D3ViL`S Pub is Now Open

Vieni a ubriacarti e a divertirti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    "Ottimo...sempre buona la carne ben cotta...Sharman non esagerare col rum che non ho portato dietro gli anti emetici"
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman si stava ancora ingozzando col suo suino, non ne aveva ancora mangiato la metà quando si vide di scatto 5 bottiglie di rhum con davanti 5 bicchieri già pieni, poi notò che dalla cucina sporgevano centinaia di braccia, che in realtà erano solo due ed erano di Rufy, il pirata di fuoco urlò per farsi sentire, aveva la bocca piena*

    GFASIE GNAM CIOMP RUFY, FEI UN CIOMP GRANDE!!

    *Alzò la mano col pollice all'insù poi fece una pausa nel mangiare e scolò il primo bicchiedere di rhum pieno che stava davanti a sè, quindi con ancora il liquore in bocca ricominciò a sguazzare nella sua carne, sembrava una macchina macinatrice poi disse a Rufy*

    Sto finendo la carne, portane altra e stavolta cuocila tu, fammela al sangue e magari anche un pò di patatine!
     
    Top
    .
  3. Altry_94
     
    .

    User deleted


    Hey capitano Raule ntro nel pub e vide il suo capito completamente sbronzo allora si avvicino e disse Offri anche a me prese un bicchiere e inizio a bere poi disse Oste un pò di carne
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman continuava a mangiare e vide che si mise a sedere vicino a lui Raul, un componente della sua ciurma e gli disse di offrirgli da bere così Sharman gli porse una bottiglia di rhum dicendogli*

    Ce n'è quanto ne vuoi, a quanto pare oggi offre Rufy!

    *E fece un lungo sorso da una bottiglia ancora piena poi ricominciò a mangiare la sua carne*
     
    Top
    .
  5. Altry_94
     
    .

    User deleted


    Graize boss e continuo a bere, poi salto oltre il bancone e ando dritto in cucina a prendere un pezzo di carne ritornò al suo posto e continuo a mangiare e bere
     
    Top
    .
  6. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato,pensato,parlato


    Un Sogno chiamato Leggenda



    Era una fredda giornata autunnale di Ottobre, le grigie nuvole oscuravano il cielo mentre gli alberi semi spogli contornavano le strade di Water Seven in quel che sembrava un paesaggio spettrale....
    Zoro, supernova e capitano della grande ciurma dei Demon's Crew, passeggiava con i suoi soliti pantaloni verdi, le sue tre spade foderate al fianco destro e una maglietta di colore nero che copriva la copiosa cicatrice sul petto dovuti a molti combattimenti che aveva eseguito....
    Quel giorno il capitano aveva un solo obiettivo, il suo sguardo serio e concentrato faceva capire che la faccenda era delicata cosi si diresse in un luogo sicuro in un pub di un suo vecchio amico, un posto in cui potersi mimetizzare dalla marina per incontrare qualcuno di importante, cosi da dare una svolta alle loro vite....

    Speriamo avrà letto la mia lettera....è estremamente importante e dopo discutere al più presto..adesso è l'unica persona di cui mi possa fidare....

    Zoro arrivò al locale dal nome inconsueto...

    Devil's Pub


    Un vero nome da pirata ahahah

    Entrato il locale era molto accogliente e con un cenno al cameriere si sedette ad un tavolo all'angolo del locale, un angolo a cui nessuno aveva possibilità di avvicinarsi cosi da stare tranquilli....

    Stò aspettando un amico...presto ordinerò....

    Cosi in quella fredda giornata Zoro aspettava il suo amico sperando che avrebbe ricevuto l'invito....la cosa era importante non poteva mancare....

     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *Narrato*
    Parlato
    -Pensato-
    "Citazione"


    *Una giornata fredda, troppo fredda anche per quell'isola, l'uomo si era nascosto sotto un mantello con un cappuccio, era un ricercato, un pirata troppo famoso e doveva andare in un luogo troppo normale*

    "Ti porgo i miei omaggi nobile capitano, quello che temevamo sta per accadere.
    Il tempo è giunto. Il nostro comune nemico si sta muovendo, dobbiamo fare qualcosa.
    Vorrei incontrarti così da discutere insieme e pacificamente, appuntamento nell'isola commerciale: Devil's Pub
    Firmato: Ronoroa Zoro"


    *Una lettera che poneva un'enigma, Zoro lo aveva contattato per discutere di cosa? Sharman non credeva che fosse solo perchè il loro comune nemico stava per fare qualcosa di grosso, no ci doveva essere qualcos'altro, doveva avere un piano*
    *Camminava con un'andatura normale ad un lato della strada, conosceva il locale, ci era già andato ed apparteneva ad un suo vecchio amico, comunque quando entrò quasi gli venne nostalgia, erano mesi che non vi metteva piede, la stessa catapecchia*

    -E' rimasta tale e quale, un vero schifo!-

    *Rise sotto il cappuccio, c'era qualcuno ma per lo più l'ambiente era vuoto, un grosso oste che non conosceva lo invitò a sedersi e andò verso il bancone, si girò e notò nell'oscurità di un tavolo una faccia familiare, si alzò ed andò a sedersi là, c'era una sedia proprio davanti a lui, vuota e sgombra, come fosse un invito ad andare là ed effettivamente era così, quell'uomo era Zoro*

    Salve caro amico... mi hai fatto chiamare?

    *Fece intravedere il suo viso e stette ad aspettare la risposta dal suo interlocutore*
     
    Top
    .
  8. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Il Mondo si scuote



    Zoro aspettava con ansia l'arrivo del suo amico, il pirata di fuoco Sharman, dopo il loro ultimo incontro vi erano creati alcuni asti che con il passare del tempo e la maggior conoscenza di chi aveva difronte vi erano piano piano messi a tacere....

    Salve Sharman ti aspettavo con ansia...siediti abbiamo molto da parlare.....

    Poi riferendosi all'oste disse.....

    Oste....vogliamo ordinare due delle migliori birre di questa locanda......e possibilmente presto.....

    Dopodichè si sedette a faccia a faccia con Sharman, cosi prendendo un respiro profondo disse.....

    Vedi Sharman....il mondo sta cambiando...pirati cambiano i loro obiettivi diventando mercenari, marine che si stanno riorganizzando alleati con il Governo Mondiale, cani del governo che si intrufolano come spie nella pirateria....ormai non si può stare più tranquilli....Siamo rimasti in pochi Sharman, i Volts si sono dileguati come sabbia al vento il nostro primo difensore Anancuras è sparito senza dire nulla...ormai siamo rimasti solo noi...Demon's e Firespirit's....

    L'oste arrivò con le birre e cosi Zoro si azzittò mentre il cameriere abbassò lo sguardo alla vista dei due capitani lasciando le birre sul tavolo dicendo....

    Le offre la casa.....

    Fuggendo poi come impaurito....Zoro prese la sua pinta e la sorseggiò con calma prima di riiniziare il discorso....

    I miei ragazzi sono bravi e volenterosi, ma da soli non riusciamo a tenere testa alla marina e Governo...con la caduta di Halambard la marina era in subbuglio, ma questa Cp9 sta avanzando sempre più e ora un certo Cester a inaugurato una nuova divisione che sinceramente adesso non mi preoccupa ma può essere uno stimolo per i nuovi pirati.....ti cosa ne pensi??...

    Cosi dicendo sorseggiò un altro pò della sua birra fresca attendendo la risposta del suo amico sicuro che avrebbe compreso la sua opinione......

     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Lo invitò a sedersi ma lo aveva già fatto, sorrideva e Sharman allora si tolse il cappuccio dal viso anche perchè era buon'educazione verso il suo interlocutore, non era certo uno qualsiasi*

    "Oste....vogliamo ordinare due delle migliori birre di questa locanda......e possibilmente presto...."

    *Guardò verso il bancone poi tornò a Zoro, aveva uno sguardo serio e cominciò*

    "Vedi Sharman....il mondo sta cambiando...pirati cambiano i loro obiettivi diventando mercenari, marine che si stanno riorganizzando alleati con il Governo Mondiale, cani del governo che si intrufolano come spie nella pirateria....ormai non si può stare più tranquilli....Siamo rimasti in pochi Sharman, i Volts si sono dileguati come sabbia al vento il nostro primo difensore Anancuras è sparito senza dire nulla...ormai siamo rimasti solo noi...Demon's e Firespirit's...."

    Già... i bei vecchi tempi sono finiti, prima potevamo spadroneggiare in tutti i mari e i marine non si sognavano nemmeno di guardarci ma poi qualcosa è cambiato...

    *Arrivò l'oste e lui lasciò la frase in sospeso, rimase con lo sguardo sull'uomo di fronte cercando di studiare i suoi pensieri*

    -Dove vuole arrivare, possibile sia di questo che mi vuole parlare? Lo so bene anch'io-

    *Zoro mise mano alla pinta e bevve un lungo sorso poi continuò a proferire*

    "I miei ragazzi sono bravi e volenterosi, ma da soli non riusciamo a tenere testa alla marina e Governo...con la caduta di Halambard la marina era in subbuglio, ma questa Cp9 sta avanzando sempre più e ora un certo Cester a inaugurato una nuova divisione che sinceramente adesso non mi preoccupa ma può essere uno stimolo per i nuovi pirati.....ti cosa ne pensi??..."

    *Ascoltando quelle parole in un primo momento tacque, prese il boccale, ne bevve quasi metà*

    Ottima birra... ma preferisco il ruhm!

    *Disse sorridendo all'amico poi appoggiò i gomiti sul tavolo e si avvicinò*

    E' questo il motivo per cui mi hai chiamato? Conosco anch'io questa situazione, le nostre teste continuano a salire e molta gente riconosce il mio vessillo, siamo sempre più conosciuti e più braccati, proprio qualche giorno fa ho incontrato un marine, si chiamava... Rufy se non sbaglio, un giovane promettente ma troppo giovane, aveva poca esperienza e l'ho lasciato andare, un giorno potrebbe sul serio darci del filo da torcere e so che questo Kaede sta formando una nuova divisione, ho sentito parlare di lui, mi chiedi cosa ne penso, io penso semplicemente che ora come ora non hanno nè la forza nè il coraggio di muoversi contro di noi ma un giorno lo faranno sicuramente!

    *Era serio in viso, bevve un altro piccolo sorso dal boccale e continuò a dire*

    E la stessa cosa vale per la CP9 però loro sono un'organizzazione governativa, non si muoveranno di certo contro di noi per adesso... anzi questa è proprio l'occasione migliore per loro per distruggere entrambe le nostre ciurme, se ora sbucano da quella porta noi siamo finiti e lo sai bene... che cosa vuoi di preciso?

    *Aveva fatto una piccola pausa poi gli pose quell'ultima domanda ma quasi non ne aveva il coraggio e non sapeva spiegare il perchè, dentro di sè si stava smuovendo qualcosa*
     
    Top
    .
  10. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Legendary Crew



    Zoro stava sorseggiando la sua birra mentre attendeva una risposta dal suo amico riguardo ai suoi pensieri sul nuovo ordine della marina e sulla crescente minaccia della Cp9, nella locanda vi era poco gente e ciò era buono, cosi da non destare sospetti poi ad un certo punto Sharman proferi.....

    CITAZIONE
    E' questo il motivo per cui mi hai chiamato? Conosco anch'io questa situazione, le nostre teste continuano a salire e molta gente riconosce il mio vessillo, siamo sempre più conosciuti e più braccati, proprio qualche giorno fa ho incontrato un marine, si chiamava... Rufy se non sbaglio, un giovane promettente ma troppo giovane, aveva poca esperienza e l'ho lasciato andare, un giorno potrebbe sul serio darci del filo da torcere e so che questo Kaede sta formando una nuova divisione, ho sentito parlare di lui, mi chiedi cosa ne penso, io penso semplicemente che ora come ora non hanno nè la forza nè il coraggio di muoversi contro di noi ma un giorno lo faranno sicuramente!

    Zoro sorrise alle parole di Sharman anche se non era un momento per ridere ma un momento tragico, ma forse Sharman aveva capito il perchè di tanta sicurezza negli occhi di Zoro....

    CITAZIONE
    E la stessa cosa vale per la CP9 però loro sono un'organizzazione governativa, non si muoveranno di certo contro di noi per adesso... anzi questa è proprio l'occasione migliore per loro per distruggere entrambe le nostre ciurme, se ora sbucano da quella porta noi siamo finiti e lo sai bene... che cosa vuoi di preciso?

    Certo che lo so....ebbene ora ti dirò il mio motivo di tanta sicurezza Shar...

    Avvicinandosi a Sharman cosi da non farsi sentire Zoro iniziò a spiegfare il suo piano....

    Sharman io stò parlando di una delle più grandi ciurme mai viste, addirittura superiori a quella di Gol D.Roger, un unione di ciurme sotto un unico Jolly Roger che avrà lo scopo di annientare le ambizioni di quei stupidi marine una ciurma unita tra i Demon's e i Firespirit's...una ciurma di leggende....Una Legendary Crew....

    D'un tratto iniziò a piovere e un fulmine rimbombò nella locanda facendo andare via per un attimo le fiamme nelle lanterne...

    Insieme governeremo il mondo....il sarò il capitano di facciata ma saremo uguali due capitani, due leggende, due supernove contro la Marina, il Governo e soprattutto i suoi cani......sai di chi stò parlando....Allora quale è la tua risposta...anche a voi gioverebbe visto che siete rimasti in pochi e presto anche s emi dispiace dirlo verrete spazzati via come noi.....in questo tempo di nubi nere all'orizzonte solo una forte scossa può dare il via al cambiamento del comando dei mari.....

    Finito di parlare sorseggiò l'ultimo sorso della sua birra prima di attendere con speranza la risposta del suo amico SHarman sicuro che non l'avrebbe deluso, non era una risposta di orgoglio, ma valeva le vite di entrambi oltre a quelle della propria ciurma.....

     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Le parole del capitano di fuoco sembravano voler spingere Zoro a dire in fretta la sua proposta perchè il pirata aveva capito che in realtà gli aveva mandato quel messaggio per incontrarsi lì per quel motivo, voleva fare qualcosa*

    "Certo che lo so....ebbene ora ti dirò il mio motivo di tanta sicurezza Shar..."

    *Il momento era giunto, si avvicinò nonostante nella locanda non ci fosse nessuno ad ascoltare, Sharman dal canto suo capì che era una cosa molto seria quindi si fece con le orecchie attente e avvicinò il suo viso al tavolo facendo diminuire la distanza tra i due*

    "Sharman io stò parlando di una delle più grandi ciurme mai viste, addirittura superiori a quella di Gol D.Roger, un unione di ciurme sotto un unico Jolly Roger che avrà lo scopo di annientare le ambizioni di quei stupidi marine una ciurma unita tra i Demon's e i Firespirit's...una ciurma di leggende....Una Legendary Crew..."

    *Quello che aveva sentito era a dir poco inimmaginabile, addirittura pronunciare il nome del Re dei Pirati: Gol D. Roger, Sharman non si mosse e spalancò gli occhi, non era finita*

    "Insieme governeremo il mondo....il sarò il capitano di facciata ma saremo uguali due capitani, due leggende, due supernove contro la Marina, il Governo e soprattutto i suoi cani......sai di chi stò parlando....Allora quale è la tua risposta...anche a voi gioverebbe visto che siete rimasti in pochi e presto anche s emi dispiace dirlo verrete spazzati via come noi.....in questo tempo di nubi nere all'orizzonte solo una forte scossa può dare il via al cambiamento del comando dei mari....."

    -I cani del Governo, la marina... la CP9, troppi nemici da abbattere da soli-

    *Stette a lungo in silenzio a guardare il tavolo e a pensare, fuori aveva cominciato ad infuriare un temporale, sembrava come se il cielo fosse con loro, la risposta del capitano dei Fire poteva scuotere le fondamenta stesse del mondo così come i fulmini stavano scuotendo quell'isola, il ticchettìo della pioggia sulla finestra era rapido, stava diluviando mentre ben presto la locanda si svuotò, gli ubriaconi tornarono a casa prima che venisse il peggio e l'oste non rischiò di mandare via anche i due al tavolo perchè li aveva riconosciuti e in cuor suo sperava che se ne andassero presto così poteva chiudere e mettersi l'anima in pace*

    Si sta avvicinando il tempo della battaglia... quando queste nubi nere e cariche di pioggia comincieranno a liberarsi allora ci sarà una guerra, ciò che mi chiedi non è da poco, le nostre ciurme sono giovani e hai anche scelto un nome altisonante, paragonarci al Re dei Pirati non mi piace però questa proposta mi attira parecchio, noi siamo in pochi ma anche voi, uniti contro il mondo potremo farcela hai ragione però... io voglio essere il nuovo Re dei Pirati e un giorno lo diventerò e se per quel ruolo dovremmo batterci noi due, non esiterò!

    *Le parole del pirata furono decise e nette, sarebbe diventato il Re dei Pirati e nemmeno Zoro gli avrebbe tolto quel titolo*
     
    Top
    .
  12. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    La decisione



    Era ormai molto che stavano parlando del futuro i due giovani pirati Zoro e Sharman...il capotano dei Demon's aveva dichiarato il suo piano apertamente confidando nella saggezza del pirata di fuoco facendo accenni anche alla ciurma di Gl D.Roger e alla potenza della stessa.....La risposta di Sharman non stupì affatto Zoro il quale se lo aspettava ma rimase un pò deluso del minuto entusiasmo per uan cosa cosi ambiziosa e piena di valore la quale li poteva portare ad un livello di potenza, fama e prestigio che solo pochi pirati dei tempi antichi hanno avuto.....

    CITAZIONE
    Si sta avvicinando il tempo della battaglia... quando queste nubi nere e cariche di pioggia comincieranno a liberarsi allora ci sarà una guerra, ciò che mi chiedi non è da poco, le nostre ciurme sono giovani e hai anche scelto un nome altisonante, paragonarci al Re dei Pirati non mi piace però questa proposta mi attira parecchio, noi siamo in pochi ma anche voi, uniti contro il mondo potremo farcela hai ragione però... io voglio essere il nuovo Re dei Pirati e un giorno lo diventerò e se per quel ruolo dovremmo batterci noi due, non esiterò!

    Anche io aspiro a diventare il re dei pirati, ma per fare ciò dobbiamo essere rispettati, temuti più di quanto non lo siamo ora...e tranquillo un giorno ci sfideremo per quel posto ma ora non è il momento...sarebbe troppo controproduecente.....non credi??

    Poi alzandosi dal tavolo fece mostrare le sue spade, poi porgendo la mano a Sharman con un sorriso di fiducia sulle labbra disse....

    Allora capitano Sharman vuoi entrare nella Leggendary Crew??

    La domanda anche se semplice raccoglieva in sè un importanza unica poichè poteva far traballare lo stesso governo e la marina stessa, cosi mentre la pioggia picchiava sui vetri della locanda Zoro attendeva la fatidica risposta, forse il mondo avrebbe scoperto una nuova luce di speranza contro lo stradominio della marina...una nuova luce chiamata......


    LEGENDARY CREW



    -----------------------------------------------------------------------

     
    Top
    .
  13. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    La nascita di una nuova potente Forza


    *La scelta era tra due opzioni: la prima era non accettare ma ciò avrebbe comportato anche un sentimento di inimicizia da parte di Zoro a Sharman e il capitano dei Fire non se la sentiva di creare questo inasprimento mentre la seconda opzione era quella di accettare e ciò avrebbe comportato che si sarebbero uniti in un'unica ciurma, avrebbero così conosciuto una potenza e una fama tali da raggiungere senz'altro gli orecchi del Governo e ciò al capitano di fuoco piaceva perchè era venuto a conoscenza di alcune vicende riguardanti quello stesso Governo che diceva di operare nella Giustizia mentre invece era ricoperto di pece nera come l'oscurità quindi il suo sentimento di cambiare quel modo di pensare era molto alto e forse prima, forse dopo essere diventato Re dei Pirati avrebbe mandato un chiaro segnale al Governo di quel che pensava e che intendeva fare*

    Mpf ah...ahah.. ahahahhahahhahah

    *Cercò di trattenere una risata ma poi scoppiò, non ce la faceva più, nella sua mente avanzavano nuovi piani e propositi di gloria, era quello che voleva, lui voleva diventare il più forte e famoso di tutti così poteva esaudire i suoi sogni e rovesciare quella forza malvagia che operava nel mondo sotto la parola Giustizia*

    "Allora capitano Sharman vuoi entrare nella Leggendary Crew??"

    Ci sto ci sto ci sto per tutte le palle di cannone con la barba! Mi piace, mi piace molto questo piano e non vedo l'ora di cominciare, io accetto e credo proprio che l'idea possa piacere anche alla mia ciurma, gliela farò presente poi ci rivedremo per unirci definitivamente...

    *Si alzò dopo aver visto Zoro farlo quindi avanzò la mano destra per stringergliela e finì a dire*

    Zoro è un piacere per me proseguire nel mio sogno insieme a te!
     
    Top
    .
57 replies since 9/10/2005, 21:10   960 views
  Share  
.