Get Backers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow_Raistlin
     
    .

    User deleted


    user posted image

    che dire di questo fantastico manga ... la storia è stupenda, il disegno mi piace molto, i personaggi sono fatti tutti bene ... l'unica cosa che non vi consiglio di fare è di comprarlo visto che quei dannati che lo stavano publicando in italia si sono bloccati inspiegabilmente al numero 6 e io come farò a vedere cosa mi combinerà il mio idolo il Dr. Jackal ?

    a parte questo è un manga Stupendo!!!!
     
    Top
    .
  2. Jurakyur Mihawk
     
    .

    User deleted


    Ah,Ah..allora non sono l'unico che è stato paccato da quei balordi (per non dire altro biggrin.gif ) della PlayPress.
    Ban e Ginji sono troppo dei grandi ma il Dr. Jackal è il migliore in assoluto. wink.gif

    Comunque i miei applausi vanno anche a una bellezza della natura quale Hevn.. come faro senza di lei? cry.gif
     
    Top
    .
  3. Keiner DarkenRoar
     
    .

    User deleted


    BAN MIDOU XQ_______________

    il cartone è assurdo,assurdo,assurdo.Disegnato da dio,a dire poco.Il mangaè fighissimo,ma i disegni sn molto ma molto peggiori ^^


    Jackal è un grande,ma Ban è il Migliore in assoluto **
     
    Top
    .
  4. Jurakyur Mihawk
     
    .

    User deleted


    Non sapevo ci fosse anche il cartone!!
     
    Top
    .
  5. Jurakyur Mihawk
     
    .

    User deleted


    Fra l'altro ultimamente sono riuscito ad acquistare i volumi 4,5,6 che ancora non avevo (al Cartoomics l' vendevano a 0.50 euro l'uno).
    Ora che gli ho letti mi dispiace ancora di più che ne abbiano interrotto la pubblicazione; stavamo entrando propriio nel clou della storia!!
     
    Top
    .
  6. Clesine Nevernight
     
    .

    User deleted


    io ho visto qs tutti gli episodi dell'anime subbati in francese XD^^
     
    Top
    .
  7. Jurakyur Mihawk
     
    .

    User deleted


    io li stò scaricando pian piano.
    Subbate in italiano ho trovato solo le prime puntate
     
    Top
    .
6 replies since 14/6/2005, 08:16   173 views
  Share  
.