Gelateria azzurra

by Roger Kill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Il nuovo negozio di gelateria stava per essere inaugurato
    dall'alto spiccava un insegna:
    image

    Il locale era accogliente ecco le sale:

    Sala Grande
    image



    Sala interna chiusa
    image



    Sala esterna coperta
    image



    Vetrina gelati
    image

    Appesa al muro c'era una pergamena con sopra scritto:
    MENU

    Scelta recipiente:

    Cono gelato:50 berry(vuoto)
    image


    Bicchiere di vetro:100 berry(vuoto)
    image


    Piatto:150 berry(vuoto)
    image

    Gusti:

    1 Gusto:50 berry
    2 Gusti:100 berry
    3 Gusti:150 berry
    4 gusti:200 berry
    Panna gratuita
    NB:4 gusti possono stare solo nella ciotola.


    Sono presenti tutti i gusti,parte qualcuno su richiesta.


    Caffè:
    Caffè normale:30 berry
    image

    Caffè lungo:50 berry
    image

    Caffè macchiato:70 berry
    image

    Cappuccino:70 berry
    image

    Cioccolata calda:100 berry
    image

    Bibite fresche in bottiglie:
    Acqua:50 berry
    image

    Coca cola:70 berry
    image

    aranciata:70 berry
    image

    birra:70 berry
    image


    Per il primo cliente sconto 50% sul primo acquisto
    Al secondo cliente sconto 25% sul primo acquisto
     
    Top
    .
  2. Sanji_Lee
     
    .

    User deleted


    *Sanji seppe dell'apertura del locale del suo nuovo compagno di ciurma Roger Kill e decise di andare a visitarlo.Arrivato vide Roger e gli chiese
    - Ehi Roger,sono il tuo primo cliente!Dammi un bel Boccale di birra,grazie!-
     
    Top
    .
  3. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Erano mesi che non entrava un cliente nella gelateria e Roger aveva avuto l'idea di chiuderla ma da lontano si vedeva una figura familiare che si avvicinava e che entrò nella gelateria.
    Era sanji che si sedette al tavolo centrale vicino al bancone delle bibite e chiedeva una birra.
    Roger che non ci credeva quasi riempì subito il boccale e lo portò al tavolo.
    *Eccoti qui la tua bitta fredda,se vuoi un caffè o un bel gelato fresco te lo porto subito,ricorda che paghi la metà*
    Con queste parole Roger tornò di nuovo dietro al bancone.
     
    Top
    .
  4. Sanji_Lee
     
    .

    User deleted


    *Roger riempì il boccale immediatamente e lo portò a Sanji
    - Accidenti che servizio rapido!-
    - Eccoti qui la tua birra fredda,se vuoi un caffè o un bel gelato fresco te lo porto subito,ricorda che paghi la metà -
    - Beh,visto che ci sono prendo un cono da 2 gusti,cioccolato e limone con panna,ecco tutti i soldi con lo sconto,quindi 110 berry eccoli.Vado un po'di fretta dammi il gelato e vado via grazie.Ci vediamo in ciurma!*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Era un giorno terribilmente caldo a Water Seven, il livello dell'acqua era sceso di 18 centimetri, gli anziani cominciavano a soffrire la temperatura e a causa dell'afa per strada non c'era nessuno. Anancuras gironzolava per la città in cerca di un locale, vestito diversamente da solito, aveva cambiato i suoi abiti con altri totalmente bianchi cosi da non attirare i raggi del sole. Questo pomeriggio il Capitano dei Volts doveva incontrarsi con Zoro, suo ex compagno ora Capitano, avevano deciso di vedersi alla Gelateria Azzurra per non destare sospetti.
    In breve tempo Anancuras arrivò nel locale sedendosi e aspettando l'arrivo del suo amico*

    -Sto aspettando una persona, per ora non prendo niente-

     
    Top
    .
  6. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Il Sole faceva da padrone in quella torrida giornata estiva, il terreno di Water Seven bolliva sotto i piedi di Zoro, il capitano della Demon's Crew. Quest'ultimo era sceso al centro commerciale perchè era una giornata speciale per lui, doveva incontrarsi con il suo ex capitano Anancuras, la leggenda dei pirati....Zoro lo reputava un uomo di grandi valori e coraggio, un vero idolo per ogni pirata che si rispetti....La'ppuntamento era alla gelateria Azzurra cosi che un gelato poteva rinfrescare le idee dei due amici.....Arrivato al negozio vide che Anancuras era già arrivato e con un cenno si sedette con lui al tavolo...

    Salve Anancuras...è un piacere rivederti...sono cambiate molte cose dal nostro ultimo incontro non credi...ma prima cosa prendi ordiniamo, questo caldo mi uccide....

    e attese la risposta del suo ex capitano....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Dopo pochi minuti Anancuras vide Zoro arrivare, pochi secondi dopo ritornò il cameriere chiedendo cosa volessero ordinare*

    -Prendiamo bue birre ghiacciate-

    -Si ne è passato di tempo Zoro, ho sentito che Seifer si è unito al governo entrando nella Flotta dei Sette....Questo mi rattrista perché significa che un giorno dovremmo sfidarci.....-

     
    Top
    .
  8. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Dopo un saluto i due che stavano seduti al tavolo vennero accolti dal cameriere il quale prese le due ordinazioni....

    CITAZIONE
    -Prendiamo bue birre ghiacciate-

    Poi rivolgendosi a Zoro, il capitano dei Volts disse...

    CITAZIONE
    Si ne è passato di tempo Zoro, ho sentito che Seifer si è unito al governo entrando nella Flotta dei Sette....Questo mi rattrista perché significa che un giorno dovremmo sfidarci.....-

    Un lungo sospiro precedette la risposta di Zoro, il quale disse...

    Già, si è perso nella sua strada...la voglia di potere e fama hanno oscurato i suoi obiettivi, anche se sinceramente credo che abbia un pò paura e perciò a preferito vendersi per usufruire dei Bonus del governo....Il suo ego era troppo grande e per questo sono stato costretto a uscire dalla ciurma anche io....siamo troppo diversi....che ne pensi della mia ciurma??....sono pieni di qualità e credo abbiano del futuro....

    cosi aspettò la sua bella birra in attesa di una risposta da Anancuras....
     
    Top
    .
7 replies since 22/11/2008, 14:33   411 views
  Share  
.