Una faccenda personale

L'Absolute Justice contro Gekko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    “Mi piace la vostra determinazione, vi accompagnerò nella vostra impresa, dato che ho qualcosa che potrebbe aiutarvi, ma solo una volta, a fare le cose più velocemente, mentre voi potreste farcela, ma mettendoci di più, quel portone non è uno normale, ma è uno zombie molto resistente, sarete alla sua mercé, vi farò strada, ma solo a patto che mi aiutiate a liberare tutte le ombre confiscate da Moria, dato che ho già un piano, però non sono abbastanza forte da battere Moria e la sua schiera di zombie, quindi, mi servirebbe la vostra protezione”.

    Così, il vecchietto li condusse fino alla magione, come arrivarono si sarebbero dovuti accorgere che al posto del portone, c’era un enorme buco, ma come il vecchietto fece un altro passo dall’alto cadde uno strano zombie a forma di muro, che chiuse il buco.
    SPOILER (click to view)

    image


    “Di qui non potete passare, se volete farcela, dovrete superare alcune prove, la prima è questa: vedete, per terra ci sono nove punti, dovrete unirli con quattro linee continue, ovvero, senza staccare la matita dal terreno, dopo di che dovrete affrontare un’altra prova”.

    PORTONE


    image


    Per terra, di fianco a quello strano disegno, c'era una matita, ma ora si trovavano davanti a un bel dilemma, avrebbero cercato di sfondare il portone con la forza, avrebbero assecondato le sue richieste, avrebbero chiesto aiuto al vecchio, avrebbero provato ad abbatterlo con la forza o avrebbero provato a passare per un’altra via?
    CITAZIONE
    Portone zombie: Energia nera
    780 HP
    830 MP

     
    Top
    .
  2. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard si chinò a terra e raccolse la matita... Non sapeva bene cosa fare... Ci mancava solo un muro che si divertisse a fare da sfinge... Poi si rivolse deciso agli altri marine...*

    "Prima di tutto una volta che prendo una decisone non mi fermo alla prima difficoltà... Quindi di certo non cambiamo strada!!! Ora, visto che non conosciamo la forza di questo ammasso di corpi... Che detto fra noi sembra un enorme Chew-Gum, direi di assecondarlo e rispondere a suoi quesiti...Va bene compagni?"

    *Detto questo ai suoi amici, Halambard afferrò la matita e tracciò con rapidi movimenti le quattro linee per toccare tutti e nove i punti...*

    image



    "Ora ci sottoporresti il secondo quesito... Sai abbiamo un attimo di fretta!!"

    *La voce di Halambard era pacata ma nascondeva una sottile vena di nervosismo... Il tempos tringeva e stare a sentire un muro parlante non era di certo il migliore modo per impiegarlo...*

    CITAZIONE
    HP=560
    MP=630

    SPOILER (click to view)
    Non c'è un ordine nelle quest.. quindi se volete rispondere prima voi, perchè io ci metto tanto o perchè sapete la risposta fate pure..XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Kaku rimase a vedere Halambard a ragionare poi prese le matite e senza mai staccarle dal terreno riuscì a risolvere il quesito che quel portone ci diede.
    Poi si girò verso Halambard e gli disse:
    Halambard io a dire la verità non ci sarei mai riuscito eheh comunque ottimo lavoro,anche se avrei voluto combattere.
    Poi vide che Halambard richiese il quesito al portone zombi quindi Kaku si fermò ed aspetto una risposta insieme ad Halmbard e gli altri.

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    *Igor dopo aver visto la rapidità con cui Halambard ha risolto il quesito era deciso e moivato per il secondo quesito che sarebbe arrivato a breve. Cosi Saigetsu si avvicinò ai suoi compagni e aspettò la prossima sfida.*

    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il vecchio vedendo la determinazione dei quattro marine decise di aiutarli, rivelando che il portone che avevano contro non era come un normale portone ma uno zombie che era stato messo li per impedire il passaggio.

    Ad un tratto il portone si mise a parlare e disse che avrebbe fatto passare i marine solo se sarebbero riusciti a superare delle prove. La prima consisteva nel unire nove punti con quattro righe continue tracciate nel terreno.

    A quelle parole Lucci si irritò molto e pensò:

    "secondo me ci sta solo facendo perdere tempo...forse con una scarica da 20 milioni di volts lo stenderebbe del tutto."

    Ma ad un tratto vide il capitano Halambard chinarsi e tracciare le quattro linee in pochissimo tempo poi con aria di sfida chiese quale era il prossimo quesito.

    SPOILER (click to view)
    HP:178
    MP:388
     
    Top
    .
  6. Crixen
     
    .

    User deleted


    “Bravo, hai azzeccato” disse il portone ad Halambard, come al solito gli altri membri della sua divisione si erano rilevati degli esseri che prendevano tutto quello che diceva e decideva il loro capitano come oro colato, anche prima due avevano detto la loro, ma la sua influenza gli aveva spinti a seguire la sua idea, sembravano degli opossum, Halambard interpretava la mamma, mentre gli altri tre i piccolini che stavano sempre attaccati al suo pelo aspettando la pappa e che li salvasse dagli eventuali nemici.

    Il capo del gruppo aveva una certa fretta e chiese al portone la domanda successiva: “Un pirata voleva entrare in una prigione per liberare un suo compagno, si era vestito come un marine e si era unito a un gruppo di questi, ma in questa prigione, i marine avevano un codice per riconoscersi ed evitare intrusi, infatti, al primo del suo gruppo, un ufficiale disse: “Dodici” e questo rispose dicendo: “6”, la risposta era corretta, al secondo disse: “Dieci” e questo rispose: “5”, anche lui rispose in modo corretto, al terzo disse: “Otto” e questo rispose: “4”, pure lui rispose in modo corretto, al secondo disse: “Sei” e questo rispose: “3”, anche lui rispose in modo corretto, al quinto, che era il pirata gli disse: “Quattro” e questo, avendo capito il meccanismo disse “2”, peccato che non era la risposta corretta, così lo beccarono”.

    “Voi sapreste dirmela e anche il perché?”, disse il portone ai marines e attendeva che gli dicessero la soluzione, intanto il vecchietto si allontanò, temendo che il gruppo rispondesse male e il portone reagisse in qualche modo, porco ortodosso.
    CITAZIONE
    Portone zombie: Energia nera
    780 HP
    830 MP

     
    Top
    .
  7. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il portone comunicò al gruppo che la risposta data dal loro comandanda Halambard era corretta e che ora avrebbe chiesto loro un nuovo quesito; sentendo quelle parole Lucci si innervosì molto perchè voleva passare a tutti i costo e non voleva stare ad ascolate quel muro-zombie, ma quando Lucci sentì la seconda domando si calmò di colpo.

    CITAZIONE
    “Un pirata voleva entrare in una prigione per liberare un suo compagno, si era vestito come un marine e si era unito a un gruppo di questi, ma in questa prigione, i marine avevano un codice per riconoscersi ed evitare intrusi, infatti, al primo del suo gruppo, un ufficiale disse: “Dodici” e questo rispose dicendo: “6”, la risposta era corretta, al secondo disse: “Dieci” e questo rispose: “5”, anche lui rispose in modo corretto, al terzo disse: “Otto” e questo rispose: “4”, pure lui rispose in modo corretto, al secondo disse: “Sei” e questo rispose: “3”, anche lui rispose in modo corretto, al quinto, che era il pirata gli disse: “Quattro” e questo, avendo capito il meccanismo disse “2”, peccato che non era la risposta corretta, così lo beccarono”.

    “Voi sapreste dirmela e anche il perché?”,

    Lucci conosceva bene quella storia ma soprattutto conosceva la persona che aveva sbagliato la parola d'ordine, si trattava del suo caro amico Ace!!!

    Lucci conoscendo già la risposta disse al muro: "sai una cosa per tua sfortuna io conosco molto bene questa storia e quindi so anche come rispondere... la risposta giusta è sette perchè è il numero di lettere che forma il numero quattro!!!"

    Ora ti pregherei di farci passare perchè come puoi capite non abbiamo molto tempo.

    SPOILER (click to view)
    HP:178
    MP:388

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Ormai sentivo i miei compagni rispondere bene ad ogni risposta ed io misenti completamente inutile tanto da rodermi dentro.
    quella storia la sapevo,ma non sapevo chi era gli altri sanno tutto mentre io niente nada nisba.....se solo sarei più inteliggente.
    Poi mi giari verso lucci e gli dissi.
    Bravo sei un grande invece io..... poi tirai un pugno atterra per la rabbia.
    Intanto il portone non si era ancora aperto come se aspettasse qualcosa o qualcuno infatti stavo cominciando a pensare che il portone servisse per perdere tempo.
    Ehi portone ormai sai che siamo bravi quindi facci passare visto che non abbiamo tempo da perdere.
    Ormai il tempo scorreva velocemente e noi non ne avevamo era un sfida all'ultimo secondo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    *Dopo che Halambard aveva risposto in modo coretto alla prima domanda, Lucci si avvicino' fretuolosamente e dal momento che era sicuro di se, diede la risposta alla seconda domanda.
    Igor dopo aver visto l'azione del altro compagno si era avvicinato prima a Lucci per fargli i complimenti e poi al portone. Saigetsu infatti aveva esclamato:*
    "Forza portone procediamo con il terzo quesito non abbiamo tempo da perdere."
    *E dopo aver pronunciato queste parole Saigetsu si mise ad aspettare la risposta del portone.*
     
    Top
    .
  10. Crixen
     
    .

    User deleted


    “Mi dispiace, ma non ci sarà alcun terzo quesito” rispose in modo secco il portone, per poi continuare a dire: “Il mio padrone non vuole che entriate, quindi, prima di andarsene, ha provveduto a inviare qualcosa per tenervi a bada”.

    Come era arrivato, il portone se ne andrò, fece un salto in aria e sparì, da dietro di lui, dal castello, si videro uscire dal polverone alzato tre ombre che danzavano verso di loro, appena fuori erano di spalle e sembravano tre pinguini, così il primo si girò verso i marines e disse un numero: “One!”
    SPOILER (click to view)

    image


    “Two” disse quello accanto, che al posto del becco aveva delle labbra e poi l’ultimo si girò anche lui e con la sua faccia e bocca da cane disse: “Three!”.
    SPOILER (click to view)

    image


    image


    Avevano sulla schiena una daga nel fodero, così, facendo il conto alla rovescia, la sfoderarono dicendo i vari numeri nell’ordine inverso di prima, dopo di che, dopo che fu ripetuto il “One”, tutti e tre partirono all’attacco verso i marines.

    One dopo la rincorsa fece un salto e si buttò diretto verso il petto di Igor, cercando di colpirlo con un calcio allo sterno, usando la gamba sinistra, dopo di che, se fosse riuscito a toccare l’avversario o il terreno, avrebbe tentato di saltare per allontanarsi dal marine che aveva attaccato con un balzo.

    Two appena arrivò verso Kaku, con la daga portò venti affondi, cercò di colpirlo alle caviglie, poi alle ginocchia, alle anche e provò a portare gli ultimi due ai polsi dell’avversario, dato che per l’altezza, avrebbe fatto fatica da terra, così provò a saltare saltò e mentre era in aria col salto, cercò di portare a termine la sua tecnica provando a colpirlo con un ultimo affondo alla bocca dello stomaco e se fosse riuscito a tornare a terra, avrebbe fatto un balzo indietro per allontanarsi dall’avversario.

    Three dopo un breve scatto, incominciò a fare dei salti, per cercare di confondere Lucci, con l’intenzione di fargli credere che lo avrebbe attaccato a destra, poi da sinistra e via discorrendo, fino a quando non gli fu vicino e dopo l’ennesima finta, saltò verso l’avversario e cercò di colpirlo allo stomaco con un fendente dall’alto verso il basso, dopo di che, avrebbe fatto una capriola, se fosse riuscito ad arrivare a terra, dopo di che si sarebbe rialzato e si sarebbe girato verso l’avversario.
    CITAZIONE
    Pinguino One
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 150
    MP: 200-20=180
    SPOILER (click to view)
    Trafio: Si cerca di colpire avversario dopo aver saltato in aria con la gamba sinistra sul petto dell'avversario.

    CITAZIONE
    Pinguino Two
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 150
    MP: 200-20=180
    SPOILER (click to view)
    Tecnica ad una spada: Proiettili di spada
    La tecnica che Kaku ha inventato fa un’estrazione della spada e andando verso l'avversario camminando arrivato più o meno vicino a lui comincia a lanciare 20 affondi ognuno che cercano di ferire le gambe e le braccia del nemico per poi darli l'affondo di grazia.

    CITAZIONE
    Pinguino Three
    Energia Verde
    Armi: una daga
    HP: 220
    MP: 270-40=230
    SPOILER (click to view)
    Fiammata del drago volante: Lucci alla massima velocità esegue a slalom diversi salti per confondere il suo avversario….arrivatogli davanti lo colpisce alla massima potenza, dall’alto verso il basso, sullo stomaco.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Parlato
    narrato
    pensato


    Saigetsu dopo aver visto che il portone si era allontanato ha visto avvicinarsi 3 pinguini, il primo aveva un capello marrone che copriva i suoi capelli gialli e sul suo volto si poteva osservare una cicatrice vicino all'occhio sinistro, il secondo pinguino indossava una sciarpa e un cilindro nero e inoltre aveva al posto del becco delle labra attraverso le quali si poteva vedere i suoi denti, infine il terzo era il piu brutto di tutti e la sua faccia assomigliava a quella di un cane e anche lui possedeva un capello, a quadratini bianche e rosse.
    Senza alcuna spiegazione il primo era balzato verso Saigetsu intenzionato a sfidarlo in un combattimento uno contro uno.
    Il pinguino poiche' aveva effetuato la rincorsa, era saltato in alto e aveva cercato di colpire Saigetsu sullo sterno con gamba sinistra.
    Igor non aveva esitato due volte e si era protetto con la mano destra(Blum).
    Dopo aver visto che il pinguino aveva fatto un balzo al indietro, Saigetsu si era scagliato contro di lui cercando di colpirlo con la sua tecnica speciale chiamata Giander, che consisteva in un colpo con la gamba sinistra al fianco sinistro dell'avverssario in un modo molto violento.


    Non Ho tempo da perdere con te!!!!







    SPOILER (click to view)
    CODE
    Blum:
    si tenta di proteggersi con la mano destra dove avversario tenta di colpire.(20MP;20HP)

    CODE
    Giander:
    uttilizzando il "collo" della gamba sinistra si cerca di colpire il fianco sinistro dell'avversario in un modo molto violento.(40MP;40HP)


    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200-60=140

     
    Top
    .
  12. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il muro stranamente disse che i quesi erano solo due e che il supremo Moria non voleva lasciarli entrare così ha mandato degli zombie per fermarvi, poi finito di parlare fece un gran salto e spari. Dal polverone lasciato dal portone comparirono tre strani pinguini che dopo essersi chiamati per nome varie volte partirono immediatamente all'attacco sui tre marine.

    Uno dei tre pinguini iniziò a saltare e a spostarsi a destra e a sinistra per cercare di confondere Lucci, ma quest ultimo aveva riconosciuto la sua stessa tecnica e sapeva come avitarla infatti all'ultimo secondo Lucci si spostò indietro cercando di non essere colpito dalla spada ma forse sottovalutando troppo il nemico venne colpito di striscio sullo stomaco creando così un lieve taglio.

    Lucci, molto irritato, disse: "ti devo fare i miei complimenti sei riuscito a ferirmi utilizzando la mia stessa tecnica...ma ora ti mostro io una tecnica di tutto rispetto che tu non potrai copiarmi!!!"

    Detto ciò Lucci punto la sua mano destra verso quello strano pinguino e da essa iniziarono a usscire delle scariche elettriche via via sempre più intense fino a formare un drago che iniziò a girare intorno al corpo del marine.

    Poi rivolgendosi al suo avversario disse: "sei pronto sto arrivando!? vai Jagtiadbulla!!!"

    Dopodichè il drago da 60 milioni di volts si diresse verso il pinguino con l'intenzione di fulminarlo.

    image

    SPOILER (click to view)
    HP:178-14=166
    MP:388-40=348


    OT/ho corretto il numero di Hp che mi devo sottrarre/OT

    Edited by Rob Lucci leopardo - 23/9/2009, 20:36
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il portone disse che il suo padrone Moria non ci voleva far passare,poi sparì ed apparirono dei strani esseri a forma di pinguino ma con molte cicatrici sul corpo.
    Egli si presentarono come number One,Two e Three,ma Kaku non li sentì nemmeno immerso nei suoi assurdi pensieri.

    Dove siamo finiti al circo?ahahahah sono troppo buffi.

    Appena si riprese dal suo pensiero vide il pinguino con la sciarpa lanciarsi verso di Kaku prendenodolo alla sprovvista.
    Kaku avendolo notato in ritardo notò un certo movimento famigliare quasi come se la mosse fosse sua.
    Kaku si fece colpire alle game in maniera non molto grave,successivamente quando il pinguino fece un saltoKaku si fece una capriola indietro appoggiandosi sulla mano prima di cadere.
    Notando che quella era la sua mossa gli fece una domanda mentre stav schivando il colpo.

    Ehi tu pinguino con la sciarpa ci siamo già visti?e poi come fai a conoscere le mie mosse.
    Comunque ora vedrai come si usano le mie mosse!


    Infatti,appena tocco col piede per terra,Kaku sfoderò la sua Byakko sword e lanciò un fendente che partì dalla terra fino alla sua altezza cercando di colpirlo per tutto il corpo,in più egli avrebbe tentato di colpirlo con tre affondi che andarono a mirare in pieno petto visto che non sarebbe mai riuscito a colpire le braccia così piccole.

    Difesa:Schivata

    Attacco:Alto
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Dark fire
    Kaku se è vicino al nemico fa un taglio dal basso verso l'alto che copisce dallo stomaco fino alla faccia per poi lanciarlgli tre affondi che mirano alle braccie e al petto che è già ferito

    CITAZIONE
    Hp:140
    Mp:160
    1Pozione 50Hp
    Aculei d'istrice

     
    Top
    .
  14. Crixen
     
    .

    User deleted


    Saigetsu si parò dal calcio di One con la mano destra e dopo che il pinguino si allontanò con un balzo, provò a colpirlo con un calcio all’altezza del collo, ma dato che non era molto alto, decise di saltare per ridurre il danno facendosi colpire a dei muscoli più forti rispetto a quelli del colo, a quelli delle gambe, ma così fece una capriola in aria, per poi atterrare di pancia.

    Senza dire niente One si alzò e andò di corsa verso il marine che lo aveva colpito, saltò in aria e prima di cercare di colpire il suo avversario alla parte sinistra collo con la pianta del piede pinnata sinistra, fece un giro di centottanta gradi in senso anti-orario su se stesso, per imprimere maggiore forza, dopo di che, come prima, avrebbe cercato di allontanarsi dal suo avversario con un balzo.

    Kaku riuscì a non farsi colpire in pieno dall’attacco di Two facendo una capriola all’indietro e intanto gli fece una domanda, per poi, data la distanza, cercare di colpirlo con un fendente verticale che lo avrebbe dovuto tagliare a metà, invece riuscì a farsi ferire solo alla spalla destra, spostandosi verso sinistra, dopo di che il marine, provò a colpirlo con tre affondi, ma data la sua stazza, muovendosi, prima a destra, poi a sinistra e poi ancora a destra, alla spalla sinistra, al fianco destro e al fianco sinistro.

    Il pinguino non proferì parola e incominciò a correre verso destra, per provare a girare in senso anti-orario intorno a Kaku e dopo aver fatto tre giri, si trovò dietro al marine e tentò di tuffarsi per cercare di colpirlo con un affondo alla zona lombare della schiena, dopo di che, avrebbe fatto un balzo e si sarebbe allontanato da lì.

    Lucci riuscì a farsi fare solo un graffio dall’attacco di Three, dopo essersi rivolto al pinguino, il marine usò il potere del suo frutto del diavolo per creare un drago di fulmini che puntò verso il suo avversario, che cercò di evitarlo saltando, ma fu comunque colpito alle gambe e nonostante i piedi palmati avrebbero dovuto ridurre le scosse, il colpo fu risentito dal pennuto.

    Three cadde a terra ancora pervaso da scosse elettriche, ma si alzò ugualmente senza neanche mostrate una smorfia di dolore e puntò la mano contro il suo avversario, cercando di far uscire qualcosa da essa, ma purtroppo, non ci riuscì, allora afferrò saldamente la spada e si buttò a tutta velocità contro Lucci, dopo essersi accucciato sulle gambe per darsi una maggiore spinta e appena gli fu vicino, fece un salto e con le braccia, che tenevano la spada, tra le gambe, incominciò a roteare più velocemente possibile, facendo una sequenza di venti capriole, in questo modo avrebbe dovuto colpire come una sega circolare lo sterno di Lucci.
    CITAZIONE
    Pinguino One
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 150-(40/2)=130
    MP: 180-20=160
    SPOILER (click to view)
    SK: Si esegue in volo. con la gamba destra si cerca di colpire l'avversario ruotando di 180 gradi sul lato sinistro colpendo il collo dalla parte destra. [Media]

    CITAZIONE
    Pinguino Two
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 150-(40/2)=130
    MP: 180-20=160
    SPOILER (click to view)
    Tecnica ad una spada:Schianto della tigre
    Kaku si muove da sinistra verso destro per girare intorno all'avversario poi al terzo giro si lancia in maniera orizzontale alle spalle del nemico per colpirlo alla schiena con un affondo di spada appena colpito o mancato salta di nuovo in aria per scappare [Media]

    CITAZIONE
    Pinguino Three
    Energia Verde
    Armi: una daga
    HP: 220-(40*2-3)=193
    MP: 230-40=190
    SPOILER (click to view)
    Sfera d’oro del leopardo: Lucci si mette in posizione accucciata e poi si lancia contro l’avversario ruotando su se stesso con la lama della spada rivolta verso l’esterno. [Alta]

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    kaku dopo aver tentato di colpirlo riuscì a ferirlo ia fianchi,ma il pinguino non sentì nemmeno un pò di dolore:sembrava immune al dolore.
    Così ripartì muovendosi da destra verso sinistra per poi fare un salto e sbucare da dietro cercando di colpire Kaku,ma con uno spostamento verso sinistra evitai l'affondo ma solo in parte così da venire ferito al fianco sinistro.

    cavolo sei forte,ma ora basta

    Appena il pinguino cade a terra per appoggiarsi io ripartii all'attacco corrrendo alla mia massima velocita da destra verso sinistra fino ad arrivare davanti al pinguino,feci un salto e gli lanciai due fendenti che gli andarono a mirare uno la testa e l'altro il braccio destro.

    vediamo cosa fai ora lurido pinguino ahahahah.

    Difesa:schivata

    Attacco:Medio
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Taglio del cielo
    Kaku comincia a corere alla sua massima velocità muovendosi da destra a sinistra per confondere il nemico,poi spicca un salto e appena è al punto più alto lancia due fendenti che vanno a mirare la parte superiore per provocargli un taglio profondo alle braccia o colpendogli la testa

    Hp:130
    Mp:140
    1pozione50Hp
    Aculei d'istrice
     
    Top
    .
71 replies since 6/6/2009, 12:31   956 views
  Share  
.