IL PORTO, come aprire o richiedere un negozio o un lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    Si in effetti sarebbe contropruducente...ma magari per solo un turno...vabbe io inizio ad aprire il negozio con solo i vestiti poi si vedrà...

    Magari armi ricaricabili tipo fionde di algatoliti,ed i colpi li comprano da me..ecc....

    Edited by adventure D. ACE - 15/12/2006, 14:42
     
    Top
    .
  2. adventure D. ACE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boss of Lm Way @ 15/12/2006, 14:29)
    Si in effetti sarebbe contropruducente...ma magari per solo un turno...vabbe io inizio ad aprire il negozio con solo i vestiti poi si vedrà...

    Magari armi ricaricabili tipo fionde di algatoliti,ed i colpi li comprano da me..ecc....

    aspetta ad aprire.. prima sento gli altri.. se poi sarà si, prima mi mandi un prospetto del negozio.. e poi lo apri
     
    Top
    .
  3. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  4. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    dai hai chiesto?posso aprirlo???
     
    Top
    .
  5. demon-gabri
     
    .

    User deleted


    io vorrei apirre un negozio per soli spadaccini con tutte le spade di one piece e anche di altri manga va bene?
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    veramente c'è già, è il fabbro!
     
    Top
    .
  7. demon-gabri
     
    .

    User deleted


    ah ok!!.....

    mi è venuta un idea,(modificherebbe un po' il gdr però...) se un pirata nella sua ciurma ha almeno 2 carpentieri di energia verde in su o 4 di energia gialla potrebbe comprare i materiali(spendendo poco) e poi farsi fare la nave dai suoi carpentieri oppure si potrebbe chiedere a dei carpentieri png(pagando di più ovvio) ed ad esempio deve fare un post per giorni e con tot post la nave e pronta( i post cambierebbero di nave in nave...)
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    di solito quando un pirata forma una ciurma la nave ce l'ha già però penso che cmq è una buona idea aprire un negozio per il legname, un ferramenta insomma, ne parlerò nella sezione moderatori ma penso si possa fare

    perdonami, piccola modifica c'è già un negozio del genere!
     
    Top
    .
  9. demon-gabri
     
    .

    User deleted


    ok pazienza....

    edit: hehe non ti lascerò pace finchè non troverò un negozio da fare...
    che ne dici di un negozio che fabbrica marchingeni a cola per le navi?
    (come tutte le cose che franky ha messo nella sunny)
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    nn saprei, sinceramente mi sembra uno spreco anche xkè cose del genere fanno cmq parte di accessori per la nave quindi potrebbe stare nel cantiere navale
     
    Top
    .
  11. raber96
     
    .

    User deleted


    io vorrei aprire un negozio dove si vendono indumenti o oggetti di one piece,naruto,bleach e altri manga

    GRAZIE

    Edited by raber96 - 27/12/2008, 21:24
     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    beh per oggetti di naruto direi che c'è il ninja shop se ti riferisci all'equipaggiamento, cmq aspetta un pò che ne parlo con gli altri mod
     
    Top
    .
  13. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ok puoi farlo, crea il negozio con tutta la lista ed i prezzi ma mi raccomando con i prezzi regolati bene
     
    Top
    .
  14. Crixen
     
    .

    User deleted


    Vorrei aprire un negozio dove ogni persona può mettere in vendita delle armi o altre cose a un prezzo da lui stabilito, ma fino a che nessuno la compra, lui è come se non l'avesse nella scheda e non ha neppure i soldi del prezzo che ha proposto, poi potrà abbassarlo, nel caso vedesse che non riesce a venderlo e come qualcuno l'avrà comprata, io ne guadagnerò il 10% di quello che staso speso per comprare questa cosa, mentre il restante 90%, andrà a chi l'aveva messa in vendita.
     
    Top
    .
  15. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    tasso da usuraio puoi guadagnare al massimo il 5% XD
     
    Top
    .
218 replies since 27/10/2005, 12:48   4023 views
  Share  
.