$Spider Cafè$

Bar esclusivo per i membri della baroque works...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madara18
     
    .

    User deleted


    Spider Cafè




    Questo bar è e sarà esclusivamente usato solo ed unicamente dai membri della baroque works nessun altro aldifuori dei membri vi potrà postare...qui è dove avverranno le riunioni segrete della baroque works,dove si prenderanno decisioni in base a movimenti rivoluzionari oppure movimenti come dichiarazioni di guerra o per parlare di evenutali pirati che stanno diventando sempre di piu delle minacce per il governo mondiale e per gl' altri pirati...vi ricordo che non potete pagare per avere l' informazione di dove si trova questo posto....i membri dovranno esibire una tessera speciale (vedere sotto) con la quale si potrà accedere al bar...senza di essa non si potrà...

    Tessera Seifer:


    Tessera Black wolf:


    Tessera Rubber piros:


    Tessera Bartholomew Kuma:


    Tessera Luck


    Le tessere potete metterle o in firma o nella vostra scheda...

    Domani inaugureremo il bar con la prima riunione....



    Edited by madara18 - 13/5/2009, 15:26
     
    Top
    .
  2. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    Era ancora mattina;Raber si ritrovava nel bel mezzo del deserto di alabasta seguendo le indicazioni di un foglio stropicciato;la mattina prima gli era arrivato un foglio con una tessera inclusa:la lettera diceva:
    -Ho fatto costruire un locale,lo spider cafè,per incontrare tutti i componenti della baroque per parlare e discutere sulle nuove taglie dei pirati e degli eventuali attacchi;è un locale in mezzo al deserto di Alabasta impossibile da raggiungere senza riferimenti...spero che non ti perderai altrimenti ti dovrò venire a cercare nel deserto.La tessera allegata è la tessera che ti permetterà di riconoscerti;senza quella ti farò assaggiare il metallo della mia lama...tra una settimana ci sarà l'innagurazione...-
    Raber era curioso di vedere il locale e contento perchè non ne poteva più di avere due lumacofoni in tasca:uno per tutti e uno per le nuove decisioni della baroque.Seguendo le istruzioni per arrivarci Raber si ritrovò davanti il locale:era un semplice pub con una cisterna accanto;Mr.5 rimase un pò deluso ma si affrettò ad entrare.Il locale era vuoto.Mr.5 si girò intorno per vedere se ci fosse veramente qualcuno poi,quando appurò che era il primo,si sedette in una sedia accanto allo spazioso bancone e lasciando la tessera bene in vista chiamò

    -C'è nessuno...vorrei un boccale di birra...-

    aspettando la risposta di qualcuno Mr.5 guardò la porta da dove era entrato aspettandosi di veder entrare qualcuno prima o poi.

    "eppure il giornò dell'innagurazione era oggi....e anche il locale è questo...possibile che mi sia sbagliato??
     
    Top
    .
  3. madara18
     
    .

    User deleted


    Kuma dopo essere entrato nella organizzazione in cui seifer vi era il capitano...decise finalmente che era giunto il momento di avere un posto privato in cui riunire tutti i membri compreso il loro capitano per discutere sulle eventuali minacce e su ciò che stava succedendo nel grande blu...cosi essendo gia nel posto in cui si sarebbero riuniti attendeva l' arrivo di tutti i membri per iniziare la riunione al grande tavolo rettangolare....

    Bene è tutto pronto...adesso non rimane che attendere l' arrivo di qualcuno...

    Dun tratto kuma che osservava la porta attendedo l' arrivo di qualcuno,di colpo notò arrivare ed entrare qualcuno dalla porta a lui familiare che riconobbe dalla tessera della baroque che aveva prsentato alla porta per entrare nel bar...

    Bene ecco il primo membro.....trapoco arriverà anche il capo....ma per adesso sarà meglio dare il benvenuto a lui...

    Cosi il possente cyborg si avvicinò ad esso...e quando gli fu vicino guardandolo dal alto verso il basso e mettendo in mostra la sua tessera con aria fredda e passiva gli disse:

    Da quanto vedono i miei occhi...siamo della stesta barca..o come meglio dire sulla stessa nave...la riunione sta quasi per iniziare...attendivamo l' arrivo di qualcun altro e del capitano....

    Dopo aver detto quelle parole il cyborg si azzitti di colpo..e si mise ad aspettare che qualcun altro arrivasse per iniziare la riunione...





     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer aveva da poco fatto creare un luogo dove poter far riunire la Baroque...cosi non appena saputo della sua apertura ci si fiondò immediatamente...
    In pochi minuti attraverso la sua nuvola speedy arrivò al bar a dopo essersi fatto lasciara di fronte la porta Seifer busso ed entrò dicendo...

    Ce nessuno...ah meno male voi..cosi facciamo una bella riunione...

    Detto ciò salutò Minato e Kuma e si sedette...con le gambe sopra uno dei tavolini
     
    Top
    .
  5. madara18
     
    .

    User deleted


    Mentre kuma indicava la stanza in cui sarebbe iniziata la riunione,dun tratto entrò dalla porta del locale il membro piu importante che non poteva di sicuro mancare all' appello...il capitano della baroque works...entrado e rivolgendosi ai due pirati membri disse:



    CITAZIONE
    Ce nessuno...ah meno male voi..cosi facciamo una bella riunione...



    Finalmente il capo è arrivato....bene adesso possiamo dare inizio alla riunione

    Kuma con la sua possente stazza avvicinandosi al suo capitano ed invitandolo a seguirlo gli disse:

    Venga signore da questa parte....

    Subito dopo entrati tutti e tre nella stanza diedeto inizio alla riunione prendendo ognuno il posto prestabilito....infatti kuma non aveva lasciato nulla al caso...grazie al suo grande intelletto aveva numerato le sedie del tavolo rettangolore in modo da non confondere i posti ed assegnare cosi ad ognuno il suo...cosi il capitano prese posto a capo tavola sedendosi sulla sedia in legno pregiato con lo schineale alto su cui vi era stato inciso il suo numero...gli altri due membri fecero lo stesso prendendo cosi posto...


    ATTENZIONE, contiene immagini SPOILER!


    SPOILER (click to view)

    Questa è per darvi un idea di come sia la riunione al tavolo!!!!


    Cosi quando furono tutti comodi,kuma prendendo subito aprendo subito la riunione iniziò a parlare dicendo:

    Signori...oggi siamo qui riuniti perche da come state sentendo e vedendo in quasi tutti i posti in cui siamo stati girano voci di pirati la cui potenza eguaglia quella del nostro capitano seifer senò anche piu potenti di esso...grazie ad alcune ricerche fatte,ho potuto stilare una lista di questi individui...che non sono che altri che i pirati piu ricercati su quasi tutto il globo...oera veli elencherò uno ad uno informanovi su ciò che sappiamo su ognuno di loro...il primo è:

    CITAZIONE

    image

    Nome: Anancuras
    Cognome: Sconosciuto
    Età: Sconosciuta
    Taglia: 245.000.000 Berry


    Lui...a mio parere è l' individuo che dobbiamo temere di piu...non conosciamo nulla del suo passato nè tanto meno di dove sia in questo preciso momento...sappiamo solo che da fonti sicure che lo hanno visto all' opera che e come un miliardo di bombe ammassate in un solo punto pronte ad esplodere in qualsiasi momento,ed inoltre sappiamo anche che ha una ciurma tutta sua chiamata i "volts"formata da 4 elementi piu lui sene contano in totale 5...adesso procediamo con il secondo piu ricercato...

    CITAZIONE

    image

    Nome: Sharman
    Cognome: Sconosciuto
    Età: Sconosciuta
    Taglia: 181.000.000 Berry


    Anche di lui sappiamo ben poco...in piu del primo pirata descritto sappiamo che ha fondato una sua ciurma chiamata "FireSpirits' Crew" di cui per ora sappiamo che nè fanno parte circa 5 membri e contanto anche lui sono 6 in totale...anche lui non è di certo un tipo da sottavalutare dato che ha una taglia abbastanza sostenuta...bene il prossimo della lista è:

    CITAZIONE

    image


    Nome:Crixen
    Cognome: Dincht
    Età: Sconosciuta
    Taglia: 148.000.000 Berry


    Anche lui è un pirata abbastanza temuto...inoltre sappiamo anche che fa parte della ciurma di anancuras il pirata di cui prima abbiamo parlato..e questo è davvero un problema...perche presi singolarmente sono gia potenti figuriamoci lottando insieme avremmo pochissime speranze di vincere contro due pirati che possono essere comparati ad un esercito di 10.000 uomini...il prossimo si chiama:

    CITAZIONE

    image

    Nome: Ace
    Cognome: Portuguese
    Età: Sconosciuta
    Taglia: 81.000.000 Berry


    Anche costui potrebbe essere un tipo temibile...sappiamo che fa parte della ciurma di sharman quindi è anche ' esso nella "FireSpirits' Crew"..conosciamo poco anche di lui..però dobbiamo sospettare che non sia per caso che un tipo come sharman lo abbia preso con se nella sua ciurma....ed infine quello che noi ed io consideriamo il traditore del momento che ci ha voltato le spalle...

    CITAZIONE

    image


    Nome: Zoro
    Cognome: Ronoroa
    Età: Sconosciuta
    Taglia: 65.000.000 Berry



    Costui e quello che noi consideriamo un traditore....sappiamo che abile nell' arte della spada e che ultimamente ha fontadato una ciurma tutta sua che si chiama"DeMon'S CrEw"...lui osa definirla "la nuova generazione di pirati" ma sono convinto che avrà vita breve....inoltre sappiamo che la sua ciurma conta 5 elementi contando anche lui....ora vi dico che ho sitlato questa lista per un semplice motivo...per combattere contro i nostri nemici dobbiamo prima conscerli per poi sapere come distruggerli...ora con questo non voglio dire che dobbiamo conbattere con tutti i pirati qui elencati anche perche sinceramente parlando non saremo ingrado di tenergli testa...e purtroppo per ora questa è la dura verità...a mio parere per ora dobbiamo attenerci solo ad osservarli rintracciali e tenerli d' occhio...piu sappiamo di loro piu aumenteranno le nostre probabilità di vincere su di essi...bene adesso vorrei sentire un vostro parere riguardo questa mia idea per vdere un pò cosa nè pensate...

    Cosi tornando taciturno attense una risposta di uno dei due...



    SPOILER (click to view)
    Allora direi di far irspodere prima al capo in questione...poi risponderà minato..quindi l' ordine di post sarà:
    Madara-Seifer-Minato


    Edited by Crixen - 8/5/2009, 13:48
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer ascoltò le parole de giovane Kuma e quando sentì tutti i nomi un gran sorriso comparve sul suo volto...e mettendo i piedi sul tavolo cominciò a parlare...

    Allora Kuma i tutti i nome che mi ha citato,diciamo che li conosco tutti e mi ci sono scontrato con quasi tutti...allora partiamo dal più importante Anancuras...

    Seifer si interruppe per un attimo e tramite il suo frutto prese le copie delle taglia che reggeva in mano il Cyborg e poi continuò...

    image


    Di lui in giro si sa ben poco, io ne ero timoniere della sua ciurma, ma mai eseguita una missione con lui,da quanto mi risulta dal database del governo è impegnato in uno scontro con un capo di vascello Halambard un mi vecchio nemico...le sue tecniche di combattimento sono ineccepibili...grazie anche al suo frutto Goro Goro che gli dona grossi vantaggi...ma un giorno lo rincontrerò e proverò a batterlo...

    Finito di descrivere il suo ex capitano fece un sorriso sarcastico e sfoglio la seconda taglia...

    image


    Lui...che dire di lui...con questa cresta da gallinaccio...ahahahahahahah...ottimo combattente...ottimo equipaggiamento e ottimo frutto...che poi è lo stesso di Anancuras...comunque anche lui è un membro della ciurma dei Volts,ed è se on sbaglio il primo ufficiale...poso di lui i combattimento, solo una sua sconfitta contro Sharman...in questo periodo anche i capi del governo sostengono che viva nell'Arcipelago Shabondy... che la sua forza sia oramai minore della mia...
    Poi cosa abbiamo...

    image


    Ah si la mia ultima sfida seria...con Sharman..capitano dei FireSpirits' Crew..una grande vittoria contro di lui...ahahahahah...sono fero di me lo ridotto in un cumolo di ossa..e per salvarlo lo lanciato in una fontana per salvarlo..se lo meritava per la forza dei suoi attacchi...comunque ch dire su di lui...grande forza superiore sicuramente a quella di Crixen e pari alla mia...ma non al mio equipaggiamento..ha i poteri del frutto Foco Foco come il nostro Minato e che altro dire...se ne avessi la possibilità lo vorrei mandare in prigione ahahahahahah...per i soldi...non per altro ahahahahah

    Finito di parlare di Sharman un altro ghigno maligno comparve sul volto del pirata biondo che in un istante ricordo il grande scontro avvenuto con lui...per poi girare nuovamente le taglia e fermarsi dopo aver esegui una grande risata...

    image


    AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....Questo...ahahahahahaha..è Ace pugno di fumo...ahahhahahah..che frutto del c....o...più i penso e più mi fa ridere...comunque è i membro più forte della ciurma di Sharman...anche con lui mi sono scontrato..facendolo cadere dopo pochi colpi... come anche adesso..se lo sfidassi sarebbe già in prigione dopo pochi secondi...ahahahahaha...comunque ha una buona forza come combattente e un equipaggiamento dalle mie ultime informazioni niente male...il frutto è il Fum Fum,un frutto del cazzo...niente di che...passiamo al'ultimo

    image


    Allora di lui sapete tutto era un nostro compagno che distrutto dalla voglia di primeggiare ci ha abbandonato...comunque ottimo combattente come si vede dalla sua taglia..incline però a stare in una ciurma o organizzazione e sottostare ad ordini...lo dimostra il fatto che prima della nostra ha abbandonato i Volts...comunque come equipaggiamento ancora non è all'altezza di me anzi è pari a voi...e il suo frutto è se non sbaglia il Felis Felis preso durante un'avventura in una villa...ma comunque lo vorrei sbattere in prigione ma ci lega una vecchia amicizia che non posso superare..quindi fatelo fuori voi nessuno ve lo impedisce...ahahahahahah...conto su di voi per lui...su gli altri vedremo il da farsi...

    Finito di raccontare di tutti gettò via le taglie e disse...

    Allora Kuma brindiamo...a qualcosa...e poi vediamo che avete da dire su tutto ciò...ahahahahaha

    Edited by ..Seifer.. - 11/5/2009, 13:27
     
    Top
    .
  7. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    Finalmente Mr.0 era arrivato nella locanda e senza aspettare Mr.10 la riunione ebbe inizio:Mr.0 a capotavola mentreMr.5 e Mr.8 seduti oppostamente nel banco...prese la parola Kuma mettendo delle taglie sul bancone e descrivendole ognuna...quando ebbe finito la parola toccò a Seifer che espresse i suoi giudizi.Finalmente era il momento di parlare per Minato...prese le taglie con le mani e le posizionò davanti a sè...li conosceva tutti quanti....

    image



    -Come non scordarlo...è stato i mio primo comandante....concordo con Mr.0:ottimo combattente e ottimamente equipaggiato con il frutto goro-goro,uno dei migliori che ho mai visto...i suoi attacchi sono imprevedibili ma strazianti...-

    image



    -La copia esatta di Anancuras...stesso frutto e stessa ciurma...molto determinato e coraggioso anche se di poco meno forte di Anancuras ma con la stessa tecnica di attacco...-

    image



    -Il mio primo maesro di spada...ho dovuto faticare moltissimo per farmi apprezzare da lui...ha lo stesso mio frutto...il foco-foco e immaggino che sappiate tutti i poteri...Mr.0 ha vinto contro di lui dimostrando di essere più forte ma rimane comunque un'avversario temibile...capitano dei Fire navica per il grand blue con la sua ciurma...-

    image



    -Il più forte dei fire,dopo sharman,con il frutto fum-fum...ho avuto modo di combattere contro di lui avendo la peggio ma rivincerò in futuro...anche lui imprevedibile ma ama molto generare draghi di fumo...-

    image



    -Lo conosciamo tutti...un tempo nostro compagno e mio amico ci ha abbandonati creando una sua ciurma arruolando molti pirati anche se non sono conosciuti...ricordo che è entrato nella sua ciurma anche il nostro ex-compagno hell killer...ritornando a Zoro:è riuscito a prendere un frutto...per la precisione il felis-felis modello leopardo...-

    Minato rimase a guardare l'ultima foto e sbattendola sul tavolo disse calmamente a Mr.0 e Mr.8:

    -Vorrei proporre uno scontro tra la baroque e i demons...che ne pensate?-

    Detto ciò aspettò la risposta dei suoi compagni...
     
    Top
    .
  8. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    Luck entrò nella locanda, con il suo biglietto d'orato
    e vide che seifer e minato furono già arrivati alla locanda...

    Salve gente!!

    Luck capi che sstette interrompendo qualcosa e allora si mise seduto silenziosamente vicino a minato alis mr5 e vide dei ricercati molto temuti:

    image

    image

    image

    image

    image

    Luck disse ai compagni:

    Di cosa stavate discutendo?





     
    Top
    .
7 replies since 29/4/2009, 21:46   131 views
  Share  
.