Due come noi

n lo conosco ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tura
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire qlcs di qsto anime??? a me vedendo il trailer sul dvd 4 di dna2 è sembrato bello.......dovrebbe essere comico.......
     
    Top
    .
  2. Gr8t Ryu
     
    .

    User deleted


    2 come noi?
     
    Top
    .
  3. loronoa zoro
     
    .

    User deleted


    mai sentito!!!
     
    Top
    .
  4. Tura
     
    .

    User deleted


    infatti nn è neanke molto conosciuto(quasi x niente) bisognerebbe aspettare k qualke emittente televisiva ne acquistasse i diritti...
     
    Top
    .
  5. Jurakyur Mihawk
     
    .

    User deleted


    2 come noi è stupendo!! cool.gif
    Non so se c'è ancora qualcuno a cui interessa comunque..

    Ho scoperto questo piccolo capolavoro quest'estate su Italia7 gold(per chi la conosce).
    Qualcuno può anche aver visto il primo episodio durante l'anime week, quest'estate su Mtv.

    Due come loro?Egoisti, attaccabrighe e demenziali! I protagonisti di questo anime rientrano a pieno titolo nella categoria dei bulli di quartiere, ma non ci troviamo davanti ai soliti teppisti: trattasi di una delle coppie comiche meglio riuscite dell'ultimo decennio. biggrin.gif
    "Kyo kara ore wa" (Da oggi io), narra le avventure di Ito e Mitsuashi, due ragazzi che, al momento di cambiare scuola, decidono anche di cambiare vita. Toltisi i panni dei bravi ragazzi, i due cominciano la scalata al mondo del teppismo scolastico: Mitsuashi si tinge i capelli, Ito assume un improponibile look da porcospino, e i due, dapprima nemici, presto si coalizzeranno per suonarle di santa ragione a tutti i teppisti del Giappone!
    Comicità sfrenata e botte da orbi in una serie di OAV che è per molti un culto, grazie ai divertentissimi personaggi, al contrasto tra la nobiltà d'animo di Ito e la terrificante bastardaggine di Mitsuashi, e alle spassosissime gag (epiche quella del treno e quella dell'estintore, vedere per credere). Un po’ spigoloso ma godibilissimo il design, buoni disegni e animazioni, mitica la sigla di chiusura.
    È bene precisare che la trama di Due come noi non ha un preciso filo conduttore, le VHS sono, infatti, suddivise in una serie di episodi non correlati tra loro, fatta eccezione per alcuni casi.
    Purtroppo non abbiamo modo di sapere la conclusione di questo anime poiché la Yamato ha scelto di pubblicare in Italia solo 7 cassette delle 10 originali. dry.gif


    Durante la visione di queste VHS si ride continuamente, grazie ad un umorismo demenziale, ma mai esageratamente infantile (gustatevi l'episodio "tofusoilmotorino" wink.gif ).
    Consiglio dunque a tutti coloro che hanno voglia di passare qualche ora spensierata all'insegna del divertimento la visione di tutte e sette le videocassette di questo, a mio parere, mitico cartone.
    Ecco un pò di immagini!!

    user posted image


    user posted image user posted image


    user posted image user posted image


    user posted image


    user posted image

    P.S. In Giappone, di Due come Noi è stato realizzato persino un lungometraggio con attori in carne e ossa. Sarebbe davvero curioso vedere come hanno creato i capelli di Ito o sceneggiato le risse di Mitsuashi!
     
    Top
    .
  6. killkenny84
     
    .

    User deleted


    Adoro questo Anime.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    Member
    Posts
    16,848
    Location
    East Blue

    Status
    Anonymous
    Fa morire dalle risate!!!!! sapete mica se 7gold ha trasmsso anche la fine?! io sono rimasta a quando l'avevano bloccato
     
    Top
    .
  8. Shay
     
    .

    User deleted


    2 Come noi è a dir poco geniale!
    Xo il cartone finishe npo a cazzo x i miei gusti, o cmq io nn ho trovate altre storie dopo quella q viene il roshio nella città d Ito e Mitsuhashi
     
    Top
    .
  9. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    Mi sto guardando l'anime in questi giorni, fa veramente morire dal ridere xDDD
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ne avevo sentito parlare e dopo quanto ho letto ho deciso di scaricarlo

    ma il lungometraggio è fatto con attori americani? ho trovato e sto scaricando Due come noi con john travolta, e altri e com'è john travolta può esse pure che è so film
     
    Top
    .
  11. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    Ma no Shar, scaricati l'anime.
    io ho trovato un forum dove ci sono le puntate in link diretto...
     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    puoi passarmi il link di quel forum? magari via mp
     
    Top
    .
  13. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    Ok ti mando un mp alura!
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio veramente ma era meglio a link per emule o utorrent, peccato che tramite megaupload o simili mi ci mette 3 anni
     
    Top
    .
  15. kedavra_crucio
     
    .

    User deleted


    Salve..io adoro questo manga..ho guardato tutti i sette film..ma non sapevo per nulla ci fosse anche una serie e per di più in italiano..!!!
    Posso chiederti se potrei avere anche io quel link..sono davvero curiosissimo..
    Grazie mille..
     
    Top
    .
14 replies since 9/8/2003, 23:03   524 views
  Share  
.