Dragon Ball Kai

Il mito ritorna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline


    Dopo la fine di Dragon Ball GT i numerosissimi fan dell’anime più famoso del maestro, Akira Toriyama, si sono subito divisi in due fazioni: C’è chi ha sempre sperato in una nuova serie, a tal punto che alcuni fan del mangaka giapponese hanno deciso di tirarsi su le maniche creando svariate serie fan manga imitando quasi alla perfezione lo stile di disegno di Toriyama (la più discussa e più famosa è sicuramente DragonBall AF).

    Ma c’è anche chi ha sempre sperato in un’interruzione definitiva della serie, per salvare l’onore del nome DragonBall, in parte compromesso dalla storia quasi imbarazzante di Dragon Ball GT. Ma forse è venuto il momento di rendere felici entrambi queste correnti di pensiero: Infatti la Toei Animation ha confermato ufficialmente che il prossimo 5 Aprile, per festeggiare i 20 anni dalla prima trasmissione di DragonBall, verrà trasmessa sull’emittente giapponese Fuji TV la prima puntata della serie rimasterizzata dell’anime: DragonBall Kai.

    Ma in cosa consisterà questa nuova serie?

    Pare che il nuovo DragonBall Kai, sarà una riedizione di DragonBall Z, in cui però verranno tagliati 191 dei 291 episodi che componevano la serie. Quindi DragonBall Kai sarà più fedele al manga. Inoltre, oltre ad essere eliminati completamente i filler, saranno aggiunte nuove animazioni, e le vecchie pellicole saranno rimasterizzate in alta definizione e in 16:9. L’audio avrà importanti miglioramenti:
    Saranno presenti nuove musiche (anche le sigle saranno sostituite), nuovi dialoghi ed effetti sonori migliorati.

    I doppiatori per quanto possibile, visto il tempo trascorso dall’inizio di DragonBall, saranno quelli del cast originale. Vi lascio quì un breve trailer introduttivo, o per meglio dire lo spot con cui DragonBall Kai viene pubblicizzato in Giappone, e non posso fare altro che augurarvi una buona visione di questo rinnovato DragonBall Z:




    fonte: giappone-italia.com

    Io non vedo l'ora di vederla....XD
     
    Top
    .
  2. w.one.piece
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!!!!OOOOOOOOOOOOOO QUALCOSA DI CUI VALE LA PENA ASPETTARE SAPENDO GIA COSA SI VEDRA!FINALMENTE!STA RIMASTERIZZAZIONE DI QUESTO CAPOLAVORO CI VOLEVA!!!E 100 PUNTATE SONO PERFETTE!E ME LO SCARICHERO TUTTO IN JAPPO STAVOLTA COSICCHE' LA MERDASET NON LO ROVINI CON CENSURE ASSURDE!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ti quoto su tutto XD....non vedo l'ora anche io XD

    Edited by ..Seifer.. - 9/4/2009, 16:47
     
    Top
    .
  4. w.one.piece
     
    .

    User deleted


    scaricata ieri notte la prima puntata...boh...la rimasterizzazione mi andava bene ma con disegni nuovi(magari simili allo stile gt o allo stile di fine serie con majinbu) ma mi ritrovo invece i vecchi disegni e le vecchie animazioni...prima puntata un po deludente...vediamo le prossime....
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ho visto solo le sigle, devo dire che la ending nn è un granchè soprattutto la canzone ma la opening è veramente bella e l'animazione è fatta davvero bene!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Ho visto le prima due puntate stamattina mentre facevo colazione, non sono male, la grafica è pressoché la stessa e hanno già tagliato alcuni pezzi, vediamo come evolve.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Io ho visto solo la prima puntata....e mi è piaciuta...forse solo perchè o ci vadomatto XD...ma cmq è sempre più bello XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    Okay, ma...Fare una serie nuova...No, eh?
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    la serie nuova la stanno già facendo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    Uno Spin-Off, una "continuazione" di Dragon Ball con avventure totalmente nuove...E' quello che i fan da tutto il mondo attenderebbero...
     
    Top
    .
  11. Heiji_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anancuras @ 17/4/2009, 12:39)
    Ho visto le prima due puntate stamattina mentre facevo colazione, non sono male, la grafica è pressoché la stessa e hanno già tagliato alcuni pezzi, vediamo come evolve.

    Si ma Radish è morto in una puntata contro le 3 dell'altra serie ;)

    CITAZIONE (Oge @ 21/4/2009, 13:13)
    Uno Spin-Off, una "continuazione" di Dragon Ball con avventure totalmente nuove...E' quello che i fan da tutto il mondo attenderebbero...

    Secondo me invece farebbero solo un Dragon Ball GT 2.. La storia ormai è finita, non ha senso che continui. Anche i grandi manga prima o poi è giusto che finiscano! Farli continuare più del dovuto è solo una forzatura..
     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si quoto heiji
    cioè fatemi capire, qui nel Kai radish muore nella prima puntata? mi sembra abbastanza veloce stavolta il ritmo dell'anime
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Si ma muore nella seconda di puntata mi pare XD
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    che tristezza XD
     
    Top
    .
  15. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    potevano fare delle mini avventure come in OP che so magari sapere come era stato rinchiuso Bu o magari qualcosa su Paikuan
     
    Top
    .
19 replies since 7/4/2009, 20:54   237 views
  Share  
.