Mediaset - Le Censure!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gr8t Ryu
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    One Piece:
    Dorton stacca la testa a Wapol e i soldati dicono "lo ha ferito"
    Non c'è la scena in cui gli E.C. Twenty rimettono la testa a Wapol (la scorsa volta c'era se non sbaglio)
    .....................
     
    Top
    .
  3. shanks89
     
    .

    User deleted


    mi pare di si ma le fanno le video casette di One Piece senza censura e con le sigle giapponesi ?
     
    Top
    .
  4. |Ambra|
     
    .

    User deleted


    No, l'hanno tolta anche la volta scorsa... maledetti...
     
    Top
    .
  5. Gr8t Ryu
     
    .

    User deleted


    GGGGRRRRRRRRRRRRRRR
     
    Top
    .
  6. Tura
     
    .

    User deleted


    guardate qsta censura di detective conan:
    Il battello fantasma - andata in onda il 9 ottobre 2002

    In questa puntata abbiamo potuto assistere a un tentativo di censura impercettibile nelle intenzioni, ma molto evidente (e ridicola, aggiungerei io...)! Ecco spiegati gli eventi: il vecchio assassino svela il suo passato a Conan puntandogli contro la pistola sottratta poco prima al cadavere che si trova alle spalle del bambino. Poi fa riferimento al morto. Ed ecco la censura: viene riproposta un'inquadratura che riprende un dettaglio della mano del morto... Tutto sarebbe filato liscio se in quella scena accanto alla mano del cadavere non fosse ancora presente la pistola che però il vecchio stava nello stesso momento puntando contro Conan! Ringrazio il censore mediaset per avermi regalato questi secondi di gaiezza...
     
    Top
    .
  7. Tura
     
    .

    User deleted


    vi ricordate k qualke anno fa durante le sigle dei cartoni si sentiva quello della mediaset k leggeva le lettere k gli arrivavano dai telespettatori?chissà cm mai qsta cosa è durata due mesi...forse ormai arrivavano solo lettere di protesta per le censure e le sostituzioni delle sigle japponesi cn sigle italiane orribili!o forse volevano far sentire ben qste sigle ai poveri telespettatori....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    Lo penso anch'io!
     
    Top
    .
  9. Tura
     
    .

    User deleted


    per non parlare di una volta in cui dopo una puntata di dragon ball z è partita la sigla finale japponese....appena se ne sono accorti,ovvero dopo due secondi,è partita subito la pubblicità...è successo durante la prima messa in onda dell'anime...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    azz.. questo non lo sapevo..
    Quando il film di DB è stato trasmesso su Raiuno e c'era la scena dove Goku tirava le mutande a Bulma hanno interrotto il film e l'hanno ripreso dopo una trentina di secondi saltando la scena (ma li vedono i film prima di mandarli in onda?)

    Per non parlare di Raiuno che trasmesse un film sexy alle 10:00 di mattina (fece scalpore e uscì su Striscia).. quello non l'hanno censurato..

    Edited by Oge_user - 27/6/2003, 14:23
     
    Top
    .
  11. Tura
     
    .

    User deleted


    ahahah

    cmq io me lo ricordo bene quell'ep di db in cui hanno messo la sigla jap io lo registravo sempre e il giorno dopo lo commentai cn altri amici k lo registravano...io rosicavo troppo xkè volevo vedere la sigla jap...cmq forse cercando potrei averlo ancora in cassetta...cerkerò...
     
    Top
    .
100 replies since 9/5/2003, 05:20   399 views
  Share  
.