L'angolo dell'informatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    In questo topic sarà possibile chiedere ad un informatore (Sharman) la posizione di un pirata ricercato, cosi da poterlo sfidare in duello. Queste sono le regole:

    -il costo delle informazioni su un pirata equivale al valore della sua taglia diviso 10;

    -il costo delle informazioni non è divisibile tra i membri della propria organizzazione;

    -tutti, Marines, Pirati, Flotta dei Sette e Agenti del Governo potranno usufruire di queste informazioni;

    -si possono rintracciare solamente i pirati con energia pari o superiore alla vostra oppure 2 pirati di una sola energia inferiore alla vostra (es. 2 verdi contro una rossa), ma in questo caso dovrete pagare 2 informazioni;

    -se al momento della richiesta il pirata ricercato sta effettuando un altro scontro, appena l'avrà terminato verrà aggredito da chi ha pagato per l'informazione (ovviamente creando un altro topic e avvisando il pirata in questione tramite messaggio privato), in questo caso i suoi MP verranno ricaricati totalmente ma i suoi HP rimarranno invariati (cioè quelli del suo ultimo post);

    -per evitar scontri concatenati, al solo obiettivo di indebolire il pirata in questione, quest'ultimo potrà richiedere l'aiuto di un componente della sua ciurma, che parteciperà allo scontro;

    -il numero massimo di partecipanti ad uno scontro è di 2 contro 2;

    -se il pirata non vorrà partecipare allo scontro, dovrà pagare una multa pari alla somma dei berry sborsati da colui che richiede l'informazione x 2 ovvero il 20% della sua stessa taglia, in questo caso la vittima darà i soldi al suo avversario e lo scontro sarà come mai avvenuto per cui non si avranno douriki o aumenti di taglia nè tantomeno stelle per i marine;

    -i componenti della Flotta dei Sette non sono tracciabili dai Marines ma solo dai Pirati.

    Esempio richiesta informazioni

    Nome Pirata
    Anancuras
    Energia
    Blu
    Ciurma
    Volts
    Taglia
    245.000.000
    Costo informazione
    24.500.000



    Una volta effettuata la richiesta, Crixen vi risponderà dicendovi dove si trova il pirata in questo momento.

    Questo è tutto, futuri aggiornamenti verranno aggiunti sempre al primo post

    Credits: ringiraziamo Halambard per questa idea



    Edited by Sharman il chierico - 5/11/2009, 14:28
     
    Top
    .
  2. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Eneru entrò in una sala con la sua solita faccia soddisfatta e compiaciuta e guardando il proprietario con voce bassa disse...

    Voglio delle informazione lei mi potrebbe dare tale informzione....su di un pirata?? Il pirata in questione è Snake membro dei Demon... non ricordo la taglia lei la sa?? cmq qualunque prezzo sia la pagherò per tale informazione...

    ... e con un sorriso sul volto attese risposta dell'oscuro tizio del negozio...

    "La Cp9 risorgerà"
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *La sala era scura, c'era una sola finestra che illuminava ad un lato ma si vedeva un tavolo e dietro al tavolo c'era un tipo incappucciato, d'un tratto nel luogo entrò qualcuno, faceva un fracasso terribile col solo camminare, l'eco dei suoi passi rimbombava dappertutto e destò l'uomo al di là della scrivania che ascoltò il suo interlocutore dire*

    "Voglio delle informazione lei mi potrebbe dare tale informzione....su di un pirata?? Il pirata in questione è Snake membro dei Demon... non ricordo la taglia lei la sa?? cmq qualunque prezzo sia la pagherò per tale informazione..."

    *L'uomò alzò lo sguardo rimanendo sicuro all'oscuro del cappuccio, lo guardò negli occhi per quel che poteva intravedere, un uomo alto e biondo con aria superba e altera, aveva qualcosa di strano ma l'uomo che lavorava in quell'ambiente lo conosceva, era un marine o per meglio dire un membro del Governo, la spietata banda di assassini della CP9 e riabbassando il viso gli rispose*

    Snake dici? Si trova in un'isola abbastanza lontana da questa, la sua taglia è di 18 milioni quindi mi pagherai 1 milione e 800 mila berry...

    *Quindi prese un foglio di carta e vi scrisse qualcosa dandolo poi ad Eneru, erano coordinate, le coordinate esatte dell'isola in questione, quindi attese i soldi e quando li ebbe gli dette il foglio attendendo poi che se ne andasse alla svelta*

    OT/ ti ricordo che quando snake avrà terminato lo scontro dovrai mandargli un mp per avvisarlo quindi aprire un altro topic dove cominciare il vostro scontro/OT
     
    Top
    .
  4. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Eneru prese il foglio lasciò i soldi sul bancone e disse...

    La pirateria non avrà più scampo...ahahahahaah

    e con questo uscì dall'oscura stanza riempiendo la stanza delle sue risate...

    SPOILER (click to view)
    Beh io veramente volevo aprirlo adesso visto che ne aveva uno solo aperto cosi da non perdere tempo poi non voglio colpirlo quando ha pochi Hp ma lo voglio al pieno cosi da avere uno scontro serio quindi se mi dai l 'ok vado ad aprire lo scontro....dimi tu ;)
     
    Top
    .
  5. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Eneru era da poco passato per prendere una informazione che entusiasta della grande utilità del posto rientro e ripercorrendo tale corridoio arrivato vicino al tizio incappucciato disse...

    Terrestre...mi dica dove posso trovare ...Hideyasu Yuki... lo vorrei incontrare solo ma deve essere al massimo della forma...lo voglio umiliare sotto la forza dei miei colpi... mi dica tutto...poi la pagherò quanto le devo....ahahahahahah

    ...cosi finito di parlare il Dio attese la risposta agognata...


    SPOILER (click to view)
    Lo so che adesso è poco presente...però dimmi tu se torna presto o comunque posso aprire lo stesso lo scontro o aspetto che torna in linea e gli mando un Mp ed apro lo scontro dimmi te... mi sa che ti farò ricco questo servizio mi piace tanto in guanto di sfida la mia richiesta e sempre non ascoltata ma tanto meglio faccio cosi e amen xD
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Passi, passi lenti ma audaci, passi di uno che la sapeva lunga, il volto sempre nascosto del cappuccio non rivelava niente neanche stavolta ma alzando leggermente gli occhi vide l'uomo di fronte a lui*

    Se non sbaglio ci siamo già visti!?

    "Terrestre...mi dica dove posso trovare ...Hideyasu Yuki... lo vorrei incontrare solo ma deve essere al massimo della forma...lo voglio umiliare sotto la forza dei miei colpi... mi dica tutto...poi la pagherò quanto le devo....ahahahahahah"

    *Era sempre lui e richiedeva informazioni su un nuovo pirata, che quello precedente l'avesse già mandato in galera? Non erano questioni che valesse la pena di approfondire, almeno per quanto riguardava il vecchio informatore, scrisse qualcosa su un foglio e glielo porse*

    2 milioni e 200 mila berry

    *Non disse nient'altro, quando ebbe avuto i soldi li prese facendoli sparire sotto il mantello e gli fece cenno di andarsene, sul foglio c'erano le coordinate e il nome dell'isola su cui si trovava*

    SPOILER (click to view)
    Totale incasso: 4 milioni di berry


    OT// avvisalo via mp naturalmente poi e solo poi apri il topic dello scontro//OT
     
    Top
    .
  7. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Eneru prese le coordinate del luogo dove il pirata Yuki si stabiliva per dormire lontano dai suoi compagni, cosi con un ghigno sul volto diedeisoldi al terrestre e sene andò enza dire una parola...
     
    Top
    .
  8. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Eneru rientro in quella stanza che ormai era quasi una seconda casa per il Dio che forse senza quella non avrebbe mai potuto combattere con qualcuno...cosi arrivando davanti all'uomo incappucciato disse...

    Rieccomi ...sono venuto qui questa volta per aver informazioni su Kaze no Klonoa...la ringrazio e mi dica quanto devo pagare.

    ..cosi il Dio attese risposta...

    SPOILER (click to view)
    Allora visto che sono ancora verde richiedo questa info e come detto tempo fa da cri se la richiedo da verde rimango tale anche se dovessi passare a rossa...vista la data...grazie ;)

     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Di nuovo lui, sembrava ci avesse fatto l'abbonamento a quel luogo ormai, dalla cadenza dei passi e dal suo odore il vecchio informatore capì chi era, lo ascoltò poi scrisse su un foglio le coordinate e il nome dell'isola e gli disse*

    Xein della Tempesta vale 2 milioni e 700 mila berry

    *Quindi dopo aver preso i soldi aspettò che se ne andasse*


    OT//avvisalo via mp della richiesta dello scontro//OT
     
    Top
    .
  10. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Kuzan sotto consiglio del suo superiore Eneru si recò nell'ufficio buio dove regnava un silenzio assordante....Le pareti erano bianche e un uomo con un cappuccio nero in testa era seduto dietro un tavolino....
    Aokiji entrò nella stanza e chiese con tono serio....

    Slave...avrei bisogno di informazioni riguardanti un certo Trey della Legendary Crew....volete aiutarmi??

    Detto ciò si sedette alla sedia davanti all'uomo ad attendere la risposta della figura oscura.....
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Entrò una figura che mentre camminava studiava il posto in cui si trovava, ultimamente quel luogo era divenuto ritrovo di alcuni marine, quello era il secondo che veniva, il vecchio informatore sentiva tutto, il rumore dei suoi passi era pesante e diverso dal precedente quindi senza alzare il capo capì che era un apersona diversa, si sedette lì davanti, la sedia scricchiolò*

    "Slave...avrei bisogno di informazioni riguardanti un certo Trey della Legendary Crew....volete aiutarmi??"

    *Prese un foglio, vi scrisse su le coordinate e il nome dell'isola su cui si trovava come aveva fatto precedentemente e glielo porse ma prima di lasciarglielo gli disse*

    L'informazione costa 3 milioni e 500 mila berry...

    *Diceva solo il prezzo, non spiccicava altra parola, quando ricevette il denaro gli diede il foglietto e lo seguì nei passi mentre se ne andava*

    SPOILER (click to view)
    Totale incasso: 10.200.000 berry
     
    Top
    .
  12. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Kuzan in quella stanza buia aspettava una risposta dall'oscura presenza incappucciata che non tardò ad arrivare.....

    CITAZIONE
    L'informazione costa 3 milioni e 500 mila berry...

    Disse l'uomo porgendo ad Aokiji il foglietto con le coordinate relative al pirata Trey.....

    Presto un nuovo pirata pagherà per le sue origini....

    Detto ciò prese il foglio consegnò i soldi e se ne andò da quel misterioso posto....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Vaan entrò nel locale, era pieno di gente, sperava non pieno d'orecchie ostili.
    Si avvicinò al bancone e sussurrò
    Ehi! Soul Evans, dov'é? Ho un conto in sospeso con lui!
    E attese la risposta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    *Il vecchio informatore vide un giovane avvicinarsi al suo bancone. Coprendosi meglio il volto con il cappuccio attese che gli chiedesse quel che voleva sapere*

    "Ehi! Soul Evans, dov'é? Ho un conto in sospeso con lui! "

    *Senza dire niente il vecchio strappò un foglio da un block note che aveva sul bancone, vi scrisse sopra le coordinate e il nome dell'isola sulla quale vi si trovava il pirata e appoggiò il foglio di fronte al marine*

    Sono 2 milioni e 600 mila berry per l'informazione

    *Il vecchio informatore prese i soldi lasciandogli il foglio, per poi fare un cenno al pirata facendogli capire che non aveva null'altro da aggiungere*

    SPOILER (click to view)
    Totale incasso: 12.800.000 berry


    OT//avvisa Soul via mp della tua richiesta di scontro, poi apri pure il topic //OT
     
    Top
    .
  15. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Karuto entrò in quel locale buio e sporco, doveva essere in disuso da tempo benché la clientela non mancasse. Si diresse verso l’ informatore di cui aveva sentito parlare dai compagni nel suo periodo al servizio della Marina. Il ragazzo aveva bisogno di soldi per permettersi certe armi costose, tanto valeva investire piccole risorse tentando di catturare qualche piratuncolo da poco portato alla ribalta. Benché la luce fosse fioca riuscì ad intravedere una sagoma dietro al bancone.

    Bene ecco qui i soldi….. Vorrei delle informazion riguardo Rachel Blackbloody dei Legendary e….. su Rayden quel nuovo pirata che ha attaccato Spandam qualche giorno fa.

    Posò un sacchetto contenente i soldi necessari prelevati dal suo conto personale ad Enies Lobby e poi attese una risposta dall’ uomo.

    CITAZIONE
    OT/Bene come da regolamento ho cercato due gialle. Dico subito che se sono/saranno impegnati in qualche scontro gli concederò di passare dall’ ospedale perché mi sembra più giusto e leale nel caso subissero grossi danni. /OT

     
    Top
    .
14 replies since 26/4/2009, 18:08   421 views
  Share  
.