NicoBazar

Armi Utensili e Tabacchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssignorina
     
    .

    User deleted



    Armi

    Klimattacck
    imageimage
    Bastone diviso in tre parti in grado di controllare alcuni aspetti climatici Soffiando in esso, a seconda della parte di bastone utilizzato, si possono creare tre diversi tipi di bolle:
    Heatball: una bolla d'aria calda.
    Coolball: una bolla d'aria fredda.
    Thunderball: una bolla d'aria elettrostatica.
    [Perfect Klimattack
    Con il Perfect Klimattack, le Heat, Cool, e Thunderball possono essere usate per attaccare. Inoltre, tutti gli attacchi precedenti sono potenziati in seguito all’applicazione di dial: heat dial, cold dial, vision dial, lamp dial. I dial devono essere acquistati al negozio di dial. ]
    Costo Klimattack: 100.000.000 berry

    Guanti con Lama a Scomparsa
    image
    La lama è in titanio, materiale molto leggero e molto resistente.
    Costo: 20.000 berry

    Oggetti utili in battaglia

    Sandali Rinforzati
    image
    Sandali con tacco rinforzato in piombo e lama ad estrazione in titanio sulla punta. Per estrarre la lama picchiare a terra la punta del sandalo per sganciare la lama in modo che esca a scatto.
    Costo: 20.000 berry

    Scafandro
    imageimageimage
    Permette di raggiungere elevate profondità con l’ausilio di una nave.
    Il materiale di composizione è legno pregiato al alta resistenza a compressione. La modalità “completa” per permettere anche ai possessori dei Frutti del Diavolo di calarsi in mare. Con queste tipologie, è possibile scendere fino ad una profondità di 800 metri.
    Esiste anche nella modalità rinforzata, la quale permette di muoversi con più agilità ed in maggiore sicurezza negli abissi. Il materiale di composizione di quest’ultima è l’acciaio. Con questa tipologia di scafandro è possibile scendere fino ad una profondità di 1200 metri.
    Costo scafandro: 20.000.000 berry
    Costo scafandro completo: 50.000.000 berry
    Costo scafandro rinforzato: 80.000.000 berry

    Veleno
    image
    Soluzione proteica non assimilabile dal corpo umano che causa danni agli organi interni: può essere nebulizzata, cosparsa su armi o iniettata. Una boccetta assolve a 50 dardi
    ( - 4 HP a turno per 2 turni)
    Costo: 7.000.000 berry

    Tonici da Guerra
    image
    I tonici da guerra sono delle speciali medicine che permettono a chi le assume di poter potenziare le proprie capacità in battaglia.
    (+20 Kg alla Forza e +10 Km/h alla velocità per un turno)
    Costo: 3.000.000 berry

    Esplosivo a Uncino
    image
    Sacca contenente polvere da sparo con all'estremità un uncino che a pochi secondi dall'impatto esplode. Impossibile da togliere se l'uncino si attacca su di una superficie ruvida o liscia che sia.
    (Danni riportati equivalenti ad un attacco lieve, consuma 10 MP dell’utilizzatore)
    Costo: 800.000 berry

    Fumogeni
    image
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un post.
    Costo: 500 berry cadauno

    Corda di Canapa
    image
    Robusta corda di canapa poco pratica e maneggevole ma molto resistente: a contatto col fuoco arde immediatamente ma se immersa o bagnata dall'acqua, è il triplo più resistente e diventa ignifuga a fonti di calore non particolarmente intense. Se la corda viene a contatto con fiamme o fulmini, brucia istantaneamente e sparisce dall'inventario (A meno che non sia bagnata d'acqua e l'attacco sia poco potente).
    (Aumenta di 5 il danno se prende fuoco attorno all'avversario; non consuma MP dell’utilizzatore)
    Costo: 1.000 berry al metro

    Maschera Subacquea
    image
    Respiratore dotato di una singola ricarica d'ossigeno laterale e di un filtro d'aria utile per rimanere immersi più a lungo.
    (Consente di respirare sott'acqua; Consente di respirare nel fumo per 2 turni)
    Costo: 500.000 barry

    Dinamite
    Le micce sono in dotazione e consentono di fare esplodere un massimo di 10 candelotti. L’esplosione a non più di 5 metri di 5 candelotti causa danni da attacco lieve. L’esplosione a non più di 8 metri di 10 candelotti causa danni da attacco medio. L’esplosione a più di 8 metri di 10 candelotti causa danni da attacco lieve. Consuma MP dell’utilizzatore in base alla potenza di attacco scelta.
    Costo: 20.000 berry a confezione di 5 candelotti

    Lancia Spiedi Avvelenati
    image
    Viene tenuta nascosta sotto la manica, legata all'avambraccio. Presenta 5 aperture da cui escono, tirando una corda, dei piccoli spiedi avvelenati. 10 spiedi avvelenati in dotazione.
    (-4 HP all’avversario per 2 turni )
    Costo: 5.000.000 berry

    Zaino
    image
    Piccolo: dimensioni 41x30,5x15,5 cm, capienza 25 litri
    Costo: 600 berry
    image
    Grande: gamma volumi da 50 – 70 – 90 litri
    Costo: 700 berry

    Marsupio
    image
    Piccolo: capienza 2 litri, dimensioni 23x15x18 cm
    Costo: 400 berry
    image
    Grande: capienza 13 litri, dimensioni 22x32x8 cm
    Costo: 500 berry


    Tabacchi

    sigarette:10 berry al pacchetto da 20

    sigarette:5 berry al pacchetto da 10

    sigari:5 berry al pacchetto da 10

    sigari:10 berry al pacchetto da 20

    Fiammiferi
    scatola 50 cerini
    Costo: 5 berry

    Accendino
    imageimage
    Costo: 15 berry



     
    Top
    .
  2. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    Eniandar appena seppe del negozio aperto da Nico Robin vi si ci recò subito doveva comprare qualche piccolo oggetto per completare il suo equipaggiamento entrò nel negozio e vedendo la sua compagna disse

    "ciao Robin !! complimenti per il negozio !!! volevo chiederti se avevi questi oggetti"

    poi fece vedere delle foto che aveva in una tasca, la prima ritraeva un marsupio militare [2 l di capienza 4 tasche due laterali due centrali]

    image

    la seconda uno zippo particolare

    image

    poi aggiunse

    "Il primo lo vorrei Nero l'importante è che sia esattamente come quello nella foto..posso anche aspettare come per l'accendino"

    finito di parlare sorridendo attese la risposta della neofita del commercio
     
    Top
    .
  3. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Robin era seduta e stava leggendo un buon libro, quando una figura entrò nel negozio: era Eniandar. Subito la ragazza si alzò e gli andò in contro.
    - Benvenuto -
    Disse sorridendo. Ed attese la risposta del compagno.
    CITAZIONE
    volevo chiederti se avevi questi oggetti

    e mostrò a Robin delle foto che aveva in una tasca, la prima ritraeva un marsupio militare, la seconda uno zippo particolare.
    - Ho entrambi questi oggetti, il marsupio lo preferisci militare nella variante verde o grigia? -
    Disse Robin dirigendosi verso una vetrina e prelevando da essa lo zippo richiesto dal suo primo cliente. Poi si girò ed aspettò una risposta.
     
    Top
    .
  4. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    "Mi piacerebbe averlo nero il marsupio..ma se non ce l'hai va bene grigio grazie"

    poi sorridendo disse

    "quanto ti devo?!"
     
    Top
    .
  5. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Robin fece un sorriso e senza dire nulla, si avvicinò ad uno scaffale in fondo alla stanza e da quello prelevò un marsupio militare con variante di colori nera. Poi si diresse al bancone e poggiò entrambi gli oggetti su di esso. Guardò Eniandar e sorridendo disse:
    - Sono 415 berry -
     
    Top
    .
  6. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    "Bene ecco 420 berry il resto tienilo, come augurio del tuo vice capitano alla tua attività..mi raccomando se hai bisogno sai dove trovarmi, ah..."

    dicendo ciò si avvicinò all'uscita per poi continuare

    CITAZIONE
    " prima o poi dovrai concedermi una cena con te...a presto Robin"

     
    Top
    .
  7. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard entrò nel negozio. Sapeva che lì c'era ciò di cui aveva bisogno...
    Una ragazza con lunghi capelli scuri era dietro il bancone...*

    "Mi scusi, avrei bisogno di queste due cose..."


    image
    image


    *E porse un volantino alla commessa...*

    "La sacca la vorrei con una capienza di 50 litri... Ha queste due oggetti oppure devo rivolgermi a qualcun'altro?... E inoltre quanto mi verrebbe a costare?"

    *Il Marine picchiettava sul bancone con la mano destra... Il ngozio era veramente carino, e i pezzi in esposizione erano veramente interessanti. Sapeva bene che quello era un posto mal frequentato. Che nei vicoli di Water7 era molto probabile incontrare pericolosi ricercati, ma bisognava ammettere che se si aveva bisogno di qualche cosa, non vi erano negozi migliori... Inoltre i berry, sia che fossero dei Marine, sia che fossero dei pirati, erano sempre soldi.. e nessuno si tirava indietro quando c'era da fare affari...*
     
    Top
    .
  8. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Nico Robin si trovava nel suo negozio dietro al bancone quando un marine entrò. La ragazza lo guardò con grande sorpresa cosa diavolo viene a fare qui un marine?
    Il ragazzo le mostrò un volantino indicando due articoli di cui aveva bisogno: uno zaino ed uno zippo marchiato con il simbolo della marina.
    CITAZIONE
    "La sacca la vorrei con una capienza di 50 litri... Ha queste due oggetti oppure devo rivolgermi a qualcun'altro?... E inoltre quanto mi verrebbe a costare?"

    La ragazza sorrise e rispose ho entrambi gli articoli che ti servono disse mentre si dirigeva verso uno scaffale per prelevare lo zaino. Tornata al bancone, si abbassò per prelevare lo zippo impacchettato. Mostrò il tutto al marine Ecco: lo zaino costa 700 berry, lo zippo 15 berry per un totale di 715 berry. Li vuoi acquistare? Disse attendendo una risposta del marine.
     
    Top
    .
  9. Halambard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco: lo zaino costa 700 berry, lo zippo 15 berry per un totale di 715 berry. Li vuoi acquistare?

    *Halambard controllò nelle sue tasche.. era appena arrivato lo stipendio, inoltre uel negozio gli sembrava estremamente economico... Estrasse dalla tasca i 715 berry e li porse alla ragazza...*

    "Va bene, li compro entrambi!!*

    *Poi prese i due oggetti, consegnò i soldi e si avviò verso l'uscita...*
     
    Top
    .
  10. Sanji_Lee
     
    .

    User deleted


    *Sanji entrò nel negozio per acquistare dei tabacchi
    - Salve,mi chiamo Sanji,vorrei se posibile 3 pacchetti di sigarette da 20,ma mi servirebbe anche un accendino,questo

    image


    ecco,sono 45 berry,aspetta non lasciare che quelle delicate mani si sporchino,mi servo da solo.Arrivederci.

    Poi Sanji lasciò il negozio.*
     
    Top
    .
  11. Cester
     
    .

    User deleted


    *Rukawa entrò nel locale*

    -Salve... mi servono uno zaino e un'accendino... ha percaso questi tipi?

    image

    image

    -Lo zaino si può avere bianco con il segno della marina al centro?
    -Quanto le devo?

     
    Top
    .
  12. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Non c'è più il possessore di questo negozio quindi non può risponderti...scalati i soldi dall'isola e prendi quello che devi...
     
    Top
    .
11 replies since 18/11/2008, 23:38   446 views
  Share  
.