Ospedale Militare: H&H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    *Narrato*

    "parlato"


    *Igor dopo l'allenamento con Halmbard è arrivato al Ospedale allo scopo di essere curato dalla ferite ricevute in battaglia.*

    "Salve ho ricevuto nello scontro una grave ferita all'adome e vorrei essere curato per tornare a combattere"

    SPOILER (click to view)
    nome: Igor saigetsu
    HP recuperare: 25
    Sintomi: ferita profonda all'adome.
     
    Top
    .
  2. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halamabrd aveva appena dimesso Rob Lucci, ed ecco entrare un nuovo paziente. Ma qnche questo ragazzo lo conosceva, si trattava di Igor che aveva allenato poco prima...*

    "Bene, ecco l'ultimo arrivato della nostra divisione, spero che ti sentirai come a casa... Fammi vedere quella ferita..."

    *Halambard guardò e si accorse che era un po' profonda, tuttava non aveva interessato gli organi interni, quindi non c'era alcun pericolo per il paziente....*

    "Guarda ora te la benderò... però non posso fare altro. I punti non posso metterteli, perchè è in una posizione troppo soggetta a movimento... Comunque sei libero di andare.. mi raccomando abbi cura di te e porta in alto ilo nome della marina e della nostra divisione!"

    SPOILER (click to view)
    Primo giorno: + 25 Hp
    Il paziente è completamente ristabilito e può abbandonare l'ospedale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    *Igor in poche ore è stato curato da Dottor Halambard, Saigetsu lo aveva ringraziato ed è andato via dopo essere uscito dalla porta dell'ospedale.*

    SPOILER (click to view)
    Primo giorno: + 25 Hp
    Il paziente è completamente ristabilito e può abbandonare l'ospedale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Nome:kaku
    Hp da recuoperare:62
    Sintomi:ferite da taglio abbastanza progonde e rottura braccio sinistro.


    Kaku aveva appena finito lo scontro con Joey quando dalla stanchezza e dai tagli decise di andarsi a curare all'ambulatorio.
    Entrò con molta fatica si mise e aspettò.
    Appena uscì igor lo salutò ed entrò nella stanza dove Halmbard si trovava.

    Ciao senti mi puoi dare una controllata visto che ho sfidato un pirata e me le ha date di santa ragione eheheh!

    SPOILER (click to view)
    mi riapri la scheda^^
     
    Top
    .
  5. Halambard
     
    .

    User deleted


    *E così in un solo girono se li era trovati tutti lì.. Anche Kaku era giunto in ospedale.. *

    "Bene, vedo che ci date dentro!! Bene, non risparmiatevi, con gente come voi i pirati non dormiranno sonni tranquilli..."

    *Poi passò ad analizzare le ferite del suo compagno di divisione. Le ferite da taglio erano abbastanza profonde e il braccio era rotto in un paio di punti, con una frattura scomposta abbastanza preoccupante.*

    "Bhe, potevi essere messo peggio... Qui facciamo miracoli. Le ferite te le fascio subito, metre per il braccio di metterò un tutore mobile. Se non devi combattere tienilo su, aiuterà a ricalcificare l'osso!!
    Comunque puoi già abbandonare ora l'ospedale e buona fortuna per le tue imprese..."

    SPOILER (click to view)
    Primo giorno: + 62 Hp
    Il paziente è completamente ristabilito e può abbandonare l'ospedale.
     
    Top
    .
  6. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lucci venne portato in ospodale da dei marine, dopo la dura battaglia con Sharman dove Lucci aveva subito gravi ferite da ustione si era ripromesso di non combattere più contro delle persone troppo superiori a lui per non rischiare sempre la vita.

    SPOILER (click to view)
    Rob Lucci
    HP: 150
    sintomi: gravi ferite da ustione sul viso e sullo stomaco.
     
    Top
    .
  7. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard era stato avvisato dell'arrivo del compagno. Le sue condizioni erano gravi. Di certo affrontare un pirata del calibro di Sharman voleva dire farsi del male... In più il marine sapeva cneh un'altra cosa. Rob Lucci avrebbe abbandonato la sua divisione, per entrare a far parte della CP9, una delle massime cariche del Governo. Non era una cosa segreta. Da tempo Rob Lucci meditava la cosa, ciò nonostante, Halambard ne era in parte dispiaciuto. Ma era un buon Capitano e sapeva bene che ciò che più contava erano i sogni dei suoi compagni...*

    "Brutte ustioni sul corpo... Qui mi sa che non basterà una normale fasciatura, mi servono pomate, presto!"

    *La sala operatoria era un via vai di gente. Le condizioni di Lucci erano abbastanza critiche. Le scottature non potevano essere prese alla leggera e inoltre erano molto difficili a rimarginarsi...*

    "Tu questa notte non ti muovi da qui vecchio mio... La tua salute rischia molto..."

    SPOILER (click to view)
    Primo giorno: +100 Hp
    Paziente ancora sotto osservazione
     
    Top
    .
  8. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Era una giornata splendida...Il Sole stava alto in cielo e l'aria era elettrizzata dall'inizio di un torneo tra pirati e marines....
    Zoro stava passeggiando tra le vie di Enies Lobby per andare a trovare il suo vecchi amico Halambard compagno di avventure e scontri con cui era nata un'amicizia molto forte che chiunque avrebbe pensato fosse uan stupidaggine...D'altronde l'amicizia tra un pirata e marines è rara a vedersi....

    Ciao vecchio mio come te la passi??....carino il tuo ospedale-negozio...non c'ero mai venuto...sai ho saputo di alcune cose ottime per noi e il nostro fruitto....sarei interessato alla monster....quanto mi fai di prerzzo??...ovviamente mi aspetto uno sconto amicizia...ahahah

    Cosi dicendo attese una risposta del marine pronto per un caloroso abbraccio.....
     
    Top
    .
  9. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard era nel suo ospedale, quando la porta si aprì...*

    §Di nuovo malati..§

    *Invece si sbagliava, si trattava del suo amico Zoro, con il quale aveva appena concluso un'avventura...*

    "Hei, ciao... Sai sto ancora pensando a quel metto di Ener... chissà che cavolo farà sulla luna... Comunque hai detto che vuoi una Monster? Ottima scelta!! Vuoi uno sconto? Ma certo che te lo faccio.. dic iamo il 30%... 18.000.000 di berry ed è tua... non posso farti di più perchè sono merci molto preziose..."

    *Intanto consegnò la Rumble richiesta a Zoro e attese il pagamento. Inoltre, gli venne una grande idea, quella di comprarsela anche lui e per questo depositò nella cassa i suoi 25.000.000 di berry...*
     
    Top
    .
  10. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Zoro appena entrato nel negozio di Halambard che fungeva anche da ospedale, fu accolto con grande calore da parte del marine che gli disse....

    CITAZIONE
    "Hei, ciao... Sai sto ancora pensando a quel metto di Ener... chissà che cavolo farà sulla luna... Comunque hai detto che vuoi una Monster? Ottima scelta!! Vuoi uno sconto? Ma certo che te lo faccio.. dic iamo il 30%... 18.000.000 di berry ed è tua... non posso farti di più perchè sono merci molto preziose..."

    Sul viso di Zoro si inarcò un sorriso che precedette questa frasi...

    Wow grazie per questo mega sconto...eccoti i soldi...buona fortuna per il torneo....spero di incontrarti in finale, anche se sarà molto difficile...

    Poi lasciando i soldi sul bancone salutò il marine e usci dalla porta con la sua nuova piccola ma devastante arma....
     
    Top
    .
  11. Halambard
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome:Halambard
    Hp da recuoperare: 210
    Sintomi: Diverse ustioni su tutto il corpo, oltre che numerosi lividi.


    *Halambard giunse in ospedale a fatica. Lo avrebbe atteso una lunga degenza. Era da poco conclusa la sua quest contro God Ener, che aveva aperto nuovi scenari... Soprattutto nel rivedere il padre e Gekko Moria uno a fianco all'altro. Ora era distrutto. Il fisico non era riuscito a reggere quei tre scontri ravvicinati, prima con Hotory e Kotory, poi con Yama ed inffine con Ener. Si fasciò le ferite ed iniziò ad applicare le prime lozioni che lo avrebbero aiutato a rimettersi in sesto, ma si accorse che vi erano ferite che non poteva guarire...
    Il suo pensiero era rivolto ancora a quella ragazza dai capelli biondi che non era riuscito a salvare. L'aveva vista volteggiare nel vuoto, con i suoi capelli colore del grano. Pareva un angelo... e poi l'aveva vista a terra priva di vita, come un fiore colto prematuramente e strappato alla vita.
    La colpa era sua. Lui non era riuscito a salvarla e non poteva cancellare quell'immagine dalla sua testa. Si alzava di notte con gli incubi. Le sue mani si allungavano ma non riuscivano ad afferrare le sue esili braccia e a salvarla dalla morte.
    Vomitò un paio di volte e poi andò a stendersi, cercando di allontanare il pensiero, ma non sarebbe stato per nulla facile...*

    SPOILER (click to view)
    Primo giorno: +100 Hp
    Paziente ancora sotto osservazione
     
    Top
    .
  12. Halambard
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome:Halambard
    Hp da recuoperare: 110
    Sintomi: Diverse ustioni su tutto il corpo, oltre che numerosi lividi.


    *Halambard si alzò dal letto. Il suo stato non era ancora perfetto, anche se era visibilmente migliorato. Le ferite si erano rimarginate in parte e gli ematomi erano divenuti meno vistosi, riassorbendosi quasi completamente.
    Il vero problema erano le scosse e i fremiti da cui era mosso, dovuti agli alti voltaggi subiti da Ener. Per quelli purtroppo non c'era una curaq vera e propria, ma ci voleva solo tempo. Inoltre parte dei danni subiti, non si sarebbero potuti più recuperare.

    Inoltre gli incubi lo avevano assillato anche quella sera e la ragazza bionda era tornata ad affolare i suoi pensieri. Prese la medicina che si era prescritto e la bevve con un bicchiere d'acqua, poichè era estrememanete amara. Poi tornò di nuovo a letto. Occorreva estremo riposo per rimettersi in sesto.*

    SPOILER (click to view)
    Secondo giorno: +100 Hp
    Paziente ancora sotto osservazione
     
    Top
    .
  13. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Eneru aveva finito da poco il suo addestramento che però non era stato superato senza ferite cosi arrivando velocemente all'ospedale militare vi entrò e aperta la porta chiese a voce alta....

    Allora ce nessuno qui ce un sergente maggiore da curare...

    Finito da parlare Eneru attese risposta e cure su di una sedia...

    CITAZIONE
    Stato: Ferite ampie sul petto
    Hp: 33
    Mp: 40

     
    Top
    .
  14. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard attendeva Eneru nel suo ospedale. Sapeva che dopo lo scontro con Grarm aveva riportato numerose ferite su tutto il petto.*

    "Ti stavo aspettando Eneru. viene che ora le fasciamo..."

    *Le ferite non erano profonde e non encessitavano di punti di sutura. Sarebbe bastato uno stretto bendaggio e nel giro di qualche giorno le ferite si sarebbero rimarginate senza lasciare nemmeno una cicatrice...*

    "Bene, sei libero di andare... fatti onore qualsiasi cosa deciderai di fare e qualsiasi cammino vorrai intraprendere..."

    SPOILER (click to view)
    Primo giorno: + 67 Hp
    Il paziente è completamente ristabilito e può abbandonare l'ospedale.


     
    Top
    .
  15. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Eneru ci mise poco ad essere curato cosi prendendo le sue cose si congedò da Hala e se ne andò a passo svelto pronto per una nuova sfida....
     
    Top
    .
185 replies since 31/1/2009, 14:18   3274 views
  Share  
.