Il Live Action Movie di Dragon Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    Liberamente ispirato a Dragon Ball...Molto liberamente :rolleyes:

    http://screenrant.com/dragon-ball-trailer-photos-kofi-3539/
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    c'è anche il trailer

    http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20666
     
    Top
    .
  3. ~Clash
     
    .

    User deleted


    Notizia già sentita 20 volte e ogni volta orrore...
     
    Top
    .
  4. tuamadreèzia
     
    .

    User deleted


    Sper che il progetto fallisca in seguito a una rivolta di giapponesi incazzati, armati di bastoni che si allungano e allenati oltre il III livello del super sayan. :sese:
     
    Top
    .
  5. ~Clash
     
    .

    User deleted


    Da notare il Maestro Muten molto giovane...un mojito?
     
    Top
    .
  6. pietro86
     
    .

    User deleted


    ma sai che ti dico, ma tutto sommato sto film potrebbe anche garbarmi...
    forse l'ho già chiesto altre volte, chi è la ragazza che si trasforma?
     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    io l'ho già detto anche troppe volte, voi gli date subito contro ma secondo me sarà un film coi controca**i e cmq da notare il nuovo titolo aggiunto "Evolution" che potrebbe stare a significare che hanno voluto distaccarsi dalla trama con una certa evoluzione se si può dire così, io la vedo in questo modo
    cmq nn vedo una ragazza che si trasforma ma forse stai parlando di Mai che nella trama originale di DB era la ragazza che stava con pilaf, adesso invece sta con piccolo che, fortunatamente, è tornato ad essere verde, xkè correva voce che sarebbe diventato bianco, beh alla fin fine il colore nn cambia la vita, però nn ha le antenne XD
     
    Top
    .
  8. pietro86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharman il chierico @ 7/1/2009, 19:03)
    io l'ho già detto anche troppe volte, voi gli date subito contro ma secondo me sarà un film coi controca**i e cmq da notare il nuovo titolo aggiunto "Evolution" che potrebbe stare a significare che hanno voluto distaccarsi dalla trama con una certa evoluzione se si può dire così, io la vedo in questo modo
    cmq nn vedo una ragazza che si trasforma ma forse stai parlando di Mai che nella trama originale di DB era la ragazza che stava con pilaf, adesso invece sta con piccolo che, fortunatamente, è tornato ad essere verde, xkè correva voce che sarebbe diventato bianco, beh alla fin fine il colore nn cambia la vita, però nn ha le antenne XD

    nel trailer, a un certo punto si vede una ragazza orientale, credo Chichi, combattere contro una copia di se stessa, e ho pensato che potesse essere Oolong o Puar, che però nel manga non sanno combattere, e in un'altra scena la "copia" si volta, e il suo volto si trasforma, rivelando di essere un'altra attrice orientale, che se non sbaglio interpreta Mai
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ah è vero nn ricordavo ci fosse quel pezzo! si dovrebbe essere mai
     
    Top
    .
8 replies since 3/1/2009, 14:47   97 views
  Share  
.