D3ViL`S Pub is Now Open

Vieni a ubriacarti e a divertirti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fleajohn
     
    .

    User deleted


    *si accucciò dietro al bancone per non essere vista, con due piadine in bocca e una nel naso per i tempi bui*

    azz...mi son dimenticata il boccale di birra! :cry:

    *con un tentivo disperato di non farsi beccare, allungò la mano sopra la sua testa e cominciò a tastare sul bancone, urtò il boccale che cadde in frantumi dall'altra parte, ai piedi di rufy*

    ...ops... -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Con rapidi movimenti, allungò le braccia fino a raccogliere ogni singolo bicchire..
    "Signorina, sarò anche un ragazzo ma non sono sicuramente stupido..."
    Si alzò prese un nuovo boccale, e lo porse alla ragazza.
    "Prendi questo è tuo.. io sono D3ViL Rufy, maestro di Dial, energia verde, nonchè possessore del frutto gomu gomu no mi... "

    Disse con un gran sorriso sulle labbra...
     
    Top
    .
  3. fleajohn
     
    .

    User deleted


    O_O

    *allungò la mano per prendere il bicchiere ma si bloccò*

    hai mica intenzione di farmelo pagare vero?!

    *ma attirata dalla deliziosa bevanda nettare vitale prese il boccale senza nemmeno aspettare la risposta, con in mente già il piano B per la fuga*

    comunque... *disse sorseggiando*
    io sono flea... quella che toglie dai guai e ne crea di nuovi, navigatrice alcolista e ladr...ehm... e .... la d.. la divina ambasciatrice della ciurma XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Dopo qualche istante una voce risuonava nell'aria...

    "GEAR 2ND!!"

    L'intera stanza si riepì di fumo e nemmeno il tempo di spostare lo sguardo che Rufy si trovava in fronte a flea osservandola con il viso serio e determinato.

    - uhahhaa pensava di potere scappare senza pagare... povera illusa! -

    Pensò tra sè e sè Rufy.

    Qualche istante dopo la trasformazione si disattivò e sul volto del giovane Barista tornò il sorriso.. Appoggiò la mano sulla porta Va e Vieni, aprendo l'anta per fare passare la giovane.

    "Dai vai pure.. era solo per dimostrarti, che non la puoi passare sempre liscia.. attenta nei locali dove entri questa zona è piena di pirti di alto livello come lo sono anche io daltronde.. fai attenzione."

    E lentamente tornò al bancone fischiettando..
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman cercava un bel pub dove passare quei pochi minuti di libertà, trovò questo bel pub e vi entrò, in quello stesso momento stava uscendo una ragazza che credeva di aver visto già da qualche altra parte ma non ci fece molto caso quindi si sedette sul bancone e chiamò l'oste*

    Oste! Una bottiglia di rhum... e che sia buono!

    *Gli urlò cosicchè sentisse la sua richiesta*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Anancuras stanco della vita mondana si fermò in questo pub diroccato dalla pessima fama, mentre entrava pensò fra se e se.........ma avranno almeno qualcosa da bere?*



     
    Top
    .
  7. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    "\\\":parlato
    scrittura normale:narrato


    Squido tornava dalla fumetteria,quando si accorse di avere una fame mostruosa

    "Cavolo che fame...oggi non ho pranzato!Peccato che da queste parti non ci siano local...Ehy!Questo locale capita a fagiolo!Spero che abbiano pizza e coca-cola!"

    Entrato dentro il locale...

    "Che fregatura...niente pizza ne coca-cola...Poco male.Una birra e una piadina,grazie!"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Nel di bar rufy entro anche seifer con un solo scopo quello di chiedere a rufy di poter parlare in segreto e poi chiedergli se poteva entrare nella sua ciurma di cacciatori di taglie una volta finito l addestramento come suo sotto posto!Il ruolo lo avrebbe deciso lui.
    L unica cosa che aveva in mente era solo se lo avrebbe accettato o meno perche lui era sicuro che con rufy sarebbe diventato uno dei migliori.Ricordando le avventure che gli avevano raccontato di lui.
     
    Top
    .
  9. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Squido aspettava

    "Oh my god....quando arriva il cibooo?!?"

    "il primo pasto so che è gratis...fameee..."
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman era ancora lì ad aspettare il rhum*

    Pare propio che l'oste non mi abbia sentito, OSTE HO DETTO CHE VOGLIO DEL RHUM!

    *Ulrò puiù forte per farsi sentire, intanto erano entrate altre persone, Sharman si ricordò solo ora che aveva un volantino fatto apposta da lui, quindi si alzò un attimo dal posto ed attaccò quel volantino nel muro proprio davanti al bancone, c'era scritto*

    "Cercasi pirati coraggiosi in grado di solcare i mari con la ciurma di Sharman il diavolo di fuoco: i FireSpirits' Crew, possibilmente si cercano: cecchino, navigatore, lottatore combattente e musicista.
    Si accettano anche altri ruoli. Rivolgersi a Sharman"
     
    Top
    .
  11. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Squido vide il volantino affiso alla parete e lo lesse.

    "Ooooh..Quanto mi piacerebbe entrare a fa parte di una ciurma,ma ancora sono sotto allenamento!"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Visto che l'oste non c'era, Anancuras prese una bottiglia di liquore dal bancone e incominciò a scolarsela*

    -è gratis?..............chi tace acconsente!-
     
    Top
    .
  13. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Squido penso':

    *Dato che il primo pasto per ogni cliente è gratis non fa niente se prendo da bere e da mangiare anche se il proprietario non c'è!*

    E ando' a prendere una piadina e una birra.
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Riguardò il volantino appena appiccato*

    -Fa la sua bella figura!-

    *Sorrise poi si rimise nel suo posto al bancone, l'oste sembrava dormisse quindi si allungò fino ad arrivare a pelo ad una bottiglia dietro al bancone e disse all'oste*

    L'ho presa non ti preoccupare...

    *Non ebbe risposta*

    Beh tu non venivi... sai io non posso aspettare molto...

    *Ancora non ebbe risposta*

    E già che ci sono ho dimenticato i soldi nella nave

    *L'oste non si fece sentire*

    Beh se per te è uguale che non paghi io di certo saprò sacrificarmi a dovere!

    *E cominciò a scolarsi la botiglia di rhum*
     
    Top
    .
  15. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che Eniandar aveva in mente era..

    *sete*

    infatti aveva una quasi insana voglia di birra, e avendo già finito le scorte della ciurma si recò in quella bettola del porto, entrò e vi vide Sharman che proclamava la ricerca di componenti per la sua ciurma, un giovane che non aveva mai visto, il giovane Saifer e soprattutto...il suo capitano !!!

    "Hey Anancuras non immaginavo di trovarti qui...anche tu qui a bere una birra?!"

    poi dicendo ciò scorreva in maniera meccanica gli occhi sulla lista delle bevande e successivamente disse

    "hey Rufy !!! visto che c'è scritto che le prime due consumazioni sono gratis allora portami: un litro di rossa doppio malto e un paio di panini <divini>"

    poi rivolto a sharman disse

    "Hey Shar!! cerchi componenti per la tua ciurma!? bravo !!!! noi Volts siamo praticamente al quasi completo per ora..ci servirebbe giusto un musicista e magari un tiratore..ma si sa..non si può avere tutto dalla vita come vanno le ferite?!"
     
    Top
    .
57 replies since 9/10/2005, 21:10   960 views
  Share  
.