Ospedale Militare: H&H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halambard
     
    .

    User deleted


    image


    image
    RUMBLE BALLS

    Le Rumble Balls possono essere usate in combattimento e hanno lo scopo di aumentare la potenza del proprio personaggio. Si possono mangiarle SOLO ED UNICAMENTE COLORO CHE HANNO MANGIATO UN FRUTTO ZOO-ZOO. Gli effetti di ogni singola Rumble Ball durano per tre turni, e possono essere prese altre Rumble Balls solo a distanza di 6 turni dall'assunzione precedente (per turno si intende ogni volta che voi postate). Inoltre ingerire una Rumble Balls equivale a fare una tecnica ed al massimo in ogni turno potete fare due tecniche.
    image
    JUMPING POINT (Jumping Ball)

    Potenziamento delle zampe, questa mutazione snellisce il corpo dando alle zampe una forma affusolata, così si è in grado di compiere grandi balzi. Efficace per schivare un attacco.
    Permette di ottenere una velocità di una energia superiore alla propria. Quindi se il vostro avversario vi attacca sarete maggiormente legittimati a poter schivare l'attacco. 8.000.000 image
    image
    GUARD POINT (Guard Ball)

    E' un livello di difesa, che crea una sorta di pelliccia e questo mantello è in grado di assorbire i colpi, ovviamente dipende dalla forza del colpo.
    Aggiunge un bonus di 20 MP ad ogni tecnica difensiva. Un bonus di 20 MP, significa che questi 20 Mp non verranno sottratti ai vostri, ma saranno unicamente un'aggiunta in più.10.000.000 image
    image
    ARM POINT (Arm Ball)

    I muscoli delle braccia si ingrossano a dismisura, così facendo si è in grado di colpire con maggior violenza un avversario che si trova a distanza ravvicinata, il livello migliore per l'attacco.
    Fornisce un bonus di 10 MP ad ogni attacco. Un bonus di 10 MP, significa che questi 10 Mp non verranno sottratti ai vostri, ma saranno unicamente un'aggiunta in più. 12.000.000 image
    image
    HORN POINT (Horn Ball)

    L'ultimo dei livelli, può essere usato solo da chi ha ingerito un frutto Zoo-Zoo di un animale dotato di corna, quest'ultime permettono di alzare le persone e farle volare via.
    Fornisce un bonus di 30 MP ad ogni attacco. Un bonus di 30 MP, significa che questi 30 Mp non verranno sottratti ai vostri, ma saranno unicamente un'aggiunta in più. 18.000.000 image
    image
    MONSTER POINT (Three Monster Balls)

    E' la trasformazione dovuta all'assunzione di tre Rumble Ball. Si possiedono delle sembianze mostruose. Però si è in uno stato di caos e questa trasformazione usa tutte le risorse di forza così che al risveglio non ci si riesce a muovere.
    Si guadagna un bonus di 50 MP ad ogni tecnica, in compenso si perdono 150 HP all'ingerimento. Un bonus di 50 MP, significa che questi 50 Mp non verranno sottratti ai vostri, ma saranno unicamente un'aggiunta in più. Inoltre una volta terminato l'effetto, ovvero quattro turni dopo averle mangiate, gli MP vengono azzerati. Quindi si deve vincere l'incontro prima che finisca l'effetto, altrimenti si svenirà. 25.000.000 image



    *L'edificio era ormai terminato. Si ergeva maestoso sopra Logue Town ed era pronto ad accogliere tutti i Marine che avessero necessitato di cure. L'ospedale militare si innalza su due piani e il colore bianco dei muri, lucciva sotto la luce del sole.
    Per troppo tempo i Marine erano stati lasciati a loro stessi. Dopo grandi scontri, o semplici allenamenti, o lunghi ed estenuanti inseguimenti; un povero soldato doveva badare alle proprie cure personalmente senza poter contare su un'assistenza adeguata. Ma ora tutto questo era finito.
    Quell'edificio diveniva anche il segno del rinnovato impegno da parte della Marina di porre fine all'Era della Pirateria. Servivano uomini addestrati, coraggiosi, capaci e disposti a tutto... Uomini che rischiassero la propria vita, che non temessero di essere feriti o sfigurati, pur di perseguire l'obiettivo della Giustizia Assoluta.
    L'inaugurazione ufficale avvenne sotto gli occhi compiaciuti del Capitano Smoker...
    Quando prese la parola il Sergente Maggiore Halambard, colui che più di tutti volle la creazione di un ospedale militare, la folla si ammutolì....*

    "Siamo davanti ad un grande giorno... E tra qualche anno voi lo ricorderete e sarete fieri di essere stati in questo luogo. Per troppo tempo abbiamo permesso ai pirati di fare ciò che volevano. Ora è tempo di reagire, di dire basta! Questo ospedale è il primo passo concreto, ma ne serviranno altri. Servirà che ognuno di noi, dall'ammiraglio, alla giovane recluta, si impegni a fondo per perseguire questo obiettivo. Non avremo paura di rimanere feriti, non avremo paura di rimanere uccisi... E più questo ospedale ospiterà gente, più sarà chiara a tutti la nostra crescente determinazione. Se i Pirati, ed in particolare le due più importanti Ciurme, crederanno di dissuaderci dal nostro obiettivo si sbagliano di grosso.
    I medicinali che consumeremo, i metri di bende che useremo per fasciare e le amputazioni che saremo costretti ad operare, indicheranno una ed una sola cosa.... La Marina mai si arrenderà al volere dei criminali.
    E allora questo edificio alle mie spalle, diventerà il fulgido esempio del nostro coraggio, della nostra abnegazione. E allora i morti che piangeremo in questo luogo ci sosterranno nelle imprese future e ci guideranno verso la sicura vittoria.
    Vorrei che tutti voi che siete qui runiti, quando volgerete lo sguardo a questo edificio, pensiate che nulla potrà fermarci.
    Non sorge solo un ospedale militare, ma nasce una vera e propria era... E tutti dobbiamo farne parte!!!"


    *Uno scroscio di applausi salutò quell'inaugurazione... Smoker vide una determinazione incredibile negli occhi di quel giovane, la stessa che lo animava. La folla riunita era in delirio e quelle parole sembravano aver infuso nuovo vigore alle truppe...

    Si tagliò il nastro d'ingresso e poi Halambard prese posto all'interno dell'edificio, aspettando i primi feriti...
    Quelli sarebbero stati i chiari segni che le sue parole non erano andate a vuoto...
    *


    SPOILER (click to view)
    Nell'Ospedale Militare si potranno recuperare gli HP perduti durante scontri, addestramenti ecc. Quando dovete venire in Ospedale, mette in spoiler il vostro nome, i sintomi che presentate, e gli HP che dovete recuperare. Poi descrivete il vostro arrivo.
    CITAZIONE
    Nome:
    Sintomi:
    Hp:

    A seconda della gravità dei danni dovrete scrivere uno o più post. Potrete lasciare l'ospedale unicamente quando vi sarà comunicato.


    Edited by Halambard - 22/4/2009, 22:11
     
    Top
    .
  2. Halambard
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome: Halambard
    Sintomi: Segni di soffocamento sul collo, entrambi gli arti superiori rotti e vari ematomi sul dorso del corpo e sul viso
    Hp: 150


    *Halambard venne caricato su una barella e traportato all'Ospedale Militare H&H. Dal momento che era il medico curante, dovette pensare egli stesso alla sua salute. Con l'ausilio degli inservienti si fasciò entrambe le braccia dopo di che le ingessò, in modo tale che la frattura potesse rimarginarsi e l'osso potesse nuovamente calcificare. Poi si fece aiutare e si mise un collarino intorno al collo, così da muoverlo il meno possibile e affinchè fosse protetto da eventuali urti.
    Chi lo aveva ridotto in quella maniera era stato il pirata Nico Robin appartenente alla ciurma dei Volts, che in uno scontro vicino all'isola di Jaya gli aveva rotto entrambe le braccia. Per quanto riguardava i lividi presenti su tutto il corpo, non vi era molto da fare, bastava unicamente un po' di riposo.
    Venne portato in una stanza al primo piano dove venne aiutato a sdraiarsi sul letto. Bastavano un paio di giorni di riposo, dopo di che sarebbe tornato alla normalità. Il marine si addormentò sperando che per quei due giorni nessuno venisse in ospedale, altrimenti, in quelle condizioni, avrebbbe avuto difficoltà a curarli*

    SPOILER (click to view)
    Primo giorno: +100 Hp
     
    Top
    .
  3. Halambard
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome: Halambard
    Sintomi: Segni di soffocamento sul collo, entrambi gli arti superiori rotti e vari ematomi sul dorso del corpo e sul viso
    Hp: 50


    *Halambard si alzò il giorno seguente più riposato, ovviamente gli arti faceva ancora fatica a muoverli e per precauzione non tolse il gesso, ma il collo era completamente a posto, ed i lividi presenti sul corpo si erano riassorbiti. Si tirò su dal letto con fatica, andò nella zona dell'infermieria ed estrasse da un armadietto una piccola scatolina con delle pastiglie. Ne tolse una e la ingerì con un sorso di acqua. Poi si fece aiutare dagli altri a togliere il gesso che aveva sulle braccia. Lo tagliarono con una lunga lama, badando bene a non ferire il Marine. Poi, al posto del gesso, mise delle fasciature, imbevute in uno speciale unguento che favorisse la ricalcificazione delle osse. Queste fasciature erano estremamente comode, poichè non lo impacciavano nei movimenti e inoltre poteva usare le braccia quasi come prima; avrebbe dovuto attendere solo un paio di giorni per tornare ad essere quello di sempre.
    Ormai si era ristabilito, certo nessuno consigliava di intraprendere uno scontro per almeno due giorni, ma nulla gli vietava di compiere la solita routine quotidiana. Se l'era vista brutta in quello scontro, e aveva rischiato di rimanere gravemente ferito. Però fu felice in cuor suo, di essere il primo ad essere stato curato in quell'ospedale. Se lui per primo non si fosse infatti impegnato, molto probabilmente le sue parole sarebbero potute apparire false e lontane. Invece Halambard in prima persona aveva dato l'esempio nella speranza che altri marine lo seguissero. Si posizionò vicino al lumacofono nell'attesa di qualche emergenza e dei primi pazienti...*

    SPOILER (click to view)
    Secondo Giorno +50 Hp
    Il paziente è completamente ristabilito
     
    Top
    .
  4. awards
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nome:St.An.
    sintomi:ferite da taglio in tutto il corpo,in maggior numero nella parte superiore,lividi sulle gambe e braccia
    hp=60



    St.An. arrivò all'ospedale a seguito dell'addestramento appena concluso,con grande fatica era riuscito ad arrivare a quel punto senza cedere,e con grande sorpresa ritrovò prorpio halambard,colui che lo aveva appena addestrato...

    "ho bisogno di cure per favo..."

    nemmeno riuscì a finire la frase,per quanto era stremato

    sul corpo leggermente rovinato del marine apparivano i segni dell duro adestramento,le gambe erano piene di lividi
     
    Top
    .
  5. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard era in ospedale a fare il solito turno e sorrise quando vide che davanti a sè comparve St. An. che poco prima aveva addestrato...*

    "Tranquillo St. An. le ferite non sono molto profonde e basterà fasciarle..."

    *Il Capitano corse nell'altra sala a prendere delle bende e delle garze. Prima disinfettò con cura le varie ferite, utilizzando dell'alcool per evitare che potessero prendere infezione e poi, successivamente le fasciò con molta cura..*

    "Bhe, direi che i graffi sono a posto... Mostrami ora i lividi.."

    *Halambard diede un'occhiata agli ematomi degli arti. Prese una particolare pomata e la spalmò delicatamente sulle parti della pelle che risultavano maggiormente livide...*

    "Per i lividi non posso fare molto, devi aspettare unicamente che si riassorbano, comunque questa crema ti aiuterà a sentire minore dolore e favorirà il riassorbimento... Mentre le bende che ti ho messo, devi tenerle su almeno per quattro giorni, poi potrai togliertele da solo, intanto si tratta solo di sfilare delle garze...
    Direi che non c'è più niente che possa fare per te... Adesso è solo il tuo corpo che si ristabilirà il prima possibile. Ma non ti devi preoccupare, ho visto ferite ben peggiori... Quindi tranquillo sei libero di andare e abbi cura di te..."

    *Halambard accompagnò il suo paziente alla porta e tornò alle sue numerose occupazioni...*

    SPOILER (click to view)
    Primo Giorno: +60 Hp
    Il paziente è completamente ristabilito e può abbandonare l'ospedale.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Nome:Kaku
    Sintomi:Tagli sulla schiena,sul petto e sul fianco destro e graffi sulle braccia
    Hp:80

    Appena finii di combattere decisi che era meglio andare all'ospedale della marina così da potermi far curare i tagli che mi aveva fatto Joseph il pirata che incontrai mentre mi addestravo addestramento maledetto quel tizio mi ha conciato per le feste ma per fortuna che quì c'è un ospedale altrimenti sarei proprio nei guai mmm.....melgio entrare subito.
    Entrai dentro la struttura e mi misi a dire Pefavore mi date una sistemata un tizio mi ha ridotto proprio male appena finii di parlare presi un bel respiro e caddi dalla stanchezza visto non riesco nemmeno a stare in piedi quindi me la dareste una mano!?eheheh
     
    Top
    .
  7. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard era lì seduto quando vide entrare il Marine che poco tempo prima aveva incontrato sulle alte vette dei monti, quando era andato in cerca del pirata Joseph. Era conciato male, tuttavia niente che non si potesse guarire..*

    "Bhe, caro mio te la sei vista brutta. Fortuna che le ferite non sono troppo profonde e non hanno colpito nessun organo vitale."

    *Detto questo Halambard iniziò a medicare le ferite, spalmandoci degli unguenti che favorissero che cicatrizzazione. Quando finì prese delle bende dalla stanza a fianco e cominciò ad avvolgerle intorno alle braccia e a tutta la parte bassa del busto.*

    "Per almeno quattro giorni evita gli sforzi. Poi prendi queste pastiglie che ti aiuteranno a rimetterti in sesto... Mi raccomando abbi cura di te.. Le bende potrai toglierle fra quattro giorni esatti. Ora puoi andare..."

    *Halambard salutò e si rimise al lavoro..*

    SPOILER (click to view)
    Primo Giorno: +80 Hp
    Il paziente è completamente ristabilito e può abbandonare l'ospedale.
     
    Top
    .
  8. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Harvey Dent
    Hp: 80
    Tipo ferite: una ferita sul fianco destro a causa di una spada...


    Harvey arrivò all'ospedale...prima di entrare si mise la sua solita mezza maschera per coprire il volto sfigurato...Il dolore al fianco era sempre più lancinante...
    arrivò li e chiese:-Ho bisogno di cure aiutatemi...-
     
    Top
    .
  9. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard era la prima volta che vedeva quell'individuo. Aveva una profonda ferita sul fianco e di certo non sarebbe bastata una garza...*

    "Mi spiace, ma qui bisogna mettere almeno 5 punti di sutura..."

    *Detto questo iniziò col pulire bene la ferita in modo che non prendesse infezione e poi disse...*

    "Ora non ti devi muovere. Stai fermo. Sarà un poco doloroso, ma è necessario se non vuoi vivere a vita con un buco nella pancia..."

    *Iniziò ad avvicinare i due lembi della ferita e poi iniziò a mettere i punti in maniera tale che si potesse richiudere. Il paziente fu bravo e non si mosse e così il lavoro venne fatto velocemente. Dopo Halambard coprì la ferita con delle garza che avvolgessero tutto l'addome del Marine.*

    "Bhe, ragazzo mio è tutto. Non fare sforzi nella maniera più assoluta almeno per tre giorni. Altrimenti la ferita si riaprirà e dovremo rimettere i punti. Comunque sei libero di andare... Stai attento e porta in alto il nome dei Marines..."

    SPOILER (click to view)
    Primo Giorno: +80 Hp
    Il paziente è completamente ristabilito e può abbandonare l'ospedale.
     
    Top
    .
  10. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lucci dopo l'allenamento per apprendere le doti di spadaccino andò nell'ospedale militare per farsi curare le ferite che aveva riportato e non vedeva l'ora che venisse dimesso per iniziare nuove sfide.

    SPOILER (click to view)
    Rob Lucci
    HP:70
    ferite alle braccia e alla schiena a causa di una caduta e di un bastone
     
    Top
    .
  11. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Oggi il lavoro per Halambard sembrava non terminare mai... Era quasi ora di chiusura, quando entrò un altro marine ferito...*

    "Ah, ma sei tu Lucci... Bhe, spero che il tuo addestramento con Tashigi sia andato bene e non sia stato eccessivamente duro... Vediamo un po' cosa abbiamo qui..."

    *Halambard guardò il paziente e riscontrò che non aveva tagli...*

    "Bhe, per fortuna avete usato dei semplici bastoni, la tua guarigione sarà molto rapida... si tratta solo di qualche ematoma che bisogna attendere che il corpo riassorba naturalmente... Comunque per aiutarti in questa cosa, ti darò questa pomata, che faciliterà il riassorbimento del sangue."

    *Halambard spalmò la pomata sulle ferite di Rob Lucci e poi gli consegnò il flacone e lo accompagnò alla porta*

    "Mi raccomando, non ti cacciare in situazioni più grandi di te... e stai attento a quegli ematomi che non sono ancora riassorbiti del tutto"

    *Poi Halambard chiuse dietro di sè l'ospedale e si diresse verso casa. Per quel giorno il suo lavoro era terminato...*

    SPOILER (click to view)
    Primo Giorno: +70 Hp
    Il paziente è completamente ristabilito e può abbandonare l'ospedale.
     
    Top
    .
  12. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lucci dopo aver terminato il suo primo duello andò subito in ospedale perchè non si reggeva in piedi a causa delle brutte e gravi ferite che aveva riportato.

    SPOILER (click to view)
    Rob Lucci
    HP:125
    Gravi ferite da taglio su tutto il corpo
     
    Top
    .
  13. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Quando Halambard vide il suo paziente, comprese immediatamente che le ferite erano decisamente più gravi di quelle finora viste. Gliele fasciò come sempre, ma dovette tenerlo in osservazione.*

    "Mi spiace ma non posso mandarti a casa. Per questa sera dovrai rimanere qui. Le ferite sono troppo profonde e potrebbero riaprirsi nel sonno, causandoti un'emoraggia che sarebbe poi difficile da arginare: Per questo motivo ho già predisposto una piccola branda dove potrai riposare questa notte. Molto probabilmente domani le ferite si saranno rimarginate in maniera migliore, ma non posso permettermi rischi, ne va della tua salute."

    *Halambard accompagnò Lucci in una piccola stanzetta e lo fece sdraiare sulla brandina. La stanza era piccola ma accogliente, con pareti bianche e un pavimento di colore nero. Per quella notte, sarebbe stato l'alloggio forzato del Marine...*

    CITAZIONE
    Primo giorno: +100 Hp
    Paziente ancora sotto osservazione

     
    Top
    .
  14. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il dottore curò le ferite di Lucci mettendogli delle bende quasi su tutto il corpo, ma volle tenerlo sotto controllo per una notte per evitare delle complicazioni.

    SPOILER (click to view)
    Rob Lucci
    HP:25
    ferite da taglio quasi rimarginate
     
    Top
    .
  15. Halambard
     
    .

    User deleted


    *La nottata era passata senza alcuna complicazione. Rob Lucci aveva risposto bene alle cure, ed era pronto per essere dimesso....*

    "Bene, Rob Lucci, il tuo fisico ha risposto ottimamente alle cure... Non l'avrei mai detto che in un giorno saresti riuscito a riprenderti!!! Si vede che la tua forza di volontà è ferrea... Farai strada caro mio, ma attento a non bruciare le tappe... Mi raccomando, abbi cura di te stesso, non vorrei che tu ci finissi troppo spesso in questo luogo..."

    *Halambard tolse le bende alle ferite ed accompagnò il giovane fino sulla porta, poi lo salutò calorosamente e ritò alle sue mansioni...*

    CITAZIONE
    Secondo Giorno: +25 Hp
    Il paziente è completamente ristabilito e può abbandonare l'ospedale.

     
    Top
    .
185 replies since 31/1/2009, 14:18   3274 views
  Share  
.