[Eliminatorie] Kaku vs Yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    3° Scontro delle Eliminatorie
    Kaku contro Yuki

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equi2ale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;
    si ricorda il numero massimo di pozioni/fagioli/rumble balls che si possono portare in un combattimento
    4 confetti e/o fagioli = 1 pozione
    2 rumble = 1 pozione
    2 pozioni = tasca piena

    Luogo:
    I due sfidanti si incontreranno al Promontorio Futago alla base di Reverse Mountain alle ore 12.00 esattamente difronte al faro, in cielo ci saranno poche nuvole piovose, quindi pioverà a tratti e un lieve venticello soffierà da Sud-Est



    Edited by Anancuras - 11/5/2009, 15:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Messaggi,indicazioni scritte


    Kaku dopo un paio di giorni di attesa per sapere con chi doveva combattere in un torneo di pirati e marine,gli venne recapitato un messaggio da un uomo.
    Il messaggio diceva.

    Incontrerai il tuo avversario al Promontorio Futago esattamente al faro.

    Mmmm.....il Promontorio Futago non si trova allla base di Reverse Mountain?Vabbè penso che sia da quelle parti non mi resta che andare.

    Appena prese tutto ciò che gli serviva si imbarcò per arrivare al Promontorio Futago.
    Tra quei mari si incontravano molti pericoli e per un pò il tempo era dei migliori,mà poi cominciò a rannuvolarsi e mettersi a piovere.

    Maledetta pioggia devo arrivare il prima possibile da quelle parti.

    Dopo qualche ora la pioggia cessò ma le nuvole erano ancora lì pronte per piovere.
    Kaku appena si stava per addormentare vide le Reverse Mountain e visto che si trovava dall'altra parte delle montagne,non dovette faticare per raggiungere il Promontorio Futago.
    Appena tocco terra vide l'orario ed erano le dodici in punto,poi si sgangì le gambe e si avvicinò al faro dove si sarebbe dovuto incontrare con il suo avversario.

    Ehilà urlò dove sei sono arrivato fin quì per sfidarti quindi se ci sei fatti vedere aspetto un pò e visto che non vide rispondergli nessuno si mise vicino il faro e aspetto lì seduto a meditare col vento che soffiava da Sud-Est che gli accarezzava il collo.

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200
    1Pozione50Hp
    Aculei d'istrice

     
    Top
    .
  3. sang
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    terzi

    hideyasu era appena ritornato sulla nave ammiraglia dei demon's quando il suo lumacofono personale incominciò a squillare quasi impazzito...
    biru biru.... biru biru...
    soki non si fece attendere e dopo essersi comodamente sdraiato sulla sua amaca, che era proprio vicina alla barra del timone della nave, prese la cornetta dell'apparecchio e cominciò a parlare:
    pronto, questa è la nave delle meraviglie, chi parla?
    la voce all'altro capo del telefono non rispose per pochi istanti, poi senza alcuna inflessione che rivelasse sorpresa, divertimento o seccatura, disse con calma:
    primo incontro: domani, promontorio futago ore 12.00
    e senza aspettare risposte la conversazione si concluse....

    soki sorrise, era quella la telefonata che stava aspettando da ormai due settimane, il torneo dei pirati stava per cominciare...
    senza aspettare un altro momento soki radunò tutte le sue cose e le mise nello zaino che avrebbe portato con se....
    purtroppo non aveva potuto comprare alcuna pozione o altro utensile che gli avrebbe potuto far comodo, ma la cosa non lo preoccupava, anche se avesse perso avrebbe dato il massimo....
    dopo aver calato la maglietta arancione sul suo corpo asciutto e scolpito, e ormai segnato da alcune cicatrici, si cinse la fidata gokumonji alla cintura e uscì velocemente sul ponte....
    il suo capitano era anche egli partito per un torneo simile, in realtà era l'unico rimasto sulla nave....
    senza pensarci su un momento, scese a terra e dopo pochi kilometri raggiunse il porto. dopotutto, una nave pirata non può tranquillamente ormeggiare cosiì in bella vista!
    arrivato alla banchina, sciolse velocemente gli ormeggi di una piccola goletta della marina che oscillava placida nelle prime ombre della sera... senza alcun problema, soki si allontanò....
    fortunatamente non era molto lontano della reverse mountain, e con l'aiuto del suo eternal poose ssarebbe arrivato a destinazione prima dell'oriario predestinato...

    il luogo dell'incontro era sicuramente il faro, o comunque sarebbe stato da li che lo spadaccino avrebbe iniziato a cercare il suo avversario...
    durante l'arco della notte il tempo era notevolmente peggiorato, ma grazie alle sue doti di timoniere, era riuscito a giungere con tranquillità alla reverse mountain....
    la gigantesca balena lavoon nuotava allegramente vicino all'imbocco della grand line, ma la sua immensa mole era ancora nulla in confronto a quella della gigantesca montagna. una volta sbarcato, hideyasu camminò con calma verso il faro e una volta arrivato pensò di bussare per fare quattro chiacchiere con il custode...
    crocus non era in casa a quanto pareva, così soki, sopo aver raggiunto il faro, decise di proseguire le sue ricerche.
    erano le 9.15 della mattina.
    uff.... sono in anticipo! sfido io che non è ancora arrivato nessuno!!! allora sarà meglio fare quattro passi!

    dopo meno di un'ora si trovò nuovamente in riva al mare e decise di aspettare con calma l'ora dell'incontro...
    il tempo era ancora incerto... grandi nuvole, anche se piuttosto rade, attraversavano il cielo e di tanto in tanto oscuravano la luce del sole...
    un bel venticello soffiava da sud- ovest, trasportando un forte odore di sale...
    senza neanche rendersi conto, soki si appisolò...


    Ehilà dove sei? sono arrivato fin quì per sfidarti quindi se ci sei fatti vedere

    gli occhi di soki si socchiusero pieni di sonno....
    guardò in su e vide, dalla posizione del sole, che erano pressappoco le 12.00
    il suo avversario era arrivato.

    hideyasu si incamminò verso il vicino faro e dopo tre minuti arrivò a destinazione...
    un uomo vestito di nero e con un singolare naso quadrato era appoggiato all'ingresso dell'edificio....
    soki sivvicinò e si rese conto che era un marine....

    bene... iniziamo con qualcosa di facile insomma... se è un marine, non può essere scarso!

    poi interruppe le sue riflessioni e disse:
    buongiorno! io sono soki, il tuo avversario! vedo con piacere che sei in orario!!! non posso dire altrettanto e me ne scuso...
    con chi ho l'onore di combattere?
    mi sembra di aver scorto una tua foto su un giornale l'altro giorno.... non fai parte della divisione del capitano halambard? la absolute justice?
    non pensavo che avrei incontrato un membro di un corpo di elite così presto!
    devo ammettere però di non conoscere nè il tuo nome nè il tuo grado!!!
    in ogni caso, piacere di conoscerti! nonostante facciamo parte di schieramenti opposti, non c'è motivo percui non possiamo comportarci da persone civili, no?


    e con grande gentilezza, aspettò la risposta del marine....

    CITAZIONE
    hp 150/150
    mp 200/200
    stat fisico perfetto

    SPOILER (click to view)
    ho modificato alcuni errori di battitura....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Kaku dopo qualche minuto si ritrovò il suo avversario davanti a lui.
    Era un ragazzo sui 18/19 anni,sull'1.80/1.85 abbastanza robusto,biondo,con una maglietta bianca una spada che li pendeva sul suo fianco e con dei pantaloni che sembravano agili.
    Kaku appena lo vide cominciò a rialzarsi a spalancò gli occhi per non addormentarsi,intando il ragazzo con molta gentilezza cominciò a pronunciare delle parole cordiali.

    CITAZIONE
    buongiorno! io sono soki, il tuo avversario! vedo con piacere che sei in orario!!! non posso dire altrettanto e me ne scuso...
    con chi ho l'onore di combattere?
    mi sembra di aver scorto una tua foto su un giornale l'altro giorno.... non fai parte della divisione del capitano halambard? la absolute justice?
    non pensavo che avrei incontrato un membro di un corpo di elite così presto!
    devo ammettere però di non conoscere nè il tuo nome nè il tuo grado!!!
    in ogni caso, piacere di conoscerti! nonostante facciamo parte di schieramenti opposti, non c'è motivo percui non possiamo comportarci da persone civili, no?

    Kaku rimase perplesso con tutto quello che sapeva di lui,invece lo aveva visto solo su una taglia di sfuggita nell'ufficio della marina.

    Uao ma chì è questo ragazzo un ciborg!!

    Gli girò intornò e capì in qualche secondo che non si trattavo di un ciborg ma di un ragazzo sveglio e sicuramente molto in gamba.
    Poi si mise composto e rispose alle sue domande.

    Allora quale era la tua prima domanda........ah come mi chiamo,dunque sono Kaku piacere di conoscerti,sì sono un sergente della divisione di Halambard e non sono molto forte visto che sono agli inizi comunque hai ragione io dò fiducia a solo chi me la ispira e tu mi sembri un avversario leale non come alcuni pirati che conosco!Ma non posso comportarmi civilmente massimo sarò leale senza tiri mancini.
    Alquando vedo sei uno spadaccino giusto.......come hai detto che ti chiami........sokuo,no soka,no soki!!!si sei soki.


    Poi mi spostai dieci passi dal mio avversario mi girai verso di lui e continuai

    bè il tempo dei presentamenti penso che sia finito quindi si passa hai fatti......lascio a te la prima mossa!

    poi sguainai la spada e aspettai la sua mossa.

    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200
    1Pozione50Hp
    Aculei d'istrice
     
    Top
    .
  5. sang
     
    .

    User deleted


    il marine si alzò. il suo fisico era abbastanza longilineo anche se quel naso abbastanza lungo e squadrato gli conferiva un aspetto particolare, che soki non riusciva a determinare.... poi, si rivolse con calma a hideyasu:

    Allora quale era la tua prima domanda........ah come mi chiamo,dunque sono Kaku piacere di conoscerti,sì sono un sergente della divisione di Halambard e non sono molto forte visto che sono agli inizi comunque hai ragione io dò fiducia a solo chi me la ispira e tu mi sembri un avversario leale non come alcuni pirati che conosco!Ma non posso comportarmi civilmente massimo sarò leale senza tiri mancini.
    Alquando vedo sei uno spadaccino giusto.......come hai detto che ti chiami........sokuo,no soka,no soki!!!si sei soki.


    il pirata percepì una profonda lealtà nelle parole del sergente e un vero rispetto per il pirata...
    dopotutto, soki non aveva intrapreso la vita del pirata per i soliti motivi di denaro o fama ma per dimostrare a se stesso di essere il migliore, di essere all'altezza della promessa fatta a suo nonno.... inoltre, c'era ora seifer, colui che lo aveva umiliato all'inizio del suo viaggio, che lo aspettava a quel traguardo, alla fine di quella difficile strada...

    allorchè soki sorrise e riprese:
    molto bene sergente kaku, riconosco in te più potenziale di quanto credi! mi sembra che il nostro livello sia all'incirca simile, sarà perciò questo incontro a decretare il migliore!
    grazie del complimento, mi dimostrerò un avversario leale!


    il sergente lo invitò poi a iniziare lo scontro, concedendogli la prima mossa mentre estraeva la spada...
    il vento si stava rafforzando e faceva perdere in lontananza il lamento di attesa della balena lavoon. inoltre, un cupo rombo di tuono incominciava a sentirsi in lontananza, ma le nuvole più vicine erano ancora di bel colore bianco pieno....
    con quel vento, non sarebbe stato così ancora per molto...

    bene sergente, allora incominciamo!

    il pirata partì all'attacco spostandosi velocemente sulla destra del marine. in seguito, compiendo un potente salto, si portò rapidamente proprio di fronte al corpo dell'avversario e provò a colpirlo con due affondi consecutivi all'altezza dell'addome.... durante ogni estrazioni, soki avrebbe ruotato rapidamente la spada su se stessa per provocare ingenti danni agli organi interni del marine....
    in seguito con un rotolamento all'indietro, si portò ad una distanza di 5 metri dal marine..

    CITAZIONE
    MEDIA
    Lamentation: (attacco) soki compie due rapidi affondi all’addome dell’avversario. Se lo colpisce procura un danno elevato agli organi interni poiché ruota la sua spada all’interno del corpo avversario

    CITAZIONE
    hp 150/150
    mp 200-20 180/200
    stato fisico perfetto

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Kaku vide che il pirata accetto di fare la prima mossa sguainò la spada e corse prima sulla destra.
    è veloce Pensò il marine ma con questa mossa mi da tutto il tempo di difendermi
    così appena vide che fece un salto cominciò a far roteare la spada in maniera circolare per poi seguirla e con il corpo e grazie alla forza di rotazione riuscì a formare una sfera tagliente che fermò i due affondi del pirata.
    Vedendo che i due affondi fallirono,rotolò a 5 metri da Kaku.
    ci sà fare con la spada,quel colpo se mi avrebbe colpito mi poteva bucare l'addome come il coltello taglia il burro,devo fare molta attenzione a questo ragazzo.

    Finita la rotazione mi fermai un secondo per riflettere.
    Le sue tecniche sono forti ma se provo a fargli un frontale in questo momento rischio di essere colpito in pieno........la strategia migliore sicuramente e fargli credere in un frontale per poi colpirlo dall'alto.....vabbè meglio tentare tanto è solo un importantissimo torneo eheheh.
    Kaku non si accorse che gli sfuggì un sorrisetto dalle labbra e ch il suo sguardo si faceva omicida come se volesse ucciderlo ma senza colpi mentre soki era distratto.
    Appena riuscì a controllarsi dalle emozioni andò a correre da destra verso sinistra ma sempre abbastanza dritto nella corsa in modo da fargli credere che stava per tentargli un forntale,ma appena arrivato a qualche metro da lui spicco un salto in parallelo alla sua testa per poi lanciare due fendenti che avrebbero tentato di colpire soki al braccio dove impugnava la spada.

    Difesa
    CITAZIONE
    Media
    Tecnica ad una spada:Sfera tagliente della difesa assoluta
    Kaku comicia a sfoderare la sua spada e comicinicia a lanciare fendenti prima roteando intorno a se poi saltando dal davanti continua a lnciare fendenti ma la velocità che assume sembra che abbia una sfera tagliente attorno a se che lo difende da attacchi di forza pari o minori a essa.

    Attacco
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Taglio del cielo
    Kaku comincia a corere alla sua massima velocità muovendosi da destra a sinistra per confondere il nemico,poi spicca un salto e appena è al punto più alto lancia due fendenti che vanno a mirare la parte superiore per provocargli un taglio profondo alle braccia o colpendogli la testa

    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200-20-20=160
    1pozione50Hp
    Aculei d'istrice
     
    Top
    .
  7. sang
     
    .

    User deleted


    il colpo del pirata era stato abilmente parato dal marine, che aveva creato una barriera protettiva con il rapido movimento della sua spada..

    come pensavo... è davvero bravo! ha subito capito che la mia deviazione era solo un bluff e ha avuto tutto il tempo per difendersi!devo tenere gli occhi bene aperti con lui!

    mentre soki pensava ad una possibile strategia di attacco, il marine lo precedette e passò subito al contrattacco..
    stava correndo velocemente da destra verso sinistra, con un attacco che il pirata giudicò di facile difesa, ma poco prima che il sergente arrivasse ad una distanza sufficiente per la sua spada, questi compì un salto verso l'alto per cogliere impreparato il suo avversario e provare a colpirlo su una parte del corpo che sarebbe risultata scoperta...
    percependo in tempo questo pericolo, il pirata fece velocemente scivolare il piede più avanzato verso quello di appoggio, per riuscire a sopportare al meglio l'urto del colpo avversario.
    il tempo era pochissimo, una goccia di sudore non avrebbe avuto modo di toccare il suolo prima che l'azione si fosse compiuta. soki dovette ricorrere all'unica mossa che lo avrebbe potuto difendere e portò la spada sopra la sua testa... ruotandola velocemente creò una sfera simile a quella usata dal sergente kaku, ma di proporzioni molto più grandi.
    la dua velocità deviò totalmente l'attacco del marine e lo ferì persino, anche se in modo molto superficiale....
    dopodichè ritornò ad una distanza di 5 metri dal sergente. dietro di lui, a solo mezzo metro di distanza, l'abisso si estendeva quasi verticalmente quasi fino al mare..
    wow.... sarebbe un bel salto da qui! forse sarebbe meglio spostarsi da qui, o potrebbe finire tutto molto velocemente...

    il rombo di un tuono incominciava a sentirsi non molto in lontananza ormai, e il vento, prima solamente di bassa velocità, incominciava ora a turbinare con violenti sprazzi e con forza... non era un bel momento per entrare nel grande blu...

    molto bene sergente! i miei complimenti! le nostre tecniche di combattimento non sono molto differenti tra di loro! dopotutto mio nonno fu guardia reale ad albasta e venne addestrato da un vecchio marine! penso proprio che ci divertiremo!! ahahahah!!

    era felice! da tempo non incontrava un avversario alla sua altezza, mentre questo marine, sembrava proprio un ottima persona, oltre che un ottimo avversario!

    CITAZIONE
    DIFESA
    Balmunk: (difesa) soki ruota ad altissima velocità la sua spada sopra la testa creando una difesa totale che lo circonda e lo protegge da ogni lato.

    CITAZIONE
    HP 150/150
    MP 180-40 140/200
    STATO FISICO in forma

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il colpo che Kaku aveva lanciato si dimostrò inutile anzi venne persino ferito al petto così da vedere un leggero taglio sul vestito.
    Poi sentì delle parole che lo lasciarono sorpreso.

    CITAZIONE
    molto bene sergente! i miei complimenti! le nostre tecniche di combattimento non sono molto differenti tra di loro! dopotutto mio nonno fu guardia reale ad albasta e venne addestrato da un vecchio marine! penso proprio che ci divertiremo!! ahahahah!!

    La mia bocca rimase spalancata dalla sorpresa.
    Tuo nonno è stato una guardia reale ed è stato allenato da un marine........ma allora tu come hai fatto a diventare pirata?vabbè facciamo una cosa se vinco mi dirai di tuo nonno e del motivo che ti ha spinto a diventare pirata.
    Finito di parlare Kaku si rimise in pozione d'attacco e con un azione rapida si portò vicino al pirata e con la spada lanciò un colpo dal basso verso l'alto da colpirlo dallo stomaco fino alla parta superiore dell'occhio destro ma non si sarebbe fermato lì poi lo avrebbe colpito con tre affondi che miravano due agli arti sueriori ed uno in pieno petto e di preciso allo sterno.

    Attacco
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Dark fire
    Kaku se è vicino al nemico fa un taglio dal basso verso l'alto che copisce dallo stomaco fino alla faccia per poi lanciarlgli tre affondi che mirano alle braccie e al petto che è già ferito

    SPOILER (click to view)
    Hp:150-20=130
    Mp:160-40(+5 bonus)=120
    1pozione50Hp
    Aculei d'istrice
     
    Top
    .
  9. sang
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hai fatto unpiccolo errore...
    CITAZIONE
    Inoltre durante lo scontro se uno degli sfidanti in quel turno non esegue una tecnica lo/gli sfidanti nel turno successivo hanno un bonus di 5 danni contro di lui, 10 se effettua una combo, ovvero 5 per tecnica. Tuttavia se uno dei due non esegue una tecnica e l'altro sfidante fa la stessa cosa, il bonus al post successivo non è valido.

    ma io ho fatto una tecnica! mi sono difeso!!!!


    hideyasu aveva parlato della sua infanzia senza pensare a quanto poteva essere particolare la sua storia... dopotutto non accadeva spesso di poter incontrare un pirata discendente da una famiglia di guardie reali e marines della sezione di alabasta...
    per lui era una cosa quasi normale! si rendeva leggermente conto della particolarità della sua posizione, ma questo solo da quando aveva iniziato a navigare per il grande blu!
    aveva passato l'infanzia in un'isoletta invernale lontana dalla grande alabasta e molto gli era oscuro del suo passato, del quale suo nonno parlava molto raramente! sorrise pensando che la domanda del marine era in parte la domanda alla quale anche lu cercava una risposta più precisa....

    kaku sembrò davvero colpito della risposta di soki... Tuo nonno è stato una guardia reale ed è stato allenato da un marine........ma allora tu come hai fatto a diventare pirata? vabbè facciamo una cosa se vinco mi dirai di tuo nonno e del motivo che ti ha spinto a diventare pirata.

    alchè soki rispose... un motivo? non lo so bene neanche io... ma se mi sconfiggerai, sarò lieto di risponderti!!
    poi il marine partì rapidamente all'attacco del pirata riducendo velocemente la distanza che li separava... il colpo era diretto al basso ventre.
    soki, che grazie alla distanza che lo separava dall'avversario ebbe il tempo di contrattaccare, fece un potente salto mortale con mezzo avvitamento, che lo portò a superare il suo avversario e a trovarsi alle sue spalle...
    ma il fendente del sergente aveva seguito una parabola più lunga di quella prevista da soki. la punta della spada era ora rivolta verso l'alto, e colpì soki sul viso, appena al lato del suo occhio sinistro... esso scivolò poi sui capelli biondi del pirata senza compiere ulteriori danni....
    ma il colpo era stato violento e aveva colpito il pirata in una parte molto delicata, andando ad aprire un profondo taglio...

    arghhhh...... urlò lo spadaccino portandosi la mano al volto e sentendosela subito bagnata di sangue....
    per un secondo ebbe paura di non avere più l'occhio sinistro, che bruciava prepotentemente.. il sangue gli impediva la visuale....
    dopo pochi secondi vide però che per sua fortuna era solo una ferita superficiale....
    bravo sergente, molto bravo.... ma ora ti trovi in una posizione molto scomoda....
    le posizioni si erano invertite, era ora il marine ad essere stretto tra l'avversario e il profondo precipizio.... sorridendo soki prtì velocemente alla carica e dopo aver fatto ruotare rapidamente la spada nella mano destra, compì un rapido fendente dal basso verso l'alto in direzione del suo avversario che si trovava a solo un metro da lui....
    l'onda d'urto squarciò la solda roccia che soki aveva di fronte a se e si diresse verso il marine che, stretto sul bordo del precipizio, doveva ora curarsi non solo del colpo che si stava avvicinando ma anche del frana che aveva innescato il colpo di soki...
    hideyasu si spostò velocemente all'indietro di circa 4 metri, per evitare di rimanere coinvolto anche lui nella frana che stava per modificare per sempre la fisionomia di capo futago.....

    CITAZIONE
    schivata -20 hp

    CITAZIONE
    ALTE
    Dainslief: (attacco) come con lo “sword kick” soki compie un rapidissimo fendente verso l’alto per colpire un avversario che si trova di fronte a lui a distanza ravvicinata. Esso crea un’onda d’urto che colpisce tutto ciò che lo circonda nell’arco di ben 7 metri.

    CITAZIONE
    hp 150-20 130/150
    mp 140-40 100/200
    stato fisico leggermente stanco e con una profonda ferita sul volto...

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    vabbè ho sbagliato cmq lo lascio così se no poi non hanno prove del mio errore!!!


    il colpo di Kaku era andato a segno in parte visto che colpì solo l'occhio sinistro.
    Appena Soki si fermò ulrò dal dolore che sentiva all'occhio che ormai usciva un bel pò di sangue.
    Kaku subito rimase perplesso dal colpo che li aveva inflitto così che gli venne un rimorso per averlo colpito.
    Maledizione il mio colpo non doveva tagliargli l'occhio,ma perchè deve finire sempre con la perdita di qualcosa........aspetta sembra che ci vede forse sarà meglio chiederglielo
    Ehi Soki tutto bene!!!spero che non ti abbia fatto perdere un occhio perchè se no come mi batti ahahah!.
    Mentre Soki si rialzò e caccio la mano dalla ferita kaku si accorse che si trovava sotto un dirupo che lo avrebbe potuto far cadere dritto in mare e per lui sarebbe stata la fine.
    Il tempo dopo qualche fulmine comiciò a piovere così rese il terreno più fragile e per kaku questa fu una vera e propria sfortuna.
    maledetto tempo ora anche lui mivolge le spalle!,ma mentre Kaku era immerso nei pensieri Soki formò una onda d'urto enorme che cominciò a far tremare il terreno così da provocare una frana.
    Ormai kaku si trovava dietro di lui un burrone e davanti a lui una onda d'urto che avrebbe spazzato dalla circolazione ogni cosa,per un attimo rimase incerto toccando la tasca quando si accorse che in tasca aveva un'oggetto comprato in un negozio......quell'oggetto erano gli aculei d'istrice.
    ma certo così se uso gli aculei formo una difesa alla parte dove potrebbe essere colpita ed andare avanti così da evitare di cadere e fare la fine della formica
    Così prese gli aculei e se li mise nell'avambraccio destro.
    Da quella parte si formarono un'intera difesa di aculei che li permisero di impattare contro la onda d'urto e grazie alla forza che aveva nelle gambe corse più forte che poteva visto che crollava tutto.
    Ad un certo punto mentrecorreva vide che l'onda d'urto si fermò e che gli aculei cominciarono a staccarsi,così mentre correva per evitare di cadere con la mano sinistra afferrava gli aculei che cadevano.
    Dopo un pò di corsa si fermò vedendo che la frana era cessata,ma la pioggia continuava a cadere e questo li dava un fastidio enorme.
    Ehi soki me l'hai fatta vedere brutta per fortuna avevo questi che mi proteggono sempre eheheh!vabbè il peggio è passato si riparte!
    il campo era molto ristretto e pieno di pozzanghere ma kaku questo non gli importava visto che si divertiva come matti (apparte per la pioggia che cadeva)quindi partì all'attacco con una una tecnica molto semplice da utilizzare visto che li saltò soprae li tirafa un affondo in pieno petto ma non avrebbe finito in più visto che il terreno era fragile riusciva ad estrarre velocemente la spada per colpirlo dal fianco destro a quello sinistro per poi tirargli un calcio alla pancia che lo avrebbe lanciato lontano da kaku.

    Difesa
    CITAZIONE
    oggetto:aculei d'istrice
    Gli aculei vengono usati soprattutto per la difesa, si devono inserire all'interno di un muscolo e quando si ha bisogno di una difesa, tutto il corpo si riempie di aculei fermando l'attacco (lieve, media, alta), una volta usati cadono a terra, ma possono essere recuperati e riutilizzati in un altro combattimento (gli aculei possono essere utilizzati solo una volta in combattimento).
    Se usati con una tecnica, aumentano gli effetti di 10 mp.

    attacco
    CITAZIONE
    Alta
    Tecnica ad una spada:Attacco del falco
    Kaku salta davanti al nemico per poi scendere in picchiata per colpirlo in pieno ptto con la spada ma invece di fermarsi a colpirlo estrae la spada ruota il corpo e la spada da sinistra verso detra per farli un taglio profondo dal fianco sinistro al fianco destro per poi dargli un calcio per evitare una contro offensiva rapida

    SPOILER (click to view)
    Hp:130
    Mp:120-40(+5bonus)=80
    1pozione50Hp
     
    Top
    .
  11. sang
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    in realtà questa volta ti ho attaccato! perchè i 5 mp bonus?? ^^


    la strategia dello spadaccino era stata perfetta. aveva considerato ogni possibile variabile.
    tranne una.
    appena un momento prima che l'onda d'urto del suo colpo andasse ad impattare contro il marine, questi si conficcò qualcosa sull'avanbraccio destro e ricoprì il suo corpo di imensi aculei... se non altro il colpo servì a rendere inoffensiva una delle armi del suo avversario.
    poi, mentre la scogliera cedeva sotto la violenza dell'impatto, kaku riuscì a correre via, mentre le rocce si frantumavano sotto i suoi piedi.
    intanto era iniziato a piovere. i tuoni che soki aveva udito in precedenza erano corsi velocemente fino all'entrata della grand line, portando con loro una forte pioggia.. il terreno di scontro, che risultava ora molto angusto scivoloso, era ricoperto di pozzanghere e piccoli rivoli di pioggia si stavano già formando per cadere poi nel mare.
    neanche lavoon faceva più rumore, probabilmente si era immersa.
    la pioggia era molto fastidiosa, ma non perchè soki non fosse abtuato ad essa, ma perchè il vento continuava a gettarla trasversalmente addosso ai due combattenti....
    Ehi soki me l'hai fatta vedere brutta per fortuna avevo questi che mi proteggono sempre eheheh!vabbè il peggio è passato si riparte!
    soki si girò verso il suo avversario, che nonostante i suoi sforzi sembrava ancora quasi perfettamente in forma.
    sorrise.....
    lmentre la pioggia rinvigoriva il suo corpo affaticato e lavava via il sangue dalla sua tempia, soki ripensò al primo inverno che aveva passato con suo nonno sulla loro isoletta....
    è stata così la mia prima notte laggiù... ed è stata così la notte in cui è morto.... e ancora una volta le cose si mettono male...
    soki stava infatti notando che aver fallito questo suo attacco, lo poneva in una forte situazione di inferiorità.
    aveva bisogno di pensare.
    il marine però non era disposto ad attendere i pensieri del pirata. senza ulteriori indugi, kaku fece un salto che lo portò proprio sopra il pirata, ancora avvolto nei suoi pensieri...
    soki riuscì a schivare completamente il primo attacco del marine, ma aveva ormai imparato che egli non era il tipo da puntare la sua strategia su un singolo attacco... infatti il marine era già pronto a continuare il suo attacco. ma mentre estraeva la spada dal terreno scivoloso, soki reagì prontamente.
    riuscì a compiere un piccolo saltello dandosi però una grande rotazione... alzando il suo braccio destro e facendogli compiere un movimento sinusoidale, riuscì a parare tutti i successivi colpi del marine...
    ma prima di riuscire a compiere un suo contrattacco, scivolò sul fondo liscio e la pendenza lo portò a circa 4 metri dal suo avversario...
    con difficoltà soki riuscì a rialzarsi e a prepararsi al successivo attacco del marine...
    ti sto aspettando sergente, stiamo arrivando alle battute finali!

    soki stava iniziando ad ansimare, l'ultimo attaco lo aveva profondamente provato.
    e mentre il sangue camincia a pulsargli sulla ferita e a martellargli la testa, non potè che riconoscere la forza del marine!

    CITAZIONE
    ALTA
    Gyant prodigy: (attacco/difesa) soki compie un piccolo salto e compie una velocissima rotazione su se stesso. Durante questa rotazione allarga il braccio che impugna la spada e gli fa compiere un movimento sinusoidale. Questo movimento genera un’onda d’urto che difende soki e colpisce l’avversario provocandogli ingenti danni.

    CITAZIONE
    HP 130/150
    MP 100-40 60/200
    STATO FISICO stanco

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    si mi sa di non averla capita bene sta regola

    Il ragazzo riuscì a schivare la mossa di Kaku e si spostò per quattro metri,ma si senti ansimare spesso visto che il combattimento era stato difficile per entrambi ma anche molto equilibrato.
    Kaku ormai anche lui era provao dall'attacco precedente ed il braccio destro li faceva malissimo quasi da non riuscire a reggere la spada.
    il taglio che aveva sul corpo cominciò ad aprirsi di più così da scorrere molto sange.

    ah pensavo che era un colpo di striscio invece sembra essere peggio di quello che pensavo!

    Il dolore aumentava ma la pioggia che cadeva li lavava via il sangue mentre le goccie li sbattevano sul cappello nero.
    Kaku rimase fermo rifoderò la spada e si rivolse verso il pirata con un aria stanca.

    Non ce la faccio questo incontro mi ha stancato di molto be penso che nelle prossime decisioni di attacco e di difesa che prenderemo sarà deciso il vincitore,e ti giurò che non perderò così facilmente!!

    Poi rimase lì a quattro metri di distanza dal pirata senza ne attaccare ne difendersi studiando quale cosa potesse fare Soki.

    SPOILER (click to view)
    Hp:130
    Mp:80
    Stato fisico:taglio sulla parte del torace e molto provato.
    Stato mentale:determinato a vincere
     
    Top
    .
  13. sang
     
    .

    User deleted


    hideyasu era ormai allo stremo delle sue forze. la ferita alla tempia continuava a sanguinare, creando, unita alla pioggia, un piccolo rivolo che correva lungo il volto del pirata fino alla sua maglietta, ormai zuppa anch'essa di pioggia...
    il temporale stava ormai raggiungendo il suo momento più intenso, solo il lieve bagliore all'orizzonte verso il grande blu, ricordava al pirata l'esistenza del sole.
    il sole lo aspettava li, come a simboleggiare il suo limite e il suo obiettivo, la risposta alle sue domande e alla sua ricerca.
    la ferita continuava a pulsargli, rendendo difficile per soki concentrarsi. la vista iniziava a rabbugliarsi.
    doveva concludere lo scontro con un ultimo attacco.

    il terreno era scivoloso e siccome soki era più in basso rispetto al suo avversario, difficilmente avrebbe trovato uno spazio con un colpo terreno...
    ci siamo sergente! scopriremo ora chi dei due è più forte!
    senza indugiare oltre, lo spadaccino fece due passi per prendere un'adeguata rincorsa e poi spicccò un balzo diretto verso il basso ventre del marine. si diede uno slancio con il piedre destro per iniziare una violenta rotazione su se stesso. allo stesso tempo portò la sua gokumonji dopra la testa ad un angolo di 30 gradi.
    il suo corpo ora era una freccia, diretta al corpo di kaku.
    poi, senza pensare se il suo precedente colpo fosse andato o no a segno, soki partì per il suo attacco finale.
    in seguito alla mossa precedente, egli aveva superato ora il suo avversario e di trovava alle sue spalle.
    con l'ultimo briciolo delle sie forze si portò alla distanza di un metro da lui e praticò quattro veloci affondi ai rispettivi quattro arti del marine, all'altezza del cercine sulle spalle e all'altezza dei fasci dei quadricipiti sulle gambe, per impedirgli di poter tenere ancora in mano la sua spada nè di muoversi successivamente...

    poi, ormai senza forze, scivolò per terra, dove l'acqua sul terreno lo trasportò a circa cinque metri lungo la discesa...

    ora guardava il suo avversario negli occhi, senza avere alcuna forza per pronunciare una parola...
    l'acqua continua a cadere senza tregua, non curandosi minimamente dei due avversari che avevano ormai concluso il loro scontro....

    CITAZIONE
    Durandal: (attacco) soki si lancia verso l’avversario ruotando su se stesso e tenendo la spada con un angolo di 30° sopra la testa puntando al ventre dell’avversario. Se lo colpisce provoca ingenti danni.
    PIù 5 BONUS

    CITAZIONE
    Raizan: (attacco) soki compie un rapido scatto che lo porta a trovarsi alle spalle del suo avversario, poi lo colpisce con 4 velocissimi affondi indirizzati ai 4 arti.
    PIù 5 BONUS

    CITAZIONE
    HP 130/150
    MP 0/200
    STATO FISICO debilitato

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Kaku vide Soki che con le sue ultime forze gli portò un attacco frontale saltando mirandomi come se fosse una freccia.
    Kaku vedendo che era una mossa frontale ma anche che fosse come una freccia si portò la spada in maniera obliqua con la punta rivolta verso il basso e blocco quella specie di freccia umana,tuttavia la forza del colpo era maggiore di un proiettile e li ferì ma in maniera lieve il ventre.
    Per la prima volta del combattimento Soki non si era limitato a colpirmi solo il ventre,ma puntò verso le spalle e cercò di colpirmi.
    io non vedendoci più da questo affronto quando stava per colpirmi saltai per poi roteare con la spada,il colpo che feci però era stato così forte da impattare sul pirata che balzò via.
    il mio corpo era stanco la pioggia improvvisamente cesso per dare posto ad un bellissimo sole davanti a noi.
    il vento che soffiava alleviava il dolore delle ferite mentre kakuera in piedi ma senza riuscire a muoversi,ma aveva abbastanza forze per pronunciare quelle ultime parole.

    Lo scontro ormai è terminato e non sappiamo chi ha vinto visto che eravamo pari quindi non ti chiederò di tuo nonno,ma mi allenerò per risfidarti e scoprire cosa era successo.......un'altra cosa quando combatti con me non attaccarmi alle spalle perchè mi incavolo come una bestia.

    CITAZIONE
    Difesa
    alta
    Tecnica ad una spada:difesa del falco
    se è distante al nemico e il nemico li lancia un colpo a distanza estrae la spada e come le ali di un falco colpisce i proiettili con la spadache è con la punta rivolta verso il basso ed in maniera obliqua,ottima contro gli attacchi di cecchini
    alta
    Tecnica ad una spada:difesa della tigre
    Kaku se è vicino al nemico prende e salta anche se è squilibrato per poi roteare come una palla e difendersi da colpi da taglio come un colpo di spada

    SPOILER (click to view)
    Hp:130-5=125
    Mp:80-40-40=0
    Stato fisico:distrutto dalla fatica
    Stato emotivo:tranquillo

    SPOILER (click to view)
    penso che lo scontro sia finito,giudici a voi la parola e mi sà che ha perso 15 Hp alla fine
     
    Top
    .
  15. sang
     
    .

    User deleted


    Lo scontro ormai è terminato e non sappiamo chi ha vinto visto che eravamo pari quindi non ti chiederò di tuo nonno,ma mi allenerò per risfidarti e scoprire cosa era successo.......un'altra cosa quando combatti con me non attaccarmi alle spalle perchè mi incavolo come una bestia.

    soki sorrise... il marine si era difeso molto bene dagli ultimi attacchi dello spadaccino finendo anche lui per non avere più alcuna forza...
    il temporale si era concluso all'improvviso e il sole, che prima sembrava cosi lontano ad hideyasu, splendeva ora alto nel cielo.... asciugando rapidamente la terra infangata e scivolosa.... come se avessse ascoltato un richiamo, anche lavoon tornò a cantare il ritorno del sole..

    molto bene sergente. anche se probabilmente non saprei darti ancora notizie precise sul mio stesso passato neppure io, spero che al nostro prossimo incontro saprò darti maggiori informazioni! oppure sarò io stesso a chiederne! e comunque non prendere così male una mossa strategica! un ottimo avversario va sconfitto in astuzia! e tu non ti sei fatto superare! ahahah spero di incontrarti nuovamente! ora scusami, ma il mio capitano si starà chiedendo dove sia finito! e senza di me, la nave non potrà andare molto lontano!!!! arrivederci sergente! se la marina fosse piena di uomini come te, il mondo sarebbe diverso! non cambiare i tuoi ideali. come i nostri se ne vedono pochi in giro! arrivederci!
    e dopo aver fatto un cenno con la mano a quel ragazzo che ora tornava ad essere un suo nemico, il pirata si avviò zoppicando verso il piccolo litorale dove la goletta della marina lo stava aspettando...

    CITAZIONE
    hp 110/150
    mp 0/200
    stato fisico stanco..

    SPOILER (click to view)
    ho modificato un brutto errore di battitura che rendeva difficile la lettura del post.. cmq draik non potevi rispondere con una combo essendo già la terza che faresti nel combattimento!


    SPOILER (click to view)
    lo scontro è finito, bell'incontro draik!!!! la parola ai giudici!

     
    Top
    .
15 replies since 11/5/2009, 14:15   238 views
  Share  
.