[Eliminatorie] Boa Aikent vs Xein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »7° Step: Ricordi...



    Non c'era più alcuna speranza. Il mio colpo infallibile era stato schivato, seppur parzialmente, con una facilità disarmante. Ero allo stremo delle mie forze, ogni movimento ormai era così lento e debole da non far più paura nemmeno ad un bambino indifeso.

    Xein mi si era portato alle spalle pronto per attaccare e così fu. Con il taglio della mano colpì il mio collo facendomi perdere l'equilibrio e facendomi cadere a terra ormai stremato dalla fatica e del dolore di quel combattimento memorabile.

    Cadendo a terra la mia spada balzò in avanti di qualche metro fermando la sua rotazione e conficcandosi quasi interamente nella sabbia. Stringendo i denti posi le mani a terra provando a rialzarmi ma era tutto inutile finche il mio sguardo cadde sulla boccetta bluastra, anch'essa caduta a terra, come se mi stesse chiamando e a quel punto udì le parole che il mio avversario mi rivolse.

    -La fine a questo incontro...-

    Quelle cinque parole rimasero impresse nella mia mente, continuavano a sbattere nella mia testa con prepotenza facendomi pensare al mio passato, alle mie promesse ed ai miei ideali. Flash di ricordi ritornarono in superficie facendomi rimebrare l'affetto dei miei cari, l'amicizia dei miei compagni e l'attaccamento alla patria... e ad un tratto il buio, tutto scomparve lasiando cicatrici indelebili e tormetate memorie. Bombardamenti, tuoni, fuoco e urla. Improvvisamente Ohara scomparve davanti ai miei occhi.

    Raccolsi quella fiala stringendola con entrambe le mani, chiusi per un attimo gli occhi pensadno ai miei scontri e al torneo. Uno scontro in paricolare rinsavì spazio nella mia mente, lo scontro con Ace, un pirata fortissimo dotato di potenza inimmaginabile dovuta gran parte ai poteri smisurati che il legendario Frutto del Diavolo gli aveva donato. Pensai quindi al torneo, il vincitore avrebbe avuto il grande privilegio di poter assaporare l'ignoto sapore di un frutto, un frutto che avrebbe potuto donargli le capacità perpoter realmente raggiungere i suoi sogni, i soi ideali... che non erano fama, ricchezza o potere, ma essi trattavano cose ben più personali.

    -Lo avevo dimenticato, riuscire a vincere questo torneo significa ben altro per me che la semplice competizione, che far vedere quanto valgo... oltre questo campo da combattimento esistono persone dalla forza innimmaginabile che di certo ostacoleranno la mia strada come già successo...-

    Avevo aperto la boccietta annusandone l'odore... mi seccava doverla usare, specialmente in quel combattimento e specialmente contro un avversario così leale e tenace come Xein ma se avevo intrapreso la via per la pirateria per raggiungere quel qualcosa che a nessuno avevo ancora confidato non potevo arrendermi, fosse stato un cobattimento normale forse avrei dato la possibilità al mio nemico di potemi sconfiggere dato che ero allo stremo delle forze... ma in quel torneo no, avendo tra le mani quella boccietta decisamente no.

    Due o tre sorsi... la pozione non allevio nemmeno la tremenda sete che avevo ma in compenso a mia energia ritornò a sprizzare vivacità da tutti i pori, sapevo che sarebbe stata una soffiata da due o forse tre tecniche ma sembrava abbastanza per come il combattimento si stava pian piano concludendo.

    Alzandomi e voltandomi verso Xein dissi:

    "Mi dispiace dover usare questo oggetto, soprattutto dopo uno scontro come questo ma le mie azioni sono mosse da ciò che ora a parole non riesco a desriverti ma che per me è molto importante..."

    A malincuore mi incaminai a passo lento verso il mio avversario, guardandolo fisso negli occhi e dicendo:

    "Forse ti avrò deluso ma spero di poter rimediare affrontandoti ad armi pari."

    Avevo lasciato la mia spada conficcata nella sabbia, non per pietà del mio avversario ma per correttezza. Raggiungendo Xein anunciai quindi il mio attacco.

    "Legg Whirl!"

    SPOILER (click to view)
    - Legg Whirl: Serie di calci. Con la gamba destra si sferra un calcio diretto alla bocca dello stomaco nemico per farlo ripiegare in avanti e con la sinistra, sfruttando una torsione del busto in accrobazia, si sferra un calcio a girare in pieno collo avversario. (Media)


    Effettuai un balzo in avanti e con la gamba destra cercai di sferrare un calcio diretto alla bocca dello stomaco nemico per farlo ripiegare in avanti e con la sinistra, sfruttando una torsione del busto in accrobazia, cercai di sferrare un calcio a girare in pieno collo avversario.


    SPOILER (click to view)
    Calcolo Stats:
    HP: 87 = 97 - 10 (Bassa)
    MP: 50 = 20 + 50 (Pozione da 50 MP) - 20 (Media)

    Item: Nessuno
     
    Top
    .
  2. Kaze no Klonoa
     
    .

    User deleted


    Xein guardò l'avversario a terra, colpito in pieno dal suo attacco. Qualcosa era successa, per cui il colpo del ragazzo era diventato così imprevedibile e forte. Ma proprio mentre il lottatore stava per cominciare a trovare delle parole per congratularsi dello scontro, ecco che l'avversario prende una boccetta di colore bluastro che gli era caduta a causa di tutti quei movimenti. Xein la guardò pensieroso...

    "Quindi avevo visto giusto... il mio avversario possiede una di quelle diavolerie. Adesso non potrò più sconfiggerlo, ne sono sicuro... Beh, non è un buon motivo per dare la resa! Continuerò comunque a combattere! ...?"

    D'un tratto Xein osservò lo sguardo del suo avversario. Era come se gli occhi, comunemente definiti lo specchio dell'anima, fossero pervasi da dei ricordi. Ricordi atroci, nemmeno paragonabili a nessuno di quelli che il lottatore stesso teneva dentro. Cosa mai poteva essere successo a quel giovane combattente per avere simili ricordi? Xein in un lampo capì tutto. Sebbene egli stesso avesse detto di combattere solo al fine di dar vita ad uno scontro formidabile, lui stesso inseguiva qualcosa... qualcosa di importante... vendetta? Possibile. Non sarebbe stato un obbiettivo nobile, ma anche per vendetta gli occhi di qualcuno potevano infiammarsi d'energia in quel modo. Xein capì allora che non c'era più niente da fare. "In un incontro non vince la persona più forte, ma il guerriero con la volontà più ferrea", così parlò la sua mente, rievocando le parole del suo primo maestro, che lo aveva introdotto alle arti marziali. Il suo avversario gli parlò, confermando la sua ipotesi. Era la fine. Xein, in preda ad un ultimo scatto di ciò che era la sua "Battle Mode", così amava definire la sua personalità che si sviluppava in combattimento, parlò al suo avversario, rispondendogli.

    «Dunque, mostrami quanto forte è ciò che ti spinge a combattere!!!»

    Disse, vedendo l'avversario venendogli addosso, proclamando la sua tecnica. Xein si posizionò, pronto alla difesa. Tuttavia le sue forze non bastavano per una difesa totale dall'attacco avversario. Così preferì una parata parziale, raggiungendo una tensione muscolare insufficiente. Tuttavia, grazie allo D-Shield, aveva comunque evitato grossi danni, difendendosi dai due calci usando la stessa mano, con due colpi, inclinando un po' il busto per poter dare maggior forza.
    CITAZIONE
    D-Shield [Bassa]
    Una posizione di guardia molto stabile, che vede le gambe con piedi ben piantati nel terreno, piegate per avere stabilità ed evitare di rendersi vulnerabile ad un colpo ai genitali. Le braccia sono poste parallele di fronte al viso, lasciando comunque lo spazio per vedere. Tutto il corpo è in contrazione, pronto ad assorbire il colpo avversario.

    Quindi continuò la sua azione, guidato da un impeto arrivato alla fine e che, come una candela, lanciava un'ultima potente vampata prima di spegnersi. Sfruttando la posizione leggermente sbilanciata del nemico, chiuse la mano destra, ancora intatta, avendo usato il palmo sinistro per parare, per sferrare un potente colpo allo stomaco avversario, mirato a colpirlo per farlo volare via ed allontanarlo, dato che non poteva permettersi grandi azioni in quelle condizioni. Questa tecnica era il Dawn, come l'alba di un nuovo giorno.
    CITAZIONE
    Dawn [Media]
    Un semplice quanto potente attacco: afferrando il nemico per la sua veste o per il braccio, si sferra un montante verso l'alto, a pugno chiuso, che prova a colpire la bocca dello stomaco avversario. Questo può far partire l'avversario lontano in aria, se va a segno, nonché fare molto male.

    Quindi, per assicurarsi la visuale dell'avversario, tentò di indietreggiare con un paio di saltelli. Tuttavia, al secondo salto, con le energie ormai a pezzi, perse l'equilibrio e cadde sulla sabbia, privo di forze. Provò ancora un attimo a rialzarsi. Ma il suo corpo era così stanco da non rispondere più ai comandi. Finito ormai l'impeto dell'azione, il caldo e la sabbia, mescolati alle ferite, causavano un dolore e un fastidio enorme. Quando, almeno secondo quanto pensava il ragazzo, l'avversario avrebbe potuto sentirlo, Xein alzò un braccio per parlare a voce alta:

    «Mi arrendo!»

    Disse il ragazzo con molta convinzione, probabilmente lasciando alquanto di stucco il suo avversario. Poi proseguì con ulteriori spiegazioni, essendo riuscito a mettersi seduto, con non pochi sforzi.

    «Riconosco la tua abilità, di certo di altissimo livello. E in più riconosco di non avere più un briciolo di forze. Tu, invece, credo avrai recuperato con quella pozione, lì. Quindi non ha senso continuare a combattere, non riuscirei più a muovere un muscolo. Inoltre...»

    Disse il giovane, avendo riacquistato l'energia almeno per stare in piedi e fissando Aikent con occhi molto seri.

    «... se davvero sei mosso da qualcosa di così potente, io non potrei vincere nemmeno se fossi al pieno delle forze. Come mi ha insegnato il mio maestro, "non vince il guerriero più forte, ma quello con la volontà più ferrea".»

    Concluse Xein, continuando a fissare il suo avversario per capire la sua reazione. Si era davvero divertito in questo scontro ed aveva assaporato il gusto amaro della sconfitta, ma il suo orgoglio non ne era rimasto ferito. Aveva combattuto contro un avversario dalle grandi abilità, aveva imparato qualcosa e, comunque, lo aveva costretto ad utilizzare il suo asso nella manica. Era andato tutto bene. Addirittura questa volta quella voce che sembrava non appartenergli e che qualche volta gli ronzava in testa non era nemmeno apparsa e si era potuto godere il combattimento. Così pensando, dopo qualche secondo, il ragazzo si girò nella direzione dalla quale era venuto, vale a dire un po' più a destra rispetto all'avversario. Quindi cominciò a camminare, con passo lento per non debilitare troppo il corpo. Salutò quindi l'avversario, parlando così:

    «Se mi hai battuto, allora, vedi di arrivare alla fine di questo torneo. Se proprio devo perdere, almeno che io abbia perso contro il migliore, no?»

    Disse con aria scherzosa, prima di cominciare ad incamminarsi nella vasta landa del deserto, per raggiungere una città dove potersi riposare.

    Chapter 04: Il Torneo, Eliminatorie
    End


    SPOILER (click to view)
    HP: 75/150 [20/2 per tecnica bassa contrapposta ad una tecnica media]
    SP: 0/200 [30 per una combinazione di una bassa e una media (10 + 20)]
    Oggetti Rimasti: Nessuno
    Condizione Fisica: Ferita profonda ma non mortale sul petto. Ferita media al fianco. Ferita lieve alle gambe. Stanchezza Insopportabile. Tagli di piccola entità su tutto il corpo. Taglio sul braccio destro. Mano sinistra dolorante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »End: Tra le Dune del Deserto



    Tutto si concluse. L'avversario riuscì a contrapporsi, seppur non totalemente, alla mia tecnica e contrattaccò con un pugno diretto al mio stomaco. Mi lasciai colpire. Avevo ormai capito che quella pozione mi aveva fatto recuperare abbastanza energie da poter porre fine a quello scontro, e lo capì anche Xein che, avendo a sua volta esaurito le sue, si accacsiò a terra esausto.

    Sebbene la pesante atmosfera che in quel luogo ci opprimeva appesantendo ogni nostro movimento, lo scontro fu eccezionale. Un combattimento che sarebbe sempre rimasto nella mia mente e nel mio cuore da spadaccino. Avevo trovato un ottimo avversario con il quale scontrarsi era stato un piacere ma come tutte le cose belle anche quello scontro finì rifacendomi pensare per un attimo a ciò che poteva esser accaduto fuori da quel campo di battaglia fino a quando le parole di Xein mi fecero ripensare allo scontro.

    «Mi arrendo!»

    Cosa? Si era arreso?
    Mi misi a ridere. Sebbene io riuscivo a tenermi ancora in piedi e il mio avversario no ritornai a pensare che il termine vincitore fosse solamente un ornamento ad un indimenticabile scontro. Come poteva il mio avversario ritenersi sconfitto dopo un combattimento del genere?

    "Mi dispiace Xein ma colui che ha gettato per primo la spugna... sono io. Se non avessi avuto con me quella dannata pozione saresti stato tu ad avere la meglio, quindi non dire fesserie..."

    Dissi sorridendo, vedendo che comunque Xein era nuovamente in grado di rialzarsi rivolgendomi nuovamente delle parole.

    "Tsk...!!" Grignai alle sue ultime parole. "Arriverò fino in fondo portando con me questo scontro, ci puoi giurare!"

    La figura del mio Avversario si dissolse in lontananza così come la sua ombra, così come ben presto anche tutta quella sabbia e tutto quel sole... ma quel combattimento e quelle cicatrici no! Non si sarebbero mai dissolte.



    SPOILER (click to view)
    Calcolo Stats:
    HP: 67 = 87 - 20 (Media)
    MP: 50

    Item: Nessuno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Allora che dire scontro veramente ma veramente bello avete fatto un buon mix di descrizione narrato parlato che mi ha fatto veramente divertire e letto con piacere il vostro scontro...quindi che dire molto bravi...
    Passiamo adesso alle cose importanti il vincitore è......I can't come ovviamente avete capito... ma solo per il semplice fatto che finito gli Mp di Klonoa ( il quale mi deve spiegare perché li chiama Sp XD) basta sottrarre automaticamente gli Mp rimasti ad I can't che vediamo che chi ha più Hp è proprio lui...oltre al fatto della resa di Klonoa...
    Invece per quanto riguarda i bonus ritengo di dare ad entrambi il massimo e quindi sia a ad I can't che a Klonoa 20 douriki Bonus perché per ogni punto di questa tabella avete dato veramente il massimo che io mi potevo aspettare...bravissimi....
    Bonus
    - 5 douriki: grammatica e chiarezza (molto bravi nel narrare e poco e niente di errori di battitura o grammatica)
    - 5 douriki: fantasia e strategia (stupende ad entrambi)
    - 5 douriki: regolamento (nessun errore)
    - 5 douriki: narrazione (come sopra)

    Allora tirando le somme alla fine i premi sono....

    Klonoa 20 douriki per sconfitta con una pari energia e +20 douriki bonus.... per un totale di 40 douriki
    I can't +5 milioni sulla taglia + 50 douriki per vittoria con una pari energia e + 20 douriki bonus.... per un totale di 70 douriki

    Ripeto bellissimo scontro spero che ne farete altri cosi...e buona fortuna ad I can't per il continuo del torneo.
     
    Top
    .
18 replies since 11/5/2009, 14:38   354 views
  Share  
.