Wolf's Rain

manga apocalittico al massimo...XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clesine Nevernight
     
    .

    User deleted


    eccovi un manga davvero interessante!!!

    personaggi:

    Kiba
    Tsume
    Cheza
    Darcia versione umana
    Blue
    story:la ricerca del raquen(the paradise)da parte di un gruppo di lupi...una storia fantasy apocalittica dove la vita di uomini nobili e lupi si intreccia per arrivare al paradiso...l'unica chiave in grado di aprire il paradiso è cheza, la fanciulla creata dal fiore della luna,che avrà un rapporto molto particolare con kiba il lupo predestinato...la ragazza è stata creata da Darcia un nobile mezzo-lupo che per amore di un umana(Armona) vuole aprire il raquen e così salvarla...
    Cher e il suo ex marito Hubb sono in stretto contatto con Cheza essendo gli unici ad avere il libro della luna dove viene profetizzata l'apertura del raquen...Cher è una ricercatricew scientifica ed è prorpio a causa delle impegnative ricerche nl campo biotecnico per Cheza che è cotrstta a separarsi dal marito Hubb...
    ma queste storie apparentamente non destinate ad incontrarsi si scontrano a causa di una nobile...Lady Giaguara...(la sorella gemella di Amona) che per puro divertimento vuiole sterminare tutti i lupi e fare del raquen il suo impero...
    CHI RIUSCIRà AD ARRIVARE AL TANTO SOSPIRATO PARADISO?!


    ps...naturalmente la recensione l'ho scaricata XD...
    l'hanno fatto su mtv un pò di tempo fa...ma hanno censurato la fine se nn mi sbaglio...perchè era troppo violenta...sigh...

    voi l'avete mai visto??!

    Edited by Clesine Nevernight - 17/12/2005, 14:05
     
    Top
    .
  2. Jurakyur Mihawk
     
    .

    User deleted


    ho visto qualche puntata ma non mi ha entusiasmato granchè perciò ho lasciato perdere
     
    Top
    .
  3. Clesine Nevernight
     
    .

    User deleted


    neanche a me paiceva molto..
    ma i lupi sono troppo belli!!soprattutto darcia e kiba!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Molto bello come anime, le ho viste tutte le puntate su mtv e secondo me merita
     
    Top
    .
  5. Clesine Nevernight
     
    .

    User deleted


    è bellissimo e apocalitticoXD


    W DARCIAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
4 replies since 17/12/2005, 13:55   102 views
  Share  
.