Ninja Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    image

    image

    E' il nuovo negozio d'armi ninja della ciurma di one piece qui potretete trovare ogni tipo di arma e oggetto ninja utili in una miriade di situazioni dalle quest agli scontri a prezzi alla mano.Non fatevi scappare queste occasioniXD

    Lista di armi/oggetti in mangazzino

    Kunai prezzo 1.000 berry caduno
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.
    image

    Shuriken 3.000berry caduno
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.
    image

    Spiedi 500 berry caduno
    Simili a stuzzicadenti ingranditi, gli spiedi sono leggeri e veloci, ma a parità di bersaglio con shuriken e kunai, gli spiedi non infliggono grossi danni, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
    image

    Aikuchi 10.000 berry
    Arma simile ad un coltello, l’Aikuchi era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    image

    Amplificatore di Suoni 50.000.000 berry
    Una cassa di amplificazione dei suoni. Ogni rumore che entra viene rispedito fuori amplificato al massimo
    image

    Artigli con Catena 5.000.000 berry
    E' una doppia arma, che va usata da due persone contemporaneamente. Ad ognuno è dato un copri-braccio (un destro e un sinistro) di metallo con dei guanti muniti di artigli. Sotto il buco da cui esce la mano è posto un altro buco. Da questo buco esce una catena (i cui anelli assomigliano a degli shuriken, ma più piccoli) che si collega all’arma dell’altro ninja. Sia gli artigli che la catena sono intrisi di veleno, affinché, se i nemici non muoiono squartati, muoiano avvelenati.
    imageimage

    Blowgun 70.000 berry
    Il Blowgun è una semplice canna di bambù, di lunghezza media tra circa i venti e i quaranta pollici. Utilizzabile come cerbottana.
    image

    Fukibari 1.000 berry caduno
    I Fukibari erano degli Aghi pericolosi, lunghi circa due pollici ciascuno. Venivano mantenuti in bocca, fino alla loro emissione. Potevano essere emessi contro i nemici tramite la lingua, arrotolata a tubo. In altro modo, potevano essere usati tramite il Blowgun, in modo da spararne in quantità maggiore in un colpo singolo. Questa semplice ed elementare tecnica era usata solamente per distrarre l’avversario, affinché il Ninja riuscisse a compiere una mossa fatale e decisiva.
    image

    Kakute 1.200 berry
    Il Kakute, tradotto “Corna delle Dita" era un anello di metallo avente due speroni di ferro all’estremità superiore. Veniva solitamente indossato al dito medio, poteva essere cosparso di veleno, in modo da rendere letale un colpo andato a segno. Poteva essere indossato sia dalla parte del palmo che da quella del dorso della mano. Anche quest’arma era usata maggiormente dalle Kunoichi (Ninja Femminile), usata come inganno, in quanto poteva apparire come un semplice ed inoffensivo gioiello.
    image

    Cartabomba (prezzo varia in base alla potenza)
    Le cartabombe sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando, con un timer oppure con l’avvicinarsi di qualcuno. (L'utilizzo in combattimento equivale ad una tenica)
    Livello 1:(prezzo 500.000 berry consuma 20 MP) provoca un'ustione di media identità sul corpo dell'avversario - capace di far saltare una roccia di piccole dimensioni(un grosso sasso)
    Livello 2:(prezzo 1.000.000 berry consuma 40MP) provoca un'ustione di grave identità e una ferita media sul corpo dell'avversario - Capace di far saltare una roccia di medie dimensioni
    Livello 3: (prezzo 10.000.000 berry consuma 80MP)Provoca una ferita grave(perdita di un arto, o, se vicino a organi vitali, morte) sul corpo dell'avversario - capace di far saltare un enorme masso

    image

    Kaiken 500.000 berry
    Il Kaiken era un’arma quasi esclusivamente femminile, definita tale per le proprie fatture. Usata quindi preferibilmente dai Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi (Ninja Femminile), aveva la stessa funzione dell’Aikuchi. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un’affilata lama da taglio
    image

    Kama 700.000 berry
    Il Kama era falce, usata sia come arma che come attraggo di agricoltura, per mietere l’erba ed altro. Utilizzato anche per la legna e nella pesca, con un singolare metodo. Successivamente è stato usato come efficace attrezzo Ninja. La sua funzione in combattimento era quella di parare e respingere pesanti colpi nemici.
    image

    Katana 1.000.000 berry
    Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era più leggera, più maneggevole, Ed si usa l'unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    image

    Wakizashi 700.000 berry
    Wakizashi e' una spada corta che portava i samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana (di solito la sua lunghezza era circa meta della Katana, sui 60 cm), era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana, e viene preferito dai Ninja, che la utilizzavano in vari modi nel combattimento.

    Nunchaku 700.000 berry
    Due bastoni legati da una catena, con cui si puù soffocare il nemico o colpirlo in testa
    image

    Kusari Fundo 500.000 berry
    Il Kusari Fundo era un’oggetto trasportato spesso da un Ninja. Consisteva in una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo variava notevolmente, ma solitamente era di circa tre piedi. Poteva essere usato come “lazo”, ovvero per afferrare o bloccare persone ed oggetti. Infine veniva utilizzato anche per superare barriere o ostacoli pericolosi.
    image

    Kusari Gama 1.000.000 berry
    Quest’arma era composta da un Kama con una catena assicurata ad un manico, che veniva sostituita alla comune impugnatura. Era una delle armi favorite dai Ninja, per la capacità offensiva, ma allo stesso tempo per le capacità di allungo e di movimento. Meno frequente invece era la capacità di afferrare oggetti o di bloccare persone con il Kursari Gama. Possiamo quindi concludere che quest’arma era una singola lama affilata, montata ad una bastone di legno con infine una catena di nove piedi all'estremità, collegata all’impugnatura che faceva da peso. Alcuni Kusari Gama fissavano la catena all’estremità all'estremità inferiore del bastone, invertitamene ad altri, dove la catena veniva fissata nel punto in cui il legno viene a contatto con la lama. La frequenza d’uso di quest’arma consisteva nel fatto che, tramite le varie funzioni, ogni parte del Kusari Gamae poteva assumere determinate funzioni. La lama poteva essere utilizzata per spingere, ridurre, tagliare ed affondare di netto. Il bastone poteva deviare i colpi, pararli ed addirittura bloccarli. La catena infine poteva strangolare, intrappolare, sbattere e fare presa su corpi solidi.
    image

    Kyogetsu Shoge 800.000 berry
    Il Kyogetsu Shoge era un'arma assomigliante al Kusari Gama, tuttavia venne creata decenni prima. Era formata da una lama, da un gancio collegato ad un cavo lungo circa dodici piedi e fissato all'estremità della lama. All'estremità del cavo vi era un anello di ferro, di circa quattro pollici di diametro, che era l’impugnatura. La differenza di utilità con il Kursari Gama, è la minor potenza offensiva, ma la capacità, grazie all'anello, l’impugnatura, di poter essere sfruttato come gancio ed appiglio tra gli alberi o in una scalata.
    image

    Karathar 300.000 berry
    Un arma che si impugna alla mano e spingendo in avanti il manico si divide in 3 lame distinte e separate
    image

    Makibishi 1.000 berry caduno
    I più conosciuti Makibishi, chiamati anche Tetsubishi, sono dei chiodi a quattro punte. Ogni Ninja ne aveva una notevole quantità in un contenitore apposito. Venivano gettati a terra, magari mimetizzati al suolo. Servivano per bloccare l’avversario, per danneggiare gravemente i mezzi di trasporto, ovvero cavalli ed altro, ma anche più semplicemente per ferire le piante dei piedi. Venivano usate durante gli inseguimenti come diversivo per fuggire o guadagnare terreno.
    image

    Naginata 2.800.000 berry
    Il Naginata è un’arma di origine giapponese, e veniva spesso utilizzato dai soldati reali, più che dai Ninja popolani. La sua lunghezza era di poco più di un metro, tuttavia, nonostante l’ingombrate dimensione, era un'arma eccellente per un Ninja in battaglia. Se usato da persone esperte, poteva produrre ferite mortali e lacerazioni esagerate.
    image

    Nekote 5.000 berry caduno
    Nekote, o anche “piccole unghie”, sono dei sottospecie di ganci di metallo, che si infilano alle dita. Sono come degli artigli affilati, ma di metallo, quindi molto più pericolosi. Le loro piccole lame metalliche venivano usate per ferire superficialmente gli avversari, ma molto più frequentemente, imbevute nel veleno, per stordire ed avvelenare gli avversari.
    image

    Ombrello con chiodi 1.500.000 berry
    Un ombrello da cui fuoriescono dei chiodi teleguidati con il chakra che possono trapassare una lamiera molto spessa.
    image

    Uchiha Shuriken 500.000berry
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, ma è più piccolo, la sua lunghezza da una punta all’altra è poco più di due kunai.
    image

    Shuriken Gigante 1.200.000 berry
    Uno Shuriken molto più grande del normale.
    image

    Fuuma Shuriken 1.500.000 berry
    E’ un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.
    image

    Samehada 200.000.000 berry
    Spada ricoperta da scaglie di squalo che servono per squartare le vittime. Questa spada ha anche la capacità di assorbire energia vitale alle vittime (ogni attacco fatto con questa spada toglie 10 MP all'avversario e potenzia l'attacco di +10Mp)
    image

    Taglia Teste 10.000.000 berry
    <i>Una gigantesca lama denominata Taglia Teste.

    image

    Bastone di Diamante 40.000.000 berry
    Questo bastone, che ha la capacità di allungarsi e moltiplicarsi
    image

    Spada Rajin 300.000.000 berry
    Spada leggendaria composta da soli fulmini, al tatto rilascia sull'avversario una scossa elettrica di media entità, è possibile fare puramente elettrici fino a livello alto (40 MP). Quando si usa questa spada in una tecnica questa toglie 15HP in più all'avversario
    image

    Spada del Boa Leggendario 200.000.000 berry
    Altra leggendaria spada di una leggenda giapponese, una volta acquistata, io vi impiantero nel vostro organismo uno speciale sigillo. Da questo momento, quando vorrete potrete evocare questa spada e la estrarrete dala vostra bocca. Codesta lama si comanda mentalmente.
    image

    Tekken 10.000 berry
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. Quest’arma Ninja è vista come una semplice nocchiera. Capace però di sferrare colpi micidiali con i pungi, è devastante se colpisce con un effetto completo. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.
    image

    Tessen 500.000 berry
    Il Tessen, un ventaglio, anche quest’ultimo è definito un’arma. Il ventaglio è spesso visto come elemento ornamentale, o più semplicemente come utilità. Invece l’epoca Ninja l’ha trasformato il una vera e propria arma. Il meccanismo è il seguente: la parte superiore del ventaglio, alla propria apertura, era una vera e propria lama, in quando il bordo dell’apertura era interamente d’acciaio, formando quindi una lama affilatissima. Era un’arma molto pericolosa, perché oltre alla comune offensiva, forniva anche un colpo a sorpresa, spiazzando l’avversario.
    image

    Kaze Tessen 1.000.000 berry
    Arma usata in genere dai ninja del Paese del vento, sia nell'anime che ne manga è utilizzato da Temari la genin del villaggio della sabbia. Esso grazie alle sue enormi dimensioni è in grado di generare violentissime lame di vento che colpiscono a raffiche l'avversario. A causa delle dimensioni risulta essere molto pesante e quindi solo i ninja più allenati sono in grado di utilizzarlo correttamente.
    image

    Tirapugni con lama 500.000 berry
    La caratteristica che li rende diversi dai normali tirapugni sono delle lame che fuoriescono dai lati e dalle nocche.
    image

    Tirapugni ninja 800.000 berry
    <i>Questo tirapungi veniva usato nell'antichita dai ninja assissini per colpire a morte le loro vittime sotto il costato

    image

    Lancia spiedi avvelenati 1.000.000 berry
    Quest'arma viene usata dai ninja abbastanza esperti, soprattutto nelle missioni segrete, in quanto sono nascosti sotto la manica della tunica, legata saldamente al braccio sinistro. Essa presenta ben 5 aperture, simili a rampe di lancio, nelle quali vengono posti gli spiedi intrisi di veleno (il veleno toglie 5 HP al turno, l'utilizzo di questa arma consuma 40 MP)
    image

    Accessori

    Maschera di Anbu 100 berry
    Questa maschera indica l’appartenenza all’unità speciale Anbu, e permette di riconoscere quindi gli individui che ne fanno parte. Essa è molto simile al volto degli animali.
    image

    Maschera del ninja inseguitore 100 berry
    Questa maschera è molto simile (se non uguale) a quella Anbu e permette di identificare l’appartenenza alla cerchia dei ninja inseguitori.
    image

    Mantello Anbu 500 berry
    Semplice mantello senza molte particolarità, è caratterizzato da un cappuccio o copricapo e in genere colorato con colore unico.
    image

    Cappello del Kage 100 berry
    Un piccolo simbolo presente sul cappello e il colore del cappello stesso indicano a quale paese il kage appartiene.
    image

    Vestito del Kage 500 berry
    Questo indumento è molto particolare a differenza degli altri … esso infatti è molto più largo e lungo e in esso così come il cappello il colore rappresenta il paese di appartenenza.
    image

    Giacca Chuunin/Jounin 300 berry
    La giacca è generalmente di colore verde e va a comporre il resto dell’uniforme ninja dei Chuunin e dei Jounin essa porta sulla schiena e sulle braccia il simbolo del paese di appartenenza di solito di colore rosso.image

    Fascia frontale 100 berry
    La fascia frontale è quell elemento che accomuna tutti i ninja. Essa è generalmente legata con un nodo dietro la nuca, porta nella parte anteriore il simbolo del paese di appartenenza ed essa stessa è simbolo dell’appartenenza alla classe ninja.(dispnibile con vari simboli)
    image

    Fascia frontale bloccata 150 berry
    Essa è completamente uguale alla precedente ma differisce da essa per la il simbolo presente nella parte anteriore… infatti è segnato con una linea per indicare che quel ninja non appartiene più a quel determinato paese.image

    Porta Shuriken 400 berry
    Viene posizionato nel punto in cui arriva il braccio disteso, in modo da poter raggiungere gli shuriken in esso custoditi velocemente.
    image

    Tasche per rotoli 300 berry
    Si trovano sulla destra dei giubbotti senza maniche tipici del villaggio della foglia. I rotoli si prendono da sotto. Possono anche contenere preparati speziali o piccoli strumenti.
    image


    -----------------------
    Negozio approvato dal sacro consiglio

    Edited by †Seifer† - 6/12/2010, 17:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Apre i cancelli del suo nuovo negozi e aspetta pazientementi i clienti seduto su una sedia con i peidi ul tavolo*

    Speriamo entri qualcuno
     
    Top
    .
  3. DarkZephyr
     
    .

    User deleted


    *Zeph entra di corsa nel negozio*


    Anan,mi fai uno sconticino?

    faccimo che:

    prendo Karasu,Kuroari e artigli con Catena per 170 Berry?daaaai ti regalo un RyuHa XD


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Anancuras guarda Zeph perplesso e poi gli dice


    ok dai facciamo 170 + una delle tue pergamene, sei il mio primo cliente XD

    *Prende i soldi e la pergamena*

    Bene bene il prossimo?XD
     
    Top
    .
  5. DarkZephyr
     
    .

    User deleted


    no aspetta,la catena e' da due persone.riadammmi la pergamena e i 20 berry XDDDD


    prendo solo le mummie XDDDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Autentico lupo di mare

    Group
    Member
    Posts
    2,379
    Location
    North Blue

    Status
    Offline
    *Entra nel negozio,si guarda intorno e...*
    Vorrei acquistare i guanti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Anancuras che ormai covava i soldi dati da Zeph sente e sue parole e si gira*

    Ahhhhhh rivuoi indietro i tuoi soldi mi dispiace ma non c'è il rimborso spese XDXDXDXDXDXD, scherzo tieni il tuo resto

    *Poi vede un'altro cliente entrare e chiedere i guanti*

    Buona scelta, sono guanti di prima qualita rinforzati, per le 8 berry signore

     
    Top
    .
  8. DarkZephyr
     
    .

    User deleted


    OT XDDDDDDDDD //OT
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Autentico lupo di mare

    Group
    Member
    Posts
    2,379
    Location
    North Blue

    Status
    Offline
    *Porge i soldi,prende i guanti e mentre esce...*
    Grazie e a presto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    grazie a lei torni presto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Anancuras si risiede sulla sedia e pensa*

    gia due clienti oggi uhm come apertura non è stata cosi male
     
    Top
    .
  12. Dj Benny
     
    .

    User deleted


    *buon giorno collega vorrei un paio di guanti!*
    *poi ripose dei sai sul bancone e disse:COMPRI ANCHE OGGETTI USATI?*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Anancuras prese dei guanti da sotto il balcone e disse*

    Ecco a lei i suoi guanti sono 8 berry e no non compriamo oggetti usati per ora abbiamo appena aperto forse in futuro
     
    Top
    .
  14. Dj Benny
     
    .

    User deleted


    allora non vuole questi bellissimi sai?
    *intanto cercò gli 8 berry nella sacca ma si accorse subito che non ne aveva con sè,ma fece un fischio ed entrò rapidamente nel negozio uno dei suoi segugi che teneva in bocca un sacchettino con 50 berry;ne prese otto,li consegnò al commesso,ridiede il sacchetto al cane e all'interno ci ripose i sai poi dette un comando al cane e questo sparì velocemente riportando i soldi e i sai nell'isola di dj*
    *prese i guanti gli indossò subito e uscendo disse:NOTEVOLE NE'!GRAZIE ED ARRIVEDERCI!*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Grazie a lei...torni presto
     
    Top
    .
174 replies since 28/3/2005, 02:26   4138 views
  Share  
.