L' Emporio del cecchino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Drdrda †
     
    .

    User deleted


    Il negozio era finalmente aperto e fuori dalla porta di entrata c'era un cartello che diceva:

    CITAZIONE
    Per i primi 10 clienti ci sarà uno sconto del 20% sul prezzo finale.

    Sui muri e nelle vetrine si potevano vedere le armi e sul bancone una lista con tutti i prezzi delle armi

    CITAZIONE
    LISTA ARMI

    Cerbero 2.000.000 + 100 proiettili normali
    image
    Pistola a tripla canna a sei colpi

    Colt Anaconda 1.000.000 + 100 proiettili normali
    image
    Semplice pistola a sei colpi, molto facile da utilizzare.

    Colt Navy 1.000.000 + 100 proiettili normali
    image
    Semplice pistola a sei colpi, molto facile da utilizzare.

    Rivoltella Smith & Wesson 1.000.000 + 100 proiettili normali
    image
    Semplice pistola a sei colpi, molto facile da utilizzare.

    Pistola mitragliatrice Beretta 93R 1.000.000 + 100 proiettili normali
    image
    Si tratta di una vera pistola automatica, che non necessita la ripetuta pressione del grilletto per poter sparare piu colpi, risultando una via di mezzo tra una pistola semiautomatica e un mitragliatore. Nel caricatore ci stanno dieci proiettili.

    Fionda medi 1.000.000 + 20 sfere in acciaio
    image
    Fionda che possiede un impugnatura molto simile a quella di una pistola. Con questa fionda si possono sparare sfere di acciaio o proiettili speciali.

    Fionda Dragon 1.000.000 + 20 sfere in acciaio
    image
    Fionda che possiede un impugnatura molto simile a quella di una pistola. Con questa fionda si possono sparare sfere di acciaio o proiettili speciali.

    Sten 2.000.000 + 300 proiettili normali
    image
    Lo Sten è una pistola mitragliatrice a canna corta. Il caricatore conteniene 32 colpi posti a zig-zag su due file

    M4 1.500.000 + 200 proiettili normali
    image
    L'M4 è un fucile d'assalto. Il caricatore contiene 40 colpi.

    SPAS 12 1.000.000 + 100 proiettili normali
    image
    Lo SPAS-12 è un fucile a canna liscia calibro 12. Questo è un fucile ad "azionamento a pompa": l'impugnatura deve essere tirata indietro e avanti ad ogni colpo al fine di espellere il bossolo usato e caricare il colpo in canna. Il caricatore contiene 10 proiettili.

    M21 3.000.000 + 50 proiettili normali + Mirino 12X
    image
    L'M21 è un fucile di precisione. Il caricatore contiene 20 proiettili.Questo fucile è adatto a colpire bersagli mobili.


    AK-47 1.500.000 + 200 proiettili normali
    image
    Lo AK-47 è un fucile mitragliatore (o fucile d'assalto). Il caricatore contiene 40 colpi.

    ACCESSORI

    Mirino 6X 50.000
    Mirino che si può montare su pistole e fucili per colpire più precisamente e da lontano. Meno potente del 12X

    Mirino 12X 100.000
    Mirino che si può montare su pistole e fucili per colpire più precisamente e da lontano. Più potente del 6X

    Silenziatore 50.000
    Viene definito silenziatore il soppressore di suono delle armi da fuoco.
    Un'arma di calibro medio, per esempio un 9 mm produce un rumore di circa 140/150 dB e, per avere un termine di paragone, un tuono particolarmente vicino circa 100 dB. Per ridurre il rumore a valori ragionevoli, indicativamente ad un terzo, si devono utilizzare silenziatori con un diametro tra i 25 e 40 mm e di una lunghezza di 20/35 cm circa, ovvero ben più lunghi di una comune pistola ed evidentemente ingombranti rispetto all'arma. I silenziatori variano da arma ad arma.

    PROIETTILI

    Proiettili comuni 50.000 berry 50 colpi
    Semplici proiettili che non hanno alcun effetto speciale.

    Proiettile a spirale 50.000 berry 50 colpi
    Speciale proiettile per pistole a spirale. Questo proiettile, per la sua forma a spirale è più veloce e ha una maggiore forza di penetrazione.

    Proiettile a frammentazione 50.000 berry 50 colpi
    Speciale proiettile di pistola. Quando colpisce il nemico, questo proiettile, si rompe in tante piccole scheggie che feriscono maggiormente l'avversario.

    Proiettile incendiario 50.000 berry 50 colpi
    Speciale proiettile per pistola. Questo proiettile, infatti, subito dopo essere stato sparato incomincia a bruciare e causa scottature al bersaglio. Questo effetto dura solo un turno.

    Proiettile shock 50.000 berry 50 colpi
    Specilai proiettili per pistola. Questi proiettili sono in grado di dare una piccola scossa elettrica che paralizza la parte colpita per il turno seguente.

    Biglie di ferro 50.000 berry 50 biglie
    Semplici biglie senza alcun effetto speciale

    Biglie fumogene 50.000 berry 50 biglie
    Biglie con effetto speciale da usare con le fionde. Questa biglia, una volta che colpisce il bersaglio libera una nube di fumo che oscura la vista al nemico.

    Biglie a gas 50.000 berry 50 biglie
    Biglie con effetto speciale da usare con le fionde. Queste biglie lasciano al loro passaggio un sottile strato di gas che può essere bruciato per creare tecniche incendiarie.

    Uova marcie 5.000 berry 50 uova.
    uova dall'odore fetido da lanciare tramite le fionde. Queste uov non hanno effetti particolari, l'unico loro effetto è quello dell'odore che può distrarre il nemico oppure può coprire gli odori di altri gas, come quelli infiammabili.


    Biglie con spuntoni 50.000 berry 50 biglie

    Biglie con effetto speciale da usare con le fionde. Queste biglie non possiedono una forma completamente sferica, ma possiedono tanti spuntoni che feriscono maggiormente il nemico.



    Edited by † Drdrda † - 28/11/2008, 17:05
     
    Top
    .
  2. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard lesse l'insegna fuori dall'ingresso. Il suo amico si era dato realmente da fare per preparare al meglio quell'attività commerciale... Entrò con decisione dalla porta e si avviò verso il bancone. Kyuso stava lucidando delle splendide pistole. I due si salutarono affettuosamente, era amici di vecchia data e avevano vissuto un bel po' di avventure insieme.*

    "Ascolta, mi hanno detto che questo è il migliore negozio per armi da fuoco... Ma io sono venuto a verificare di persona!"

    *Un sorriso si dipinse sul volto del giovane Marine, che stava solo scherzando, sapeva bene che quello era uno tra i negozi più forniti.*

    "Bene, io avrei una richiesta molto particolare..."

    *Detto questo gli passò un volantino...

    image

    BERETTA 92 Calibro 9.

    # Arma Automatica.
    # Calibro: 9mm x 19 NATO
    # Lunghezza totale: 217 mm
    # Lunghezza canna: 125 mm
    # Spessore: 38 mm
    # Altezza: 137 mm
    # Peso arma scarica (ca.): 975 gr.
    # Linea di mira: 155 mm
    # Capacità caricatore: 15 colpi
    *

    "Mi servirebbe con in più un mirino molto preciso, ed un silenziatore. Inoltre spero che con la pistola mi siano dati dei proiettili omaggio... Comunque a questi ne vorrei aggiungere altri 100 sempre di tipo semplice. Mi hanno detto che senza gli optional richiesti, la pistola dovrebbe costare sul milione di berry... Visto che non l'ho vista in esposizione ce l'hai, o devo ordinarla? E poi in tutto quanto mi verrebbe a costare quello che ti ho richiesto?"


     
    Top
    .
  3. † Drdrda †
     
    .

    User deleted


    L'attività era partita ed il primo cliente era già arrivato.
    Il primo cliente di Kyuso era il sergente maggiore Halambard, un compagno di avventure di Kyuso.
    I due si salutarono affettuosamente e poi Halambard incominciò a parlare della sua arma.

    Subito dopo aver ascoltato la richiesta di Halambard Kyuso incominciò a parlare.

    "Hai ragione, questo è il miglior negozio di armi da fuoco.
    Allora tu vuoi una beretta 92, ottima scelta."

    Detto questo Kyuso prese da una vetrina vicino il bancone una beretta 92 e la appoggiò sul bancone. Successivamente, da un cassetto di un mobile li vicino prese 200 proiettili normali, il silenziatore e due mirini, uno 6X e l'altro 12X.

    "Preferisci il mirino 6X o 12X?"

    Dopo che Kyuso avrebbe avuto la risposta avrebbe detto il prezzo della pistola con i due mirini.
    Infatti, con il mirino 6X, sarebbe venuta a costare 1200000 berry, che scontati del 20 % diventavano a 960000 berry, oppure con il 12X sarebbe costrato 1250000 berry, che scontati del 20% diventavano 1000000 di berry.

    Deciso il mirino Kyuso avrebbe assemblato la pistola e l'avrebbe consegnata ad Halambard per il prezzo pattuito.




     
    Top
    .
  4. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard ascoltò attentamente Kyuso e poi ci rifletté un attimo.*

    "Bhe, allora il mirino da 12X mi pare che sia migliore... Quindi non facciamo i taccagni e compriamo quello. Può essere fondamentale dover sparare a lunga distanza, e un mirino preciso può salvarmi anche la vita."

    *Si fece dire il prezzo da Kyuso e porse gentilmente il milione di berry al suo amico, soddisfatto per quello sconto che gli era stato fatto. E attese la consegna dell'arma...*
     
    Top
    .
  5. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    Eniandar entrò nell "Emporio del Cecchino" di nuova apertura, era da tempo che cercava un'arma che gli interessava molto della quale aveva una foto egli si avvicinò al bancone proprio mentre Halambard stava uscendo con una beretta 92,

    *Chissà cosa avrà in mente*

    pensò sorridendo poi una volta al bancone tolse la foto dell'arma che cercava

    image

    era un AKS-74U-UBN con una BS-1 "Tishina" 30mm posizionata sulla slitta del lancia granate,

    Stat
    CITAZIONE
    Caliber: 5,45x39 mm
    Overall length: 735 mm (490 mm with folded buttstock)
    Barrel length: 210 mm
    Magazine capacity, 40 rounds standard
    Weight empty: 2,71 kg
    Effective range: about 200 meters
    Rate of fire: 650-735 rounds per minute

    stat pistola
    Arma Semi-Automatica
    Calibro: 30 mm
    Peso arma scarica (ca.): 900 gr.
    Linea di mira: 200 mm
    Capacità caricatore: 10 colpi*

    entrambimuniti di silenziatore

    Attese la risposta del negoziante
     
    Top
    .
  6. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Mentre uscì dal negozio tutto contento del suo acquisto, Halambard intravide Eniandar.*

    §Chissà cosa avrà bisogno... §

    *Poi corse via, tutto eccitato, voleva provare subito la sua nuova arma!!!!*
     
    Top
    .
  7. † Drdrda †
     
    .

    User deleted


    Dopo che Halambard mi consegnò i soldi Kyuso gli consegnò l'arma e lo salutò, visto che stava arrivando un nuovo acquirente.

    "Buongiorno, desidera?"

    Il nuovo acquirente mi mostrò la foto dell'arma che desiderava e subito Kyuso andò vicino al muro per prendere l'arma scelta.
    Una volta presa l'arma la portò al bancone e la appoggiò, subito dopo incominciò a parlare.

    "Eccola qui l' AKS-74U viene 1250000 più 50000 berry per il silenziatore con 200 colpi. Per quanto riguarda la BS-1 viene 1000000 di berry più 50000 berry per il silenziatore con 50 proiettili da 30mm. In totale sono 2350000 scontati del 20% sono 1880000 berry"

    Nel caso Eniandar avrebbe accettato Kyuso avrebbe montato l'arma e l'avebbre consegnata per il prezzo pattuito.

    SPOILER (click to view)
    Ho abbassato un po il prezzo della 74 rispetto alla 47 visto che è meno potente ma ha più gittata, mentre visto che la bs-1 è come un'arma supplementare te l'ho fatta pagare come una pistola.
    Dovrebbe andare tutto bene.
     
    Top
    .
  8. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    Eniandar sentì il prezzo, e disse

    "Senti non ho bisogno dei proiettili della se te li lascio mi fai come prezzo...1.600.000 ?"

     
    Top
    .
  9. † Drdrda †
     
    .

    User deleted


    Alla risposta di Eniandar Kyuso restò perplesso.

    [Cosa se ne fa di una arma senza i proiettili?]

    Subito dopo questa osservazione fra se e se acconsentì all'offerta.

    "Ok affare fatto"
     
    Top
    .
  10. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    "ok perfetto prenditi pure i soldi, e non fare quella faccia....questo fucile, è solo un mezzo"

    detto ciò lasciò i soldi ed uscì dalla porta con il suo acquisto
     
    Top
    .
  11. † Drdrda †
     
    .

    User deleted


    [Quest fucile è solo un mezzo?]

    Queste parole fecero pensare Kyuso, chissa cosa intendeva con solo un mezzo. Pensato questo salutò.

    "Grazie e arrivederci"
     
    Top
    .
  12. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard entrò nel negozio. aveva finito la sua scorta di proiettili.*

    "Ciao, ascolta mi servirebbero 400 proiettili, prenderei quelli a frammentazione e poi dammeno 50 normali e 50 incendiari. Dovrebbero essere in totale 500.000 berry...."

    *Halambard attese che gli venissero consegnate le scatoline dei proiettili, e poi si allontanò lasciando i soldi sul bancone....*

    "Grazie mille e qualche volta fatti sentire in giro."

    *Detto questo uscì dal negozio e si diresse verso la caserma....*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Sulla porta c'era scritto...

    Questo esercizio si è trasferito all'emporio Seed .... https://ciurmaonepiece.forumcommunity.net/?t=22557629

    tutti gli articoli adesso li trovate lì anche con delle migliorie....grazie...e venite numerosi...
     
    Top
    .
12 replies since 15/11/2008, 15:15   664 views
  Share  
.