Un combattimento sulla spiaggia

solo bianca e gialla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bucchinacc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlato
    narrato
    pensato

    Andrea,era sulla spiaggia annoiato,cercava qualcosa da fare,fece un bagno,ma l acqua era invasa da mostri marini percio scappo sulla spiaggia.

    Uffi...che diavolo faccio....mi sn STUFATOOOOOOOOO

    Andrea urlo cn tutte le sue forze sperando che qualcuno lo avesse sentito

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp200
    energia gialla



    Edited by Bucchinacc - 19/12/2008, 20:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace stava facendo una delle sue abituali passeggiate di 20 km sulla spiaggia dell'isola di foosha quando, tra il rumore delle onde, sentì una voce che urlava "Uffi...che diavolo faccio....mi sn STUFATOOOOOOOOO". Incuriosito, Ace andò in quella direzione e, una volta arrivato, vide un ragazzo sulla spiaggia che camminava avanti e indietro nervosamente.A quel punto Ace gli disse " hey, eri tu che urlavi? .... aspetta un attimo, io non ti ho mai visto da queste parti... come ti chiami? io sono Ace" e, detto questo, aspettò la risposta del ragazzo.
     
    Top
    .
  3. Bucchinacc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlato
    narrto

    Andrea,si fermo e vide questo ragazzo abbastanza alto.

    Beh....si io sn Andrea e sn un marine sto cercando qualcuno per una lotta sei interessato allora?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    subito Ace non seppe cosa dire. Era la sua prima lotta, ma visto che da qualche parte doveva pur cominciare decise di accettare la sfida. "ok, ma vacci piano, sono ancora un novellino e non ho neanche finito l'addestramento" disse al marine.
     
    Top
    .
  5. Bucchinacc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlato
    narrao

    Nn preoccuparti,anke io dv ancora finire l addestramento l unica differenza e che per me il secondo combattimento percio potresti anke vincere ehehe se nn ti da problemi inizio io

    Andrea era oramai deciso a vincere cosi Andrea si avvicina a A.C.E. e colpisce a raffica 2 volte cl manico della spada A.C.E

    CITAZIONE
    BASSA:Nomoru:Colpisco a raffica 2 volte col manico della spada in testa del avversario

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:190

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il marine decise di iniziare subito il combattimento con un attacco frontale diretto a Ace, un colpo abbastanza facile da parare. Ace sfoderò il gunblade da dietro la schiena e cominciò a farlo ruotare velocemente in senso orario. Poi piegatosi sulle gambe esclamò"troppo facile, DIFESA TOTALE". Ace bloccò,con lo scudo creato dal roteare del gunblade, il colpo del marines ferendolo leggermente. "Ora è il mio turno di attaccare" disse lo spadaccino rallentando la rotazione del gunblade. Il marines, colto di sorpresa, si preparò a ricevere l'attacco. Ace cominciò ad avvicinarsi al marines a grande velocità finchè, a pochi metri da lui, esclamò: "DEMONE SILENZIOSO" e, in meno di un secondo si trovò alle spalle del marines, senza che quest'ultimo capisse cos'era successo.



    CITAZIONE
    media Difesa totale: Ace fa vorticare il gunblade creando uno scudo che,spostato verso la direzione dalla quale subisce l'attacco, può respingere colpi e proiettili( difensiva)

    CITAZIONE
    media Demone silenzioso: tecnica appresa dal leggendario samurai Ryuuma. Ace, muovendosi velocemente, colpisce al petto il nemico che, solo dopo due passi, si accorge che uno squarcio sta comparendo sul suo torace.

    CITAZIONE
    hp:100
    mp:150-(20+20)=110

     
    Top
    .
  7. Bucchinacc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    *parlato

    [color=blue]Andrea sapeva che ace avrebbe parato il colpo visto che Andrea aveva usato la sua mossa piu debole cosi Andrea subi l attacco di a.c.e.subito dopo Andrea sprigiona le sue energie,Andrea fa 2 fendenti che scaraventarono a.c.e in aria poi Andrea si teletraporta davanti a a.c.e cn un colpo lo scaraventa per terra

    C.E ho deciso una cosa rendiamo questo incontro amichevole nn voglio arrestarti ok

    CITAZIONE
    Media:Taglio del Giudizio:Fendente dal basso verso l'alto, destinato a scaraventare dolorosamente in aria il nemico. Si verrà sollevati in aria all'altezza del corpo del nemico dopo il colpo. Infine un Colpo dall'alto destinato a schiacciare per terra un nemico

    CITAZIONE
    Hp:120
    M170

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace non si fece cogliere impreparato e, appena visto che Andrea stava partendo con un nuovo attacco, cominciò a fare ruotare il gunblade e utilizzò nuovamente la tecnica "DIFESA TOTALE". Il colpo del marines riuscì comunque a sollevare in aria Ace che, però, atterrò senza subire danni. Vedendo che il marines aveva ancora la spada sollevata, dopo aver scaraventato Ace in aria, ne approfittò per colpirlo dal basso con un potente "CUTTERBLADE".

    CITAZIONE
    hp:100
    mp:80

    cmq sono d'accordo, facciamo un'incontro amichevole!
     
    Top
    .
  9. Bucchinacc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlato
    narrato

    Andrea si stava divertendo un mondo contro il suo avversario ma aveva deciso di usare il suo attacc miglio,cosi Andrea gira su se stesso e colpisce A.C.E allo stomaco subito dopo la spada inizia a girare e a luccicare e Andrea colpisce A.C.E cn una fendente

    CITAZIONE
    combo taglio del giudizio + super fendente tt e 2 medie

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:130

    SPOILER (click to view)
    se nn skivi mi raccomando di levarti tt e 4 gli hp
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace reagì all'attacco utilizzando ancora una volta la "difesa totale" e parando il primo attacco, ma , subito dopo Andrea, con molta abilità, lo riattaccò con un "superfendente" ,al quale Ace non riuscì a sottrarsi. Lo spadaccino però, non volendo arrendersi decise di usare il suo attacco migliore. Rialzatosi in piedi, corse verso Andrea e lo attaccò con una raffica di 7 colpi al petto facendolo volare in aria, poi , mentre il marines stava cadendo a terra, Ace si piegò sulle gambe e ,con un balzo, cominciò a girare su se stesso con la punta della lama tenuta verso l'esterno, colpendo al petto il marines con una serie di 15 colpi che lo mandarono a cadere sulla sabbia.

    CITAZIONE
    hp:100-20=80
    mp:80-(20+20)=40

    CITAZIONE
    combo: wind attack + tornado di lame (tutte e due medie)

    comunque il tuo hp è di 120 perchè ti ho fatto dei danni precedentemente
     
    Top
    .
  11. Bucchinacc
     
    .

    User deleted


    parlato
    narrato


    Andrea nn voleva piu subire attacchi avversari cosi uso subito il newcaal,poi Andrea gira su se stesso 8 volte la spada si infuoca e Andrea si getta cn la spada allo stomaco di A.C.E

    A.C.E il tuo destino e segnato nn vedo l ora di riscuotere i tuoi douriki per la taglia

    CITAZIONE
    combo Newcall+tornadokiller tt e due alte

    CITAZIONE
    Hp:120
    Mp:50

    SPOILER (click to view)
    la tua taglia e 1.000.000 vero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace fu attaccato subito da Andrea, che utilizzò una spada infuocata per cercare di colpirlo allo stomaco. Ace decise di riutilizzare la tecnica DIFESA TOTALE e, facendo girare il gunblade, deviò il colpo, che però riuscì comunque a colpirlo di striscio. Ace , stringendo i denti, cercò di non urlare per il dolore. Subito dopo Ace partì all'attacco e, una volta stordito Andrea colpendolo allo stomaco con l'elsa del gunblade, attaccò il marines alla schiena con una serie di fendenti.

    CITAZIONE
    Difesa totale: Ace fa vorticare il gunblade creando uno scudo che,spostato verso la direzione dalla quale subisce l'attacco, può respingere colpi e proiettili( difensiva)
    Attacco furtivo: Ace colpisce il nemico ,all'addome, con l'elsa del gunblade per poi attaccarlo, mentre è stordito, con un fendente molto potente e veloce che lo può colpire, fino a 10 volte, alla schiena(offensiva)

    CITAZIONE
    hp:50
    mp:10

     
    Top
    .
  13. Bucchinacc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlato
    narrato

    Andrea venne colpito allo stomaco e cadde in ginocchio,si alza lentamente e....

    Caro A.C.E questa lotta e durata piu del previsto mi hai messo in difficolta,stai combattendo contro un sergente della marina ne nn lo avevi ancora capito e mio compito eliminarti una volta per tutte,ma...nn piace eliminare la gente ecco perche sono un marines e presto membro del cp9,ora passiamo ai fatti iaaaaa

    Andea fa un salto di 8 metri subito atterra cn i piedi sulla testa di A.C.E e col manico della spada lo colpisce 3 volte

    E questa la fine che devi fare sotto la scarpa avevo della cacca ahahahaahah

    CITAZIONE
    Superkiller e alta

    CITAZIONE
    Hp:100
    Mp:10

    SPOILER (click to view)
    ora dv are una mossa di attacco o di difesa cmq sei fortissimo se sarei energ bianca mi avresti battuto sei grnde peccato sei un pirata


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace si rialzò da terra, e dopo essersi tolto la sabbia dalla faccia, con un sorriso, cominciò a correre verso il marines che, vedendolo così determinato, indietreggiò. Il giovano pirata, approfittando della distrazione di Andrea, si lanciò in aria e, conficcando il gunblade nel terreno, creò uno squarcio che inghiottì l'inesperto marines.

    CITAZIONE
    Sepoltura demoniaca: Ace utilizza il gunblade per fare uno squarcio nel terreno, facendo cadere cosi il nemico nella voragine(offensiva)

    CITAZIONE
    hp:10
    mp:0

     
    Top
    .
  15. Bucchinacc
     
    .

    User deleted


    parlato
    narrato


    Andrea riemerse dalla terra cn un sorriso stampato sulla faccia,Andrea e tutto sporco la sua bianca divisa era diventata marrone

    Ahhhahaahahahah fantastico la tua energia e finta ho vinto,dovrei eliminarti sai,cosi arriveresti a 0 completamente,ma ti ho gia detto che nn voglio e poi e una semplice amichevole sei stato la mia prima vittima ufficiale spero di combattere di nuovo cn te

    cosi Andrea si mise sdraiato a terra a dormire aspettando colui che avrebbe stabilito il vincitore e distribuito i douriki ai 2
     
    Top
    .
14 replies since 17/12/2008, 19:11   241 views
  Share  
.