppo ma ti consiglio di leggerlo anche xkè anche a me il 1° volume mi ha annoiato ma già dal 2° è stato meglio
    aspetto con ansia di leggere fairy tail, ho letto su rave world che c'è questa storia autoconclusiva, mi potete dire se è simile a quello o proprio quello o tutt'altro?
     
    Top
    .
  4. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Ho i capitoli fino al 36 in ita...se li volete mandate un mp che vi rimando sul forum dove li ho trovati
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    aspetto con ansia di leggere fairy tail, ho letto su rave world che c'è questa storia autoconclusiva, mi potete dire se è simile a quello o proprio quello o tutt'altro?

    Non ricordo il titolo della storia, ma era di un mondo in cui c'erano quattro sovrani: quello del fuoco, quello della terra, quella del vento e quella dell'acqua... I protagonisti però erano il figlio del sovrano del fuoco (che se non ricordo male od il padre od il figlio si chiama Salamander, proprio come il soprannome del protagonista di Fairy Tail, che lo accomuna con questi due la magia del fuoco) e la figlia della sovrana dell'acqua... Questi due ragazzini, in questa storia autoconclusiva, affrontavano Medusa ed il suo Golem... La storia era molto bella e poteva essere una bellissima serie, visto che Hiro Mashima aveva progettato anche il popolo della luna, il popolo del suono ed altri popoli, più eventuali nemici ed anche il figlio del sovrano della terra e la figlia di quella del vento... Aveva un progetto, a livello di personaggi ed ambientazione, molto carino, peccato però che si fermò ad una storia autoconclusiva... Molto probabilmente la cosa che accomuna Fairy Tail con questa storia era il protagonista che, seppure di aspetto diverso, di carattere e di magie erano uguali...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Se vi interessa, i ragazzi di Italymanga hanno tradotto 33 capitoli di "Fairy Tail" in Italiano (dopo, ovviamente, si sono fermati in quanto la Star ha acquistato i diritti italiani). Naturalmente, traducono un sacco di altri manga (il mio preferito è "Captain Tsubasa - Road to World 2002", non finirò mai di ringraziarli per avermi permesso di leggere tale manga), quindi, andate a dare un'occhiata e ditemi che ne pensate. :)
     
    Top
    .
  7. Dupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JPM86 @ 13/1/2008, 15:47)
    CITAZIONE
    aspetto con ansia di leggere fairy tail, ho letto su rave world che c'è questa storia autoconclusiva, mi potete dire se è simile a quello o proprio quello o tutt'altro?

    Non ricordo il titolo della storia, ma era di un mondo in cui c'erano quattro sovrani: quello del fuoco, quello della terra, quella del vento e quella dell'acqua... I protagonisti però erano il figlio del sovrano del fuoco (che se non ricordo male od il padre od il figlio si chiama Salamander, proprio come il soprannome del protagonista di Fairy Tail, che lo accomuna con questi due la magia del fuoco) e la figlia della sovrana dell'acqua... Questi due ragazzini, in questa storia autoconclusiva, affrontavano Medusa ed il suo Golem... La storia era molto bella e poteva essere una bellissima serie, visto che Hiro Mashima aveva progettato anche il popolo della luna, il popolo del suono ed altri popoli, più eventuali nemici ed anche il figlio del sovrano della terra e la figlia di quella del vento... Aveva un progetto, a livello di personaggi ed ambientazione, molto carino, peccato però che si fermò ad una storia autoconclusiva... Molto probabilmente la cosa che accomuna Fairy Tail con questa storia era il protagonista che, seppure di aspetto diverso, di carattere e di magie erano uguali...

    Si chiamava Fairy Tale. Anche a me piacque e spero di vedere qualche idea di quella storiella anche nella serie principale.
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    è verro quello si chiamava fairy tale invece questo tail... nn c'avevo fatto caso cmq su tale il padre del protagonista si chiama salamander
     
    Top
    .
  9. Crixen
     
    .

    User deleted


    Ma ora quando uscirà nelle edicole italiane il secondo volume?
     
    Top
    .
  10. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Non è stata annunciata ancora si crede marzo...

    No mi edito... il 3 marzo ^^\
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    beh almeno è bimensile!
     
    Top
    .
  12. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    si si alterna con OP^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Che fai Burt... Mi rubi il lavoro...
     
    Top
    .
  14. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    no qst volta ho risposto perchè era una domanda che mi interessava poichè qst fumetto mi piace..scusa... :(
     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    sapete su per giù quanti volumi sono usciti in jappo? avevo sentito tipo sui 9 ma nn ne sono sicuro
     
    Top
    .
140 replies since 7/1/2008, 17:01   976 views
  Share  
.