D3ViL`S Pub is Now Open

Vieni a ubriacarti e a divertirti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    D3ViL stava camminando in direzione del Porto, quando proprio sull'ingresso della città vide un locale, mezzo diroccato, subito se ne innamorò..
    "Io lo metterò a nuovo e ci aprirò un bellissimo Pub"

    5 Mesi dopo:
    "Ecco l'insegna del mio bellissimo pub:
    user posted image


    Da fuori non sembrerà un granchè ma so che attirerà molta gente!!
    L'interno mi piace molto, diviso in queste due differenti zone..
    Una più Selvaggia
    user posted image
    Mentre l'altra più rustica.. molto più simile a uno di quei pub irlandesi..."
    user posted image

    D3ViL compiaciuto, si mise all'ingresso, in meno di pochi secondi, schiacciò l'interruttore e accese tutte le torce presenti sul vialetto dell'entrata, si preparò così ad accogliere i clienti con la lista in mano..

    LISTA
    BIRRE:
    TennenT's
    user posted image 20 Berry

    D3ViL'S Special beer
    user posted image 40 Berry

    PANINI:
    Piadina D3ViL Prosciutto
    user posted image
    25 Berry

    Panino divino
    user posted image
    35 Berry



    In un'angolo c'è anche il palco per un meraviglioso Karaoke, cantando una canzone potrete usufruire dello sconto del 50%, dovrete però scrivere il testo correttamente!

    user posted image



    E poi la cantina dei vini... per ora è ridotta, ma in futuro il proprietario provvederà ad aumentare le sue dimensioni!
    user posted imageuser posted image
    Ricordiamo in più che le prime 2 consumazioni, sono gratute, e che non si pagherà mai il coperto..
    Buon divertimentouser posted image

    Edited by Wt`D3ViL - 17/11/2005, 15:10
     
    Top
    .
  2. Evil11
     
    .

    User deleted


    *Evil sente la parola gratutita ed entra subito pretendendo un Panino Divino...*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    D3ViL Vedendo il suo primo cliente, si avvicinò dicendo:
    "non puoi prendere solo un panino, Ti porto subito una D3ViL BeeR la più forte birra in circolazione!"
    Corse dietro il bancone, in men che non si dica, arrivò al tavolo di EviL e disse: "Ecco il tuo panino, e la tua birra, fai pure con comodo, se vuoi cantare li c'è il palco, fai pure!"
    Corse subito all'antrata attendendo un'altro cliente, e con la cosa dell'okkio controllava evil, in caso avesse avuto bisogno di qualcos'altro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    D3Vil, capì immadiatamente, che non tutti i membri della ciurma, fossero ubriaconi come lui.. Corse fuori dal locale senza guardare in nessuna direzione, chiuse gli occhi e urlò "Hei ragazzi qui, la prima consumazione è gratis!!"
    Detto questo, rimase fermo all'entrata a vedere se qualcuno era interessato o meno.. Sperando, che qualche passante, si fermasse a bere qualcosa!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    天下第一

    Group
    Member
    Posts
    15,101
    Location
    Notre Dame

    Status
    Anonymous
    allora sentendo questa notizia stingwwe accorse subito con la sua gigante berserk e kiese

    scusi potrei avere 1 panino divino e la birra + forte ke avete so che la prima consumazione e gratis
     
    Top
    .
  6. Crixen
     
    .

    User deleted


    Crixen entrò nel pub.

    "Ciao, vorrei una TennenT's"

    Detto questo si sistemò in un tavolo, nella parte che assomigliava all'interno dei pub irlandesi, e attese che venisse servito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    "Salve Crixen, sei il benvenuto!"

    Disse con gioia...

    "Una tennent`s?, e da mangiare? la prima consumazione nel locale è gratis"

    Attese la risposta del giovane ragazzo.

    *Sotto fondo musicale: Three Doors Down - When I`m Gone*
     
    Top
    .
  8. Crixen
     
    .

    User deleted


    Crixen, sentendo queste parole, ordinò anche una Piadina D3ViL col Prosciutto e si alzò per ingannare un po' il tempo con il karaoke, nonostante non avesse una bella voce e non conoscesse la canzone, ma lo fece lo stesso.
     
    Top
    .
  9. fleajohn
     
    .

    User deleted


    *attirata dalle luci si avvicina pian pianino tipo falena e comincia a dare delle capocciate contro le torce*

    TUMP TUMP TUMP TUMP

    *e continua per diversi minuti quando un profumino l'attira all'interno del locale...*

    O_O PIADINE :Q________________

    sbav sbav

    *si siede sul bancone e, anche se il bernoccolo non le permette di aprire bene l'occhio destro, legge il cartello "le prime due consumazioni sono gratuite"*

    Alèèèèèèèèèèèèèè
    DEVIL!! DUE PIADINE!!!!!

    :Q_____
     
    Top
    .
  10. MajinRamen
     
    .

    User deleted


    Girovagando per il porto, Ramen notò un piccolo locale in un sottoscala.
    L'insegna recitava "D3ViL'S Pub".
    § Bene, un posto dove mangiare! Sto morendo di fame... §
    Effettivamente, da quando era arrivato al porto non aveva mai pensato al cibo, affascinato com'era da quel posto nuovo.
    Fantasticando su cosa si sarebbe mangiato, si ritrovò senza nemmeno accorgersene dentro alla birreria, più precisamente gambe all'aria e con il secchio dell'acqua usato per pulire per terra a mò di copricapo.
    § La fame fa brutti scherzi... §
     
    Top
    .
  11. fleajohn
     
    .

    User deleted


    *si avvicinò con la bava alla bocca a majinramen*


    slurp... ma tu sei da mangiare???


    perché qui mi sa che o ci serviamo da soli o diventiamo cannibali...
     
    Top
    .
  12. MajinRamen
     
    .

    User deleted


    Dopo aver subito una doccia scozzese e in procinto di essere azzannato da un'affamato astante in attesa del cibo, Ramen si riprese ed esclamò
    " Sfuglub blub sgluf blublublubb "
    Poi, vista la scarsa comprensibilità, caccia fuori a fatica la testa dal secchio e sputacchiando l'acqua saponata declama stavolta comprensibilmente
    " Ptuuhi! No, io non sono da mangiare! Io VOGLIO mangiare! "
    § Quanto riguarda il bere, mi sono dissetato abbastanza... §
     
    Top
    .
  13. fleajohn
     
    .

    User deleted


    che dici scavalchiamo e saccheggiamo?? siamo pirati o mezze seghe??? insomma!


    e poi lasciamo i soldi sul bancone e mettiamo tutto in ordine
     
    Top
    .
  14. MajinRamen
     
    .

    User deleted


    § Effettivamente sono un pirata e un Bandito del Deserto! §
    Improvvisamente cambiò espressione, passando dal pensieroso all'indemoniato e gridò con la bava alla bocca
    " Diamoci al saccheggiooooo! Yaaaah! "
    Dopodichè scavalcò il bancone finendo dritto dritto nel fratellone del secchio, un'enorme botte di birra.
    Tempo due minuti ed era bello che ubriaco.
    " Mi sun alpiiin! Lalalalalaaa! Ghìen piase el viiin! Lalalalalaaa! "
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Il locale doveva essere chiuso per ferie, ma evidentemente, D3ViL si era dimenticato di chiudere porta e serranda.
    "Ciao ragazzi, sono tornato ora, e mi trovo già 2 clienti...."
    Disse Rufy..
    -Anche se mi ciedo... cosa ci fa quello.... nella... MIA BIRRA!!-
    Il pensiero di rabbia non fece altro che stimolare una notevole violenza in Rufy, violenza che si sarebbe scatenata al più presto..
    "Hey tu giovane... sono appena stato sconfitto a tavolino nel torneo dei re dei pirati, e se permetti sono lievemente Incaxxato.. perciò MUOVITI AD USCIRE DALLA MIA BIRRA!!"
    image
     
    Top
    .
57 replies since 9/10/2005, 21:10   960 views
  Share  
.