Mercatino dell'usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    Le regole di questo negozio sono molto semplici, se avete un'arma che non utilizzate più o non sapete cosa farvene, potete venire qui e metterla in vendita con un prezzo a vostra scelta, vi consiglio un prezzo inferiore a quello che fa il fabbro, se no, non ve la comprerà mai nessuno, fatto sta, che quando l'avrete messa qua, dovrete tirarla via dalla vostra scheda e i soldi, li avrete, quando qualcuno metterà i soldi per comperarla, l'unico guadagno che avrà il proprietario, è che detrarrà il 10%, di quello a cui vi è stata comperata l'arma, quindi, quello che dovrete scrivere, nel vostro primo post, se volete vendere qualcosa, è questo:


    CITAZIONE
    Oggetto: <descrizione dell'oggetto>
    Prezzo di vendita: <il prezzo al quale volete vendere la vostra arma

    e il prezzo sarà un cartellino legato all'arma in esposizione nel negozio e le armi in vendita, saranno messe, come per ogni altro negozio, in questo primo post.


    Oggetti in vendita:


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)

    image


    -Scudo da 10.000.000 di berry, può essere usato in due modi, per opporsi in maniera semplice ad una tecnica (cioè utilizzando solamente lo scudo per difendersi) fino a livello alto e consuma 40 MP se usato nel primo modo, altrimenti, se usato con una tecnica dona un bonus di 10 MP



    Edited by Crixen - 11/10/2009, 14:29
     
    Top
    .
  2. Halambard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image
    Oggetto: Semplice anello d'argento con Rubino azzurro incastonato. Si dice che questo anello possieda poteri magici e sia in grado di aumentare le capacità di chi lo indossi.
    (Aumento del 5% degli MP)

    Prezzo: 3.000.000 di berry

    *Halambard si avviò nei vicoli di Water Seven. Le stradine erano strette e si snodavano in intricate ragnatele di passaggi e cunicoli. Superò un piccolo ponticiello ed arrivò in una piccola ma graziosa piazzetta, nel cui centro vi era una fontana zampillante...
    Proprio davanti a lui vi era una curiosa bancarella, con un'insegna: "Mercatino dell'usato".*

    "Cavoli, il suo negozio è estremamente nascosto, sfido che ci venga poca gente. Non sa che giri ho dovuto fare per arrivarci..."

    *Il marine stava parlando ad un giovane ragazzo con una cresta da gallinaccio sulla testa. Non si era accorto che quel giovane lui lo aveva già conosciuto...*

    "Comunque io sono qui per un motivo... Mi hanno detto che lei provvederà a vendere un oggetto di mia proprietà, trattenendo solo una piccola quota per la commissione..."

    *Halambard si sfilò dal dito indice un piccolo anello d'argento con incastonato un rubno azzurro e lo porse al proprietario.*

    "Il prezzo che vorrei fissare è di 3.000.000 di berry e mi sembra più che ragionevole dal momento che io ne pagai 5.000.000 per questo anellino. Ora a me nons erve più... Spero che mi chiamerà quando si faranno avanti clienti. La ringrazio."

    *Detto questo affidò l'anello che era stato suo compagno per molte avventure nelle mani esperte del gestore del negozio e si avviò di nuovo al porto, cercando di non smarrirsi per strada...*

     
    Top
    .
  3. Halambard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image
    Oggetto:Anello in oro bianco con in rilievo un motivo proveniente dall'era dei 100 anni, fa acquisire al possessore vitalità.
    (Aumento del 10% degli HP)
    Prezzo: 6.000.000 di berry

    *Halambard tornò al negozio del mercatino dell'usato...*

    "Ancora non sei riuscito a vendere il mio anello?... Che sfortuna, non avranno mica schifo?.... Comunque sono qui per portartene un altro... Anche questo è magico sai, si dice che risalga all'epoca dei 100 anni, ma io non ci credo troppo..."

    *Halambard lo porse nelle mani del commesso perchè lo analizzasse...*

    "Come vedi è in ottimo stato, e per incentivare il suo acquisto lo metto a 6.000.000.... io lo pagai quasi il doppio, addirittura 10.000.000 di berry!!! Spero che al gente capisca gli affari... Bhe, come sempre se riesci a venderlo, fammelo sapere... Ciao e grazie."


    *Halambard superò il ponticello e tornò al molo per prendere il treno marino e tornarsene in caserma...*
     
    Top
    .
  4. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image
    Oggetto: Semplice anello d'argento con Rubino azzurro incastonato. Si dice che questo anello possieda poteri magici e sia in grado di aumentare le capacità di chi lo indossi.
    (Aumento del 5% degli MP)

    Prezzo: 3.000.000 di berry

    image
    Anello di potenza:Anello in oro bianco 18 KT con diversi rubini,di color blu,i quali conferiscono maggior forza al possessore.
    Prezzo:7 milioni

    Zoro entrò nel negozio del'usato che gli aveva consigliato il suio amico Halambard per vednere i suoi vecchi anelli...Lo stesso fece Zoro che subitò disse...

    Salve vorrei mettere in vendita questi due oggetti, il primo vorrei venderlo a 3 milioni, mentre il secondo 7 milioni visto che lo pagai 10....grazie ciao...

    Detto ciò saluto lasciando gli oggetti
     
    Top
    .
  5. Crixen
     
    .

    User deleted


    Crixen adocchiò uno degli anelli di Zoro, quello con il prezzo più alto, così fermò il ragazzo prima che uscisse e gli disse: "Questo oggetto interessa a me, te lo compro io, ma sai com'è, il dieci per cento del prezzo che hai messo va a me, così, eccoti 6.300.000 Berry".

    Così si frugò nelle tasche, estrasse i soldi e gli diede a Zoro.

    Vai e spendili nel Migliore dei modi, sono sicuro che ti serviranno"
     
    Top
    .
  6. DeaD[The BetraYer]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ninja Crystal
    image
    Collana con un cristallo pregiato ninja,aumenta del 5 % gli Hp del possessore.
    Prezzo: 3.000.000 berry

    Hell camminava per le strade di Water 7 quando vide un mercatino dell'usato e vi entrò vedendo la merce espostavi così vedendo un anello interessante guardo il negoziante e gli disse.

    "Mi interessa quell'anello in oro bianco che dà maggiore energia!!!!E' possibile averlo?...Ah e un altra cosa volevo vendere anche quest'oggetto se è possibile...!"

    Il Killer avrebbe preso l'anello e avrebbe lasciato i 6.000.000 berry sul bancone e poi avrebbe lasciato la collana che avrebbe venduto.
     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    Crixen si avvicinò al nuovo cliente e gli disse: "Certo, non ci sono problemi", così il gestore del negozio diede l'anello a Killer, intascò i soldi e mise la collana che gli diede sul bancone assieme agli altri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    "Salve buon uomo!"

    Dissi entrando nel Mercatino dell'Usato.

    "Sono giunto fin qui per acqustare questo oggetto..."

    CITAZIONE

    image
    Semplice anello d'argento con Rubino azzurro incastonato. Si dice che questo anello possieda poteri magici e sia in grado di aumentare le capacità di chi lo indossi.
    (Aumento del 5% degli MP)

    Prezzo: 3.000.000 di berry


    Posai 3.000.000 berry vicino alla cassa e dissi:

    "Mi scusi, posso sapere il nome di questo anello?"
     
    Top
    .
  9. Crixen
     
    .

    User deleted


    Crixen stava dormendo beatamente sul bancone del suo negozio, la pace e la tranquillità che c'erano lì dentro erano paragonabili a quelle di un luogo deserto e sconosciuto alla razza umana, ad un certo punto un cliente entrò e con la sua voce svegliò la potente super nova che era ormai nella fase a rem, dopo di che posò i soldi sul bancone e chiese il nome dell'anello, alk che il mercante stizzito gli disse: "Guarda, non credo che ne abbia uno, dato che non è un oggetto raro, perché ne ho pure un altro uguale, comunque se ti interessa, potresti unire a quell'annello questa collana, si ciama Ninja Crystal, ha lo stesso valore, ma è decisamente più rara e assieme all'anello potrebbe farti veramente comodo, ti interessa comprala?".

    Intanto Crixen prese i soldi e li mise in cassa, mise il gemello dell'anello che aveva Aikent e porse il ciondolo davanti a lui, così che potesse osservarlo e decidere se comperarlo o meno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Il mercante mi diede l'anello prendendosi i soldi e mettendoli al sicuro ma poi mi propose pure una rara collana ma non faceva per me.

    -Potrebbe fami comodo ma... non sopporto le collane!-

    "Mi dispiace buon uomo le collane mi danno fastidio, non riesco a portarle... potrà sembrare una cavolata ma è così."

    Sorrisi e lo salutai uscendo dalla porta.
    Qul mercante voleva di certo sbolognarmi un pacco, non mi fidavo.

    SPOILER (click to view)
    xD
     
    Top
    .
  11. Crixen
     
    .

    User deleted


    Quell'incopetente rifiutò quello che gli aveva mostrato Crixen, si vedeva che era un poveraccio che doveva fare un regalo scadente alla sua ragazza, o al suo ragazzo, dato che non lo aveva inquadrato molto bene il primo ufficiale dei Volts, anche perché, come avesse trovato qualcosa di meglio, avrebbe potuto rivendere la collana lì per recuperare il denaro speso in precedenza, ma tanto, oramai, se ne era andato, aveva fatto la sua scelta, se pur sbagliata, ma almeno in questo modo, Crixen, potè tornare nel mondo dei sogni.
    SPOILER (click to view)
    image image
     
    Top
    .
  12. Alex25ab
     
    .

    User deleted


    intento a far spese per potenziarmi incrociai un negozio dell'usato
    "interessante vediamo cos'ha da offrirmi" entrai nel negozio guardandomi intorno scorsi un oggetto interessante... un anello.
    "mi scusi...."mi rivolsi al gestore del negozio "sarei interessato a questo anello"
    CITAZIONE
    image
    Semplice anello d'argento con Rubino azzurro incastonato. Si dice che questo anello possieda poteri magici e sia in grado di aumentare le capacità di chi lo indossi.
    (Aumento del 5% degli MP)

    Prezzo: 3.000.000 di berry

    " se non erro sono 3.000.000 di berry.... sono un poveraccio però eccoli qua"
    posai i soldi sul bancone aspettando che il gestore mi desse l'anello
     
    Top
    .
  13. Crixen
     
    .

    User deleted


    Ultimamente Crixen stava dormendo meno del solito, il suo negozietto si stava facendo conoscere, nonostante la poca merce, infatti, entrò un nuovo cliente e quando disse le sue richieste, Crixen prese l'annello al quale era interessato e glie lo portse, prendendo i soldi dell'oggetto e gli disse, in tono scherzoso: " Se fossero tutti ricchi, nessuno venderebbe a me oggetti per rivenderli e io farei la fame"
     
    Top
    .
  14. Alex25ab
     
    .

    User deleted


    "ahaha hai ragione, beato te"presi l'anello e lo misi da parte
    "ti saluto credo che andrò... a fare un po di elemosina"feci una smorfia salutai il simpatico gestore e me ne andai sogghignando
     
    Top
    .
  15. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Era una giornata calda e il Sole con la sua bianca luce accecava il giovane Kuzan che stufo e accaldato decise di fare una passeggiata al centro per vedere qualche negozietto...Era da poco diventato un marine e perciò si doveva rinforzare per diventare il migliore....

    Camminare con questo caldo non è eccezzionale...ma devo sgranchirmi le gambe...

    D'un tratto mentre passeggiava con la sua divisa bianca, i suoi occhi mezzi socchiusi vennero attirati da una piccola insegna con su scritto...

    MERCATINO DELL'USATO



    Mmm....ho pochi soldi e perciò vediamo se li trovo qualcosa che mi possa essere utile...

    Cosi entrò e vide solo un piccolo oggetto in esposizione, una specie di ciondolo a cristallo che dalla descrizione potenziava chi lo indossasse.....

    Salve buon uomo ho visto in vetrina questo strano oggetto...è sicuro del potere che da?? perchè se è cosi ne sarei interessato a comprarlo....

    Cosi aspettando la risposta del venditore, tirò fuori dalla sua sacca 3 milioni di berry come scritto sul cartellino pronto per il suo primo acquisto....

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:150
    MP:200

     
    Top
    .
35 replies since 7/11/2008, 00:10   617 views
  Share  
.