Ramangaber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raber96
     
    .

    User deleted


    RAMANGABER

    NARUTO


    scaldamuscoli da 1 kg
    250 mila berry


    bende per le mani
    150 mila berry


    vestito genin
    400 mila berry


    tracolla ninja
    350 mila berry


    giacca chiunin
    450 mila berry


    guanti con protezione
    150 mila berry


    porta spada
    250 mila berry


    zaino ninja
    400 mila berry


    giacca jonin
    350 mila berry


    porta armi
    550 mila berry


    giacca jonin speciale
    450 mila berry


    paramani
    100 mila berry


    casco kage
    350 mila berry

    DRAGON BALL

    image
    E' un bastone magico regalato da Son Gohan al nipote Goku. Il suo potere è quello di potersi allungare e accorciare a piacimento, il suo limite massimo è 300.000 chilometri. Nella prima serie è l'arma preferita di Goku, che la usa con grande abilità, alla fine della serie invece il bastone viene utilkizzato per collegare il santuario di Karin a quello di Dio, dato che il Nyoi Bo era stato progettato proprio per questo scopo.
    9.000.000 berry

    image
    Questa nuvola capace di volare viene donata da Muten a Goku, che ne fa il suo mezzo di trasoporto per molto tempo. Può trasportare solo le persone pure, cioè praticamente solo Goku. Ogni nuvoletta viene ricavata da una grandissima nuvola, della quale Dio si può servire per creare piccole nuovolette come quella di Goku. Nel manga italiano viene chiamata nuvola d'oro, mentre nei cartoni è nota come nuvola Speedy. Anche l'origine della Kinton proviene dalla leggenda, dato che lo scimmiotto aveva imparato a volare sulle nuvole
    25.000.000 berry

    image
    Questo strumento viene usato per misurare la forza combattiva degli avversari. E' stato inventato dagli Tsufuriani, ma dopo il loro sterminio questo strumento è utilizzato dai Saiyan e da tutti gli uomini di Freezer. Ce ne sono varie versioni, contraddistinte dal massimo valore di forza percepibile; superato quel valore lo scouter esplode. La lente è anche costruita in vari colori, che distingue probabilmente il rango di chi la indossa.Permette anche di individuare persone da molto lontano
    13.000.000 berry

    image
    E' l'arma preferita di Trunks del futuro, grazie alla quale elimina facilmente Freezer. La sa usare con grandissima abilità. Nell'OAV di Dragon Ball Z #13 si scopre che è stata regalata da Tapion a Trunks bambino (anche se è un paradosso temporale).
    30.000.000 berry

    ONE PIECE

    image
    Lumacofono
    Tiipologia standard, usata con le stesse funzioni di un reale telefono. La maggior parte della volte il lumacofono ha le sembianze del suo possessore...
    Utilizzato da: quasi tutti i personaggi di OP.
    5.000.000 berry

    image
    Lumacofonino - disponibile in due versioni.
    - da polso: dotato di coperchio per salvaguardare l’animale, risulta comodo da portare senza creare impedimenti.
    Utilizzato da: guardie della Marina ad Enies Lobby.
    - baby: versione in piccolo del normale lumacofono, ha le stesse funzioni ma risulta meno ingombrante da trasportare.
    Utilizzato da: Miss All Sunday nella Baroque Works e Nami a W7.
    6.000.000 berry

    image
    Lumacofono altoparlante
    con un’apparecchiatura di amplificazione e installato nei punti desiderati, permette di far sentire la propria voce con gran forza. Usato principalmente per le comunicazioni ufficiali.
    Utilizzato per: annunciare la fine della Guerra Civile di Alabasta e il ritorno della Principessa Bibi.
    6.000.000 berry

    image
    Lumacofono Fax
    installando una strumentazione fax completa, permette di inviare e ricevere foto anche a grande distanza.
    La Marina utilizza questa tecnologia per raccogliere le foto dei vari ricercati e stilare le taglie.
    Utilizzato da: Nezumi per trasmettere la foto di Rufy alla Sede Centrale.
    5.000.000 berry

    image
    Lumacofono Nero
    utilizzato per le intercettazioni, registra la conversazione di altri due lumacofoni effettuata su una particolare frequenza e permette di riascoltarla in seguito. Se il coperchio viene chiuso sembra una cacca...
    Utilizzato da: Capitano di Vascello della Sede Centrale Smoker per captare la conversazione di Sanji con Mr. Zero.
    6.000.000

    image
    Kabuto è la nuova arma di Usop, sfoderata per la prima volta ad Enies Lobby, dove la usa sotto i panni del misterioso supereroe Sogeking. Si tratta di un'enorme fionda alla cui estremità gli elastici sono legati tramite una struttura fatta di assi e i proiettile viene inserito in un sacchetto associato ad un dial che cambia a seconda dell'evenienza.
    10.000.000

    imageimage
    Le Clima Sansetsukon sono un’arma che Usop ha sviluppato per Nami prima del loro sbarco ad Alabasta. Originariamente, Nami combatteva utilizzando un bastone che, appunto, poteva staccare in tre pezzi. Ha poi chiesto ad Usop di modificarglielo, in quanto anche lei voleva rendersi utile nelle battaglie, non avendo mai, effettivamente, sostenuto uno scontro serio prima di allora. Nami usa la sua nuova arma nel combattimento contro Miss Double Finger, agente della Baroque Works e partner di Mister One.
    7.000.000

    ALTRO

    X gloves potency
    image

    Se colui che indossa questi guanti ha mangiato un rogia,i suoi attacchi in cui vengono sfruttati i poteri del frutto aumentano di 30 punti.
    300.000.000 berry

    Breis
    image

    Questo braccialetto dona 5 hp e 5 mp al suo possessore in ogni battaglia,si dice che provenga direttamente deal'inferno e che sia stato proprio lucifero a crearla.
    20.000.000 berry


    E da oggi la possibilità ad ognuno di cambiare abbigliamento a soli 7.000.000 berry!!!



    Edited by _§Minato§_ - 21/10/2009, 14:43
     
    Top
    .
  2. raber96
     
    .

    User deleted


    raber apre il suo negozio con determinazione
    e appiccica un cartello con su scritto:

    ............................................................-sconto del 50%­per i primi tre che arrivano!!!!!!!!!!!!
    ............................................................... sono sempre disposto a fare affari!!!!!!!-.........................................................

    Edited by raber96 - 4/10/2008, 14:43
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    OT\ una cosa da dire, togli il lumacofono d'oro e quello d'argento, nn si possono vendere in un normale negozio, sono ad uso esclusivo della marina ed i pg nn possono utillizarlo /OT
     
    Top
    .
  4. raber96
     
    .

    User deleted


    fatto
    grazie
     
    Top
    .
  5. raber96
     
    .

    User deleted


    Raber si stirò e guardò la porta con determinazione e rimise apposto i suoi ultimi arrivi!
     
    Top
    .
  6. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    Ot prima di aggiungere qlcs parlane con un membro dello staff
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace entrò nel negozio ed, andando dal negoziante, chiese:
    "salve, vorrei sapere se mi saprebbe trovare armi elaborate come un gunblade o altro! inoltre mi interessano i guanti con protezione!"
    Detto questo aspettò la risposta.

    Edited by ACE_BOSS - 1/2/2009, 09:48
     
    Top
    .
  8. Sanji_Lee
     
    .

    User deleted


    *Era molto tempo che Sanji non vedeva Raber,così decise di andare al suo negozio per trovare qualcosa d'interessante.
    - Ciao,Raber.Ho visto i tuoi articoli e mi interesserebbero le tue bende per le mani da 150 berry e i tuoi guanti con protezione da 150 berry per un totale di 300 berry,ma ho saputo che c'è lo sconto,quindi se non sbaglio mi costano la metà.Grazie mille.-
    Sanji attese la risposta notando che anche il suo vecchio amico Ace era presente e lo salutò.*
     
    Top
    .
  9. raber96
     
    .

    User deleted


    Finalmente nel negozio di Raber entrò qualcuno,un certo ace

    CITAZIONE
    "salve, vorrei sapere se mi saprebbe trovare armi elaborate come un gunblade o altro! inoltre mi interessano i guanti con protezione!"

    Raber si alzò in piedi e prese i guanti di protezione e li mise sul tavolo

    -ecco i guanti e per quanto riguarda l'arma,dipende come vorresti che fosse?

    Intanto che Ace ci pensava arrivò un'altro cliente,per Raber una giornata fortunata,che gli chiese

    CITAZIONE
    - Ciao,Raber.Ho visto i tuoi articoli e mi interesserebbero le tue bende per le mani da 150 berry e i tuoi guanti con protezione da 150 berry per un totale di 300 berry,ma ho saputo che c'è lo sconto,quindi se non sbaglio mi costano la metà.Grazie mille.-

    Senza aspettare un attimo di più Raber riconosse in quella voce il suo amico sanji

    Subito,ecco a te,per lo sconto sono 150 berry,arrivederci

    una volta che sanji guardò soddisfatto le sue cose Raber ritornò a Ace che stava dando una risposta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Raber porse i guanti ad Ace e poi gli chiese
    "per quanto riguarda l'arma,dipende come vorresti che fosse?"
    Ace rispose
    dunque io vorrei un paio di gunblade di questo genere
    e gli mostrò due fogli strappati da un avviso di taglia
    imageimage
    "questi modelli appartenevano ad un pirata, scomparso tempo fa, che mi ha ispirato fin da piccolo! intanto eccoti i soldi per i guanti, sono scontati, giusto?" e, detto questo, consegnò 75 berry a Raber.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    OT/Ace scusa se disturbo ma le spade non le puoi comprare qui ma nel negozio di Ananacuras e cioe Ninja shop MA ME L HA DETTO DI RIFERIRtelo.../OT
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    a ok!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer entrò nel negozio e vide che il proprietario era Ruber un suo compagno di ciurma... il volatino che Seifer aveva trovato in giro per Water Seven diceva che i primi tre avrebbero avutouno sconto del 50 percento sul suo acquisto...
    Quindi si prensento davanti Ruber e disse...

    Ciao rubber ho notanto che sono il terzo quindi ho diritto allo sconto... che bello io comunque vorrei una nuvola speedy... e la metà dovrebbe essere 12.500.000 giusto?? tieni... e a buon rendere spero che anche tu passerai a comprare qualcosa da me...Ti aspettonon mi deludere ...

    E detto questo aspettò la risp del suo amico...
     
    Top
    .
  14. raber96
     
    .

    User deleted


    Ace mostrò uno schizzo di come dovevano essere le loro spade e gli spiegò che nel suo negozio non c'erano armi di quel tipo e che doveva rivolgersi al ninja shop (il negozio vicino)
    Intanto prese i soldi dei guanti di protezione e li mise nella cassa salutando ace.
    In quel momento entrò il suo compagno di ciurma Saifer che gli disse

    CITAZIONE
    Ciao rubber ho notanto che sono il terzo quindi ho diritto allo sconto... che bello io comunque vorrei una nuvola speedy... e la metà dovrebbe essere 12.500.000 giusto?? tieni... e a buon rendere spero che anche tu passerai a comprare qualcosa da me...Ti aspetto non mi deludere ...

    Raber guardò il suo compagno di ciurma e con un sorriso gli disse:

    -Come al solito non sbagli mai eh?...la nuvola è sul retro del negozio

    Poi prese i soldi e indirizzò Saifer verso una porticina che portava sul retro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer presa la sua nuvola sul retro del negozio e senza perder tempo rivolgendosi a Ruber disse...

    Grazie allora t aspetto nel mio negozio...Ti aspetto eh?? adesso hai i soldi..ahahahahahahaha...ciao ciao

    Dopo di che Sefer usci...
     
    Top
    .
19 replies since 23/9/2008, 19:09   409 views
  Share  
.