Come creare una Ciurma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Quando un allievo ha raggiunto l’Energia Gialla, quindi terminato l’addestramento con il Maestro, può entrare (non necessariamente, ma è consigliato) a far parte di una Ciurma.
    Questi gruppi di Corsari possono essere formati (e quindi fondati) anche da un Pg che abbia raggiunto come minimo il livello di Energia Gialla, e i vari membri dell'equipaggio, come detto sopra, devono essere almeno di Energia medesima, in modo da consentire duelli con chi possiede una certa padronanza del linguaggio.
    Non è detto, comunque, che tutti i Pg che hanno raggiunto l'Energia Gialla o Verde devono per forza formare una Ciurma.

    Il numero minimo di membri di una Ciurma deve essere di 2, ovvero:

    -Un Capitano
    -Un Vice-Capitano

    Dopo aver composto la Ciurma con questo metodo, c'è la possibilità di aggiungervi dei
    membri, sempre a partire da Energia Gialla, con qualsiasi tipo di
    esperienza, capacità, addestramento seguito, ecc. senza limiti di numero. Infatti, benchè ci sia un numero minimo di membri per creare una Ciurma, non esiste un numero massimo di membri.

    Dopo aver trovato i vostri 2 membri dell'equipaggio "base" (numero minimo), dovrete aprire un topic in Mock Town nell'apposita Sezione, inserendo:

    Oggetto: "Nome Ciurma"
    Descrizione: Nome del Capitano


    Nel messaggio che scriverete, dovrete inserire: Nome della Ciurma; Nome dei membri della Ciurma, con abbinato il livello di ciascun membro; Via frequentata.

    Una volta aperto il topic, gli Admin valuteranno la richiesta. Se non ci saranno problemi, si procederà alla fondazione del vostro piccolo equipaggio, facendo in modo che possiate iniziare le vostre avventure ed i vostri scontri con altre Ciurme, di stessi o di altri livelli, in modo che la compagine acquisti potenza e valore.

    Medico di ciurma
    Come succede nell'ospedale militare e dei pirati, il medico di ciurma potrà curare con metodi tradizionali i componenti della sua ciurma. Il medico è un ruolo all'interno della ciurma, quindi non ha bisogno di nessuna certificazione o allenamento, qualsiasi pirata o marines può assumersi il compito di Medico della propria ciurma. Tuttavia non potrà vendere alcuni tipo di pozione, perciò anche se i pirati di una ciurma possiedono un medico, dovranno recarsi all'ospedale per comprare le suddette pozioni. Il Medico dovrà creare un topic nella sottosezione di Mock Town, ovvero "l'infermeria" dove potrà esercitare.

    Scontro tra Ciurme

    Ogni scontro tra Ciurme sarà effettuato in un‘apposita Sottosezione, che troverete nella
    Sezione "Spiaggia". Lì, dovrete aprire un Topic con queste indicazioni come titolo: "Nome Ciurma 01" Vs. "Nome Ciurma 02".
    Ogni personaggio combatterà in uno scontro uno contro uno.
    Ogni combattimento deve durare almeno 1 pagina, e terminato il primo si affronteranno i successivi 2 avversari.
    Per non protendere troppo a lungo lo scontro, ogni equipaggio dovrà scegliere un suo “Campione” per fascia di Energia, così che esso rappresenti la Ciurma a cui appartiene.
    Così come nel Davy Back Fight, alla fine di tutti gli scontri la Ciurma che vince avrà la possibilità di sottrarre un componente all'altra Ciurma, ad esclusione del Capitano.
    Questo perché il Capitano della Ciurma che ha perso potrà decidere se combattere contro quello avversario per riprendere il suo Pirata sottratto. Ovviamente, se vince riprende il membro, ma se perde dovrà sciogliere la sua Ciurma. Decisione dura ma allo stesso tempo coraggiosa e temeraria.

    Edited by †Seifer† - 18/9/2010, 17:05
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2008, 23:49   629 views
  Share  
.