Gintama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Nn ci credo che ancora nessuno ha aperto un topic su questo magnifico anime, beh lo apro io sperando che qualcuno risponda, per quanto mi riguarda fa collassà dalle risate!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharman il chierico @ 4/5/2008, 15:04)
    Nn ci credo che ancora nessuno ha aperto un topic su questo magnifico anime, beh lo apro io sperando che qualcuno risponda, per quanto mi riguarda fa collassà dalle risate!

    Io aspetto il manga, che verrà pubblicato a breve dalla Planeta DeAgostini...
     
    Top
    .
  3. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    di ke parla?
     
    Top
    .
  4. MajinRamen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentino86 @ 4/5/2008, 16:45)
    CITAZIONE (Sharman il chierico @ 4/5/2008, 15:04)
    Nn ci credo che ancora nessuno ha aperto un topic su questo magnifico anime, beh lo apro io sperando che qualcuno risponda, per quanto mi riguarda fa collassà dalle risate!

    Io aspetto il manga, che verrà pubblicato a breve dalla Planeta DeAgostini...

    Chi mi conosce sa bene cosa temo di queste case editrici qui... se volete ve lo spiego anche.
    Preferivo la Star Comics o la Panini.
     
    Top
    .
  5. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se volete ve lo spiego anche.

    cioè?(anke se me lo immagino)

    SPOILER (click to view)
    non so ankora di cosa parla sto gintama.. :ph34r:
     
    Top
    .
  6. Vincenzo Prisco
     
    .

    User deleted


    Non mi attrae tanto
     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    allora siamo in una Tokyo che ancora si chiama Edo (quindi è antica), all'epoca dei samurai succede un imprevisto, un'astronave aliena cade nel bel mezzo della città, questi alieni chiamati amanto si fanno conoscere in tutto il giappone e lo dominano dando tecnologia e ricchezza ma anche malcontento, la storia parla di un'agenzia tuttofare sempre al verde composta da Gintoki, ragazzo estroverso sempre a mangiare frappè di fragole, un altro ragazzo (nn mi ricordo il nome XD) con gli occhiali, capo di un'associazione di otaku e un'amanto super forte, una ragazzina che adotta un cane enorme che ha l'hobby di mordere in testa gintoki, tra le varie vicissitudini si ritrovano invischiati negli oniwabanshu, spietate spie e la shinsengumi, i poliziotti

    stò anime fa troppo ride!
     
    Top
    .
  8. akatsuki_the_best96
     
    .

    User deleted


    -Gintoki Sakata:

    Sakata Gintoki è il personaggio principale della storia,ed è caratterizzato dai suoi capelli, dei ricci naturali di colore bianco-azzurro. Guida uno scooter e maneggia una bokuto con l’iscrizione Lago Toya(洞爺湖). Ha deciso di lavorare indipendentemente per accettare qualsiasi lavoro a qualsiasi prezzo. Gli piace leggere i manga dello Shonen Jump, come Bleach, e mangiare dolci, anche se non può a causa di una malattia.
    In passato era un Joi (qualcuno che ha come obiettivo di sconfiggere gli Amanto per proteggere il Governo). La ragione che spinge Gintoki a non associarsi a Katsura per combattere gli alieni è che lui non vuole combattere affianco ad un “sinistro terrorista”. Durante la battaglia contro gli invasori alieni era chiamato "Demone Bianco" per via della sua chioma argentea e della furia con cui si abbatteva sui nemici, durante la lotta era affiancato da Katsura.

    -Shinpachi Shimura:

    Shinpachi lavora per Gintoki per apprendere la via del samurai. In ogni modo sembra più che aiuti Gintoki a pagare l’affitto piuttosto che imparare. Shinpachi è il capitano del "Otsū-chan's Imperial Guard" un fan club di cantanti pop.
    Shinpachi ha incontrato per la prima volta Gintoki dopo essere stato buttato per terra da un ambasciatore alieno mentre lavorava in un ristorante. Gintoki uccide l’ambasciatore e le sue guardie, non per difendere Shinpachi ma per vendetta per aver fatto cadere il suo parfait al cioccolato. Subito dopo, Shinpachi viene accusato del crimine e perde il lavoro. Così è costretto a lavorare per Gintoki.

    -Kagura:

    Kagura è un aliena del Clan Yato, una delle razze più forti esistenti. A dispetto della sua eredità aliena, lei ha un aspetto umano e parla con un accento cinese. Può fermare lo scooter di Gintoki con una mano sola e possiede un ombrello a prova di proiettili che può sparare proiettili dall’estremità. Il suo stomaco non conosce limiti e ama mangiare i sukonbu.
    Inizialmente è arrivata sulla Terra per guadagnare soldi per aiutare la situazione patrimoniale dei genitori. A causa della sua immensa forza, è stata presa a combattere per una banda. Dopo averle detto di uccidere delle persone, Kagura tenta di scappare dalla banda. Viene liberata da Gintoki e l’aliena lo forza ad assumerla nella sua agenzia tuttofare. Lei dorme nella casa di Gintoki. Kagura possiede una creatura gigante simile ad un cane chiamato Sadaharu come animale domestico, al quale piace mordere le teste di vari personaggi, fatta eccezione per Kagura.


    trama

    La storia si svolge nella città di Edo, l'attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare le katane in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai, Sakata Gintoki(protagonista,vedi foto), il suo (parziale) apprendista Shimura Shinpachi(vedi foto), e una giovane aliena, Kagura(vedi foto). Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade.

    ....spero questo sia utile cme traccia per chi nn conosce gintama...e che forse inizierà a seguirlo!
     
    Top
    .
  9. Luffy 96
     
    .

    User deleted


    già io lo conosco mlto bn è carino... fa ogni sabato verso l'ora di pranzo

    qsti sn loro
    Gintoki Sakata

    Shinpachi Shimura

    Kagura
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    oooh grande akatsuki, bella descrizione

    CITAZIONE
    mangiare dolci, anche se non può a causa di una malattia.

    questa nn la sapevo, quindi è diabetico??!! O___O

    si ora il sabato mi pare manchino 1 o 2 puntate finisce la prima parte della prima serie e riprenderà a settembre con la seconda parte della prima serie
     
    Top
    .
  11. akatsuki_the_best96
     
    .

    User deleted


    fico!!! ma nn solo fa anche ogni martedì sera alle ore 21:00 subito dopo c'è full metal! anke molto bello kmq verso l'ora di pranzo...ma dipende da quando mangi mi puoi dire precisamente verso ke ora???
    così lo poxo vedere,
     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    veramente ormai gintama è finito da circa 2 settimane e così anche FMP, adesso fa un anime pienamente orrendo chiamato diebuster, due puntate poi evangelion
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gaara the best

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    Location
    Pisa!!!

    Status
    Offline
    Gintama è uno degli anime migliori ke esistano al mondo
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    da martedì prossimo torna la seconda parte della prima serie di gintama, nn vedo l'ora!
     
    Top
    .
13 replies since 4/5/2008, 14:04   109 views
  Share  
.