Finalmente la saga di Hades arriva in italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    A quanto pare, finalmente, si sono decisi a trasmettere l'ultima saga dei cavalieri dello zodiaco su Italia 1, anche se, purtroppo, sarà trasmessa alle 10 e 20 della domenica mattina, ma comunque, è già un inizio

    komixjam è la mia fonte di questa informazione
     
    Top
    .
  2. Crixen
     
    .

    User deleted


    Ecco la sigla della saga di hades in italiano, che è stata trasmessa questa mattina insieme al primo episodio

     
    Top
    .
  3. Chiaki_91
     
    .

    User deleted


    però non è giusto, alcune delle serie più belle le spostano in orari assurdi! persino i bambini dell'asilo stanno a scuola a quell'ora! :angry: il pomeriggio invece c'è poco e niente! certe volte odio mediaset!!
     
    Top
    .
  4. Crixen
     
    .

    User deleted


    In effetti molti preferirebbero che la smettessero di trasmettere i soliti cartoon tipo dragon ball e iniziare a mettere nella fascia pomeridiana quelli mai trasmessi
     
    Top
    .
  5. Chiaki_91
     
    .

    User deleted


    il fatto è che cartoni tipo one piece, naruto, lupin sono interessanti ma dragon ball inizia a fare la muffa! è da quando ero piccola che lo trasmettono, mi sono stufata, anche se i disegni mi piacciono molto... ;)
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici, io ero interessato a vedere saint seya la serie nuova però mi è impossibile a quell'ora, ma quando lo fanno, solo il sabato e la domenica alle 10 e mezza o anche gli altri giorni?
     
    Top
    .
  7. Chiaki_91
     
    .

    User deleted


    ho visto la programmazione giornaliera mediaset e non ci sono!! quindi suppongo solo il sabato e la domenica! mi ricordo che quando ero più piccola non me li perdevo per niente al mondo! il mio preferito era e resta il cigno!
     
    Top
    .
  8. Crixen
     
    .

    User deleted


    A dir la verità, li trasmettono solo la domenica mattina alle 10 e 20, quindi un solo episodio alla settimana
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    quindi l'hanno tolto di sabato, ricordo che fino a prima dell'estate c'era e mi pare anche durante luglio

    ma una domanda che mi sorge spontanea, la serie di hade in anime è stata fatta solo ora xkè è nuova anche nel manga o vecchia nel manga? xkè se è nuova nel manga, l'autore quanti anni ha? è vecchissimo!!
     
    Top
    .
  10. Crixen
     
    .

    User deleted


    Allora, in quanto manga, era stata fatta di continuo, ovvero, non c'era stato alcun distacco dalla serie di Nettuno a quella di Hades, come finiva uno, iniziava l'altro, invece, per quanto riguarda l'anime, è stato prodotto da Novembre del 2002 fino ad Agosto del 2008, per cause ancora poco chiare, una delle quali, potrebbe essere stato lo scarso successo di questa serie, comunque l'autore sta facendo, tuttora, tre manga, sempre ispirati ai cavalieri dello zodiaco: Episode G, The Lost Canvas e Next Dimension.

    Questo è quello che ho capito io su wikipedia
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    allora l'autore nn è abbastanza vecchio da nn tenere un pennino in mano però sono sorpreso!
     
    Top
    .
  12. Chiaki_91
     
    .

    User deleted


    già.. anch'io, cmq mi dispiace che li abbiano segregati di domenica mattina...
     
    Top
    .
11 replies since 9/9/2008, 16:38   79 views
  Share  
.