La coppia che scoppia

Zoro e Joey Orion contro Barbanera & co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    Quest Comune: La coppia che scoppia
    Regole
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta

    *Zoro e Orion si erano recati sull’isola di drum per porre fine alle loro controversie, ma come arrivarono sull’isola, due loschi individui si presentarono a loro.

    “Mi dispiace, ma il nostro capitano, Barbanera, vuole che ve ne andiate…” disse a loro il cecchino Van Ooger, detto “ultrasuono”.

    image

    “… o porremo fine alle vostre vite. Ooooaaaaaaah!!!” disse a loro il colosso che lo accompagnava, Jesus Burgess, detto "Il campione".*

    image

    image


    CITAZIONE
    Van Ooger
    Energia Verde
    Armi: Fucile
    HP: 220
    MP: 270

    CITAZIONE
    Jesus Burgess
    Energia Rossa
    Armi: nessuna
    HP: 320
    MP: 370



    Edited by Crixen - 26/6/2009, 14:32
     
    Top
    .
  2. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato,pensato,parlato


    ..Nemici-Amici..


    Molto tempo era passato dal loro ultimo scontro...Il loro rapporto non era idilliaco poichè ci furono molte incomprensioni tra loro che dovevamo essere risolte al più presto...In questa faccena vi erano due protagonisti, Zoro spadaccino e capitano della Demon's Crew e Joey Orion, ex membro della ciurma dei FireSpirit's ora alla Baroque....

    Anche lui è diventato un cane del governo..tsk...senza onore....

    Zoro con la sua nave Freedom si riecò sul punto d'incontro datogli da Joey Orion per risolvere per l'ultima volta le loro incomprensioni...L'isola di Drum...
    Zoro con la sua ciurma arrivò sull'isola di sera, il sole stava tramontando sfoggiando quei bellissimi colori caldi in lontananza...Era li il posto, ma aldilà dello spadaccino non vi era nessuno...
    D'un tratto una voce prese l'attenzione di Zoro, una voce perfida e girandosi vide due uomini che ridevano verso di lui....

    CITAZIONE
    “Mi dispiace, ma il nostro capitano, Barbanera, vuole che ve ne andiate…”

    Queste parole fecero sussultare il giovane Zoro....

    Barbanera??....è dunque qui il suo covo....era tanto che lo cercavo...

    Uno si vedeva era un cecchino, mentre l'altro di stazza più grande pareva un lottatore..Zoro era in minoranza di numero e forza e cercava il cyborg orion che ancora non si faceva vedere....

    Bene mi toccherà fare tutto da solo....

    Cosi dicendo sguainò le spade e mise la sua bandana aulla fronte come in ogni combattimento e urlando disse...

    Fatevi Sotto maledetti!!!!!!!!!

    image



    CITAZIONE
    HP:440
    MP:630
    Energia Rossa

     
    Top
    .
  3. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Un'alleanza improvvisata



    Psycho doveva a tutti i costi saziare la sua fame di vendetta trovando i suoi avversari che gli avevano arrecato delle sconfitte brucianti e quindi per lui umilianti, tra questi aveva scelto Zoro il capitano della Demons, in cui nell'ultimo scontro si scoprì che tra questi due pirati c'erano molti attriti, quindi Orion mandò un foglio con scritte alcune istruzioni riguardanti circa il luogo per mettere fine o con le buone o con le cattive i contrasti che esistevano tra loro.

    < Uauauauaaa avrà davanti a lui una bella sorpresa Ahahahahahaa... Eheheheee la vendetta è un piatto che va servito freddo e con il sorriso Ahahahahaaaa > disse Psycho avviandosi solitario per raggiungere il posto da lui scelto, ovvero l'isola di Drum, un'isola in cui il folle pirata fece molti scontri ed era a conoscenza del clima rigido di cui era costituita, per questo si era munito di abiti pesanti da lui disprezzati perchè usati da Joey, il vero e unico che rappresentava il lato buono che lasciò che lo psicopatico prendesse il controllo del corpo durante lo scontro con Sharman suo ex capitano, questa personalità era scoppiata quando fu gettato in mare e ritornarono memorie di varie umiliazioni e soprusi subiti dando origine ad un essere malvagio e sinistro.

    Una volta arrivato, Psycho venne accolto dal tradizionale freddo glaciale di Drum e non perdendo tempo cominciò la ricerca di Zoro < Chissà dove si troverà il gattone Ahahahahaaa Eheheheeeee Ihihiihihihii > dicendo questo tra una risata ad un'altra vide tre figure, uno con le spade sguainate, un altro aveva un fucile ed infine l'ultimo era enorme.

    Psycho si avvicinò lentamente pulendosi l'orecchio con un indice, sul suo volto si dipinse un sorriso soddisfatto e arrivando da dietro le spalle di Zoro si schierò vicino a lui < Non mi pare di averti detto che potevi portare i tuoi amichetti Ahahahahahaaaa fossero delle belle ragazze poi Ihihihihihihiiii... Vedo che abbiamo un ciccione e un idiota con un super liquidator Ahahahahaaaa Eheheheheee... > disse con il suo solito tono da folle, ma poi capì che se Zoro aveva in mano le sue spade e quei due ostacolavano la strada, significava che c'erano dei problemi, quindi sfoderò i suoi tre draghi e continuò a pulirsi l'orecchio con un movimento frenetico del dito assumendo un'aria da superiore< Allora... Mettiamola così io non ho tempo da perdere devo finire questo piccolo diverbio che ho con questo qui a fianco a me...> dicendo questo toccò la spalla di Zoro con lo stesso dito con cui si stava pulendo < Quindi dato che mi devo sbrigare, vi gonfiamo di botte... Zoro per nostra sfortuna o fortuna Ahahahahahahahaaaa Eheheheeee... Questa volta ci dobbiamo alleare... Tu se vuoi trasformati in gatto ops UAUAUAUAUAAAA Ihihihiii Uuhuhuhuhuhuhuu Leopardo... Serio... Devo rimanere serio Eheheheee... Insomma trasformati in leopardo e prendi il ciccione... Mentre io prendo quest'altro e gli insegno che giocare alla sua età con il super liquidator non va affatto bene > finito di dire queste parole pungenti nei confronti delle due losche figure che aveva davanti a se il pirata, si mise in posizione di difesa con due spade impugnate nelle mani e la terza stretta saldamente con i suoi denti aguzzi < Facciamogli vedere che sanno fare due spadaccini, poi una volta finito qui continueremo il nostro discorsetto Ahahahahahaahaaa... > disse infine il ragazzo che velocemente si diresse verso l'uomo che brandiva il fucile e ad una distanza rideotta provò a colpirlo dal basso verso l'alto con le due spade posizionate in parallelo tra loro, e con la spada che Orion tiene in bocca esegue un fendente dall'alto verso il basso, una volta finito l'attacco ritornerà distante dal suo avversario attendendo una sua risposta mettendosi in posizione di difesa.

    <parlato>
    <parlato da altri>
    <pensato>

    CITAZIONE
    Nascita prorompente dei draghi signori: la tecnica consiste in un colpo dal basso verso l'alto con le due spade posizionate in parallelo tra loro, mentre, con la spada che Joey tiene in bocca si esegue un fendente dall'alto verso il basso.(alta)

    CITAZIONE
    Hp 220
    Mp 297-40=257
    2 pozioni da 50 hp

     
    Top
    .
  4. Crixen
     
    .

    User deleted


    I due pirati non accettarono l’invito che gli era stato dato dai due sottoposti di Barbanera, anzi, Zoro, gli lanciò pure il guanto di sfida, ma Orion, fece pure di peggio, si lanciò contro Van Ooger e cercò di colpirlo con le sue tre spade, con le due che impugnava con le mani, dal basso, mentre quella che reggeva con la bocca dall’alto, ma il cecchino, pose il fucile davanti a se, parallelo al suo corpo e lo fece ruotare, in senso orario, con le mani, in modo da creare una sorta di scudo rotante, che usò per colpire il piatto delle spade, in modo tale, che le due spade sotto passassero alla sua sinistra, di fianco alle gambe e la spada sopra passasse di fianco al suo braccio destro, dopo di che il cyborg si allontanò da lui di dieci metri.

    Quella distanza era un vantaggio per ultrasuono, che imbracciò il fucile, lo puntò verso la fronte di Orion e premette il grilletto e mentre faceva questo movimento fece ruotare velocemente il fucile con le braccia sull’asse che passava per la canna, in modo che come il proiettile uscì, la sua rotazione sarebbe stata quella che gli dava solitamente il fucile, più quella che gli aveva dato lui con le braccia, rendendolo così un colpo terrificante grazie a una rotazione incredibile del proiettile.

    Come la pallottola colpì Orion o lui l’avrebbe schivata, Jesus Burgess aveva gonfiato al massimo i suoi polmoni e gli era andato davanti e con tutta la sua forza gli soffiò contro, cercando di farlo volare via, in modo che la volata sul terreno, per quanto soffice per via della neve, lo avrebbe dovuto danneggiare e così il campione salto e dall’alto arrivò cercò di colpire il cyborg con un violento destro sulla testa, che avrebbe dovuto schiacciarlo a terra.

    Nello stesso momento che il colosso stava attaccando Orion, Van Ooger si rivolse al poveretto che aveva avuto la brillante idea di iniziare ad attaccar briga, dicendogli: “Nessuno deve azzardarsi a disturbare il nostro capitano mentre sta cercando nel castello dei sovrani di quest’isola il tesoro Silver Raylegh, di certo, non famoso come quello del suo capitano, ma è sempre un tesoro”.

    Durante questo battibecco, i due non avevano considerato neanche di striscio Zoro, che aveva sentito tutti e avrebbe potuto provare a filarsela e andare a cercare da solo il tesoro, così che avrebbe potuto tenerselo tutto per se, lasciando Orion in balia dei due scagnozzi di Barbanera, anche se, forse, questo non sarebbe stato da lui.

    CITAZIONE
    Van Ooger
    Energia Verde
    Armi: Fucile
    HP: 220
    MP: 270-(40+80)=270-120=150

    SPOILER (click to view)
    Mulinello: Van Ooger fa cirare il suo fucile parallelamente al suo corpo, così da deviare i colpi che gli vengono scagliati contro. [Alta]
    Colpo Ultrasonico: Van Ooger scaglia un proiettile verso il suo avversario e mentre fa questo, fa ruotare il suo fucile intorno l'asse che passa per la canna, così mda aumentare la rotazione del proiettile. [Critica]

    CITAZIONE
    Jesus Burgess
    Energia Rossa
    Armi: nessuna
    HP: 320
    MP: 370-(80+80)=370-160=210

    SPOILER (click to view)
    Soffio del drago: Jesus inspira tutta l'aria che può ed emette un potente soffio, in grado si scagliare lontano i nemici e i proiettili, o tutto quello che cerca di colpirlo. [Critica]
    Pugno mastodontico: Jesus tira un possente pugno contro il suo avversario o contro ciò che sta per colpirlo per distruggerlo. [Critica]
     
    Top
    .
  5. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    ..L'Onore..



    Una giornata gelida e nevosa accolse Zoro sull'isola di Drum, luogo dove si sarebbero conclusi gli asti con il giovane cyborg Orion....La neve soffice e bianca giaceva leggera sul suolo cosi da permettere una camminata dolce....Orion a prima vista sembrava cambiato, c'era qualcosa in lui che non andava....

    Ma che gli è successo?....

    Neanche il tempo di chiederlo, che due grpssi uomini accolsero i due pirati, uno con un fucile e un altro dalla grossa stazza....Joey senza farselo dire due volte attaccò senza un piano l'uomo con il fucile, quest'ultimo si difese facendo volteggiare il suo fucile, ma preso dall'ira per la mancanza di rispetto del cyborg, attaccò possentemente il giovane sperandogli con il suo grande fucile....
    Sulla stessa linea di pensiero era il suo compagno che si lanciò subito contro Orion tentando di schiacciargli la testa daopo un balzo....Ma in questa faccenda Zoro non era minimamente entrato, ma la crudeltà con cui si stavano accanendo contro Orion gli dava molto fastidio....
    Cosi parti in uno scatto verso Orion, ma non riusci ad arrivare in tempo per difenderlo dal primo attacco del gigante, ma appena arrivato sotto iniziò a volteggiare le sue spade cosi da generare una grande sfera d'aria e lame che impattò contro il pugno di Burgess, parando cosi il colpo e difendere Orion da morte certa....

    CITAZIONE
    -Difesa totale critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Zoro rotea su se stesso con le tre spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso, medio,alto e critico)...(-80)

    Non ci posso essere sempre io a salvarti...avanti datti una mossa...

    Queste erano le parole rivolte ad orion, mentre girò il suo sguardo verso Burgess e dicendo con tono serio....

    Ti piace attaccare un 2 contro 1 è...bene presto assaggerai la lama della mia spada....

    Neanche il tempo di finire la frase che Zoro si trasformò velocmente nell'enorme Leopardo e mettendo le lame verso l'esterno iniziò a ruotare cosi da generare un enorme tornado di aria e lame diretto verso il colrpo del gigante...Un colpo maestoso e dalla potenza incredibile, visto anche il potenziamento da parte del frutto....

    CITAZIONE
    -Asura Makyuusen: Tecnica a 3 spade in cui Zoro comincia a roteare formando un tornado in movimento di aria e lame che si dirige verso il suo obiettivo tagliando tutto quello che incontra..(-80)(+10 dovuti alla trasformazione)

    image


    Infine compiuto l'attacco con la sua coda si allontanò di 6 metri ruggendo contro i due.....

    CITAZIONE
    HP:440
    MP:630-80-90=460
    Energia Rossa

     
    Top
    .
  6. §Turel§
     
    .

    User deleted


    GESTO D'ONORE



    Orion avanzava velocemente verso il cecchino e eseguì con tutta la sua tenacia una delle tecniche, ma il suo corso venne ostacolato dal movimento rotatorio del fucile annullando del tutto gli effetti, una volta che il pirata tornò a distanza di sicurezza e si accorse che il nemico stava prendendo mira per poi sparare, Pscho si buttò verso destra, ma il proiettile aveva uno strano movimento e così colpì la spalla di Orion.

    Rialzandosi in fretta vide il colosso, che stava per compiere un attacco e a quanto pare stava inspirando molta aria < Non farà quello che io temo... Se lo farà troverà comunque una bella sorpresa > pensò Orion che si irrigidì completamente, divaricò le gambe e portò la spada che impugnava con la mano destra vicino al fianco sinistro, portò la spada che impugnava con la mano sinistra vicino al fianco destro e la spada che teneva tra i denti la girò verso destra e contemporaneamente, con movimenti incrociati fece dei fendenti che colpendo l'aria crearono tre grosse colonne dirette verso il campione ma anch'egli soffiò con tutta l'aria che aveva immagazzinato nei polmoni, così quelle masse d'aria si scontrarono e al momento dell'impatto, la neve che si trovava in quel raggio venne spazzata via, ma l'azione non finì lì, Psycho si vide arrivare Jesus caricando il pugno destro < Uauauauaaa sono spacciato ahahahaaa > pensò angosciato il ragazzo, ma improvvisamente davanti a se vide Zoro che cominciò a ruotare su se stesso parando il colpo e così difendendolo.

    Psycho rimase stupito da quel gesto d'altruismo, rimase a guardare stupito il suo compagno come se non lo avrebbe mai immaginato < Eheheheheee dà fastidio dirlo ma per questa volta metto da parte l'orgoglio... Grazie... Ti sono debitore... Cercherò di riscattare il favore così siamo alla pari... Ahahahahaaaa > disse il pirata che nel frattempo posò lo sguardo sul cecchino < Ahahahaaa come ho fatto a non pensarci... Se rimango distante da lui ha tutto il tempo di prendere la mira e sparare devo rimanergli vicino il più possibile> pensando ciò Psycho rimase fermo pensando ad un nuovo piano per sconfiggere il suo avversario.

    CITAZIONE
    Prima furia dei draghi: la tecnica consiste nel fendere l'aria con le spade causando tre enormi colonne d'aria che possono o parare gli attacchi dell'avversario o attaccarlo (critica)

    CITAZIONE
    220-40 (schivata tecnica critica)= 180
    257-80= 177



    Edited by §Turel§ - 3/7/2009, 00:01
     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    I due membri della ciurma di Barbanera si erano avventati contro Orion, che si era spostato al colpo del cecchino, in modo da non subire in pieno l’attacco e poi si difese dal soffio del colosso usando le sue spade, ma quando Jesus cercò di colpirlo dalla’alto con un pugno, Zoro si frappose per difenderlo e dopo si trasformò per provare a colpire il campione con le spade, mentre girava su se stesso, ma questi si spostò sulla destra, ponendo i pugni in posizione di guardia mentre si muoveva, in questo modo, le ferite furono riportate solo lì e anche se erano tutte insanguinate non aveva intenzione di fermarsi.

    Van Ooger stava facendo roteare il suo fucile con l’ausilio della sola mano destra e come Zoro si fermò, facendo ruotare ancora il fucile scagliò un colpo verso le ginocchia dell’avversario, ma dato il movimento del fucile, il proiettile incominciò ad alzarsi pian piano, fino ad arrivare alla fronte, dove avrebbe dovuto colpire il felino, dopo di che, sempre tenendo il fucile con solo la mano destra, incominciò a fare un paio di giri su se stesso, dopo di che sparò un colpo, verso la spalla sinistra di Zoro, ma come prima, dato il movimento, il proiettile curvò e cercò di colpire il pirata dai capelli verdi alla spalla destra.

    Il campione si mosse rapidamente verso Zoro e come gli fu vicino fece un piccolo balzo, così da avere ancora più spinta, con le mani unite sopra la testa e facendole ricadere velocemente cercò di colpire con i pugni serrati tra di loro il suo avversario sulla testa, con tutta la forza che aveva in corpo e gli disse: “Dovevi andartene e fatti i fatti tuoi, come ti avevamo detto prima”.
    CITAZIONE
    Van Ooger
    Energia Verde
    Armi: Fucile
    HP: 220
    MP: 150-(80+40)=30

    SPOILER (click to view)
    Ascensore: Con una mano Ultrasuono fa girare il suo fucile e mentre è in movimento, spara un colpo, che dato il movimento del fucile, la pallottola sentirà di questo effetto e al posto di avere una traiettoria rettilinea sarà una parabola, che prima scende e poi risale. [Critica]
    Trottola: Van Ooger gira su se stesso in senso anti orario e mentre sta facendo questo spara un colpo, [Alta]

    CITAZIONE
    Jesus Burgess
    Energia Rossa
    Armi: nessuna
    HP: 320-(90/2)=275
    MP: 210-80=130

    SPOILER (click to view)
    Colpo del Behemoth: Jesus tira un violento colpo a mani unite, dall'alto verso il basso, in genere sulla testa del suo avversario e si dice che sia talmente potente da poter piegare anche la lama di una spada. [Critica]


    Edited by Crixen - 5/7/2009, 15:48
     
    Top
    .
  8. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    ..Ferite di Guerra..



    I due loschi individui facenti parte della temuta ciurma di Barbanera stavano combattendo contro l'improvvisata coppia Zoro-Orion....I quattro combattevano senza esclusione di colpi sfoderando da subito i migliori colpi da repertorio..Zoro nell'isperato tentativo di difendere Orion, si era lanciato all'attacco di Burgess il più grosso, ma quest'ultimo con strana agilità, vista la sua mole, schivò la potenza del tornado per ripartire lui e il suo amico all'attacco di Zoro....

    CITAZIONE
    “Dovevi andartene e fatti i fatti tuoi, come ti avevamo detto prima”.

    Il cecchino sparò contro Zoro un proiettile con una traiettoria quasi anormale che correva veloce diretto alla testa di Zoro,quest'ultimo fece giusto intempo a spostarsi di un metro schivando il proiettile ferendosi alla spalla...

    Argh...Maledetto!!!

    Per poi vedere lo stesso cecchino che si distanziava da lui di 5 metri tenatre di sparare un altro colpo, ma stavolta con estrema velocità riusci ad applicare la sua tecnica per eccezione...La difesa totale critica...
    Le sue spade iniziarono a voletggiare velocemente e alla massima otenza cosi da generare un'enorme sfera con raggio pari a 7 metri che non si limitò a bloccare il proiettile, ma vista la grandezza della sfera, avrebbe sicuramente colpito il cecchino ferendolo in qualche modo....

    CITAZIONE
    -Difesa totale critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Zoro rotea su se stesso con le tre spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso, medio,alto e critico)...(-80)(+10 dovuti alla trasformazione

    Il gioco era finito, o almeno cosi credeva Zoro, quando d'un tratto un potente colpo colpi il collo di Zoro facendolo cadere a terra quasi svenuto....Burgess lo aveva attaccato con una potenza immane da farlo cadere a terra facendo fuori uscire del sangue dalla testa di Zoro....

    Orion........ti ucciderò maledetto gigante....

    Le parole uscivano a forza dalla bocca del gigfantesco leopardo che nonostante la sua tempra e il suo fisico era riversato a terra ancora intontito dall'attacco subito....Qualcuno doveva allontanarli da lui, giusto il tempo di farlo riprendere e di sbranare i suoi avversari......

    CITAZIONE
    HP:440-26-80=334
    MP:460-90=370
    Energia Rossa

     
    Top
    .
  9. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Ira del Cyborg



    Lo scontro stava prendendo una brutta piega, i pirati di Barbanera non stavano combattento lealmente, quando attaccavano infierivano solo su uno dei due pirati che avevano deciso di unire le loro forze in quell'occasione e cioè Zoro e Psycho.

    I due avversari, questa volta si accanirono su Zoro: il cecchino con un vero colpo atletico lo ferì alla spalla, ma il secondo attacco venne parato da una tecnica difensiva che aveva causato anche delle ferite, come al solito intervenne anche il gigante colpendolo in pieno.

    La scena dell'enorme felino che cadeva sulla neve quasi privo di sensi non piaceva affatto al cyborg, non riusciva a credere che tra i pirati c'erano anche quelli sleali, Psycho si mise davanti al leopardo che si trovava ancora a terra < Nessuno di voi si azzarderà a toccarlo di nuovo... Siete stati sleali e per questo vi ridurrò in brandelli Ahahahahahahaaaa > disse Psycho rivolgendosi ai due energumeni, poi abbassò la voce per rivolgersi al compagno mentre teneva lo sguardo fisso sui due < Riprenditi in fretta... Ora cerco di allontanarli e prendere tempo, sicuramente loro mi riattaccheranno quindi mi devi coprire dopo >finito di dire questo, le pupille del cyborg diventarono completamente bianche e sul volto si dipinse un sorriso che con i suoi denti aguzzi lo rendeva demoniaco, facendo pressione sulle gambe si diende uno slancio per correre al massimo della velocità da lui permessa verso il colosso e decise di utilizzare una tecnica che era un misto di arti di lotta e di spada: trovandosi ad una distanza minima dall'avversario provò a colpirlo con una serie di venti fendenti incrociati diretti al torace dell'avversario, lanciò le spade in aria e proverà a colpire il volto con una scarica di trenta pugni eseguiti alla massima velocità e potenza consentita, proverà ad agganciare il suo piede al lato destro del collo dell'avversario e con un movimento verso il basso lo proverà a schiacciare a terra violentemente e quando le spade stanno ricadendo le impugna con le mani e proverà a colpire con altri venti fendenti sulla schiena dell'avversario che si trova disteso a terra.

    Appena finito il primo attacco si diresse velocemente verso il cecchino e trovandosi a poca distanza fece finta di eseguire un fendente in modo da distrarlo e con uno scherno saltò dietro le sue spalle per eseguire dieci fendenti incrociati diretti alla schiena; finita anche questa seconda parte del piano di attacco di Orion, quest'ultimo cominciò a girare intorno al cecchino in modo che non possa prendere la mira per poi sparare.

    CITAZIONE
    Gloria dei draghi: Joey trovandosi ad una distanza minima dall'avversario sferra una serie di 20 fendenti incrociati diretti al torace dell'avversario, lancia le spade in aria e colpisce il volto con una scarica di 30 pugni eseguiti alla massima velocità e potenza consentita, aggancia il suo piede al lato destro del collo dell'avversario e con un movimento verso il basso lo schiaccia a terra violentemente e quando le spade stanno ricadendo le impugna con le mani e sferra altri 20 fendenti sulla schiena dell'avversario che si trova disteso a terra(critica)

    Punizione del drago nero: Joey salta dietro le spalle dell'avversario e esegue una serie di 10 fendenti incrociati colpendo la schiena.(alta)

    CITAZIONE
    Hp 180
    Mp 177-80-40= 57

    2 pozioni da 50 Hp

     
    Top
    .
  10. Crixen
     
    .

    User deleted


    Zoro evitò con uno scatto il primo proiettile sparato da Van Ooger, dopo di che, ruotando su se stesso con le sue spade generò una sfera di fendenti d’aria e uno colpì ultrasuono ferendolo diagonalmente sul petto, mentre arrivò Jesus e lo colpì violentemente sulla testa schiacciandolo a terra.

    Orion si fece sotto per dare un po’ di respiro a Zoro, rimproverando pure gli avversari, dopo di che si avventò contro il campione e dopo averlo colpito con venti fendenti al petto, lanciò le spade in aria e cercò di colpirlo con dei pugni al volto, ma così Jesus riuscì ad avere il tempo di spostarsi e di allontanarsi per evitare di essere colpito ancora e andare a colpire Zoro, allora il cyborg riprese le spade e andò verso il cecchino, fece una finta e poi saltò sopra di lui, per arrivargli alle spalle, cercò di colpirlo con dieci fendenti, ma si abbassò e venne colpito solo da cinque, dopo di che rotolò in avanti e si allontanò di dieci metri e Orion girò intorno a lui mantenendo questa distanza.

    Jesus dopo aver evitato Orion ed era a 10 metri di distanza dallo spadaccino dai capelli verdi caricò il destro e lo scagliò rapidamente verso Zoro, generando una violenta onda d’irto che avrebbe dovuto colpirlo al volto, mentre il cyborg stava girando intorno a Ooger questi gli disse: “Siamo sleali? Ma con chi credi di parlare, mica siamo dei preti, siamo pirati”, così cominciò a girare su se stesso nel senso opposto di Orion e sparò venti colpi in ogni direzione, ad altezza del petto, in questo modo, almeno un proiettile, avrebbe dovuto colpire l’avversario, anche se non stava fermo.
    CITAZIONE
    Van Ooger
    Energia Verde
    Armi: Fucile
    HP: 220-(90-40)-(40/2)=150
    MP: 30-20=10

    SPOILER (click to view)
    Girandola: Van Ooger gira su se stesso e spara 20 colpi in ogni direzione [Alta]

    CITAZIONE
    Jesus Burgess
    Energia Rossa
    Armi: nessuna
    HP: 275-(80/3)=275-27=248
    MP: 130-40=90

    SPOILER (click to view)
    Air punch: Grazie allo spostamento d'aria generato dai suoi pugni, Jesu cerca di colpire il suo avversario o ciò che sta per colpirlo. [Alta]
     
    Top
    .
  11. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    ..La Fenice risorge..



    I potenti attacchi dei due membri della ciurma di Barbanera contro Zoro,furono micidiali, ma per fortuna di quest'utlimo solo in parte andarono a centro, infatti il primo attacco fu schivato il secondo parato mentre il terzo colpi il capitano della Demon's in tutta la sua maestosità...Il leopardo crollò a terra intontito ma al suo finaco lo raggiunse Orion che voleva ripagare l'aiuto precedente di Zoro che attaccò i due...
    Il leopardo si rialzò e con un ruggito fece tremare terra..Jesus gli correva contro tentando di colpirlo con un potente pugno che generò uno spostamento d'aria, Zoro non rimase fermo e con la coda si diede uan spinta verso l'alto, forse il colpo subito in precedenza gli compromise un pò i sensi e per questo non fu molto veloce a schivare e prese solo in parte l'onda d'urto del pugno...
    Zoro arretrò di pochi metri per poi ripartire all'attacco del campione, infatti concentrandosi al massimo sviluppò una nube nera dietro di sè che richiamava un'immagine demoniaca per poi partire alla massima velocità e potenza verso il gigante in una danza di fendenti...60 fendenti vennero mirati al corpo del gigante separati per gli arti superiori e inferiori con la speranza che l'obiettivo fosse centrato....

    CITAZIONE
    -Follia del diavolo: Un colpo dalla spettacolarità incredibile e di una potenza inaudita, Zoro comincia a eseguire delle mosse con delle spade cosi da richiamare un'immmagine demoniaca per poi attaccare gli avversari volteggiando con le gambe e le spade sferrando 60 fendenti al corpo dell'avversario con movimento di danza ma estremamente veloce..(-80)(+10 dovuti alla trasformazione)

    Ti ucciderò grassone!!!!!!!

    Lo scontro continuava senza esclusione di colpi, la coppia inedita che si era formata sembrava funzionare bene, la questione era delicata e solo una lleanza forte li poteva togliere dai guai.....

    CITAZIONE
    HP:334-20=314
    MP:370-90=280
    Energia Rossa

     
    Top
    .
  12. §Turel§
     
    .

    User deleted


    La tenacia del pazzo




    Psycho doveva tenere alla larga i due avversari da Zoro in modo da permettere il tempo necessario da rimettersi in sesto, con la sua tecnica preferita riuscì a tenere occupato il campione procurandogli ferite da taglio, ma mentre il pirata si stava preparando ad attaccare con la sua scarica di pugni, l'avversario si spostò evitando il resto della tecnica, non perdendo altro tempo riprese al volo le sue spade e con la massima velocità si diresse verso il cecchino e a pochissima distanza fece una finta e gli saltò dietro le spalle, a questo punto doveva infliggere i dieci fendenti incrociati diretti alla schiena in modo da "punirlo" per il modo scorretto di combattere, riuscì a infliggere solo cinque colpi e dopo ciò cominciò a correre intorno a ultrasuono.

    < Siamo sleali? Ma con chi credi di parlare, mica siamo dei preti, siamo pirati > disse Van Ooger che cominciò a girare in senso contrario in cui correva il cyborg e cominciò a sparare, Psycho mosse le sue spade in direzione dei colpi deviandone la traiettoria ma gli ultimi due ferirono il fianco e la gamba destra.

    Psycho si arrestò di colpo e guardò con occhi maligni il cecchino < Se saresti un vero pirata affronteresti il tuo nemico faccia a faccia, mi dispiace per te ma adesso sei nelle mie mani Ahahahahahahaaa > dicendo questo fece un grande balzo verso l'alto e girando su se stesso, assomigliando ad una trivella, ricadde su ultrasuono cercando di causargli dei seri danni.

    CITAZIONE
    Auger: Chi la esegue compie un balzo verso l'alto e con la/le spada/e rotea su se stesso assomigliando ad una trivella che si abbatterà sul nemico sferrandogli dei devastanti colpi di spada che in tutto sono 15. (media)

    CITAZIONE
    Hp 180-10=170
    Mp 57-20=37
    2 pozioni da 50 Hp

     
    Top
    .
  13. Crixen
     
    .

    User deleted


    Utilizzando la coda, Zoro saltò in aria usando ed evitò così di essere colpito in pieno dallo spostamento d’aria, dopo di che, si fiondò di nuovo addosso a Jesus, formando una strana figura dietro di lui, così il campione inspirò tutta l’aria che poteva nei polmoni e soffiò più forte che poté verso lo spadaccino che si trovò in difficoltà, nonostante la mole, ad avvicinarsi, ma i polmoni del gigante si fermarono prima della serie di attacchi del capitando della Demon’s Crew, che lo colpì con un colpo in diagonale sul petto, così che Jesus fece un passo indietro per la potenza del colpo e affannando ruggì verso l’avversario, mentre caricava un potente destro, che cercò di colpirlo al naso.

    Orion si difese dall’attacco di Van Ooger utilizzando la spada e poi farfugliò ancora qualcosa sulla stessa storia di prima, così ultrasuono, col fiatone, gli rispose: “Non capisco il senso della tua affermazione, vi abbiamo sempre attaccato frontalmente, due contro due, l’unico che dovrebbe non ritenersi un vero pirata, quello saresti tu, che hai lasciato il tuo compagno in balia dei nostri attacchi, mentre lui, ti aveva precedentemente difeso, come avresti dovuto fare tu, stai solo cercando di trovare un appiglio alla tua incompetenza”.

    Mentre Van Ooger gli aveva risposto, Orion era saltato in aria e stava cercando di colpirlo con le spade alla testa, così che al cecchino gli bastò abbassarsi per procurarsi solo quindi leggeri al viso e si trovò sdraiato sotto il cyborg mentre questi roteava ancora ed era in aria, puntò il fucile contro di lui e gli sparò un colpo verso il petto.
    CITAZIONE
    Van Ooger
    Energia Verde
    Armi: Fucile
    HP: 150-(20/2)=140
    MP: 10-10=0

    SPOILER (click to view)
    Shoot: Van Ooger spara un colpo di fucile verso il suo avversario, cercando di colpirlo [Lieve]

    CITAZIONE
    Jesus Burgess
    Energia Rossa
    Armi: nessuna
    HP: 248-(90-80)=238
    MP: 90-(80+10)=0

    SPOILER (click to view)
    Soffio del drago: Jesus inspira tutta l'aria che può ed emette un potente soffio, in grado si scagliare lontano i nemici e i proiettili, o tutto quello che cerca di colpirlo. [Critica]
    Diretto: Jesus tira un violento destro verso il suo avversario, cercando di colpirlo. [Lieve]
     
    Top
    .
  14. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    ..La Caduta del Gigante..



    La stanchezza stava prendendo il sopravvento su tutti i combattenti in campo, specilamente per i due membri della ciurma di Barbanera, che si erano scatenati mostrando tutti i loro colpi migliori..Zoro da parte sua era ancora in buona forma anche se aveva alcune ferite profonde in tutto il corpo e un grave taglio sulla testa dovuto all'attacco di Burgess...
    I potenti attacchi dei due suscitarono l'ira del leoprado che dopo aver schivato il colpo del gigante si vide parare in parte il suo potente attacco con una strana mossa che aveva lo scopo di allontanare Zoro con un potente soffio....

    Non mi fermerai!!!!

    Con un ruggito si diede forza e superò il blocco avversario ferendo, seppur in modo leggero, il gigante...Quest'ultimo pareva non arrendersi e con le sue ultime energie cercò di sferrare un misero pugno al volto di Zoro che vedendolo arrivare urlò ruggendo...

    Sei finito!!!!!!preparati a morire!!!!!!!!!

    Mentre Burgess gli sferrava il colpo, Zoro roetò velocemente le sue tre spade generando una gigantesca sfera di aria e lame che oltre ad avere l'obiettivo di bloccare l'attacco, vista la sua imponenza avrebbe sicuramente colpito l'avversario anche grazie alla minima distanza che li separava...

    CITAZIONE
    -Difesa totale critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Zoro rotea su se stesso con le tre spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso, medio,alto e critico)...(-80)(+10 dovuti alla trasformazione)

    DIFESA TOTALE CRITICA!!!!!!!

    SUl terreno si generarono grosse crepe che resero instabile l'equilibrio di Zoro, che sfruutando la potenza nelle sue gambe spiccò un salto verso la testa di Burgess roteando su se stesso con le lame rivolte verso l'esterno formando un gigantesco tornado diretto a tentare di colpire il corpo del campione...

    Questa è la tua fine....come quella di chiunque osi mettersi tra i miei piedi!!!!!! io sono Zoro e presto diventerò il Re dei Pirati!!!


    CITAZIONE
    -Asura Makyuusen: Tecnica a 3 spade in cui Zoro comincia a roteare formando un tornado in movimento di aria e lame che si dirige verso il suo obiettivo tagliando tutto quello che incontra..(-80)(+10 dovuti alla trasformazione)

    image


    L'attacco avrebbe sicuramente generato subbuglio sul terreno circostante, d'altronde la potenza del colpo più l'aumento dato dal frutto rendeva la maestosità dell'attacco quasi inimmaginabile....
    Infine dando un'occhiata a Orion si avvicinò a Burgess con la faccia di chi aveva vinto meritatamente, pronto a fare qualche domanda allo sconfitto.....se ce ne fosse stato il caso.....


    CITAZIONE
    Capitano Zoro
    HP:314
    MP:280-90-90=100
    Energia Rossa

     
    Top
    .
  15. §Turel§
     
    .

    User deleted


    K.O.



    Lo scontro era ormai agli ultimi atti, ognuno dei pirati era arrivato allo stremo delle forze, Zoro sembrava che aveva sconfitto il colosso, mentre tra il cecchino e il folle sembrava che ancora c'era qualcosa da dire, ma da lì a poco tempo lo scontro sarebbe terminato con la vittoria di uno dei due pirati.

    Psycho si abbatè sul nemico non arrecandogli tutti i danni come lui aveva sperato ma riuscì comunque a ferirlo al volto, trovandosi sotto di se, Ultrasuono aveva ancora la forza di parlare dicendo che Orion non era un vero pirata e quindi incapace, ma a quelle parole non diede peso, era consapevole che era stato d'aiuto a Zoro e questo gli bastava; quando finì di roteare, il cyborg, sentì uno sparo, ma ebbe tutto il tempo di eseguire una sua tecnica che con un affondo delle sue spade, oltre a respingere il proiettile, probabilmente causerà qualche ferita al suo avversario, così Psycho ritornando con i piedi sulla fredda neve, fece un sorriso soddisfatto < Hai avuto quello che ti meritavi, l'hai pagata cara per avermi detto che non sono un vero pirata, non mi interessa e non diventerò di certo il re dei pirati, ma sarò qualcuno che tutti temeranno Uauauauaaaa tutti i mari conosceranno il nome di Psycho il folle, sarò il demonio che nessuno vorrà mai avere davanti a se e tutti non avranno nemmeno il coraggio di pronunciare il mio nome, sarò il peggior incubo dei miei nemici e tu hai assaggiato solo un pizzico della mia ira, puoi ritenerti abbastanza fortunato Uauauauauauaaaa > dicendo questo, prese per un braccio il cecchino che sembrava non avere più le forze per difendersi e si addentrò nella foschia alzata precedenemente dalla sua tecnica.

    Trascinando il pirata, Orion sbucò trionfante da quella nebbiolina e accostò Ooger vicino al campione e girando le spalle ai due, diede dei calci all'indietro mandando la neve sul corpo dei due sconfitti < Bene alla fine come avevo detto gli ho insegnato che alla sua età non si deve giocare con i superliquidator UAHAHAHAHAHAAAA AHAHAHAHAHAAAA... Ho sentito dire di un certo tesoro... Sarà il caso di fare qualche domanda? > disse il pirata con un'aria soddisfatta al suo compagno.

    CITAZIONE
    Respiro del Drago d'oro: Joey esegue un affondo con le sue spade causando una colonna d'aria che servirà o per respingere gli attacchi o per attaccare (media)

    CITAZIONE
    Hp 170
    Mp 37-20=17

    CITAZIONE
    Ho modificato per un errore agli mp

     
    Top
    .
57 replies since 26/6/2009, 08:46   679 views
  Share  
.