[Eliminatorie] Minato vs Anancuras

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    1° Scontro delle Eliminatorie
    Minato contro Anancuras

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equi2ale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;
    si ricorda il numero massimo di pozioni/fagioli/rumble balls che si possono portare in un combattimento
    4 confetti e/o fagioli = 1 pozione
    2 rumble = 1 pozione
    2 pozioni = tasca piena

    Luogo:
    I due sfidanti si incontreranno sulla nave/isola di Thriller Bark, in uno spiazzo della foresta alle 2.00 di notte. Una forte pioggia accompagnata da un forte temporale, copriranno il cielo dei due sfidanti, un vento freddo soffierà da Nord-Ovest

     
    Top
    .
  2. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    -Parlato-
    "Pensato"
    §Parlato da altri§


    Il grande giorno era arrivato e Minato si era svegliato al sorgere del sole eccitato,quella notte aveva dormito solo un paio di ore per l'emozione,velocemente si sistemò la tunica e si mise le due spade,Brisingr e Zar'roc,prendendo al volo il porta pozioni e uscì dalla porta della sua casa.Senza aspettare altro si diresse verso la sorgente di acqua fresa che sgorgava da una vecchia roccia al centro di una fitta foresta "vicino" casa sua.
    Arrivatogli senza particolari imprevisti si bagnò il volto roseo;al solo toccare dell'acqua un brivido lo percorse da cima a fondo lasciandolo rabbrividire per qualche secondo.
    Passò tutta la mattinata ad allenarsi con la spada cercando di tagliare precisamente in due tutte le foglie non toccando terra;si fermò solo per qualche minuto per bere un boccale di rum e un pezzo di formaggio;finito la prima fase dell'allenamento quotidiano iniziò la seconda:usare il suo frutto del mare.
    L'allenamento continuava ormai da cinque o sei ore a giudicare dal sole e finalmente Minato si sedette accanto alla roccia:sapeva che l'incontro del torneo era prefissato a notte fonda e quindi si riposò sperimentando la sua "sveglia":aveva tagliato un tronco grande quanto un palmo di mano e prima di addormentarsi lo posò sopra altri due pezzi di legno dandogli una piccola fiamma che aveva cominciato subito a bruciare;il piano di Mr.5 era di farlo bruciare mentre dormiva e quando le fiamme lo avrebbero spezzato si sarebbe svegliato dal rumore del tronco che cadeva a terra.
    Il piano era riuscito perfettamente e Minato fù svegliato in piena notte dal tronco caduto a terra.Si alzò lentamente e ,con altrettanta lentezza,si avviò verso la sua barca e silenziosamente cominciò a direggerla verso il luogo dove si sarebbe scontrata;dopo dieci minuti che a Minato parve un'eternià arrivò alla sua meta:Thriller Bark.
    L'isola era in realtà una nave che viaggiava per il mare senza uno scopo preciso;sicuramente era abitata da animali strani e sconosciuti a lui ma a Minato non importava per niente;in quel momento gli importava solo il suo scontro:dopo numerosi giri intorno la foresta trovò lo spiazzo di foresta descritto dal foglio di carta e si sedette su una roccia al lato dello spiazzò:era tutto circondato di vegetazione con alberi molto robusti.
    Minato non sapeva precisamente che ora era:poteva aspettare l'avversario 5 minuti o 2 ore...lui non lo sapeva ma mettendosi una mano in faccia riflettè:aveva pensato ossessivamente allo scontro ma non al suo avversario e purtroppo lui lo conosceva bene;il pirata-avversario era il suo ex comandante Anancuras.
    Aveva già visto la sua taglia nel locale della baroque ed era considerato il più forte pirata che aveva conosciuto e non sapeva dire chi era più bravo tra lui e il suo capo.
    Una cosa era certa:era veramente forte e,grazie al tempo passato insieme a lui e le informazioni nel locale,sapeva come era fatto e era a conoscienza che era entrato in possesso del frutto del mare rombo-rombo;in quel momento Minato sentì scompigliarsi i capelli dal vento che veniva da nord e mettendo una mano a terra si accorse che una lieve pioggerellina accompagnava il vento

    "Maledizione...già è più forte di me poi ci si mette anche il tempo...se continua così non potrei essere fore col mio frutto....speriamo che finisca..."

    Un lampo improvviso distolse i suoi pensieri e alzando gli occhi al cielo notò che le nuvole si erano ragruppate formando il lampo e subito dopo un rumore di passi proveniente da un cespuglio;istintivamente mise la mano sul manico della spada e alzatosi in piedi fece un lungo respiro prima di dire determinato:

    -Ciao Anancuras...quanto tempo è passato...-

    Le parole si erano spezzate all'arrivo,definitivo,del suo ex comandante Anancuras

    SPOILER (click to view)
    HP:170/170
    MP:370/370
    Equipaggiamento
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Il giorno del torneo infine giunse, da tempo aveva sentito parlare di questa competizione, una serie di scontri dove i migliori pirati del Grande Blu si sarebbero sfidati. Anancuras, nonostante all'inizio fosse indeciso se partecipare o meno, quando sentii che i suoi ex compagni e il suo rivale Sharman si erano scritti, non esitò più e giusto all'ultimo momento riuscii a mandar la lettera di partecipazione che fortunatamente venne accettata. Dopo alcuni giorni arrivo la risposta da parte dell'organizzazione, il primo scontro era contro Minato, un suo ex compagno, non aveva dimenticato quel nome, un tempo era uno dei suoi compagni di viaggio e ora faceva parte dell'organizzazione capeggiata da Seifer, la Baroque Works. Come per ogni suo ex compagno, Anancuras non provava nessun rancore per le loro decisioni, poiché ognuno è padrone del proprio destino e tali scelte andavano rispettate, perciò era felice di poterlo rincontrare in questa occasione.
    La lettera continuava descrivendo il luogo dove si sarebbe svolto lo scontro, Thriller Bark, naveisola ormai abbandonata al suo destino, una volta base del temibile Moira, tuttora alla deriva nel buio mare del Triangolo Forlan. Quel giorno il Capitano si trovava a bordo della sua nave con il resto della sua ciurma e seguendo le istruzioni della lettera cambiò rotta per il luogo della sfida. Non ci volle molto prima che la nave dei Volts arrivasse nei pressi di Thriller Bark, il viaggio durò circa mezza giornata. Anancuras dopo aver salutato i suoi compagni, Robin e Eniandar che avevano deciso di non partecipare, Crixen che aveva bisogno della nave perché anche lui doveva recarsi sul luogo della sua sfida contro il Pirata del Fuoco Sharman, il Capitano scese sulla terra "ferma" se cosi si può dire, era circa l'una di notte e il tempo era pessimo, un forte temporale imperversava accompagnato da un gelido vento. Anancuras vestito nella sua solita maniera, cioè quasi totalmente nero se non per i bianchi ricami della sua camicia, camminò con calma, visto il discreto anticipo, verso lo spiazzo al centro della foresta. Il suo bianco capo e la sua chiara pelle, discostavano fortemente dai cupi colori della foresta. Non c'era luce alcuna se non quella dei fulmini che a tratti illuminavano la foresta, ciononostante il pirata era abituato al buio e arrivare allo spiazzo non fu un problema.
    Un'ora di cammino e Anancuras arrivò puntuale all'appuntamento, il suo avversario era già presente e sentendolo arrivare l'aveva già salutato*

    -Ciao Minato.....è vero, è passato molto tempo......avrei voluto rincontrarti in circostanze diverse, ma è proprio per rincontrarvi tutti che ho deciso di partecipare al torneo......ma i convenevoli lasciamoli a più tardi.....ora abbiamo uno scontro da portare avanti no?-



    *Mentre parlava, il pirata del Fulmine parlava si posizionò difronte al suo avversario a circa 15 metri da lui, sempre mente la sua voce pacata pronunciava le parole sopraccitate, prese la sua spada e lentamente la puntò in direzione del cuore del suo avversario ed infine nel esatto istante in cui l'ultima parola venne pronunciata, cioè il "no", la spada di Anancuras si allungò improvvisamente proprio in direzione del cuore di Minato, per dar un inizio allo scontro fra due ex compagni*

    Attacco - 40 MP
    CITAZIONE
    Eissen whip
    Alta 40MP
    Tecnica con cui la spada trasformata in nuvola ferrosa, si dirige verso l'avversario ad altissimo velocità dirigendosi in diverse direzioni.La forza impetuosa dell'attacco e sommata all'affilatezza della spada oltre a poter di distruggere ogni cosa incontri, può provocare gravi lacerazioni all'avversario.
    Immagine tecnica

    CITAZIONE
    HP 560
    MP 660 - 40 = 620
    Energia Blu
    Velocità Viola
    1 Pozione da 100HP
    1 Pozione da 100MP

     
    Top
    .
  4. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    La pioggia non accennava a fermarsi oscurando tutto il cielo;il ruomore nei cespugli si era rivelato essere quello del suo sfidante:Anancuras.Era vestito come se lo ricordava:tutto in nero con eccezione delle parti scoperte del corpo che si mostravano pallide ai brevi lampi che lo illuminavano del tutto;da piede a capo.Guardandolodritto negli occhi Minato sentì le parole del suo interlocutore che dicevano:

    §-Ciao Minato.....è vero, è passato molto tempo......avrei voluto rincontrarti in circostanze diverse, ma è proprio per rincontrarvi tutti che ho deciso di partecipare al torneo......ma i convenevoli lasciamoli a più tardi.....ora abbiamo uno scontro da portare avanti no?-§

    A quelle parole Minato abbozzò un piccolo sorriso e mise entrambe le mani sulle sue spade continuando a guardare pensieroso Anancuras;il pirata di fulmine aveva intanto estratto la sua spada e l'aveva puntanta nella direzione di Mr.5.Senza preavviso la spada si allungò di colpo in direzione di Minato

    -Ma...che diamine è....ahah-

    Minato rimase sbalordito ma senza restare un'attimo di più fece qualche saltello indietro per prendere spazio e quindi poco tempo in più;abbassandosi creò un drago infuocato che girando in aria si gettò verso la spada"allungabbile".

    Difesa
    CITAZIONE
    Drago di fuoco
    Minato crea un enorme drago di fuoco che,comandato dalla sua mano,và contro l'avversario(alta)

    Senza aspettare altro tempo Minato si abbassò costantemente per poi spiccare un balzo;arrivato al punto più alto del suo salto posizionò le mani davanti a sè e urlando come un pazzo creò una sfera di 3m di diametro che si lanciò verso il petto di Anancuras;

    Attacco
    CITAZIONE
    Eruzione vulcanica
    Minato saltà in aria e mattendo le mani davanti a sè lancia una sfera di diametro uguale a 3 m verso l'avversario(alta)

    riatterrandò sfoderò finalmente Brisingr e zar'roc osservano la dinamica del suo attacco

    SPOILER (click to view)
    HP:170/170
    MP:290/370
    Equipaggiamento
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Minato fortunatamente aveva dei buoni riflessi, l'attacco di Anancuras, la spada allungabile, l'eissen dial puntava dritto al suo cuore, ma compiendo qualche salto all'indietro e sferrando una tecnica di fuoco contro la lama riuscii a fermarla, quest'ultima successivamente tornò alla sua forma originale. Prima che il suo avversario potesse compiere qualsiasi altra mossa, Minato fece un balzo per poi lanciare una palla di fuoco contro il petto di Anancuras. Il pirata del fulmine tenendo sempre lo sguardo fisso su Minato, schivò la tecnica spostandosi lateralmente destra e lasciandola esplodere alle sue spalle. Tuttavia, nonostante fosse nel suo intento evitare qualunque danno, quando la sfera gli passo vicino, riuscii a creargli una lieve scottature sulla spalla sinistra. Il suo ex compagno era migliorato dal loro ultimo incontro, mangiando un rogia aveva acquisito maggiore potenza e velocità e l'imprevisto appena avvenuto ne era la chiara dimostrazione.*


    -....Quindi sei diventato anche tu un abile rogia user.....-



    *Mentre Anancuras parlava, la pioggia si faceva sempre più intensa, spegnando quasi immediatamente il fuoco generato dall'impatto al suolo della tecnica di Minato e rinfrescandogli, insieme al vento freddo, la spalla sinistra appena ustionata. Dopo aver spostato i capelli con la mano libera, quella sinistra, che grazie alla pioggia e all'ultimo spostamento gli oscuravano la vista, il Capitano dei Volts tenendo in alto sempre la mano sinistra cominciò a concentrare un grande quantità di energia elettrica intorno a se, in brevi attimi un cerchio di elettricità si generò verticalmente intorno alla sua figura per poi dividersi in cinque sfere, sempre composte di elettricità. L'intento di Anancuras era quello di lanciare queste 5 sfere contro il suo avversario, le avrebbe dirette in direzione dei quattro arti, gambe e braccia, ed in direzione della testa.*

    -De fem händer gud åska-



    *Nel contempo che Anancuras pronunciava queste parole, le cinque sfere di energia elettrica terminarono la loro fase di caricamento e all'ultima sillaba partirono in direzione di Minato. Nel caso in cui la tecnica avesse avuto un parziale o totale successo, avrebbe generato spasmi muscolari nella zona colpita ed un ustione superficiale per l'ampio voltaggio della elettricità.*

    Difesa - 10 HP
    CITAZIONE
    Eruzione Vulcanica schivata 40/4 = 10 HP

    Attacco 40 MP + 20 MP bonus = - 60 MP
    CITAZIONE
    De fem händer gud åska
    Alta 40MP
    Anancuras concentra una grande carica di energia elettrica intorno a se per poi convogliarla in cinque raggi diretti verso l'avversario alla velocità del tuono

    CITAZIONE
    HP 560 - 10 = 550
    MP 620 - 40 = 580
    Energia Blu
    Velocità Viola
    1 Pozione da 100HP
    1 Pozione da 100MP

     
    Top
    .
  6. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    Il combattimento era iniziato e i due pirati,per lo meno Minato,stavano dando il meglio di loro;Anancuras si era presentato con la sua solita calma e tranquillità a differenza della tensione che aleggiava sovrana nel corpo del componente della baroque;stranamente la pioggia non influiva sulla sfera di fuoco che aveva appena lanciato contro il pirata del fulmine;la sferanon fù contrastata in nessun modo da Anancuras ma schivata all'ultimo secondo con una velocità impressionante che strabiliò Minato:la sua espressione era diventata cupa e pensierosa.Era stata colpita di striscio la spalla sinistra provocando una leggerissima ustione.Un'attimo,un solo attimo,in cui Mr.5 si era distratto e un lampo lo fece sobbalzare paurosamente guardando un'aspettata fonte di luce;Anancuras aveva richiamato a sè il potere del suo frutto e aveva cominciato a parlare sottovoce:

    §De fem händer gud åska§

    Aguzzando le sopracciglia ripetendosi quelle parole:erano assolutamente sconosciute e questo gli fece provare un brivido di adrenalina mixato alla senzazione di paura che quelle parole non stessero a significare un'invito amichevole;in quella situazione quelle parole potevano dire tutto tranne un'invito amichevolo capì Minato con asprezza ma poi dovette pensare ad altre cose:si erano create cinque sfere dall'elettricità che si era creata attorno a lui;le sfere partirono alcuni secondi dopo verso Mr.5

    -...Dietro grandi attacchi si nascondono grandi pirati...-

    i cinque raggi stavono raggiungendo il loro obbiettivo e questi dovette controbattere alzando le mani al cielo e dopo qualche attimo creò dieci sfere di fuoco che andorano contro i cinque raggi bloccandoli creando una piccola esplosione;purtroppo però un raggio lo colpì al braccio sinistro provocandogli una ferita che cominciava a sanguinare.Minato non si perse d'animo e disse ad alta voce in modo da sovrastare il rumore della pioggia

    -...Ora vediamo se schivi me stesso....-

    Induggiò qualche secondo per chiedersi se quella era una pazzia o un'azione ben programmata;bhè,lui non lo sapeva ma per questo non ritirò il suo attacco:si trasformò interamente in fuoco lasciando le due spade in affondo davanti a lui e,spiccando un salto,si diresse verso il suo avversario;Se il piano fosse riuscito,chi poteva saperlo,solo il destino poteva.

    difesa
    CITAZIONE
    Meteore infuocate
    Minato mette le mani al cielo e manda in aria dieci sfere infuocate che poi,a suo comando,vanno verso l'avverario(alta)

    attacco
    CITAZIONE
    F16
    Minato scatta verso l'avversario e con le spade in affondo;nello scatto si trasforma in fuoco puro che può ustionare l'avversario(alta)

    SPOILER (click to view)
    HP:150/170
    MP:210/370
    Equipaggiamento
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp


    Edited by _§Minato§_ - 22/5/2009, 14:15
     
    Top
    .
  7. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    Ot/modifica dovuta ad un accorgimento del mio post(errore della combo)/Ot
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Lo scontro stava entrando nel vivo, Anancuras e Minato si erano già scambiati i primi colpi, il gran temporale che si abbatteva sulla zona non li influenzava minimamente, nonostante la pioggia, il forte vento e i molti tuoni che cadevano anche nella zona del combattimento, gli sfidanti erano talmente concentrati da non curarsene, ogni pensiero era devoto al combattimento.
    In questo momento Minato stava per attuare la sua seconda offensiva, dopo aver parato parzialmente la tecnica del suo avversario utilizzando una delle sue tecniche di fuoco, si lanciò nuovamente all'attacco, questa volta in prima persona cercando l'affondo e incendiando il suo corpo in modo da arrecar ulteriore danno ad Anancuras. Quest'ultimo vendendo il suo sfidante sopraggiungere come se fosse una torcia umana, decise di evitar tecniche che richiedessero un contatto troppo ravvicinato e la schivata all'ultimo secondo, poiché il rischio di venir avvolto dalle fiamme era abbastanza alto. Quindi il pirata decise di utilizzar nuovamente la sua spada dotata di dial Eissen, indirizzando la spada contro Minato, quando era a circa trenta centimetri dalla punta, creò in un istante un grande muro di ferro che bloccò l'affondo e il fuoco che portava con esso. L'immagine dall'esterno appariva come se una grande palla di fuoco si fosse schiantata contro un muro senza però riuscir a sorpassarlo. In seguito all'esecuzione della tecnica difensiva, senza perder tempo e approfittando della vicinanza dell'avversario, circa due metri, Anancuras nell'instante seguente al blocco dell'affondo, alzò spada al cielo alzando cosi anche il muro, mostrando a Minato l'attacco che aveva intenzione di scagliargli contro. Un grande e feroce Drago, composto unicamente da pura elettricità, stava avvolgendo la figura del Pirata del Tuono e nel momento in cui lo spazio tra Anancuras e Minato venne liberato, il Drago si diresse contro il Pirata del Fuoco con le fauci aperte e l'intento di morderlo all'addome oltrepassando cosi il suo corpo e fulminarlo con una carica di circa 50.000 Volt.
    Il susseguirsi veloce di mosse e contromosse non diede il tempo al pirata di annunciare le sue tecniche, tuttavia questo era il segno che due abili combattenti si stavano sfidando*

    Difesa - 40 MP
    CITAZIONE
    Eissen Block
    Alta 40MP
    Tecnica con cui la spada nuvola di ferro assume la consistenza di un grande muro, per difendere il suo possessore.Questa tecnica è molto utile in casi di attacchi magici e fisici, respinge molto bene gli attacchi del suo livello e ne depotenzia altrettanto bene quelli di maggior livello.
    Immagine tecnica

    Attacco 40 MP + 20 MP bonus = - 60 MP
    CITAZIONE
    Jambure
    Alta 40MP
    Tecnica con cui Anancuras usufruendo dei suoi poteri, crea un potente e veloce drago elettrico che alla velocita della luce si dirige verso il suo obbiettivo fulminandolo con una carica di 50 mila volt
    image

    CITAZIONE
    HP 550
    MP 580 - 40 - 40 = 500
    Energia Blu
    Velocità Viola
    1 Pozione da 100HP
    1 Pozione da 100MP

     
    Top
    .
  9. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    La pioggia scendeva sempre più rapidamente rinfrescando tutta la vegetazione circostante,le nuvole nere avevano completamente coperto la luna perciò la luce nell'isola era scarzissima;si poteva dire che le uniche luci ad illuminarla erano quelle del fuoco di Minato e l'elettricità di Anancuras.Minato aveva deciso di cambiare tattica e si era lanciato,infuocandosi il corpo,con le spade in affondo verso il suo avversario.Questi reagì immediatamente trasformando la sua spada in un muro di ferro;Minato rimase completamente stupito da quella spada e ancora di più quando vide le sue spade procurare molte scintille contro il muro.Era evidente che quella spada era speciale:si poteva allungare a piacimento del proprietario e diventare molto dura nello scontro;sicuramente avrebbe messo quella spada al primo posto nella classifica delle più stravaganti. Ritornato normale,Minato,fece un salto in dietro per accorgersi della contromossa avversaria:Anancuras,raccogliendo la potenza del fulmine,la scaricò creando un possente drago che non prometteva nulla di buono.Il drago si avvicinava sempre di più e,stranamente,Minato non riusciva a muoversi,non per la paura,ma per l'adrenalina che provava nel vedere il drago avvicinarsi,di metro in metro, vero di lui.Riaquistando la possibilità di muoversi Minato scattò in dietro per alcuni metri,un'errore gravissimo,una scossa elettrica lo percosse piegandolo a metà:il drago aveva raggiunto il suo avversario e si era scaricato in piena schiena facendogli tremare tutta la pelle e provocare una lesione ai legamenti della schiena,purtroppo il sangue cominciava a scendergli per tutto il corpo mischiato al sudore crescente;fortunatamente la pioggia rinfrescò tutto il suo corpo facendogli provare un pò di sollievo.

    "Il mio avversario è molto forte...se provo ad attacarlo fisicamente ci rimango fritto dal suo frutto del mare...se lo attacco da lontano lui lo eviterebbe senza problemi...ma...peerchè non viene da me..."

    Minato fù "fulminato" da un'idea,un cambio di tattica inaspettabbile,velocemento si preparò a togliere la tunica nera che aveva e,con un soffio,scagliò tre stelle di fuoco contro Anancuras;la tecnica era una delle più basilari e anche un pirata alle prime armi l'avrebbe potuta contrastare,neanche vedendo la dinamica del suo attacco tirò la tunica in mezzo alle piante e facendo il prima possibille scavo,con le spade,cinque buche:si posizionò subito in una di quelle e aspettò,tutto aveva senzo:le stelle di fuoco per distrarre l'avversario,la tunica per ingannarlo facendogli pensare che era scappato verso quella direzione e le cinque fosse davanti a lui.Uno dei tanti motivi per quella tattica era guadagnare tempo e recuperare le energie.Stando più in silenzio possibile preparò le sue spade in alto stando attento a non provocare qualche luccichio dalla sua buca.

    Attacco

    CITAZIONE
    B52
    Minato salta in aria e soffiando scaglia 3 stelle infuocate verso il torace avversario(lieve)
    +
    scavo millenario
    Minato rotea le spade velocemente per poi appoggiarle a terra creando 5 buchi scavati nella sabbia dove alla fine ci si nasconde in uno di quelli e aspetta silenziosamente che l'avversario ci passa accanto per colpirlo al petto con le spade(alta)

    SPOILER (click to view)
    HP:90/170
    MP:160/370
    Equipaggiamento
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Il drago fece il suo lavoro, Minato venne investito completamente dall'elettricità dalla forma mistica che Anancuras gli aveva scagliato contro, i danni non furono lievi, diverso sangue scendeva per tutto il suo corpo e l'espressione che assumeva in viso sembrava quella di chi era stato folgorato da un'idea. Pochi attimi dopo vennero lanciate contro Anancuras tre piccole stelle infuocate, queste vennero fermate dalla sua spada, che era appena tornata al suo stato originale in quel momento si ricompose nuovamente, assumendo la forma di una recinzione a difesa del pirata. le tre stelle di fuoco si spensero contro di essa.
    Sfruttando quest'attacco, Minato colse l'occasione per nascondersi utilizzando una tecnica curiosa....dopo che il fumo generato dalle tre stelline venne diradato dal vento della tempesta, Anancuras appurò che Minato era scomparso e che cinque buche erano apparse sul campo da battaglia. Il Capitano dei Volts pensò brevemente il da farsi, probabilmente il suo avversario era nascosto in una di queste buche, ma non sapeva quale di queste lo contenesse a causa del fumo, la scelta più ovvia sarebbe stata quella di controllare le buche una ad una per trovare il nemico, ma in questo caso si sarebbe esposto ad una possibile attacco, dalla buca stessa o da una delle altre buche sfruttando la sua distrazione. In seguito a queste osservazioni, Anancuras scelse di tentare un'altra strada, cioè colpire nel medesimo istante tutte e cinque le buche, inducendo cosi il suo avversario a mostrarsi. Il caso volle che il Pirata del Tuono aveva la tecnica perfetta per questa occasione, una tecnica che aveva già usato in precedenza in questo scontro. Com'era accaduto pochi secondi fa, una grande quantità di energia elettrica ci concentrò intorno alla figura del pirata, successivamente questa si divise in cinque sfere di elettricità che, nel momento in cui Anancuras alzò il braccio per indirizzarle, si scagliarono contemporaneamente su tutte e cinque le buche. In questo modo il suo attacco si sarebbe depotenziato, ma almeno avrebbe indotto Minato a venire allo scoperto....questo era l'intento del Pirata e si basava sul pensiero che il suo avversario si trovasse in una di quelle cinque buche, in caso contrario avrebbe pensato ad un altro modo per scovar Minato dal suo nascondiglio*

    Difesa - 20 MP
    CITAZIONE
    Tetsu no Shiro
    Media 20MP
    Tecnica con cui la spada compone un muro di filo spinato largo 3 metri per difendere il suo utilizzatore
    image

    Attacco 40 MP + 20 bonus = - 60 MP/5 = 12 MP per buca
    CITAZIONE
    De fem händer gud åska
    Alta 40MP
    Anancuras concentra una grande carica di energia elettrica intorno a se per poi convogliarla in cinque raggi diretti verso l'avversario alla velocità del tuono
    image

    CITAZIONE
    HP 550
    MP 500 - 20 - 60 = 420
    Energia Blu
    Velocità Viola
    1 Pozione da 100HP
    1 Pozione da 100MP

     
    Top
    .
  11. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    Il tempo passava silenziosamente e ogni secondo che passava Minato diventava sempre più nervoso:lo strataggemma aveva funzionato o Anancuras aveva visto chiaramente il nascondiglio di Minato???questo non lo poteva sapere ma era fissato con l'orecchio al suolo cercando di capire se Anancuras si stava muovendo o stava fermo in attesa...sfortunatamente la pioggia gli impediva di capirlo.
    Un rumore sovrastò la pioggia facendosi sempre maggiore,era il rumore dell'elettricità che si accumulava,un mix di adrenalina e paura incombeva su Minato ogni volta che quel rumore diventava più forte facendogli capire la situazione;In un attimo la fossa dove era Minato si illuminò di colpo e,alzando gli occhi lentamente,vide un raggio di elettricità piombargli incontro facendogli uscire del sangue sulla testa:il nascondiglio era stato smascherato e con un salto in aria Minato uscì dalla fossa per guardare il suo avversario.
    Era davanti a lui con una calma sorprendente rimasto illeso da ogni tipo di attacco che gli era stato lanciato,solo una piccola scottatura alla spalla ma niente di più;Minato invece aveva esaurito gran parte della sua energia con un braccio e la testa sanguinanti.Chiudendo gli occhi riflettè sul suo passato:aveva combattuto con molti avversari,aveva vinto o perso ma riconosceva davanti a ognuno la sua bravura e ora si ritrovava con un pirata molto forte contro.Riaprendo gli occhi e guardando fisso Anancuras disse schiarendosi la voce:

    -Sei uno dei pirati più forti che io abbia conosciuto e credo che se avessi voluto potevi uccidermi al primo colpo....ma non l'hai fatto.....ti mostrerò tutta la mia potenza...-

    Quelle parole erano sincere.Scuotendosi la testa fece qualche passo indietro e posizionò ambidue le mani al suolo;urlando infuocò la maggior parte del terreno per poi far salire il fuoco da terra per creare una sfera infuocata simile al sole

    image



    Sentendo la sfera tra le mani Minato si spinse in avanti dando maggior spinta possibbile alla sfera;voleva riuscire a tutti i costi colpire Anancuras...una fitta...l'attacco aveva prosciugato le sue forze facendolo gemettere e accasciare a terra;non riusciva a muoversi ma strisciando riuscì ad appoggiarsi ad un'albero per guardare la dinamica dell'attacco...non aveva più le forze per combattere



    Con un sospiro chiuse gli occhi dopo aver assistito al suo attacco archiviando quello scontro come uno dei migliori che avesse mai fatto nella sua vita,come ogni volta il buio gli ofuscò la mente lasciandolo in stato di incoscienza ma prima di abbandonare,momentaneamente,quel mondo sorrise dicendo ad alta voce:

    -Un giorno ci rincontreremo e vincerò....è una promessa...-

    il suo corpo potè finalmente rilassarsi e stare in pace nell'attesa di essere svegliato da un'altro scontro

    CITAZIONE
    Grande Castigo di fiamme
    Minato posando le mani a terra manda fuoco tutto intorno a sè che brucia qualsiasi cosa che trova;questo fuoco si espande circolarmente fino a 10 m di raggio(critica)
    +
    Imperatore delle Fiamme (大炎戒 炎帝 Daienkai:Entei?)
    Minato crea una gigantesca sfera di fuoco simile al sole e la lancia contro il suo avversario per sconfiggerlo.La sfera di solito è di 10 m di diametro ma può arrivare anche a 20 m grazie al grande castigo di fiamme.(critica)

    SPOILER (click to view)
    HP:78/170
    MP:0/370
    Equipaggiamento
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp


    SPOILER (click to view)
    Dopo la risposta di Anan scontro concluso...mi sono davvero divertito in questo scontro e il prossimo lo vincerò io :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Le cinque sfere elettriche riuscirono a scovarlo, Minato dopo esser stato colpito venne fuori dalla buca, chiuse gli occhi per qualche secondo per poi riaprili e parlare, disse parole di elogio verso Anancuras e la promessa che gli avrebbe mostrato la sua vera forza. Il Capitano dei Volts, anche se non lo esternò con parole od espressioni, fu felice di sentir tali parole da un suo ex compagno, segno che non tutti i pirati sono sleali e deplorevoli.
    Dopo le parole dell'avversario la terra e il cielo si infuocarono, Minato toccando il terreno con la mano infuocò per un ampio raggio la terra e alzando la mano al cielo, trasformo la notte in giorno creando un secondo sole in terra. Tutta la potenza del frutto del diavolo Foco Foco venne espressa in questo momento. Anancuras in primo luogo incantato dalle fiamme che lo circondavano e dal sole che si stava generando, non mosse un passo, il suo sguardo volgeva alla grande massa di calore che stanziava sopra di lui, non era la prima volta che assisteva ad uno spettacolo simile, già con il suo rivale Sharman ebbe occasione di ammirare tale spettacolo e conosceva la sua reale funzione, tuttavia continuò a non muoversi, il suo obiettivo era sopportar tale attacco per poter far breccia nelle sua difesa, sfruttando il momento del lancio della sfera per infierire utilizzando l'elettricità che sarebbe passata attraverso il fuoco. Quando la sfera cadde su Anancuras, quest'ultimo stava già per pronunciare la prima lettera di Sango, ma intravide Minato, che dopo aver scagliato l'attacco, stava strisciando fino ad un albero per poi perdere i sensi, perciò il Capitano decise di bloccare l'attacco, riassorbendo l'elettricità accumulata dalla sua mano.
    Successivamente all'esplosione della sferra, l'incendio stava divampando in tutto lo spiazzo, solamente un'ombra lentamente si muoveva per uscire dalle fiamme, Anancuras anche se con qualche ustione in più, un pantalone bruciato ed i guanti bruciati, si stava dirigendo verso il suo avversario per dirgli le seguenti parole*

    -Ti aspetterò......è una promessa-



    *In seguito il pirata si incamminò nuovamente nella foresta, rinfrescandosi con la pioggia e avvicinandosi sempre di più alla sua barca per raggiungere il luogo della prossima sfida*

    Difesa - 80 - 80 = - 160 HP
    CITAZIONE
    Grande Castigo di fiamme - 80 HP

    CITAZIONE
    Imperatore delle Fiamme - 80 HP

    CITAZIONE
    HP 550 - 80 - 80 = 390
    MP 420
    Energia Blu
    Velocità Viola
    1 Pozione da 100HP
    1 Pozione da 100MP

     
    Top
    .
  13. Crixen
     
    .

    User deleted


    Vince lo scontro Anancuras, quindi guadagna 30 douriki per la vittoria più 20 bonus e la sua taglia aumenta di 2.000.000 Berry, mentre Minato guadagna 30 douriki per aver perso contro un avversario di energia superiore e 15 di bonus, in quanto ha commesso un errore nel regolamento, ha fatto quattro combo, quando data la sua energia, ne può fare solo tre.
     
    Top
    .
12 replies since 11/5/2009, 14:55   225 views
  Share  
.