Una faccenda personale

L'Absolute Justice contro Gekko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il drago elettrico era stato evitato di striscio dal pinguino numero tre infatti era stato colpito alle gambe, ma subito dopo essere stato colpito dal drago ripartì all'attacco come se non sentisse minimamente il dolore dell'attacco subito. Three allora prese la spada e iniziò a correre verso Lucci e quando gli fu abbastanza vicino fece un salo e con la spada tra le gambe iniziò a roteare creando una specie di sega circolare che avrebbe colpito allo sterno il marine. Quest' ultimo però non si fece trovare impreparato e all'ultimo secondo si spostò verso destra alla massima velocità ma venne colpito ugualmente all'braccio sinistro da cui usciva del sangue, Lucci dopo che il pinguino concluse l'attacco, con aria arrabbiata disse:

    "come hai osato strapparmi la giacca, per questo me la pagherai cara maledetto pinguino!"

    Dopo aver finito di parlare, Lucci sfoderò la sua spada e si mise in posizione accucciata e dopodichè fece un gran balzo verso il pinguino e quando si trovò a metà strada iniziò a girare su se stesso con la spada rivolta verso l'esterno in modo da colpire il pinguino al petto.

    image

    SPOILER (click to view)
    Alta-Sfera d’oro del leopardo: Lucci si mette in posizione accucciata e poi si lancia contro l’avversario ruotando su se stesso con la lama della spada rivolta verso l’esterno.

    Hp:166-14=152
    Mp:348-40=308
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous


    Igor rimase sorpreso dalla reazione del pinguino, poiche si era rialzato subito ed era partito all'attacco. Infatti Il Pinguino aveva eseguito un calcio dopo essere saltato in aria e aver impresso una forza girando su se stesso tento' di colpire Igor, il quale lo fermo' con il braccio il destro e mentre quello ritornava al proprio posto Igor Data la Vantaggiosa posizione era passato al contrattacco tentando di scagliare un calcio con la gamba sinistra sul fianco sinistro del pinguino.

    E aDesso che Farai stupido pinguino hahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!




    SPOILER (click to view)
    Giander:
    uttilizzando il "collo" della gamba sinistra si cerca di colpire il fianco sinistro dell'avversario in un modo molto violento.(40MP;40HP)





    SPOILER (click to view)
    Blum:
    si tenta di proteggersi con la mano destra dove avversario tenta di colpire.(20MP;20HP)




    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:140-60=80

     
    Top
    .
  3. Crixen
     
    .

    User deleted


    Igor bloccò di nuovo il colpo di One con la mano, dopo di che sferrò un calcio al fianco del pinguino, sbalzandolo lontano da lì di un paio di metri e lo insultò, così, il pinguino, sorridendo, si avventò verso il marine, per poi saltare e cercare di colpirlo con una testata al lobo dell’orecchio e dato che era già lì, fece un giro in senso antiorario, per poi usare la forza centripeta accumulata per sferrare un calcio al petto di Saigetsu.

    Kaku riuscì a non farsi ferire gravemente, ma poi corse verso Two in maniera strana, per poi saltare e come cercò di portare un fendente, il pinguino incominciò a roteare su se stesso, scagliando fendenti in ogni direzione alla sua massima velocità, contrastando così i colpi che gli vennero portati e appena si fermò e si accorse che il marine lo stava osservando, gli fece la linguaccia.

    Three nonostante tutto, riuscì a colpire Lucci, ma questo non si demoralizzo per questo, anzi, più furioso che prima, si avventò all’attacco contro il possessore della sua ombra, ma la sua piccola copia piumata, mise la spada di fianco a se, come se fosse nel fodero e appena il marines gli fu vicino e lo stava per colpire, con una mossa fulminea, menò un fendente con la spada, che andò a colpire quella avversaria, bloccandola, dopo di che fece un balzo indietro, aspettando la reazione di Lucci.
    CITAZIONE
    Pinguino One
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 130-40=90
    MP: 160-40-40=80
    SPOILER (click to view)
    Flors: si esegue in volo. Si cerca di colpire l'avversario eseguendo un calcio rotante con la gamba destra girando sulla parte destra e cercando di colpire il petto del avversario. [Alta]
    Force: utilizzando la parte frontale del cranio si cerca di colpire avversario rispettivamente sul lobo frontale del cranio. [Alta]

    CITAZIONE
    Pinguino Two
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 130
    MP: 160-20=140
    SPOILER (click to view)
    Tecnica ad una spada:Sfera tagliente della difesa assoluta
    Kaku comincia a sfoderare la sua spada e comincia a lanciare fendenti prima roteando intorno a se poi saltando dal davanti continua a lanciare fendenti ma la velocità che assume sembra che abbia una sfera tagliente attorno a se che lo difende da attacchi di forza pari o minori a essa. [Media]

    CITAZIONE
    Pinguino Three
    Energia Verde
    Armi: una daga
    HP: 193
    MP: 190-40=150
    SPOILER (click to view)
    Canto del leone: tecnica ad estrazione, Lucci estrae la spada e attacca molto velocemente l’avversario con un potente fendente per poi rinfoderare la spada immediatamente, questa tecnica è in grado di tagliare l’acciaio.[Alta]

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Igor era molto sorpreso dalla insolenza del pinguno, che sembrava essere instancabile e continuava a rialzarsi colpo dopo colpo.
    Il pinguino non si era innervosito alle provvocazioni di Saigetsu, alcontrario aveva sorriso alle parole di Igor.


    Poi fece un rapido salto e aveva tentato di colpire il povero marine, e se il colpo fosse andato a segno avrebbe asestato un calcio al petto di Igor.
    Saigetsu era sconcentrato di come un essere cosi piccolo potesse avere una forza tanto grande.


    Igor era stato colpito dal primo attacco del pinguina, ma era riuscito a schivare il secondo, poiche' quando il pinguino lo aveva colpito Igor era riuscito a sottrarsi alle piccole gambette dell'animale buttandosi sul lato sinistro. Le ferite non erano tanto gravi, ma la forza di quel piccolo pinguino bastardo era davvero notevole.


    Saigetsu dopo che si era rialzato aveva cercato di colpire il pinguino prima sulla faccia e poi se avrebbe riuscito nel suo intento avrebbe cercato di scaraventarlo via con la gamba destra dopo averlo colpito sullo stomaco.

    Stai attento piccolo Pinguino!!!!!!!!!!!! Sto per diustruggerti!!!!!!



    CODE
    ROGIS:
    Dopo aver colpito l'avversario con il pugno sinistro in mezzo alla faccia li si tenta di tirare un calcio con la gamba destra sullo stomaco cercando di colpirlo.(20MP;20HP)



    SPOILER (click to view)
    Hp:150-60=90
    Mp:80-20=60
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Kaku mentre era in volo vide il pinguino comniciare a roteare e fermare la mossa che gli fece grazie a dei fendenti che andarono a mirare da'appertutto,ma fortunatamente non colpirono Kaku.
    appena cadde a terra vide che il pinguino fematosi gli fece una linguaccia.

    Maledetto pinguino che non sei altro io ti ammazzo ti distruggo altro che tu mi fai le linguaccie quindi preparati.

    Più arrabbiato che mai Kaku piego le gambe leggermente in avanti e cominciò a correre intorno all'avversario,i primi due giri li fece per avvicinarsi al pinguino poi fatto il terzo giro corse fino ad arrivare alle spalle e fà una deviazione che andò a mirare in pieno petto il pinguino con un semplice affondo.
    Anche se non lo avrebbe colpito Kaku sarebbe saltato per evitare mosse avversarie.
    Mentre il marine correva e cercava di effettuare un'affondo fece una piccola risata come se lo scontro gli piacesse invece di irritarlo.

    Attacco:medio
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Schianto della tigre
    Kaku si muove da sinistra verso destro per girare intorno all'avversario poi al terzo giro si lancia in manira orizzontale alle spalle del nemico per colpirlo alla schiena con un offondo di spada appena colpito o mancato salta di nuovo in aria per scappare

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Gialla
    HP: 130
    MP: 120
    1pozione 50 hp
    Aculei d'istrice

     
    Top
    .
  6. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il pinguino riuscì a bloccare la mossa con la spada di Lucci, copiandogli una mossa visto che aveva la sua stessa ombra e quindi poteva fare le stesse mosse. Lucci era molto irritato per questa cosa, non gli andava giù che uno stupido pinguino potesse bloccargli una mossa con una mossa copiata, per questo si arrabbio molto e disse:

    "ora maledetto pinguino ti farò vedere una mossa che non potrai evitarmi!!!"

    Detto questo Lucci trasformò la sua mano destra in elettricità e disse:

    "prova a copiare anche questo se riesci, vai EL THOR!!!!"

    Dopodichè Lucci lanciò un potente raggio elettrico verso il pinguino che difficilmente sarebbe uscito incolume.

    image

    SPOILER (click to view)
    Critica-El Thor: alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Lucci rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un tuono di grandi dimensioni, il suo diametro e di cinque metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo

    Hp:152

    Mp:308-80=228
     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    Igor si avventò sul pinguino con rabbia dopo essere stato colpito dai suoi due attacchi e provò a colpirlo con un pugno al volto, ma il pennuto si difese con i suoi piedi palmati, mettendosi in verticale e ruotando su se stesso per 20 secondi, così con essi andò a difendersi dal calcio che il marine gli scagliò subito contro, dopo di che, si diede una spinta con le braccia e si rimise con i piedi a terra, aspettando di vedere il successivo fallimento del suo avversario.

    Kaku stava girando attorno a Two, il marine credeva che il pinguino non sapesse da dove avrebbe attaccato, ma non era così, infatti, il pinguino possedeva la sua ombra e conosceva le sue tecniche, cercare di attaccarlo di sorpresa non era certo una buona idea, a meno che non avesse cercato di rendere la sua mossa originale per poter fregare il pinguino, così quando Kaku gli si avventò contro, questo si spostò di lato, in modo tale da venir graffiato sul fianco destro.

    Il marine fece un salto per allontanarsi e intanto il pinguino fece roteare con una mano la sua spada, come se fosse il bastone di una majorette e dopo averla fatto girare due volte, la bloccò ed incominciò a correre intorno all’avversario e quando gli fu alle spalle, cercò di buttarsi verso Kaku con la spada tesa, così da provare a colpirlo con un affondo all’altezza della zona lombare della schiena, dopo di che, avrebbe cercato di fare una capriola, così da allontanarsi dal suo avversario e con un avvitamento si sarebbe rimesso in piedi guardando il suo avversario.

    Lucci alzò una mano al cielo e sparò un fulmine verso l’alto, di certo era un fulmine molto grande, ma Three conosceva quella tecnica, così si mosse velocemente verso Lucci e come il fulmine ricadde, il pinguino era fuori dall’area in cui questo lo avrebbe colpito, ma per sua sfortuna , un enorme blocco di terra si staccò dal suolo ed andò a colpire in pieno il piccolo zombie che si ritrovò schiacciato sotto ad esso.

    Three la spostò a fatica ed uscì da lì sotto pieno di graffi, dopo di che si avventò contro Lucci e saltò, così da cercare di colpirlo con un affondo al torace, dopo di che, proseguendo il suo salto, avrebbe cercato di colpirlo con un altro affondo al volto.
    CITAZIONE
    Pinguino One
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 90
    MP: 80-20=60
    SPOILER (click to view)
    SERT: si cerca di proteggersi con una gamba ruotando a 360° in direzione destra per 20 secondi. [Media]

    CITAZIONE
    Pinguino Two
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 130-(20/2)=120
    MP: 140-20=120
    SPOILER (click to view)
    Tecnica ad una spada:Attacco della mezza luna
    Kaku comincia a far roteare la spada come se dovesse disegnare una luna piena ma dopo 2 giri di spada si mette a correre intorno all'avversario e arrivato alla metà del giro verso l'avversario si lancia all'attacco con un affondo.
    [Media]

    CITAZIONE
    Pinguino Three
    Energia Verde
    Armi: una daga
    HP: 193-(80*2/3)=139
    MP: 150-20=130
    SPOILER (click to view)
    Doppio taglio: Lucci si avvicina all’avversario e lo colpisce due volte, con due fendenti diretti uno al torace e uno al volto.
    [Media]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il pinguino numero two stava per andarlo a colpire con una delle sue mosse sembrava l'attacco della mezza luna,ma Kaku sapeva come era quella mossa quindi doveva trovare un modo per evitarla.

    mmm....sta per colpirmi da dietro meglio fargli credere di non sapere nulla,aspetta ma se la mossa è mia vuol dire una sola cosa......quel coso tiene la mia OMBRA!

    Capì alla fine che il pinguino teneva la sua ombra,ma mentre ragionava il pinguino si trovava già alle spalle così con un gesto istintivo si spostò all'ultimo verso la sua sinistra schivando il colpo in parte subendo un lieve taglio alla zona lombare.

    Cavolo se tu sei mè vuol dire che sono piuttosto forte,peccato che c'è solo un modo per battermi,cioè diventare più forte di quando mi hai preso l'ombra.

    Così dopo le sue parole si lanciò verso l'avversario,ma appena fù vicino a lui invece di estrarre la spada fece un salto per ritrovarsi dietro il pinguino è lì lanciò venti affondi che andarono a mirare la testa,le gambe e il petto.

    Attacco:medio
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Proiettili di spada
    La tecnica che Kaku ha inventato fa un estrazione della spada e andando verso l'avversario camminando arrivato più o meno vicino a lui comincia a lanciare 20 affondi ognuno che cercano di ferire le gambe e le braccia del nemico per poi darli l'affondo di grazia

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Gialla
    HP:120
    MP:100
    1pozione 50 hp
    Aculei d'istrice

     
    Top
    .
  9. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il pinguino riuscì a evitare il fulmine di Lucci spostandosi molto velocemente, ma per sua sfortuna un masso gli cadde addosso schiacciandolo, lo zombie non sembrava molto provato da quello scontro infatti aveva solo qualche graffio qua e la ma non aveva riportato ancora nessuna grave ferita e in più sembrava che incassasse i colpi senza neanche sentire un po di dolore, ma a questo il marine sapeva come ovviare, infatti appena il pinguino partì all'attacco verso Lucci con un altra mossa che utilizzava grazie all'ombra, il marine disse:

    "ora vediamo se con questa mossa senti dolore oppure no!!!"

    Il pinguino si era avvicinato a Lucci correndo e quando gli fu abbastanza vicino saltò così da colpirlo con due fendenti di spada, ma il marine si stava preparando per una delle sue tecniche più potenti infatti concentrò tutta l'elettricità fino a raggiungere 200 milioni di volt e a quel punto si trasformò nel gigante elettrico Amaru, grazie a quella mossa Lucci riuscì a evitare l'attacco del nemico sferrando due pugni, prima un sinistro poi un destro, poi cercò di prendere il pinguino con la mano destra e con la sinistra gli scaricò tutta l'elettricità accumolata.

    image

    Mentre Lucci tornava normale disse al pinguino:

    "una scarica elettrica del genere dovrebbe aver causato delle grosse ferite anche a voi zonbie oppure no!?"

    SPOILER (click to view)
    Critica-Amaru: Lucci sfruttando il potere del suo frutto si trasforma in un gigante elettrico da 200 milioni di volt alto cinque metri, dopodichè si avvicina alla massima velocità all'avversario e cerca di colpirlo con due pugni, un sinistro poi un desto allo stomaco, infine Lucci cerca di prendere con la mano sinistra il suo nemico e con la mano destra lo copre scaricandogli addosso 200 milioni di volt.

    Hp:152
    Mp:228-80=148
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Il pinguino riusciva a tenera testa al marine, immitando per la maggior parte le sue mosse. Lo scontro sembrava non avere fine, poiche' i due avversari erano quasi sullo stesso livello.

    Ma Igor era molto testardo e non riusciva a darsi pace, che un pinguino si stava prendendo il gioco di lui. Nelfrattempo, il furbo pennuto si era allontanato per osservare meglio le mosse di Saigetsu e per essere piu cauto.
    Pero' l'espressione sul volto di Igor si era cambiata, lui e' diventato furioso ma anche divertito.
    Poi si era avvicinato in modo molto veloce verso l'animale e aveva tentato con ginocchio della gamba destra colpire l'addome della piccola bestia.

    Sei solo un piccolo mucchio di polvere sulla mia via del cammino verso il triumfante sucesso.

    Aveva gridato Igor mentre stava per scagliare il colpo.

    QUOTE
    Aierstav:
    si cerca i colpire aversario con il ginocchio della gamba destra dell'avversario sul suo adome.(20MP;20HP)

    SPOILER (click to view)
    Hp:90
    Mp:60-20=40
     
    Top
    .
  11. Crixen
     
    .

    User deleted


    Igor si butto furiosamente contro One, cercando di colpirlo con una ginocchiata alla pancia, mentre gli urlava contro, ma il pinguino, cercò di evitare il colpo, saltando verso la sua destra, ma purtroppo fu colpito, anche se di striscio, al fianco sinistro.

    Come il pinguino tocco di nuovo terra dopo quel balzo, si osservò il fianco, dopo di che guardò il marine che lo aveva appena colpito e gli sorrise, dopo di che, scattò contro di lui e con un calcio, portato col piede destro, cercò di colpire la parte interna del ginocchio destro dell’avversario, cercando di romperglielo o almeno di farlo cadere, dopo di che avrebbe tentato di fare un salto indietro, così da allontanarsi da Igor e osservare il suo successivo attacco, così da cercare di essere pronto a agire nel modo che riteneva migliore.

    Kaku riconoscendo la sua tecnica, riuscì a spostarsi appena in tempo per non subire in pieno l’attacco, ma comunque, data la potenza e velocità del pinguino, venne colpito lo stesso, dopo di che, si lanciò contro Two, ma quando gli fu vicino, il marines fece un salto, passando sopra all’avversario, arrivandogli alle spalle e da lì cercò di colpirlo con la sua spada, ma il pinguino, possedendo l’ombra del suo attuale avversario, intuiva cosa voleva fare, così, per evitare di essere colpito, incominciò a roteare su se stesso e a fare salti, menando fendenti con la spada, in maniera talmente veloce, da formare così una sfera d’aria che lo difese dai colpi che gli erano stati scagliati contro, dopo di che, come i colpi finirono, Two smise di lanciare fendenti d’aria e con un ulteriore balzo, si allontanò e osservò l’essere umano che aveva appena cercato di colpirlo, anche se fallendo.

    Three stava cercando di colpire Lucci, ma questi si trasformò in un gigante elettrico e colpì con due pugni, due volte il braccio che impugnava la spada, mentre il pinguino stava cercando di colpirlo ripetutamente, dopo di che, dato che era in aria, il marine lo afferrò con la sua enorme mano e gli scaricò tutta l’elettricità che aveva accumulando, per poi lasciandolo.

    Three cadde a terra fumante, ma anche se a fatica, riuscì ad alzarsi, ora il pinguino ringhiava, però senza pensarci troppo, fece un breve scatto, per poi incominciare a fare dei salti, per cercare di confondere Lucci, con l’intenzione di fargli credere che lo avrebbe attaccato a destra, poi da sinistra e via discorrendo, fino a quando non gli fu vicino e dopo l’ennesima finta, saltò verso l’avversario e cercò di colpirlo allo stomaco con un fendente dall’alto verso il basso, dopo di che, avrebbe cercato di fare una capriola, se fosse riuscito ad arrivare a terra, dopo di che si sarebbe rialzato e si sarebbe girato verso l’avversario.
    CITAZIONE
    Pinguino One
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 90-(20/2)=80
    MP: 60-10=50
    SPOILER (click to view)
    SHOND: usando la gamba destra si tenta di colpire l'avversario sulla parte interna del ginocchio. [Lieve]

    CITAZIONE
    Pinguino Two
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 120
    MP: 120-20=100
    SPOILER (click to view)
    Tecnica ad una spada: Sfera tagliente della difesa assoluta
    Kaku comincia a sfoderare la sua spada e comincia a lanciare fendenti prima roteando intorno a se poi saltando dal davanti continua a lanciare fendenti ma la velocità che assume sembra che abbia una sfera tagliente attorno a se che lo difende da attacchi di forza pari o minori a essa.
    [Media]

    CITAZIONE
    Pinguino Three
    Energia Verde
    Armi: una daga
    HP: 139-(80-20)=79
    MP: 130-40=90
    SPOILER (click to view)
    Fiammata del drago volante:[Alta]

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Dopo aver visto il suo attacco fallire,Kaku decise di rimanere fermo dato che il suo avversario si era allontanato di molto.
    In quel momento sentiva le urla,le grida e le parole dei suoi compagni di avventura,quasi come se ci stavano mettendo l'anima in quello che facevano,quelle loro grida gli diedero maggiore forza,poi tornò a guardare l'avversario.

    il mio avversario dato che ha la mia ombra ha una forza quanto la mia eppure ci deve essere un modo per batterlo,ma qual'è maledizione.....forse se lo faccio venire all'attacco posso prenderlo senza difese così da colpirlo....mmm ma come posso farlo attaccare,aspetta è la mia ombra quindi se lo provoco un pò lui attaccherà senza esitare è un idea proviamo a metterla in atto.

    Così con molta strafottenza cominciò a dire paroli pesanti contro il pinguino.

    ehi stupido pinguino perchè non vieni a uccidermi invece di starmi lontano?ah già sei un pinguino troppo stupido per capirlo che mi devi uccidere se vuoi vivere ahahaha.

    Continuò a provocarlo aspettando un accennò ad attaccarmi.

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Gialla
    HP:120
    MP:100
    1pozione 50 hp
    Aculei d'istrice

     
    Top
    .
  13. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    La mossa di Lucci andò pienamente a segno, colpendo in pieno il pinguino che cadde a terra fumante ma ci rimase per poco infatti si rialzò immediatamente e più arrabbiato che mai si preparò per attaccare il marine con un altra delle sue tecniche. Lo zombie iniziò a correre a slaloom verso il marine e quando gli fu abbastanza vicino tentò di colpirlo con la spada, il marine che conosceva bene quella mossa e sapeva come evitarla fece alcuni passi indietro molto velocemente per non essere colpito in pieno dal fendente ma venne solo colpito di striscio al petto.

    "Non solo copi alcune delle mie mosse ma riesci pure a renderle anche più forti, ti devo fare i miei complimenti!!!"

    Lucci allora concentrò una grossa parte di elettricità nel dito indice della sua mano destra poi trasformò il suo polso il elettricità e lo allungò fino a raggiungere l'avversario e toccarlo a quel punto avrebbe rilasciato tutta elettricità accumolata nel dito cercando di fulminare il pinguino.

    image

    SPOILER (click to view)
    Alta-Un dito: Lucci grazie al potere del suo frutto concentra molta elettricità nel dito indice, poi trasforma il suo polso in elettricità e lo allunga fino a far toccare con il dito il corpo dell'avversario scaricandigli tutta l'elettricità accumulata nel dito.

    Hp:152-14=138
    Mp:148-40=108
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Igor aveva colpito il pinguino di striscio e aveva ritornato sulla sua posizione con un breve scatto. Era un'po' affaticato dai continui e ripetuti attacchi tra lui e il piccolo animale, il quale non aveva perso tempo. Infatti si era scagliato contro il suo avversario cercando di fratumargli il ginocchio dopo essersi preparato a colpirlo dopo aver eseguito un rapido scatto nella direzione del marine.

    Quest' ultimo era eccitato dall'idea di affrontarlo di nuovo, ma non fece in tempo di fare un sorriso che il piccolo pinguino era gia' pronto per eseguire l'attacco.
    Infatti era intenzionato a colpire il ginocchio destro, igor comunque era preparato a questa eventualita' e schivo' il colpo prontemente spostandosi sul lato destro e subendo solo un piccolo tocco della zamba del pennuto.
    Inseguito, Igor ancora eccitato si era lanciato contro il pinguino cercando di colpirlo con la gamba destra sull'addome.

    QUOTE
    Aierstav:
    si cerca i colpire aversario con il ginocchio della gamba destra dell'avversario sul suo adome.(20MP;20HP)

    SPOILER (click to view)
    Hp:90-5=85
    Mp:40-20=20
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Kaku tentò di cambiare strategia e, aspettandosi come reazione un'attacco guidato solo dalla rabbia e con poca tecnica, iniziò a incitare e insultare il pinguino contro il quale si stava battendo.

    CITAZIONE
    ehi stupido pinguino perchè non vieni a uccidermi invece di starmi lontano?ah già sei un pinguino troppo stupido per capirlo che mi devi uccidere se vuoi vivere ahahaha.

    Nel pinguino si svegliò una furia omicida, in parte connessa al fatto che l'ombra che possedeva era la stessa irascibile ombra di Kaku.
    Nonostante il pinguino fosse in preda alla rabbia non si sconcentrò e corse immediatamente verso il suo avversario.
    Quando gli fu a pochi passì eseguì un rapido fendente dal basso verso l'alto che, cogliendo Kaku impreparato, lo colpì in pieno. Poi il pinguino eseguì tre affondi, due dei quali indirizzati al petto. In preda alla rabbia il pinguino si rese conto solo troppo tardi di aver colpito troppo violentemente Kaku al petto. La lama della spada era penetrata profondamente nel petto del marine, trafiggendogli il cuore e uccidendolo sul colpo. Il pinguino estrasse rapidamente la spada mentre stava strabuzzando gli occhi, sapendo esattamente cosa sarebbe successo. Morto il proprietario di un'ombra, quest'ultima uscì dal corpo dello zombie, che cadde per terra facendo un piccolo tonfo, per poi riunirsi con il corpo ormai privo di vita del vecchio padrone.


    Nel frattempo Lucci, che era riuscito a schivare parzialmente l'attacco di Three, tentò un nuovo attacco cercando di chiudere la partita con il pinguino. Il marine, caricata l'energia elettrica nel dito indice, trasformò il polso in elettricità facendolo allungare con l'intento di toccare il pinguino e fulminarlo.
    Three però non si era ancora arreso e, accucciatosi, portò la lama della sua doga verso la sua destra per poi spiccare un salto verso Lucci roteando su se stesso e creando una sfera di lame. La lama di Three si scontrò con il dito di Lucci che riuscì a respingerla. Three fu sbalzato indietro di qualche metro senza alcuna ferita dato che l'elettricità era stata assorbita dalla spada e successivamente scaricata a terra.
    Nonostante fosse pieno di ferite, Three non esitò ad attaccare nuovamente Lucci. I lpinguino, rinfoderata l'arma, avanzò verso il marine per poi sfoderarla utilizzando un fendente molto potente che sfruttava il movimento di estrazione della spada per cercare di colpire lo stomaco di Lucci.


    Igor, che stava combattendo con One, era riuscito a schivare in parte il calcio del pinguino diretto al ginocchio venendo colpito solo di striscio alla gamba.
    Il pinguino si allontanò di qualche metro da Igor, per preparare una difesa, ma il marine, senza perdere tempo, rispose subito attaccando a sua volta con una ginocchiata diretta all'addome di One. Il pinguino, per niente intimorito, alzò la zampa destra e, saltando verso l'avversario, scagliò un calcio mirando al fianco destro che però venne fermato dalla gamba di Igor.
    I due, con i loro potenti attacchi, si scontrarono violentemente ma One riuscì ad avere la meglio facendo sbalzare via il marine e ferendolo alla gamba. One dopo l'attacco, si appoggiò con una mano per terra respirando a fatica.

    SPOILER (click to view)
    Pinguino One
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 80
    MP: 50-40=10

    alta Giander:
    uttilizzando il "collo" della gamba sinistra si cerca di colpire il fianco sinistro dell'avversario in un modo molto violento.(40MP;40HP)



    SPOILER (click to view)
    Pinguino Two
    Energia Gialla
    Armi: una daga
    HP: 0
    MP: 100-40=60

    alta Tecnica ad una spada:Dark fire
    Kaku se è vicino al nemico fa un taglio dal basso verso l'alto che copisce dallo stomaco fino alla faccia per poi lanciarlgli tre affondi che mirano alle braccie e al petto che è già ferito



    SPOILER (click to view)
    Pinguino Three
    Energia Verde
    Armi: una daga
    HP: 79
    MP: 90-40-40=10

    alta Sfera d’oro del leopardo: Lucci si mette in posizione accucciata e poi si lancia contro l’avversario ruotando su se stesso con la lama della spada rivolta verso l’esterno.

    alta Canto del leone: tecnica ad estrazione, Lucci estrae la spada e attacca molto velocemente l’avversario con un potente fendente per poi rinfoderare la spada immediatamente, questa tecnica è in grado di tagliare l’acciaio.
     
    Top
    .
71 replies since 6/6/2009, 12:31   956 views
  Share  
.