IL PORTO, come aprire o richiedere un negozio o un lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adventure D. ACE
     
    .

    User deleted


    image

    Allora, prima di tutto ci troviamo nel Centro Commerciale "Ciurma OnePiece", in questo luogo hanno sede tutti i negozi del nostro forum, essi sono stati assegnati a degli utenti, che nel miglior dei modi cercano di portarli avanti..
    Per aprire un Negozio, bisogna far richiesta in questo topic.
    Per essere accettata, nella proposta dovete spiegare che tipo di negozio volete aprire, perchè non deve essere uguale a quelli che già ci sono e perchè deve essere originale..
    Per richiedere un Negozio bisogna far richiesta in questo topic, specificando il negozio scelto e la modalità con cuoi verrà gestito(spiegato per filo e per segno nel regolamento Lista Lavori.
    Se avete domande o richieste fatelo nel topic Domande e Chiarimenti...

    Edited by †Seifer† - 18/9/2010, 16:56
     
    Top
    .
  2. Portuguese D.Ace™
     
    .

    User deleted


    Vorrei aprire un negozio per ipnotisti, dove si vendono ciondoli(come quello di Jango),occhiali per non far rimbalzare completamente l'ipnosi ecc.ecc..
    Per aprire un negozio bisogna aver finito la scuola?
    Il materiale che vendo lo posso aggiungere alle mie armi vero?
     
    Top
    .
  3. adventure D. ACE
     
    .

    User deleted


    Allora per aprire un negozio, vi devono essere armi o strumenti che negli altri negozi non ci sono.. se dimostri di avere cose che possiede solo il tuo negozio va bene..
    kmq non puoi metterti delle cose che non compri, anche se il negozio è tuo non si può.. e di solito chi possiede un negozio compra dagli altri, per parcondicio
     
    Top
    .
  4. Portuguese D.Ace™
     
    .

    User deleted


    dovrebbe venire così:
    CITAZIONE
    "aveva appena aperto il suo negozio, e notò che gli mancava l'insegna, allora con un carattere elegante scrisse Hypnotist & Hypnotizer Shop.
    Il Negozio era proprio come lo voleva lui, piccolo è caldo, con delle lanterne con candela che illuminavano  il locale"

    Ciondoli
    Ciondolo per ipnotizzazione gli essere umani.
    Questo ciondolo ha efetto solo sugli esseri umani,non può controllare la mente di nessuno, al massimo solo un'azione come l'appisolamento
    Costo: ??? Berry
    Ciondolo Per ipnotizzare gli animali
    Questo ciondolo serve solo per ipnotizzare gli animali e portarli dalla tua parte.
    Costo: ??? Berry
    Ciondoli piccoli per effetti esagerati
    Piccoli ciondoli ipnotizzatori che permettono di controllare la mente dell'avversario.
    Usali con attenzione, perchè, l'ipnosi colpisce anche chi la esegue,quindi l'avversario potrà controllare la tua.
    Costo: ??? Berry
    Armi per contatto fisico
    Guanti
    Dei guanti con all'estremità di ogni dita è situata una lama di 70 cm
    Costo: ??? Berry
    Ciondolo grande|boomerang tagliente
    Un ciondolo lanciabile tagliente che ritorna come un boomerang
    Costo: ??? Berry
    Oggetti di difesa all'ipnosi
    Occhiali Neri
    Degli occhiali neri che servono a essere immuni dalle ipnosi del ciondolo per gli esseri umani,non respinge l'appisolamento
    Costo: ??? Berry

    i prezzi me li devi dire tu

    Edited by Portuguese D.Ace™ - 18/11/2005, 21:18
     
    Top
    .
  5. adventure D. ACE
     
    .

    User deleted


    non è male.. apri pure.. poi lo metterò io come importante.. ah ascolta cerca ogni tanto di aggiungere nuovi prodotti..^^
     
    Top
    .
  6. Portuguese D.Ace™
     
    .

    User deleted


    certo
     
    Top
    .
  7. Jurakyur Mihawk
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio non ci sono + bar attivi quindi potrei aprirne uno io????
     
    Top
    .
  8. Liberi Arcano
     
    .

    User deleted


    Chiedo il permesso di aprire un nuovo negozio di armi da fuoco e per il tiro a distanza, quello attuale mi sembra che non lo usi nessuno da un bel pezzo, ormai...
     
    Top
    .
  9. Crixen
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere il permesso per gestire il negozio o un nuovo negozio per i dial, ovviamente, come listino prezzi e oggetti da vendere, mi baserò su quello già esistente, ovviamente se quella attuale è in disuso come sembra
     
    Top
    .
  10. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    Vorrei aprire un negozio dedito a tutto ciò che riguarda l'agalmatolite marina,armi,vestiti,oggetti..ecc...Lm Way Shop...poi magari col tempo potre aggiungere altri oggetti innovativi...posso?
     
    Top
    .
  11. adventure D. ACE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boss of Lm Way @ 15/12/2006, 14:03)
    Vorrei aprire un negozio dedito a tutto ciò che riguarda l'agalmatolite marina,armi,vestiti,oggetti..ecc...Lm Way Shop...poi magari col tempo potre aggiungere altri oggetti innovativi...posso?

    Ciao.. questa è una buona idea.. anche se devo spostare questa sezione..
    kmq appena metto a posto eneis lobby.. ti faccio aprire il negozio li.. ok?
     
    Top
    .
  12. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    ok grazie ma io sono un pirata,posso aprire un negozio ad enies?
     
    Top
    .
  13. adventure D. ACE
     
    .

    User deleted


    eh no.. avevo staccato marina da agalmatolite..
    allora te lo faccio aprire quì.. ma non puoi vendere armi.. ma solo vestiti..
    per le armi c'è il fabbro..
     
    Top
    .
  14. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    Anche se sono armi di algamatolite,tipo spade o pistole o fionde?
     
    Top
    .
  15. adventure D. ACE
     
    .

    User deleted


    si ma la maggior parte vuole il frutto.. quindi è controproducente avere delle armi così.. poi kmq potrebbero essere usate solo per un turno.. kmq non credo.. devo parlarne con gli altri..
     
    Top
    .
218 replies since 27/10/2005, 12:48   4023 views
  Share  
.