[Eliminatorie] Trey vs Bellamy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shikio
     
    .

    User deleted


    L'attacco di bellamy colpì quasi trey che riuscì a schivarlo per miracolo , ma gli effetti si sentirono infatti la grotta stava per crollare - ma sei propio furbo tu , hai svegliato il gigante e stai facendo crllare la grotta - trey si tirò i capelli e cercò una via d'uscita ma non se ne vedevano
    -e va bene bellamy concluderemo qui visto che ci tieni tanto a farci ammazzare -
    trey si mise nella sua posizione pensante quando un masso lo colpì sulla testa
    -come faccio a rimanere calmo con un sasso che mi piomba sulla testa , ora ti ammazzo -
    trey incavolato come una bestia si mise in una strana posizione e si preparò a colpire all'attacco

    CITAZIONE
    FINAL SOLUTIONS : una delle tecniche più potenti di trey colpisce l'avversario con una raffica di venti pugni ,e venti calci ,per poi ribaltarlo all'indietro

    trey con tutta la forza che aveva in colpo sfoderò la usa tecnica coemse dovesse rompere una tavola che lo separva da un immenso tesoro
    * questa volta non posso perdere*

    SPOILER (click to view)
    hp : 95-30=65
    110-40=70




    Edited by shikio - 24/5/2009, 15:14
     
    Top
    .
  2. Bellamy la iena
     
    .

    User deleted


    Cap III.-La frana e l'epilogo!





    Bellamy al contrario del suo avversario non era minimamente preoccupato per la frana imminente e per il gigante furioso che li aspettava al di fuori della grotta, ma visto il suo avversario nervoso e teso che gli stava per dare una bella scarica di colpi gli disse.

    -Se davvero vuoi diventare il re di tutti i pirati non dovresti temere minimamente questa situazione! Ahahahah!-

    Allora grazie alla sua rapidità Bellamy riusci a schivare facilmente la raffica di pugni ma inaspettatamente Trey sferrò una raffica di calci che colpì Bellamy in pieno stomaco lasciandogli qualche livido, ma finito l'attacco Bellamy sembrava molto contento.

    -Ahahahahahah, melo aspettavo da un ingenuotto come te, mi dispiace ma ora le tue possibilità di vittoria sono scese al 7% non hai possibilità, però meglio non cantar vittoria ahahah!-

    Così Bellamy avendo intuito la frana, salto rapidamente fuori dalla caverna e senza farsi notare dal gigante distratto dal crollo si nascose su un albero alla ricerca dell avversario con lo sguardo.



    CITAZIONE
    schivata energie pari 40*1/2


    hp 120-20=100
    mp 50



    SPOILER (click to view)
    oddio, sei gia al 2° errpre, senti ascoltami, tu mi hai attaccato con 10 e io NON TI HO ATTACCATO CON 40 MA MI SONO DIFESO, quindi, ti devi levare 30 non 20, NON PUOI SCHIVARE UNA DIFESA


    Edited by Bellamy la iena - 23/5/2009, 15:53
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Scontro chiuso per i 3 errori effettuati da Bellamy... a sta sera la valutazione di Halambard....
     
    Top
    .
  4. Halambard
     
    .

    User deleted


    Bellamy compie tre errori, mentre Shikio ne commette due. Per tale motivo il vincitore dello scontro è Shikio, il quale guadagna 50 douriki e un aumento della taglis di 5.000.000 di berry. Mentre allo sconfitto Bellamy vanno 20 douriki.

    Errori di Bellamy:
    CITAZIONE
    Modificato da Bellamy la iena - 13/5/2009, 16:56 (Post modificato senza alcuna segnalazione!)

    Modificato da Bellamy la iena - 23/5/2009, 15:53 (Post modificato senza alcuna segnalazione!)

    Modificato da Bellamy la iena - 19/5/2009, 20:04 (Post modificato senza alcuna segnalazione!)

    Errori di Trey:
    CITAZIONE
    Modificato da shikio - 20/5/2009, 21:23(Post modificato senza alcuna segnalazione!)

    Modificato da shikio - 24/5/2009, 15:14(Post modificato senza alcuna segnalazione!)

    Per quanto riguarda i bonus:

    - grammatica e chiarezza
    - fantasia e strategia
    - regolamento
    - narrazione

    Ovviamente nessuno di voi prenderà douriki bonus per il regolamento vito il grande numero di errori. Inoltre i post sono risultati estremamente scarni dal punto di vista lessicale. Shikio non ha descritto un paio di mosse, mentre entrambi avete descritto le schivate in maniera approssimativa limitandovi a due semplici righe. Per questo anche i douriki per la fantasia e la strategia non verranno assegnati.
    La forma è risultata spesso confusionaria e la lettura era appesantita in parecchi punti, oltre a parecchi errori di battitura, anche in questo caso zero douriki. Infine la narrazione non è stata particolarmente brillante. I tentativi di renderla coinvolgente sono stati anche buoni e originali, ma la loro messa in atto è risultata difficoltosa. Con PG che salivano e scendevano dagli alberi, oppure si trovavano prima sopra e poi magicamente nel post successivo di nuovo a terra. I post non sono stati molti articolati, ma anzi spesso corti e stringati.

    In conclusione:

    Shikio: 50 douriki e 5.000.000 sulla taglia
    Bellamy: 20 douriki

    Passa lo scontro Shikio.


     
    Top
    .
18 replies since 11/5/2009, 14:29   346 views
  Share  
.