[Eliminatorie] Snake vs Luck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    2° Scontro delle Eliminatorie
    Snake contro Luck

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equi2ale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;
    si ricorda il numero massimo di pozioni/fagioli/rumble balls che si possono portare in un combattimento
    4 confetti e/o fagioli = 1 pozione
    2 rumble = 1 pozione
    2 pozioni = tasca piena

    Luogo:
    I due sfidanti si incontreranno sull'isola di Jaya a Mock Town alle 23.00 nella piazza principale, il cielo sarà nuvoloso ma la luna si potrà vedere comunque, all'inizio dello scontro non pioverà ma potrebbe cominciare da un momento all'altro...da nord tira un forte vento freddo

     
    Top
    .
  2. mattyw2.0
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato


    Aspettavo da tanto tanto tempo il giorno del torneo e quando arrivò il giorno non stavo più nella pelle dall'emozione perchè così avrei sfidato e conosciuto persone più brave di me. Quel giorno arrivò nel mio appartamento un postino che mi diede una lettera su cui c'era scritto:

    "Lo scontro avverrà sull'isola di Jaya a Mock Town, alle ore 23.00. Il tuo sfidante sarà Luck."

    Dopo aver letto e riletto il messaggio, preparai le mie cose e andai al porto dove avrei preso una nave che mi avrebbe portato sull'isola di Jaya. Per questa occasione mi ero messo il vestito con cui facevo sempre i miei furti, cioè un pantalone nero, una maglietta nera con una cravatta e una camicia rossa. Quello era il mio distintivo. Sotto l'ascella sinistra avevo la fondina dove era riposta la mia adorata pistola, la Walter P38 prodotta in Germania, da otto colpi.

    Questo mio avversario sarà forte......meglio così ci sarà più divertimento nel combattere....

    Presa la nave, andai nella mia cabina e mi riposai. Dopo qualche ora di viaggio andai sul ponte per vedere se eravamo arrivati. Arrivato sul ponte vidi che dovevo aspettare ancora poco tempo per andare a terra. Mi accorsi anche che il tempo stava peggiorando molto, infatti da nord tirava un vento freddissimo e in cielo c'erano dei nuvoloni che portavano pioggia.

    Spero che non piova proprio nel bel mezzo dello scontro, perchè non mi piace molto la pioggia.

    Arrivati a terra vidi che mancava ancora molto all'inizio dello scontro e quindi andai in una locanda a mangiare qualcosa. Dopo aver mangiato andai farmi un giro nell'isola, sperando di trovare qualche bella ragazza. Quando erano quasi le 23.00 iniziai ad andare alla piazza principale. Quando ci arrivai l'orologio della piazza suonava le 23.00 precise.

    Che fortuna sono arrivato giusto in tempo, spero che il mio avversario non mi faccia aspettare molto.

    Pensato questo mi guardai in torno e vidi che la piazza aveva un diametro di un centinatio di metri e in mezzo c'era una fontana dove c'erano dei pesci rossi. Poi c'erano delle case ridotte male e un bar che aveva appena chiuso. Dopo aver aspettato un minutino buono gridai

    Io sono Snake, sono venuto qui per la sfida del torneo, quindi mio sfidante, se ci sei fatti vedere perchè non mi piace che i miei avversari mi facciano aspettare.....

    Dalle case si acceseo delle luci, forse di qualche persona che si era svegliata dopo le mie grida, ma a me non importava niente perchè ero andato in quel luogo solo per sfidare il mio avversario e non mi importava più di nessun altro aldifuori di lui.

    CITAZIONE
    Snake
    hp:150/150
    mp:200/200
    stato fisico perfetto

     
    Top
    .
  3. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    Mr10 si svegliò eccitatissimo per l'inizio del grande torneo, dopo poco tempo, bussarono alla porta due dei suoi millions, i due gli diedereo una lettera con il sigillo del torneo...

    Mmm... speriamo che non mi facciamo combattere a whisky peak gira brutta gente la...

    Appena la lesse scopri che il suo combattimento si dovette svolgere a Mock town alle 23 di sera nell piazza, il suo avversario per il torneo sarà Snake, allora il messaggero, diede subito la notizia al capo dicendo di assentarsi per un pò di tempo a causa del torneo...

    Se ha qualcosa da fare si arrangi io sono a pestare questo snaks o come caspita si chiama, certo un nome normale non lo poteva avere? Vabbè, dirò ai miei fidatissimi millions di prepararmi la cabina per partire verso mock town con la nave della baroque works...Mr0 non si arrabbierà se la prendo ahah...

    Mr10 con aria superba si avvicinò ai 2 millions e gli diede l'ordine di preparargli la cabina.
    Dopo qualche minuto entrando dalla porta della villa estiva di luck gli diedero la comunicazione che la cabina era pronta e che si poteva partire...

    Menomale che avete fatto presto, odio aspettare...Vabbè adesso scusate ma ora mi metto il gel per sistemarmi i capelli...

    Luck andò nel bagno e si mise il gel per mettere dritti i propri capelli rossastri, dopo qalche minuto usci dal bagno e andò al porto per andare a mock town con la nave della baroque works...

    Ahah... sono curioso di vedere questo snaks, spero che non sia troppo debole, sennò lo farò spellare vivo e poi messo nell'olio bollente che tengo nella stiva della nave ahah...

    Luck arrivato al porto sali sulla nave e levando l'ancora parti per l'incontro contro snake a mock town, intanto andò nella cabina per farsi una dormita, allora andò nella cabina di mr0 dove trovò il letto in d'oro massiccio, una libreria d'oro e i libri contenenti furono dello stesso meteriale, luck rimaso un pò stupito si mise dentro al lettuccio si seifer e si fece una dormita, all'improvviso senti un frastuono che lo svegliò innervosito...

    Ma che cavolo e fatemi dormire no? dovrebbe amncare ancora 1 ora a mock town che succede?

    Dopo che ebbe detto questo luck scese dalla nave e vide che fu già arrivato a mock town, facendo una faccia stupita disse...

    oh... mi toccherà fare delle scuse... Comunque ora mi dirigererò alla piazza poichè mancano pochi minuti alle 23...

    Luck se ne andò alla piazza, il vento freddo non lo spaventò perchè indossò la sua pellicia, quindi fu quasi impossibile che soffrisse il freddo, in quel luogo vedendo tutto buio, cominciò ad andarsene, ma quando qualcuno gridò:

    CITAZIONE
    Io sono Snake, sono venuto qui per la sfida del torneo, quindi mio sfidante, se ci sei fatti vedere perchè non mi piace che i miei avversari mi facciano aspettare.....

    Sentendo queste parole cominciò a vedere che alcune luci delle case attrono alla piazza si accesero, forse per fare un pò di ramanzine al tipo che ebbe gridato...
    Dopo pochi secondi vide un ragazzo vestito in modo elegante allora lo sguardò del messaggero divenne perfido e leccandosi le labbra, si avvicinò al ragazzo e gli disse:

    Guarda dobbiamo fare un incontro, mica la maratona quindi abbassa la voce se non vuoi che per te il torneo finisca con la tua morte, perchè questi cittadini sono peggio del diavolo, comunque io sono luck alias mr10 colui che dovrai affrontare, nonche sono il messaggero personale di mr0 della baroque works... Preparati a morire schifoso essere... Comuque inizia te con il tuo attacco grazie...

    Dicendo questo luck si leccò nuovamente le labbra in modo da incutere timore all'avversario e a tirarsi all'indietro i capelli...

    CITAZIONE
    HP:150
    MP:200
    2 pozioni da 50 hp

     
    Top
    .
  4. mattyw2.0
     
    .

    User deleted


    Appena finii di parlare, arrivò uno stranissimo ragazzo, che mi disse

    CITAZIONE
    Guarda dobbiamo fare un incontro, mica la maratona quindi abbassa la voce se non vuoi che per te il torneo finisca con la tua morte, perchè questi cittadini sono peggio del diavolo, comunque io sono luck alias mr10 colui che dovrai affrontare, nonche sono il messaggero personale di mr0 della baroque works... Preparati a morire schifoso essere... Comuque inizia te con il tuo attacco grazie...

    Appena detto questo mi infuriai molto con quel ragazzino vizziato, che aveva anche degli odiosi capelli rossi a spazzola.

    Tu, brutto ragazzino vizziato che non sei altro, ti devo dire una cosa, non ti permettere mai più di chiamarmi "schifoso essere", perchè quando qualcuno mi sfotte mi incazzo come una bestia......quindi non provare mai più di dirmi una cosa così, chiaro?

    Detto questo mi guardai intorno per vedere che cosa potassi fare contro quel brutto marmocchio con i capelli a spina.

    Cosa posso fare contro questo brutto marmocchio...... gli devo fare una mossa che lo faccia soffrire molto e a lungo, devo pensare anche a una tattica per colpirlo sicuro........ però il problema è che cosa devo fare...

    Pensato a questo mi guardai di nuovo in torno per vedere meglio ciò che mi circondava, appena finito lo scrutamento non avevo trovato niente di buono che mi potesse servire a colpire o distrarre il mio nemico.

    Maledizione, quelli che hanno scelto il posto del torneo hanno scelto un posto bruttissimo per me e per le mie strategie. Però devo trovare qualcosa da fare per togliere di mezo questo bruto marmocchio da i capelli a spina, perchè non mi stà molto simpatico. Comunque sarà meglio colpirlo con una delle mie solite strategie, cioè quella di girare intorno a lui epoi, quando meno se lo aspetta, lo faccio volare in aria, poi prima che cada a terra cerco di bloccargli le braccia e le gambem poi arrivati a pochi centimetri da terra lo lascio cadere, provocndogli molti danni alla schiena e al collo..... bella strategia, me piace proprio tanto

    Allora mi misi a correre verso il mio avversario con tutta la mia velocità. Arrivato a pochi centimetri da lui feci uno scatto verso destra e poi mi misi a correre intorno il mio avversario. Nei miei giri intorno a lui cercai a fare delle finte, cioè andavo vicino a lui e facevo finta di tirargli un pugno poi prima di colpirlo mi bloccavo e tornavo a correre. Dopo un paio di giri andai dietro di lui, senza farmi sentire, e cercai di tirargli dieci calci e pugni per farlo volare in aria, poi saltai e cercai di colpirlo con una testata mentre stavo girando più veloce di una trottola e dopo la testata cercai di colpirlo con un calcio con una potenza molto superiore al normale perchè c'era anche la forza centrifuga che avevo usato per la tenstata di prima. Poi quando stava per cadere, cercai di bloccargli le braccia e le gambe, poi arrivati a pochi centimetri cercai di lasciarlo cadere così da provocargli gravissimi danni al collo e alla schiena. Prima di colpirlo con le mie mosse gli dissi:

    Adesso che fai brutto mocciosetto?

    CITAZIONE
    Attacco:

    Tecnica del vento della foglia celeste(Alta): snake, dopo aver scagliato in aria l'avversario con una raffica di dieci pugni e calci, si lancia verso di lui roteando ad alta velocità, e lo colpisce di testa come una trivella e infine, sfruttando la rotazione, lo colpisce con un potente calcio in rotazione.

    tecnica del volo dell'angelo(media): quando l'avversario sta cadendo per terra snake va da lui saltando e lo blocca, stringendolo con le braccia e le gambe per immobilizarlo e quando sono a qualche centimetro dal terreno snake molla la presa e lo lascia caderre di testa, faendogli provocare molti danni alla testa,al collo e alla spina dorsale.

    CITAZIONE
    Snake
    hp:150/150
    mp:200-40-20=140/200
    stato fisico perfetto

     
    Top
    .
  5. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    Parlato
    Pensato


    CITAZIONE
    Tu, brutto ragazzino vizziato che non sei altro, ti devo dire una cosa, non ti permettere mai più di chiamarmi "schifoso essere", perchè quando qualcuno mi sfotte mi incazzo come una bestia......quindi non provare mai più di dirmi una cosa così, chiaro?

    Luck non pote resistere a contriribattere questa domanda e quindi rispose con superbia...

    ahah... ti chiamo cosi perchè per te non è un insulto anzi è un complimento mi dovresti dire grazie...ahahahah...

    Mr10 vide che il suo avversario si girò attorno, e con una faccia attonita lo guardò di secondo in secondo...

    Ei... ma che stai facendo?

    Dopo questa frase vide snake che stette li a pensare, dopo qualche secondo snake finalmente effettuò il suo primo attacco, allora cercò di mandare in aria luck per effettuare il suo attacco, ma quando lo lanciò in aria, luck lo avitò riportando un pò di ferite alla pencia...
    Però snake non si fermò e ritornò al proprio attacco con una seconda mossa, stavolta meno pericolosa, ma luck non stette con le mani in mano e fece una mossa per contrattaccare quella del proprio avversario...

    Snake saltò in aria per bloccare le braccia e le gambe di luck, ma esso ne approfitto e cominciò a colpire snake che si trovò per aria privo di ogni difesa... Luck saltò in aria all'altezza del suo avversario, e quanso snake si stette preparando per effettuare la mossa, mr10 fece un giro e gli diede un calcio sul collo nel momento in cui passò il suo avversario...

    CITAZIONE
    (alta)Colpo concatenato di luck: attacca utilizzando una rotazione di un giro, per dare un calcio sul collo dell'avversario

    Vediamo chi è il più forte!!!!!!!!!

    In fondo mi sto divertendo molto con questo snake, spero che col tempo diventi ancor più bravo...

    SPOILER (click to view)
    HP:150-20(per la schivata)=130
    MP:200-40(per la mossa alta)=160




     
    Top
    .
  6. Halambard
     
    .

    User deleted


    Incontro chiuso, vince Luck per mancata risposta di Mattyw. Stasera assegnerò i douriki.
     
    Top
    .
  7. Halambard
     
    .

    User deleted


    Il vincitore come già detto è Luck, per mancata risposta di Mattyw. Luck prende 50 douriki per aver battuto un avversario di energia superiore e + 5.000.000 sulla taglia. Mentre a Mattyw vanno 20 douriki per la sconfitta.

    Per quanto riguarda i bonus:

    - grammatica e chiarezza
    - fantasia e strategia
    - regolamento
    - narrazione

    Mi sento di darvi solo 5 douriki in più per quanto riguarda il regolamento in quanto non avete commesso errori, ma per il resto la narrazione è spesso risultata confusionario con errori di battitura ed anche gramnmaticali, mentre la fantasia e la strategia non poteva essere troppo analizzata data l'esiguità dei post. Anche se Luck ha descritto male la schivata e Mattyw ha spiegato in maniera confusionaria la sua tecnica di attacco. Il mio consiglio è rileggere i post dopo nche li avete scritti, magari avendo meno fretta. Complimenti a Luck che passa il turno. I punti sono stati attribuiti anche a Mattew unicamente perchè aveva avvisato della sua assenza ma essendo troppo prolungata non potevamo accettarla, in casi normali non gli sarebbe stato attribuito alcun bonus.

    Luck: 55 douriki + 5.000.000 di taglia
    Mattyw: 25 douriki

    Passa il turno Luck.

    Edited by Halambard - 29/5/2009, 22:49
     
    Top
    .
6 replies since 11/5/2009, 14:11   114 views
  Share  
.