IL PORTO, come aprire o richiedere un negozio o un lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Ok!!! Ora do una letta un pò a tutto e molto probabilmente comincerò cercando di mettere una toppa tra la trama della quest precedente e quella nuova
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si puoi diventare QM, continuerai la quest mia e di nao-chan così vediamo se te la cavi come quester
     
    Top
    .
  3. +Axl+
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto e ho chiesto l'addestramento... sono Marine... conosco bene questo gdr e chiedo di poter fare il dottore per i Marine... se accettato ho letto che si guadagna 2douriki al giorno e nel dare i giorni è normale che all'inizio mi rifarò all'alro ospedale cosi da non avere problemi :) cioè se viene uno con una ferita al petto vedo nell'altro ospedale uno con la stessa ferita quanti giorni ha avuto e gliene do tanti... =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Per i marine il medico c'è già e sono io. Avevo fatto richiesta a suo tempo per la stessa posizione, ma quel medico è il medico di bordo, di una divisione ecc. Comunque non do giorni,io, ad ogni post faccio recuperare un tot.

    Poi vediamo che dicono gli altri.
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    per ora di medico ne basta uno Axl, quando ce ne sarà bisogno sarai il primo sulla lista!
     
    Top
    .
  6. +Axl+
     
    .

    User deleted


    sisi tranquilli, non sapevo ci fosse Hakainu... nel post di cercare un lavoro, in quello privato ce seifer, in quello per marine non c'è segnato hakainu quindi pensavo era libero =)
     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si infatti me ne sono accorto e ho aggiornato subito!
     
    Top
    .
  8. +Axl+
     
    .

    User deleted


    Vorrei aprire un Laboratorio di ricerca...

    in poche parole simil fabbro, ma invece di creare armi, creerei congegni vestiti, mezzi di trasporto strani, con utilizzo di "aura di frutto del diavolo" o altro...

    nel senso, le idee che verranno a me le creerò e le propongo allo staff per il prezzo.
    le idee che vi vengono in mente me le proponete, io le creo, chiedo il prezzo allo staff e se fattibile ve lo comprate.

    Del tipo... Cavolo mi piace il potere che ha la pistola di quel manga riesci a farmela riprodurre? e io provo... O tipo mi piace lo strike di Ace ma non ho il foco-foco... io cerco di inventare qualcosa di adeguato...

    Staff pensate sia possibile un negozio simil Laboratorio Vegapunk? :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    veramente... se uno vuole un arma fruttata la può chiedere anche al fabbro, basta pagare i 100 milioni che richiede ( e se vuole dargli un bonus pagherà anche il resto), mentre per le imbarcazioni & co c'è già il cantiere che gestisce Rob dove si possono trovare striker e affini
     
    Top
    .
218 replies since 27/10/2005, 12:48   4023 views
  Share  
.