Monster Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Clash
     
    .

    User deleted


    Monster Soul è il nuovo manga di Hiro Mashima (come tutti sapete autore dei più celebri Rave e Fairy Tail) costituito unicamente da due volumi, entrambi già usciti in Italia a cadenza bimensile, sostituendo per poco tempo il nostro caro One Piece.
    Al termine della guerra tra le due principali razze che vivono nella terra di Elfenland, gli Umani e i Monster, i primi ebbero la meglio e i Monster furono così costretti a trascorrere un'esistenza in solitudine. Gruppi di umani iniziarono a cacciare gli sconfitti, al fine di riscuotere le numerose taglie pendenti sul loro capo. I protagonisti del manga sono un gruppo di Monster chiamato Black Airs, che si era distinto per le proprie abilità durante il precedente conflitto tra le due fazioni. Il Black Airs è costituito da quattro demoni (Aki, Mami, James e Tourane) aventi poteri differenti, che però non vi dirò, per non rovinarvi la sorpresa nel caso vogliate leggerlo :P ...

    Qualcuno lo ha letto?
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto, l'ho trovato un buon passatempo però sarebbe stato più bello farci una serie vera e propria e nn solo 2 volumi i pg c'erano per farli avanzare in una storia più complessa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharman il chierico @ 17/2/2009, 20:08)
    io l'ho letto, l'ho trovato un buon passatempo però sarebbe stato più bello farci una serie vera e propria e nn solo 2 volumi i pg c'erano per farli avanzare in una storia più complessa

    Quoto in toto. :D
     
    Top
    .
  4. ~Clash
     
    .

    User deleted


    Quoto con la prima parte, mi è piaciuto molto leggerlo. Però la sua "brevità" è dovuta a una mancanza di tempo dell'autore che, se ne avrà tempo, potrebbe in futuro continuare la saga.
     
    Top
    .
  5. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    domani portalo a scuola cosi ci do un occhiata....
     
    Top
    .
  6. ~Clash
     
    .

    User deleted


    Va bene xD...
     
    Top
    .
5 replies since 17/2/2009, 19:59   62 views
  Share  
.