Joey Orion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    La mossa va bene scheda accettata...
     
    Top
    .
  2. §Turel§
     
    .

    User deleted



    Nome:

    Joey "PSYCHO" Orion
    Eta:
    25
    Altezza:
    1.78 m
    Peso:
    86 kg
    Razza:
    Umano
    Frutto:
    image
    Dark Dark
    Ingerito da: Joey "Psycho" Orion
    Nome originale: Yami Yami no Mi
    Poteri: Il frutto dell'oscurità. Chi lo ingoia è in grado di creare, usando il proprio corpo, un vero e proprio buco nero in grado di risucchiare qualsiasi cosa nelle vicinanze, luce compresa. Tutti gli oggetti risucchiati, prima di venire di nuovo espulsi, vengono schiacciati dalla fortissima gravità presente all'interno del buco.
    Bonus:-non vengono tolti i 50HP per aver preso un rogia
    -grazie al controllo della forza di gravità, può attirare a se oggetti e persone (va combinata alle tecniche)
    -al tatto con la pelle dell'avversario può annullarne i poteri
    -i buchi neri vengono creati a comando
    - i colpi portati usando i poteri di questo frutto o che provocano il contatto fisico con colui che lo ha ingerito, non possono essere evitati dagli altri rogia usando l'invulnerabilità
    Malus:-ogni tecnica avversaria aumenta di 10MP a causa della forza di gravità
    -non possiede nessuna invulnerabilità
    Classe
    spadaccino-lottatore
    Categoria
    pirata
    Ciurma o Divisione
    image
    Ruolo
    Mr1
    Douruki
    1027
    Denaro
    10.350.000 berry
    Energia
    image
    Hp
    320
    Mp
    470
    Foto:
    image

    Taglia
    image

    Quest:
    Quest Comune: Un incontro deciso dal destino
    La coppia che scoppia
    Pesce fresco...anche troppo

    Scontri
    Joey vs. Eniandar
    Joey vs. Ace
    Joey vs. Mr2
    Joey vs. Ace
    Joey vs. Hell Killer
    Joey vs. Mr13
    Joey vs. Kaku
    Joey vs Mr0

    Addestramenti


    Addestramento spadaccino
    Addestramento supplementare lottatore


    Armi/Oggetti


    DRAGONE D'ORO

    image




    DRAGONE DEL FUOCO


    image




    DRAGONE DELL'INFERNO
    image

    image
    X gloves
    Se colui che indossa questi guanti ha mangiato un rogia,i suoi attacchi in cui vengono sfruttati i poteri del frutto aumentano di 10 punti.




    Dial:
    nessuno



    Lievi



    Stop: Joey usa i palmi delle mani per parare i colpi provenienti dall'avversario.
    Joey Hammer: Joey rinfodera le spade e congiungendo le mani cerca di colpire la testa dell'avversario come se fosse un martello.
    Cammino del drago: Joey cerca di infliggere all'avversario con 3 fendenti delle ferite a zig zag che partono dal bacino per arrivare fino alla spalla.
    X Cut: la tecnica consiste in una serie di 10 fendenti a forma di X con le sue spade.
    X twenty Up:attacco verso l'alto in cui Joey si lancia in aria infliggendo una serie di 20 colpi con la spada impugnata nella mano destra e con il pugno sinistro.

    Medie



    X twenty Down:attacco verso il basso in cui Joey si lancia in aria e ricade sull'avversario infliggendo una serie di 20 colpi con le spade che si chiude con un calcio in modo da schiacciare l'avversario a terra.
    Tornado X:Joey distende le braccia tenendo impugnate due spade con le mani e la terza con la bocca e comincia a girare vorticosamente su se stesso creando un tornado di medie dimensioni in cui sferra una serie di 20 attacchi, ma è una tecnica che può essere usata anche a scopo difensivo.
    Nascita del drago: la tecnica consiste in un fendente dal basso verso l'alto facendo sollevare da terra l'avversario.
    Caduta dei draghi: Joey conficca le due spade che impugna nel terreno e salendo su di esse si dà la spinta per saltare verso l'alto e mentre ricade sull'avversario effettua 20 fendenti dall'alto verso il basso.
    Respiro del Drago d'oro: Joey esegue un affondo con le sue spade causando una colonna d'aria che servirà o per respingere gli attacchi o per attaccare.
    Ciclone del Drago nero: tecnica in grado di scaraventare l'avversario in aria con un fendente dal basso verso l'alto; si effettua con una o più spade e si riesce a creare una corrente simile a delle turbine che contengono al loro interno 20 stoccate.
    Auger: Chi la esegue compie un balzo verso l'alto e con la/le spada/e rotea su se stesso assomigliando ad una trivella che si abbatterà sul nemico sferrandogli dei devastanti colpi di spada che in tutto sono 15.
    Devil Shark's fangs: è una tecnica che si effettua dall'alto, in pratica sono dei colpi, molto veloci e imprevedibili che si eseguono con la punta della spada in modo da ricordare i denti dello squalo; il numero dei colpi è di 20.
    Danza dei Draghi: è una tecnica che consiste in una serie di affondi e di fendenti provenienti da tutte le parti; il numero preciso dei colpi è 10 .
    Dinosaur's escape:la tecnica prevede molta concentrazione in modo da raggruppare la forza di 4 attacchi in uno solo in modo da rendere l'attacco devastante e poco parabile.

    Alte



    Cat's eye: la tecnica si può effettuare con una o più spade; questa tecnica riproduce gli occhi del gatto facendo due fendenti in verticale in modo da: o mozzare le braccia o infliggere dei tegli abbastanza profondi compromettendogli l'uso degli arti superiori.
    Dinosaur's Wrath: la tecnica non è nient'altro che il miglioramento del Dinosaur's escape ma con la differenza che si può effettuare con una spada o unendo più spade e che raggruppa la forza di 20 attacchi in uno solo, in modo da renderlo poco parabile producendo un taglio abbastanza profondo in modo che la parte del corpo colpita è talmente danneggiata che l'avversario non la può più usare.
    Wind cutting: il soggetto che esegue la tecnica gira velocemente intorno all'avversario per disorientarlo e con dei potenti fendenti colpisce l'aria producendo delle "lastre" di vento che a contatto con l'obiettivo lasciano dei tagli profondi. Il numero esatto di questi "tagli" è 20 e possono colpire l'avversario dal torace fino alle caviglie.
    Evil trap: la tecnica si effettua con una o più spade e consiste nell'illudere il nemico che viene coinvolto in una tormenta di attacchi, ma in realtà sono solo 4 fendenti; questa è una tecnica utile per raggirare il nemico confondendogli l'orientamento in modo da subire pienamente gli attacchi inflitti.
    Fallen ogre: la tecnica si effettua con una o più spade; Joey salta in aria e "fendendo" l'aria crea delle lastre di vento (non tagliano) che schiacciano l'avversario sulla terra rompendogli le ossa impossibilitandosi a rialzarsi. Il numero preciso delle "schiacciate" è di 6.
    Nascita prorompente dei draghi signori: la tecnica consiste in un colpo dal basso verso l'alto con le due spade posizionate in parallelo tra loro, mentre, con la spada che Joey tiene in bocca si esegue un fendente dall'alto verso il basso.
    Gorgo oscuro:Questa abilità serve per attirare a sè il proprio avversario. Estendendo il braccio, Joey attiva il suo potere, e grazie alla gravità, attrae il nemico verso di se. Successivamente, lo attacca con la massima potenza. Questa abilità è utilizzata principalmente per risucchiare i poteri di un altro frutto del diavolo.



    Punizione del drago nero: Joey salta dietro le spalle dell'avversario e esegue una serie di 10 fendenti incrociati colpendo la schiena.
    Dark Tornado: Alle spalle di Joey si materializza una colonna nera dall'altezza di circa 10m per un diametro di 3 che inizia a roteare sempre più velocemente ed infine, l'oscurità tenta di attrarre l'avversario e cercherà di travolgerlo all'interno per schiacciarlo per l'elevata gravità e quindi scaraventarlo via.


    Sole nero: Joey con questa tecnica concentra buona parte della sua energia nel palmo della sua mano creando una sfera di dimensioni un pò più grande della sua mano.Questa sfera ha la potenza di 4 buchi neri.Una volta creata, Joey la scaglia contro il proprio bersaglio, che una volta entrata in contatto con un corpo solido implode su se stessa generando una esplosione di 7x7m, dopodichè dove è avvenuta l'implosione si crea un buco nero con una superficie di circa 4m, inghiottendo tutto quello che gli è intorno per un tempo di 5min a meno chè non sia l'utilizzatore a bloccare il buco nero.


    Età della pietra: Joey fa credere all'avversario che sta per essere colpito da un calcio, invece fa passare la gamba destra vicino al fianco destro dell'avversario, poi chiude la gamba, colpendogli la schiena con il polpaccio, poi appoggiandosi co una mano sul suolo, fa perno su di essa per colpire il volto con il tallone del piede sinistro e quando l'avversario si trova a mezz'aria conginuge le mani e colpisce il torace.
    Psycho dark Boomerang: Joey impugna con le mani tutte e tre le spade, come se ne stesse usando solo una, ed attivando il suo potere, esegue un fendente in orizzontale a forma di boomerang, questo fa sì che l'aria colpita si unisca all'oscurità che viene trasportata e in un primo momento non colpisce l'avversario passandogli a poca distanza ma quando gli arriva a 2 metri di distanza ritorna indietro colpendogli in pieno la schiena chiudendola nell'oscurità che si avvolge intorno ad essa comprimendola per l'elevata forza di gravità.
    Spaccafaccia: Joey corre verso l'avversario, si getta su di esso e mettendogli le mani dietro la nuca, cerca di farlo abbassare colpendogli il viso con le ginocchia

    dinamica visiva


    image


    Muro imbattibile: Joey mette in orizzontale le lame delle spade che ha impugnate con le mani e con un movimento dal basso verso l'alto crea una corrente di vento che lo difende dagli attacchi frontali, questa tecnica è utile anche nella fase offensiva che alla fine getta l'avversario in aria.
    Hanauta Sanchou, Yahazu Giri: antica mossa di scherma, che consiste in un fendente al torace eseguito ad una velocità tale che il nemico si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per tre passi

    dinamica visiva




    Critiche



    Black Hole Joey espande l'oscurità sopra una grande area ed assorbe tutto ciò che la circonda, incluso le persone. Dopodiché, la forza di gravità schiaccia e distrugge ogni cosa, come, ad esempio, un intero villaggio.

    image


    Luna nera del tiranno: questa tecnica consiste nel creare un vero e proprio buco nero creato direttamente dal palmo di Joey, in cui all'interno di esso esiste il nulla; La "luna nera" attira verso di se ogni cosa, persone comprese; la sfera viene accompagnata dalla mano di Joey e l'avversario attratto da essa viene colpito e a contatto con il buco nero viene schiacciato dalla forte pressione.

    image


    Gorgo oscuro:Martirio dei demoni estendendo il braccio sinistro, Joey attiva il suo potere e, grazie alla gravità, attrae il nemico verso di sé. Successivamente lo attacca con le spade impugnate con i denti e con la mano facendo un fendente da destra verso sinistra a forma di "V" orizzontale. Questa tecnica è utilizzata principalmente per annullare i poteri di un possessore di un altro frutto del diavolo.




    Edited by §Turel§ - 27/1/2011, 22:07
     
    Top
    .
  3. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Ho modificato e aggiunte nuove tecniche:

    Lievi: -stop
    -Joey hammer
    -cammino del drago

    Alte:
    -Età della pietra
    -Psycho Boomerang
    -Spaccafaccia
    -Muro imbattibile
    -Hanauta sncho, yahazu giri

    Critiche
    -Furia del drago d'oro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Bene tutto apposto molto bravo... ;)
     
    Top
    .
  5. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Ho finito con le nuove tecniche... sono gorgo oscuro, dark tornado, sole nero, Psycho dark boomerang, black hole, luna nera del tiranno e gorgo oscuro:martirio dei demoni :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Allora ok ma ti devo dire una cosa se non la sai...è in grado di risucchiare temporaneamente i poteri degli altri frutti del diavolo, tramite contatto fisico, rendendo gli altri Rogia vulnerabili.
    Quindi non ti basta creare un sfera o buco o altri per risucchiare il potere del frutto avversario.

    Se hai capito questo la scheda è accettata.
     
    Top
    .
  7. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Allora modifico subito luna nera del tiranno perchè ho scritto male se no poi me ne dimentico XD

    P.s: modificato :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ok :D
     
    Top
    .
22 replies since 5/10/2008, 08:23   814 views
  Share  
.