[Eliminatorie] Trey vs Bellamy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    5° Scontro delle Eliminatorie
    Trey contro Bellamy

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equi2ale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;
    si ricorda il numero massimo di pozioni/fagioli/rumble balls che si possono portare in un combattimento
    4 confetti e/o fagioli = 1 pozione
    2 rumble = 1 pozione
    2 pozioni = tasca piena

    Luogo:
    I due sfidanti si incontreranno in un prato dell'isola di Little Garden alle 24.00 mentre i giganti Dori e Brogi stanno ancora dormendo. Il cielo è sereno, il vento soffia da Nord-Est e la Luna è calante



    Edited by Anancuras - 11/5/2009, 15:45
     
    Top
    .
  2. shikio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    -parlato-
    *pensato*

    Trey aveva scoperto di un torneo fra pirati e marine e non ci aveva pensato due volte ad iscriversi per due valide ragioni .
    Una perchè avrebbe partecipato anche la baroque e aveva un coonto in sospeo con quella ciurma
    due perchè voleva mettersi alla prova .

    IL primo combattimento si sarebbe svolto a littel garden .

    Trey raggiunse il luogo prefissato a mezzanotte precisa spaccata

    -ohiiiiii certo che littel garden è grande - trey si guardò intorno e iniziò a correre nella foresta vedendo creature dormienti di ogni tipo .
    Stanco per la lunga corsa si fermò vicino a un sasso verde , toccandolo con aria affascinata - fischia che strano - poi guardò in alto e fu scioccatò da ciò che vide
    -ma è un dinosauro ... meglio fare piano - con passo felpato lasciò il posto e raggiunse una valle dove vide uno spettacolo ancora più sconvolgente
    -due giganti - trey non aveva mai visto un gigante figurasi due - caspita meglio non disturbarli - ancora a passo felpato ritornò alla spiaggia
    - forse è meglio combattere qui , forse è meglio dire al mio avversario di non faare troppo baccano - trey aveva ancora in mente i due giganti , poi il giovane si sdraiò sulla dolce sabbia è guardò la splendida luna - domani sarà bel tempo ù

    SPOILER (click to view)
    hp: 150
    mp:200
     
    Top
    .
  3. Bellamy la iena
     
    .

    User deleted


    Cap I. -L'incontro-




    Bellamy si trovava a little garden come chiestogli dai suoi maestri, e presa la navecon la sua ciurma sbarcò nell'isoletta e fattosi un giro, ma visti i giganti che dormivano nel bel mezzo della foresta dedusse che il suo avversario se avesse avuto un minimo di cervello si sarebbe spostato sulla spiaggia.
    Dopo un abbondannte camminata sulla riva dell' isola Bellamy vide un giovane anche se con quella luce fioca una persona non sarebbe subito riuscita a scovarlo ragazzo e capìì subito che doveva essere il suo avversario visto che nessun umano normale si poteva addormentare in un luogo simile, e avvicinatosi al ragazzo lo chiamò.

    -Ehi! tu ci sei? sei vivo? se sei un pirata allora sono io il tuo avversario!-

    Il ragazzo non rispose allora Bellamy avvicinatosi ancora di più vide il ragazzo che dormiva sulla spiaggia e vista la sua giocosità, Bellamy sparò un paio di colpi a pochi centimetri dalla testa dell'avversario, e subito il ragazzo salto in piedi dicendogli....



    CITAZIONE
    hp 150
    mp 200

    x2 pozione hp

    in bocca al lupo ;)



    Edited by Bellamy la iena - 13/5/2009, 16:56
     
    Top
    .
  4. shikio
     
    .

    User deleted


    Sentì uno sparo vicino a me che mi svegliò di soprassalto , mi guardai intorno
    * accidenti , i giganti si devono essere svegliati devo scappare * mi tirai su e mi preparai a correre via , quando andai a sbattere contro qualcuno - ehi tu muoviti ci sono dei giganti feroci che vogliono ucciderci - quando vidi che teneva in mano una pistola fumante -allore tu mi hai quasi sparato , se è così mi scuso per averti forse spaventato -

    Dopo aver riflettuto per circa due minuti tentai di sciogliere il ghiaccio - tu sei il mio avversario , piacere io sono trey e tu sei ...- mi misi a pensare un attimo -ma tu sei iena bellamy , pirata da circa due mesi o uno se non erro , 22 anni , hai una taglia di 10 milioni di berry , musicista dei demon 's crew, pesi 75 kg e sei alto 1.80 metri , piacere ... e ora preparati a perdere .

    *L'ho sparata grossa , ma ora * trey compì un salto all'indietro e si preparò per usare il miracle kick

    CITAZIONE
    Miracle kich : Trey inizia a correre circolarmente intorno all'avversario per poi saltrare e tirarli un calcio dal punto più inaspettato

    Iniziai a correre intorno al mio avversario a 70km all'ora sollevando una piccola cortina di fumo * e ora che non dovrebbe vedermi * il giovane spiccò un salto e tentò di colpire l'avversario

    [SPOILER]Mp:200-20= 180
    hp:150LER]


     
    Top
    .
  5. Bellamy la iena
     
    .

    User deleted



    Bellamy visto l'avversario alzatosi, e subito pronto a combatttere capii che la sfida non sarebbe stata per niente facile, allora dopo aver sentito la sua descrizine dal suo avversario gli disse.

    -Wow non pensavo di essere famoso, e soprattutto mi imbaraza che tu mi conosca così bene mentre io so a malapena il tuo nome Trey! ahahah, ma adesso dimmi qual'è la tua taglia amico!-

    Bellay dopo aver parato con Trey, essendo ancora notte non si aspettava un attacco così improvviso da parte del suo avversario che iniziò subito a corrergli attorno poi, alzato un grande polverone spuntò dietro Bellamy e rapidamente con un calcio cercò di colpirlo alla caviglia ma Bellamy prontamente saltò e fù colpito sollo al dito del piede. Allora Bellamy furioso gli disse.

    -Sembra strano ma io ho dei buoni riflessi e non mi faccio colpire così alla buona!-

    Allora Bellamy si allontanò dal suo avversario e dopo aver estratto la pistola gli sparò un colpo dritto sul petto e subito dopo fece un balzo per inoltrarsi nella foresta, e dopo essersi nascosto su un albero aspettò l'offensiva dell'avversario.



    CITAZIONE
    Shivata energie pari 20*1/2

    bang shoot: grazie a dei proiettili modificati da Bellamy stesso, con un semplice sparo riesce a creare un esplosione che ferisce fino alla distanza di 1,5m dal bersaglio, puo provocare leggere ustioni.


    hp 150-10=140
    mp 200-10=190

    x2 pozioni hp

     
    Top
    .
  6. shikio
     
    .

    User deleted


    L'avversario di trey riuscì a schivare ,anche se solo parzialmente i proiettili ,che non gli fecero molto male ma dovette indretteggiare di qualche metro

    *accidenti devo ammeterlo ma se la cava , ma forse è meglio non dirlo così si monterebbe la testa* trey sbuffò un attimo

    CITAZIONE
    -Wow non pensavo di essere famoso, e soprattutto mi imbaraza che tu mi conosca così bene mentre io so a malapena il tuo nome Trey! ahahah, ma adesso dimmi qual'è la tua taglia amico!-

    - non è che sei famoso , ma ho fatto ricerche su tutti i membri della tua ciurma della baroque e infine dei volts , allora , allora allora ... la mia taglia è di 7 milioni di berry e attualmente sono prigioniero a shelts town - a trey venne da ridere - ti domanderai come faccio a essere qui è semplice mi sono sostituito con un cadavere gli'ho fatto un particolare messaggio per far sibilare la sua bocca in modo da dire anche se non coscente a si o no me l'ha detto il medico che è in cella con me e se nel caso la pratica non funzioni il mio compagno risucirà a fare qualcosa ... ma dovrò tornare in prigione per evadere normalmente così il mio amico non verrà condannato a morte e ora preparati farò il serio.

    * userò rolelei * trey paretì alla carica contro il suo avversario e si preparò a usare rolelei

    CITAZIONE
    rolelei: trey parte alla carica ,per colpire l'avversario con testate di inaudita potenza ,per poi finirlo dopo cinque testate in punti imprecisi con una testata alla testa

    dopo di che trey scivolò all'indietro

    SPOILER (click to view)
    hp: 150- 5= 145
    mp:180-20=160
     
    Top
    .
  7. Bellamy la iena
     
    .

    User deleted


    Cap II.-Lo scontro ha inizio!






    Bellamy si vide arrivare proto a colpirlo co poderose testate l'avversario, che correndo verso di lui non si accorse che Bellamy aveva prontamente saltato all'indietro schivando così le prime testate ma senza accorgersi che successivamente sarebbe stato colpto da ua testata sulla schiena. così Trey si allontano leggermente da Bellamy che gli disse.

    -tattica buona ma prevedibile! quando sarai più pratico ti temerò grandemente, per adesso diciamo che hai la mia stima.
    Ma non pensare che per questo io ti grazi!-


    Allora Bellamy iniziò saltare da albero ad albero cercando di confondere l'avversario, che appena dopo averlo perso di vista, poteva diventare soggetto di qualche micidiale attacco di Bellamy, e così fù, Bellamy saltò da un albero verso Trey e iiziando a roteare su se stesso con la spada verso il suo avversario provò a colpirlo con questo potente attacco.



    CITAZIONE
    schivata energie pari 20*1/2

    Zanna della pioggia:image
    Bellamy sfoderà la spada e con la punta parallela al terreno corre verso l'avversario, arrivato a circa 3 4 metri inizia a girare su stesso con la spada tenuta dalle braccia rigide puntate verso l'avversario, cercando di colpirlo sull addome.


    hp 140-10=130
    mp 190-40=150

     
    Top
    .
  8. shikio
     
    .

    User deleted


    Bellamy aveva evitato l'attacco comee aveva previsto trey , ora il suo sfidante si era ritirato su un 'albero dove credeva di essere al sicuro dopo di che iniziò a far roteare le spade a attaccò il giovane che riuscì a schivarlo sempre parzialmente * è anche uno spadaccino non l'avevo previsto ma non è un problema *

    dopo di che bellamy rivolse la parola a trey
    CITAZIONE
    tattica buona ma prevedibile! quando sarai più pratico ti temerò grandemente, per adesso diciamo che hai la mia stima.
    Ma non pensare che per questo io ti grazi!-

    -grazie anchio la penso come te , e se un giorno ci rincontreremo saremo entrambi più forti ma adesso io ti sconfiggerò -
    detto questo trey partì all'attacco.
    Saltò sull'albero dove si era nascosto l'avversario e usò una delle sue mosse preferite... i cinque punti infuocati

    SPOILER (click to view)
    mi dispiace enormemente ma non posso mettere la descrizione della mia tecnica siccome , il mio computer non me la da , bellamy prova a vedere tu ok scusa ancora


    Con la raffica tentò di buttare giù dall'albero l'aversario

    SPOILER (click to view)
    hp :145-20=125
    mp:160-20=140
     
    Top
    .
  9. Bellamy la iena
     
    .

    User deleted



    Bellamy fu leggermente sorpreso dalla rapidità del suo avversario, che con grande maestria riuscii a schivare il suo attacco, e senza lasciargli un attimo di respiro lo attaccò con una tecnica leggera, che Bellamy riusci a schivare parzialmente subendo solo alcuni graffi superficiali, così dopo aver schivato l'attacco disse.

    -Wow non ti pensavo così bravo, però dai inizia a metterci un po più di grinta!-

    Allora Bellamy tirò fuori la sua pistola e con grande maestria sparo un colpo dritto sul petto dell'avversario, e subito dopo si allontanò silenziosamente.

    *Bene vediamo che succede, forse usando una tattica lo batterei subito iniziando da .........*



    CITAZIONE
    schivata energie pari 20*1/2

    bang shoot: grazie a dei proiettili modificati da Bellamy stesso, con un semplice sparo riesce a creare un esplosione che ferisce fino alla distanza di 1,5m dal bersaglio, puo provocare leggere ustioni.


    hp 130-10=120
    mp 150-10=140



    Edited by Bellamy la iena - 19/5/2009, 20:04
     
    Top
    .
  10. shikio
     
    .

    User deleted


    trey schivò parzialmente le pallottole che lo scaraventarono giù dall'albero
    *ammazza che bastardo mi viene voglia di ucciderlo ma non posso farlo e va bè proverò ad usare la mia ultima tecnica , cioè la mia ultima tecnica usabile... proverò a bluffare * mi voltai verso bellamy

    -senti io sto per usare la mia super mega cripta mossa e se non vuoi morire , arrenditi - a tutta velocità piombai verso bellamy e spiccai un salto e arrivai dietro bellamy e tentai di usare il nei smash

    CITAZIONE
    Nei smash: trey arriva dietro all'avversario cerca di afferrarlo per poi sbatterlo all'indietro con tutta forza

    tutto lo scontro sarebbe valso su questa mossa


    CITAZIONE
    hp :145-20=125
    mp:140-10=130

    SPOILER (click to view)
    Edit : chiedo scusa ma sono di fretta
     
    Top
    .
  11. Bellamy la iena
     
    .

    User deleted


    Bellamy oramai aveva compreso che non c'era da scherzare con un avversario come Trey che con una buona tattica ed efficenza di riflessi sarebbe potuto riuscire a creargli un sacco di casini.
    Schivato il colpo Bellamy vide il giovane raggazzo saltargli sopra la testa dopo aver detto.

    CITAZIONE
    -senti io sto per usare la mia super mega cripta mossa e se non vuoi morire , arrenditi!-

    Bellamy quindi non fece neanche in tempo a ridere che subito si dovette ridifendere dall'offensiva avversaria, che a quanto pareva non sembrava neanche tutta questa gran forza, Bellamy allora disse a Trey.

    -Ascolta, è vero che non sono un grande esperto nel combattimento ma sò riconoscere un bluff!-

    Così Bellamy prontamente, cogliendo di sorpresa l'avversario ancora in volo lo provò ad afferare per la schiena e durante il salto pochi metri dal terreno provò a colpirlo con 2 colpi diritti alla schiena.
    Dopo che tutta la polvere sollevata dall impatto si placò Bellamy non vide Trey steso a terra e così senza provare un'offensiva si rimise in difesa ad aspettare l'aversario.



    CITAZIONE
    (risposta attacco)Angel Metal fly bang: Preso l'avversario da dietro, e bloccategli le braccia, salta in aria, poi durante la picchiata Bellamy a pochi metri dal terreno si stacca dalll avversario e lo colpisce con 3 colpi diretti alla schiena


    hp 120
    mp 140-40=100

     
    Top
    .
  12. shikio
     
    .

    User deleted


    Trey dveva ammettere che il suo avversario non solo era molto intelligente m anche acuto e capace , trey non aveva mai affrontato un avversario come lui

    * non mi son mai divertito tanto , non vedo l'ora di riaffrontarlo in circostanze più amichevoli , ma forse meglio iniziare a ragionare *
    trey sfruttò il polverone cretosi per pensare ad una strategia
    * ragioniamo , il mio avversario ha bisogno di individuare il bersaglio tramite la vista quindi devo tentare di bloccare almeno quella ... Ma come *

    trey si guardò intorno
    * sabbia !!!! * trey prese in mano la sabbia poi dopo che il polverone si dissapò e il giovane vide di nuovo bellamy si avvicinò e gli tiro la sabbia in faccia , in modo da accecarlo in aniera , per lo meno parziale .

    Dopo questo stratagemma trey spiccò un salto in alto e si mise in posizione da missile , per poi lanciarsi contro bellamy e sferrargli un pugno alla nuca

    CITAZIONE
    hp:125-30=95
    mp:120

    SPOILER (click to view)
    mi scuso per l'errore comunque a mia mossa toglie solo 10


    Edited by shikio - 20/5/2009, 21:23
     
    Top
    .
  13. Bellamy la iena
     
    .

    User deleted



    Bellamy capìì che l'avversario era pronto a giocare sporco e ripresa la vista ancora un po infastidito dalla sabbia vide il colpo che l'avversario stava per assestare e lo schivò facilmente, e senza subire danni, si girò rapidamente e saltando più lontano possibile si ritirò su un masso, ma saltandoci sopra, si accorse che non era un semplice sasso, ma era la pancia di Brogi il gigante, che svegliatosi dopo il salto furiosamente disse ai pirati.

    -Cosa fate qui feccia di pirati adesso vi ammazzo io!!!!-

    Allora Bellamy e Trey iniziarono a scappare dal gigante infuriato, riuscirono dopo poco a nascondersi al sicuro in una grotta ghiacciata dove doveva procedere lo scontro fino a che il gigante non sene fosse andato.
    Bellamy disse a Trey.

    -Ehi trey ho come un presentimento, che siamo gli ultimi a finire, bene adesso dai fammi vedere che sai fare!-

    Bellamy estratta la pistola, la lanciò in aria e provò a colpire l'avversario con due calci poggiando le mani sul terreno, poi ripresa la pistola, sparò un colpo verso l'avversario, dopo l'attacco si nascose dietro una colonna pietrosa pronto a combattere.



    CITAZIONE
    kick bang bang: Bellamy lancia in aria la sua arma, sferra un calcio sul mento del suo avversario con il piede sinisro e poi con il destro (stando a testa in giù poggiato sulle mani), infine riprende la pistola e spara alle spalle del suo avversario mentre vola indietro per 3-4m dopo aver subito i due calci.


    hp 120
    mp 100-10=90

     
    Top
    .
  14. shikio
     
    .

    User deleted


    Non riuscì a colpire bellamy , anzi mi feci colpire io stesso

    * dannato quel bellamy , è astutissimo , ma non è niente di che * trey decise che era ora di finirla con questa falsa .

    Trey riuscì a scovare il suo avversario dietro ad una colonna di pietra e questo gli disse

    CITAZIONE
    -Ehi trey ho come un presentimento, che siamo gli ultimi a finire, bene adesso dai fammi vedere che sai fare!-

    -lo so che siamo gl'ultimi , e so benissimo che perderò , ma sono felice di aver fatto una splendida partita contro di te e un giorno ci rivedremo e magari quella volta forse ti batterò - poi trey partì contro l'avversario per sbatterlo fuori dalla caverna
    -addio !!!!!!!!! - trey tentò colpire il suo avversario alla pancia facendo ma in verità era una finta infatti a tutta velocità si piazzò dietro l'avversario e tentò di rovesciarlo all'indietro

    CITAZIONE
    Nei smash: trey arriva dietro all'avversario cerca di afferrarlo per poi sbatterlo all'indietro con tutta forza

    SPOILER (click to view)
    hp:95
    mp120-10=110




     
    Top
    .
  15. Bellamy la iena
     
    .

    User deleted



    Bellamy era molto infastidito dalla logica dell'avversario, dopo un'attenta analisi aveva concluso che con una tattica non troppo complicata avrebbe facilmente vinto, ma neanche il tempo di ragionare che Trey provò uno dei suoi soliti attacchi che con qualche semplice finta avrebbe provato a colpire Bellamy ma, il pirata senza farsi gabbare, anticipò la mossa dell'avversario usando un contrattacco micidiale, infatti iniziò a correre verso il suo avversario e prima che Trey potesse provare a completare la sua mossa Bellamy tento di portare avanti un'altra controffensiva per respingere l'attacco dell'avversario saltano abbastanza in alto e iniziando a girare su se stesso andando così a scontrarsi con l'avversario.

    -Non puoi battermi, mi dispiace! Bravo.-

    Dopo il violento impatto la grotta iniziò a far cadere qualche masso, probabilmente stava per cedere ma il gigante non faceva ancora cenno di levarsi dall'entrata, dopo questo accorgimento Bellamy riprese la sua posizione difensiva e si preparò all epilogo.



    CITAZIONE
    Zanna della pioggia:image
    Bellamy sfoderà la spada e con la punta parallela al terreno corre verso l'avversario, arrivato a circa 3 4 metri inizia a girare su stesso con la spada tenuta dalle braccia rigide puntate verso l'avversario, cercando di colpirlo sull addome.


    hp 120
    mp 90-40=50

    x2 pozioni hp

     
    Top
    .
18 replies since 11/5/2009, 14:29   346 views
  Share  
.