Una faccenda personale

L'Absolute Justice contro Gekko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    Quest Comune: Una faccenda personale
    Regole
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta


    *L'Absolute Justice era stata informata dal Governo Mondiale dei fallimenti di Gekko Moria che per tali motivi aveva deciso di estrometterlo dalla flotta dei sette. Non solo ha anche voluto dare una punizione esemplare al potente pirata, in modo che gli altri membri fossero spronati a non commettere errori. Per fare questo inviò la divisione a stanare il pirata e a catturarlo. I quattro membri dell'Absolute si recarono al triangolo floria, dove si diceva che c’era trhiller bark. Come arrivarono nella zona predefinita una fitta nebbia scese e la corrente aumentò drasticamente facendoli urtare contro gli scogli e sbattendoli da tutte le parti, il colpo che ricevettero fu tale da fargli perdere i sensi. Appena si ripresero la nebbia era un po’ calata, si riusciva a scorgere il luogo dove erano approdati, ma il sole non riusciva lo stesso a superare la coltre e poi una scoperta, la più agghiacciante, nessuno dei quattro aveva più la sua ombra, si vedeva che gli era stata rubata quando avevano perso i sensi. Ora la faccenda era personale, anche se per Halambard lo era già, bisognava raggiungere la magione e recuperare le proprie ombre, ma come avrebbero fatto, sarebbero passati in mezzo al cimitero e sarebbero entrati dal portone principale o avrebbero provato a seguire la costa, così da girare intorno al castello da lontano, per provare ad utilizzare un ingresso secondario?*
    SPOILER (click to view)

    image

     
    Top
    .
  2. Halambard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *...* Narrato "..." Parlato §..§ Pensato

    *Halambard si risvegliò a fatica dal torpore... La sua ombra era scomparsa, così come pure quella dei suoi compagni... Il Capitano di Vascello era stato incaricato di andare a cercare Gekko Moria, ma le complicazioni erano già divenute estreme. Fortuna che poteva anche contae sull'apporto dei suoi compagni...
    C'era Igor, un giovane marine ma molto determinato che avrebbe dato il suo contributo. Kaku, abile spadaccino e molto legato all'Absolute Justice e infine Rob Lucci, da poco promosso a Sergente Maggiore che però aveva in mente per il suo futuro strade differenti, ma comunque deciso a dare il suo contributo a quella Divisione...*

    "Maledetto Moria... Probabilmente attendeva il nostro arrivo... Conosciamo bene quello shishibukai e sappiamo che dobbiamo stae molto in guardia... Inoltre la sua ciurma è estremamente vasta... Basti pensare che in fondo Thriller Bark è un'immensa nave.
    Ora cari compagni dobbiamo assolutamente prendere Moria, almeno prima che il sole sorga e che noi, senza le ombre, ci sciogliamo come neve!!! La faccenda è divenuta personale!!! Molto personale!"


    *Halambard scrutò l'orizzonte, la fitta nebbia si era diradata e si poteva vedere il castello stagliarsi sullo sfondo. Lì c'era sicuramente quel farabutto della flotta dei sette. Ed era proprio lì che dovevano andare. Ma dovevano studiare con attenzione il percorso da intraprendere. Tutti sarebbero stati irti di difficoltà, ma occorreva scegliere in maniera decisa e senza tentennamenti.
    Halambard era il comandante, ma ami e poi mai avrebbe imposto una sua decisione... Sapeva che i suoi compagni erano gente fidata e voleva sapere la loro opinione. Poi come sempre si sarebbe andati a maggioranza...*

    "Penso che sia inutile divviderci ed intraprendere più strade... Davanti a noi abbiamo tre vie. Da una parte il cimitero, dall'altra quella che costeggia la costa ed infine il portone principale. Sinceramente la mia opinione è la seguente... Il tempo stringe e non possiamo permetterci inutili perdite di tempo... La strada più breve secondo me è la migliore... Dobbiamo passare per il portone principale. Così potremo raggiungere in fretta Moria senza inutili divagazioni. Inoltre nel caso il sole dovesse sorprenderci, la cosa migliore è essere al riparo nel castello, in modo tale da poter ripararsi dai aggi solari... Non ho mai potuto sopportae troppo i cimiteri... tutto quel tanfo di morto mi dà alla nausea... Ma voi cosa ne pensate?"

    CITAZIONE
    HP=560
    MP=630

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato
    Parlato
    Pensato

    Kaku non vedendosi la sua ombra si infuriò come una bestia perchè
    sapeva cosa poteva essergli successo ed odiava avere uno con le sue identiche mosse,quando il capitano Halambard cominciò a darci la carica per andare a colpire Moria in fretta.
    Kaku rimase sorpreso perchè sapeva cosa poteva fare alle ombre,ma non sapeva che se il sole sarebbe sorto loro sarebbero spariti per sempre,quindi anche se era arrabbiato cominciava a temere di sparire.
    In più Halambard ci disse la sua opinione su quale strada fare per andare da Moria.
    Igor e Lucci vedevo che ci pensavano,ma Kaku appena terminò la frase cominciò a parlare per dire la sua.
    Io dico di andare per il portone principale e di spaccargli quel brutto muso che tiene.
    I cimiteri sono troppo vecchi ed io odio l'odore di vecchiaia,mentre per la costa ci metteremmo troppo tempo e l'idea di sparire per sempre non mi piace per niente,però non voglio mettervi fretta sulle decisioni e pensate con calma.

    Muovetevi pensò altrimenti moriremo e io sono ancora troppo giovane per morire!spero che si sbrigano così da riprendermi la mia ombra con gli altri e di andarcene da quà.
    Poi guardò ancora i suoi compagni con i pensieri che gli frullavano in mente col pensiero di cosa avrebbe trovato dopo la morte e se sarebbe andato all'inferno appena morto.
     
    Top
    .
  4. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato,parlato,pensato,ventriloquo


    Quando Lucci si risvegliò notò immediatamente che gli mancava qualche cosa, infatti si accorse che ai suoi piede non c'era più l'ombra. La stessa cosa era successa anche ai suoi compagni che nel frattempo si erano già svegliati, solo ad Hattory era rimasta perchè era riuscito a nascondersi nella stiva della nave.

    Il capitano Halambard disse che si dovevano sbrigare a ritrovare le loro ombre prima che il sole sorgesse altrimenti si sarebbero dissolti, poi propose anche tre vie che si potevano seguire per raggiungere il castello di Thriller Bark, la residenza del membro della flotta dei sette Gekko Moria il loro principale obiettivo. Halambard propose di passare per il portone principale, invece di attraversare il cimitero o di passare per l'entrata secondaria, Kaku un altro compagno di Lucci disse la stessa cosa e così Lucci disse:

    " Bhe io invece di passare per il portone principale passerei invece per il cimitero perchè secondo me passando per l'ingresso principale ci faremmo subito scoprire."

    Lucci dopo aver detto la sua opignone si mise le mani in tasca e chiamò Hattory che si appollaiò sulla sua spalla come al solito e attese una risposta sul da farsi.

    SPOILER (click to view)
    HP:178
    MP:388
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    *Narrato*
    "parlato"
    [pensato]


    *Igor quando si era svegliato ha visto che la sua ombra non c'era piu, ma non ne fu tanto sorpreso visto che sapeva a cosa stava andando incontro quando intraprese questa missione. Igor aveva visto che i suoi compagni di divisione si erano riuniti intorno a lui e a Saigetsu era sembrato che loro aspettavano già da un pò il suo risveglio. Saigetsu dopo essersi appoggiato con una mano per terra si era alzato. Il Capitano gli aveva spiegato come stavano le cose e di cosa hanno discussso mentre Igor era inconscio.
    Saigetsu, col suo sguardo fisso nell' vuoto, aveva cominciato a parlare.*



    "Secondo me, sarebbe troppo imprudente passare per il portone principale, poichè suppongo che i nemici ci staranno aspettando prorio li e raccoglieranno tutte le forze disponibili per attaccarci! Quindi la mia idea sarebbe quella di passare per il cimitero, poichè sarebbe in un certo senso piu cauto da parte nostra e potremmo anche nasconderci tra l'altro tra gli alberi in modo che i raggi del sole non ci disintegrano. La spiaggia è da escludere visto che è troppo pericolosa per la via della luce.... "

    "Quindi Capitano che facciamo?"

    SPOILER (click to view)
    HP:150
    Mp:200
     
    Top
    .
  6. Crixen
     
    .

    User deleted


    Le idee dei membri dell’Absolute Justice si erano spaccati in due, fra chi voleva andare direttamente al portone principale e fra chi voleva raggiungerlo passando per il cimitero, ovviamente il fine era lo stesso, entrare del portone principale, il fatto di cercare un’entrata secondaria era stato subito scartato, in quanto il percorso sarebbe stato totalmente esposto ad un’eventuale luce del sole, anche se era ancora notte e data la nebbia, non si riusciva a capire l’ora.
    Ora i marines dovevano trovare una decisione che andasse bene a tutti il più velocemente possibile e la strada verso il portone non era molta, ma non permetteva ripari, mentre passando per il cimitero si allungava un po’ la strada, ma gli alberi e le lapidi permettevano eventuali ripari.
     
    Top
    .
  7. Halambard
     
    .

    User deleted


    *La Divisione era divisa in due parti e sembrava non esserci modo di trovare una soluzione opportuna. Inoltre il tempo passava e giocava a svantaggio dei marine. Non era quello il momento di discutere. Sarebbe stato sciocco perdersi in inutili discussioni.
    Il Capitano Halambard si alzò di scattò e cominciò ad incamminarsi verso il portone principale.... Intanto esclamò deciso...*

    "Non sono al persona che impone le sue decisoni, ma restare qui a discutere quando il sole ci divorerà non mi pare il caso. Entriamo tutti dal portone principale. Dividersi sarebbe una vera e propria scemenza, ed essendo in parità, qualcuno deve prendere la decisione! Forza mettiamoci in marcia!! La strada è più breve e giungeremo indubbiamente al castello molto prima del sorgere del sole. In fondo nessuno di noi sa in cosa consiste la morte per assenza di ombra e può darsi che basti anche un solo raggio ad annientarci. per questo non serve camminare tra le frasche e le lapidi... Ricordati però che qualsiasi decisione si prende, l'importante è imanere coesi ed uniti per affrontare i pericoli insieme. Solo così avremo qualche possibilità di salvezza."

    *Il Capitano emntre disse quelle parole stava ancora camminando, sicuro che il resto della divisione lo seguisse. Erano ragazzi in gamba e l'Absolute non era un regime dove si imponevano delle decisioni. Ma in quell'occasione, qualcuno doveva pur fare una scelta e visto il ruolo, questa spettava proprio ad Halambard...*

    CITAZIONE
    HP=560
    MP=630

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Kaku sentì la decisione degli altri e vide che eravamo divisi in due scelte,così il capitano vedendo che non si andava da nessuna parte con quel discorso decise di andare verso il portone e cominciò a incamminarsi.
    Kaku pensò a come sarebbe stato morire per colpa dell'assenza di ombra,ma poi tornò coi piedi per terra e capì che era meglio muoversi ed incamminarsi con Halambard così da evitare che arrivi la luce del sole.
    Ragazzi muovetevi il capitano ormai ha scelto e rimanere in questi paraggi non ci farà rimanere da nessuna parte e poi volgio vedere quando sono forti questi zombi....eheheh.
    La paura ormai era svanita e gli rimase solo un fortissimo desiderio di vendetta e di uccidere.

    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    *Narrato*
    "Palato"
    [Pensato]

    *Igor aveva visto che con la sua risposta, l' Absolute Justice si era divisa in due e secondo lui non era quello il momento adatto per discuttere piu di tanto visto che in qualunque momento sarebbe arrivato il sole. *

    [Io ho solo espresso il mio pensiero su cosa sarebbe stato meglio da fare e questo che ci aveva chiesto il nostro Capitano.]

    *Dopo questo breve pensiero Igor ha sentito il discorso di Halambard, e visto che non avevano molto tempo per inutili chiachiere, Saigetsu segui il suo Capitano.*

    "Ok Capitan Halambard, lei ha piu esperienza di tutti noi, quindi mi affido a lei e la seguo immediatamente!"

    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200

     
    Top
    .
  10. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    La Absolute Justice era divisa in due perchè due membri volevano passare per il cimitero e altri due tra cui il capitano Halambard volevano passare per il portone principale.

    Per Halambard era arrivato il momento di prendere lui una decisione che andasse bene per tutti il gruppo e alla fine scelse di passare per il portone principale perchè era la via più breve per arrivare al castello di Moria.

    Lucci anche se era il vice di Halambard non voleva contraddirlo perchè non era il momento adatto ma soprattutto perchè sapeva che Halambard era la persona che tra loro aveva l'esperienza maggiore e sapeva di certo cosa era meglio per tutti quindi disse:

    "bene passeremo per il portone principale."

    SPOILER (click to view)
    HP:178
    MP:388
     
    Top
    .
  11. Crixen
     
    .

    User deleted


    Finalmente l’Absolute Justice si mosse verso la magione di Gekko Moria, la camminata, di quel passo sarebbe durata una decina di minuti e dopo circa cinque una figura emerse dalla foresta circostante e si parò in mezzo alla strada.

    image


    Era uno strano vecchio pieno di cicatrici e dopo un po’ di silenzio gli disse:“A quanto pare anche a voi sono state rubate le ombre, state per caso andando ad affrontare Gekko Moria?”

    “Se fossi in voi, non lo farei, era un membro della flotta dei sette e la sua potenza è inimmaginabile, non ce la farete mai”.
     
    Top
    .
  12. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard si vide quell'essere scheletrico dinanzi e rimase in aprte turbato... Aveva veramente un'aspetto orribile, come se non mangiasse da anni...*

    "Senti, se anche a te Gekko ha rubato l'ombra, a maggior ragione dovresti fare il tifo per noi... Se invece sei solo un menagramo che vuole abbatterci, sappi che non ci riuscirai mai. Il primo passo per fare grandi imprese è provarci... Gente che si è arresa e si è tirata indietro non è mai andata da nessuna parte... Sono certo della riuscita del nostro delicato compito. Ho compagni validissimi che sono pronti a darmi un mano e non si tireranno indietro di fronte ai pericoli.
    Quando riacquisterai la tua ombra, ci sarai grato... Ma noi non lo facciamo per l'onore e la gloria, abbiamo una missione a cui adempiere...
    Ora se vuoi farci strada, in modo da arrivare più velocemente al castello, te ne sarei grato... Se invece devi essere solo di impicci, ti prego di scostarti e di farci proseguire... Il tempo stringe e non possiamo permetterci diversivi...."


    *Detto questo il Capitano di Vascello scansò leggermente quell'indivisuo per poter proseguire e rimase in attesa della risposta...*

    CITAZIONE
    HP=560
    MP=630

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    mentre camminarono Kaku si vide sbucare davanti a lui una persona senza ombra e magra.
    Halambard e gli altri sentirono le sue parole,ma Halambard ribadì che non avevano tempo da perdere.
    Kaku sentendo quella faccenda e sentendosi dire che il loro rivale era forte cominciò a ridere.
    Ahahahahah....meglio che è forte se fosse debole che gusto ci sarebbe a combattere,comunque io seguo Halambard anche se ci porta a morire....visto che lui fino ad ora non ci ha mai portato incontro alla morte quindi se ci fai strada come ha detto lui meglio così se nò spostati perchè non ci penserei due volte a farti fuori se sei nostro nemico o ho forse torto ragazzi
    Poi si girò verso i compagni per una risposta.

    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Igor dopo una breve camminata nella direzione del portone vide sbuccare dal nulla un vecchio uomo che aveva avvisato la divisione di non andare verso Jeko poichè sarebbe troppo pericoloso. Ci aveva detto che anche la sua ombra era stata rubata. Igor gli aveva detto che era molto dispiaciuto per quello che gli è capitato, ma non aveva un altra possibilità se non quella di andare a riprendersi la propria ombra e in oltre Saigetsu gli aveva detto che erano in questo posto proprio per il motivo di scongiggere Moria una volta per tutte anche se era molto pericoloso. Dopo aver parlato con vecchio Igor lo aveva guardato attento e aveva seguito Halambard.

    QUOTE
    Hp:150
    Mp:200

     
    Top
    .
  15. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lucci e i suoi compagni si incamminarono verso il castello di Moria per cercarlo e per riprendersi una volta per tutte, ma all'imprivviso sbucò fuoriu dalla strada un vecchio ricoperto di cicatrici che a quanto pare Moria aveva rubato l'ombra. Questo strano vecchio rivolgendosi a tutto il gruppo disse che se volevamo sfidare moria eravamo dei pazzi e che era meglio rassegnarci a non aver più un ombra.

    Lucci ascoltando quelle parole si disgusto profondamente e disse a quel vecchi facendo parlare il suo piccione Hattory:

    "vecchio se moria ci ha rubato le ombre noi ce le riprenderemo senza nessun problema."

    SPOILER (click to view)
    HP:178
    MP:388
     
    Top
    .
71 replies since 6/6/2009, 12:31   956 views
  Share  
.