Una faccenda personale

L'Absolute Justice contro Gekko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Il drago elettrico del marine diretto verso Moria venne preso in pieno dallo zombie che si mise davanti al suo padrone proteggendolo, mentre il secondo attacco venne evitato dallo Shichibukai che si scambiò con la sua ombra. La lama della spada di Lucci tagliò in tante parti l'ombra di Moria che invece di tornare ai piedi del suo padrone prese la forma di una ventina di pipistrelli che circondarono il marine.

    Quello del frutto Kage Kage è un gran potere, non sarà facile battere Moria, ma per adesso gestire tecniche come quelle non sembra essere un grosso problema.

    Lucci sfruttando al massimo i poteri del suo frutto concentrò tutta l'elettricità all'interno del proprio corpo e mentre si trasformava nel gigante elettrico Amaru alcuni pipistrelli entrarono a contatto con l'elettricità cadendo a terra, poi sferrò un pugno con il braccio sinistro ai pipistrelli rimanenti che erano circa una decina dopo di che prese e strinse Moria nella sua mano destra e gli scaricò tutta l'elettricità accumulata fulminandolo.

    image

    Una volta concluso l'attacco Lucci disse:

    Dovrai impegnarti maggiormente se vorrai sconfiggerci Moria!!!

    SPOILER (click to view)
    Critica-Amaru: Lucci sfruttando il potere del suo frutto si trasforma in un gigante elettrico da 200 milioni di volt alto cinque metri, dopodichè si avvicina alla massima velocità all'avversario e cerca di colpirlo con due pugni, un sinistro poi un desto allo stomaco, infine Lucci cerca di prendere con la mano sinistra il suo nemico e con la mano destra lo copre scaricandogli addosso 200 milioni di volt.

    HP:178
    MP:308-80=228




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Ryuuma aveva bloccato subito l'attacco del marine con un colpo potenitissimo di spada.
    Il colpo era talmente potente che il marine venne ferito leggermente alla gamba destra. Saigetsu sapeva a cosa andava incontro e un attacco fallito non sarebbe stato un impedimento per proseguire lo scontro. Le possibilita' di vittoria erano minime, pero' con affianco un guerriero come lucci sembrava aparire un lume di speranza per la vittoria dei due.
    Igor era in ginocchio, con la mano aveva verificato le condizioni della sua gamba e si rialzo' con uno sguardo sul volto determinato e tranquillo.
    La serie di scambi veloci tra li avversari aveva mostrato le reali capacita' dei personaggi, che apparivano del tutto prevedibili vista la fama e la forza di quest'ultimi. Saigetsu non aveva perso molto tempo e si e' scagliato contro Ryuuma avendo cercato di colpirlo in volo con la gamba sinistra al fianco sinistro.
    Questo attacco probabilmente sarebbe stato prevedibile, ma le risorse a disposizione del marine non erano poi cosi grandi.


    SPOILER (click to view)
    HP:150-40=110
    MP:160-40=120
    CITAZIONE
    Giander:
    uttilizzando il "collo" della gamba sinistra si cerca di colpire il fianco sinistro dell'avversario in un modo molto violento.(40MP;40HP)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    I pipistrelli d'ombra creati da Moria furono bloccati da Lucci che, trasformatosi in un gigante di pura elettricità, ne distrusse alcuni con la sua spada per poi allungare un braccio verso moria intercettando e arrostendo i restanti.
    La mano del membro del CP9 afferrò lo Shikibukai che prese una violenta scossa al braccio sinistro prima di riuscire a liberarsi e allontanarsi.

    Maledetto... come hai osato ferire il futuro re dei pirati? Muori!!

    Moria fece allungare la sua ombra di 6-7 metri, fino a farla giungere sotto Lucci.
    A quel punto una trentina di aghi acuminati e lunghi più di un metro ciascuno spuntarono dall'ombra cercando di colpire dal basso l'avversario.

    SPOILER (click to view)
    Shadow Needles: Dall'ombra di moria escono degli aghi lunghi e acuminati che si dirigono verso l'avversario cercando di trafiggerlo da diverse angolazioni (alta)


    Nel frattempo Igor, dopo aver subito l'ultima tecnica dello zombie, era ripartito alla carica cercando di colpire l'avversario con un calcio volante diretto al fianco sinistro.

    Prevedibile! Assolutamente prevedibile!

    Ryuuma contrasse i muscoli e si piegò sulle ginocchia, per poi saltare verso l'avversario ruotando su se stesso e tenendo la lama della katana verso l'esterno creando una specie di sfera di lame.
    L'attacco del marine si schiantò contro quello del pirata che, avendo la medesima potenza, lo annullò completamente

    SPOILER (click to view)
    Sfera d’oro del leopardo: Lucci si mette in posizione accucciata e poi si lancia contro l’avversario ruotando su se stesso con la lama della spada rivolta verso l’esterno. (40)


    Dopodichè lo zombie atterrò a pochi metri dal marine e, rinfoderata la sua arma, disse

    Mi spiace non poter fare sul serio con te, ma se ti finissi allora la tua ombra se ne andrebbe con te! Sei destinato ad una misera vita... tanto vale che ti arrendi subito no?

    SPOILER (click to view)
    Ryuuma
    energia verde
    hp:210
    mp:170-40=130


    SPOILER (click to view)
    Gekko Moria
    energia rossa
    hp:270-40=230
    mp:190-40=150


    Edited by ACE_BOSS - 9/11/2010, 16:21
     
    Top
    .
  4. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    L'attacco elettrico di Lucci andò a buon fine riuscendo a fulminare leggermente l'avversario che con voce molto irritata disse:

    CITAZIONE
    Maledetto... come hai osato ferire il futuro re dei pirati? Muori!!

    Dopo di che fece allungare la sua ombra di circa 6 m facendola arrivare vicino al marine per poi creare una trentina di spuntoni lunghi circa 1 m l'uno.
    L'attacco fu così improvviso che Lucci nel tentativo di spostarsi all'indietro per ridurre i danni venne comunque colpito da alcuni spuntoni che gli causarono delle ferite non gravissime alla gamba sinistra da cui iniziò a uscire del sangue.

    Appena il marine si riprese dall'attacco iniziò a ridere e disse allo Shichibukai:

    Adesso andiamo molto meglio, vedi che se ti impegni ce la fai!!

    Dopo aver finito di parlare Lucci iniziò a concentrare una grande quantità di elettricità nel suo dito indice della mano destra, poi lo puntò verso Moria e trasformò il suo polso in elettricità così da poterlo allungare tentando di arrivare a toccare il corpo del suo nemico da lontano scaricandogli addosso tutta l'elettricità accumulata.

    image

    SPOILER (click to view)
    Alta-Un dito: Lucci grazie al potere del suo frutto concentra molta elettricità nel dito indice, poi trasforma il suo polso in elettricità e lo allunga fino a far toccare con il dito il corpo dell'avversario scaricandigli tutta l'elettricità accumolate nel dito.

    Hp:178-20=158
    Mp:228-40=188
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Come si era aspettato Igor, Ryuuma era riuscito a contarstare facilmente il suo attacco annulandolo in un solo colpo.
    Subito dopo zombie aveva pronunciato una frase, che il marine non avrebbe sicuramente digerito.
    CITAZIONE
    Mi spiace non poter fare sul serio con te, ma se ti finissi allora la tua ombra se ne andrebbe con te! Sei destinato ad una misera vita... tanto vale che ti arrendi subito no?

    Marine anche se conosceva i propri limiti non aveva potuto digerire quella frase, il suo onore non lo permetteva, voleva combattere fino alla fine anche se sapeva che non era al pari con il suo avversario.

    "Io non mi arrendero' mai e poi mai, io ho i miei ideali che mi faranno lottare fino alla morte."

    Dopo aver pronunciato il suo credo si era ripreso dal colpo psicologico che aveva subito e si era scagliato contro il suo avversario cercando di colpirlo con il piu' impeto possibile sui legamenti delle sue spalle concentrando tutta la sua potenza nelle braccia e prendendo un incredibile rincorsa dal posto.


    SPOILER (click to view)
    HP:110
    MP:120-40=80



    CITAZIONE
    Bland:
    Indurito il bicipite e il tricipite della mano destra e sinistra si cerca di scagliare un attacco verso i legamenti delle spalle dell'avversario.(40MP;40HP)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco di moria riuscì a colpire solo una gamba del marine, che riuscì a spostarsi in tempo per evitare il grosso dell'attacco.
    Subito dopo Lucci decise che era il suo turno di attaccare così, puntando un dito verso lo Shikibukai, produsse con i poteri del suo frutto un raggio elettrico diretto verso Moria.

    Kiiiiishishishishi... non puoi nulla contro di me! Brick Bat!!

    L'ombra di moria si divise in tante "gocce" che presero ciascuna la forma di un pipistrello.
    I pipistrelli formarono una scia che si diresse verso il raggio elettrico, disperdendo così l'elettricità evitando così i danni al flottaro.
    I pipistrelli continuarono a volare raggiungendo Lucci

    Black Box!!!

    A quel punto i pipistrelli andarono a circondare il marine creandogli attorno una scatola d'ombra che lo imprigionò. Poi Moria, con la sua gigantesca stazza, iniziò a tempestare la scatola nera con i suoi enomri pugni schiacciando il marine.
    Poi l'ombra tornò ai piedi di Moria che nel frattempo si era rimesso a ridere.

    SPOILER (click to view)
    critica - Jack in the Box: Moria scompone la sua ombra in tanti pipistrelli che si avvicinano all'avversario, per poi circondarlo e unirsi a formare una scatola che va a rinchiuderlo. Poi Moria schiaccia l'avversario dentro alla scatola con una serie di 20 dei suoi enormi pugni.


    Nel frattempo Igor aveva potuto constatare la potenza dei colpi di Ryuma che avevano sempre annullato i suoi.
    Il marine alle parole dello zombie sbottò

    "Io non mi arrendero' mai e poi mai, io ho i miei ideali che mi faranno lottare fino alla morte."

    Nel sentire quelle parole lo zombie si fermò. Il suo corpo era come bloccato e non voleva muoversi. Non era l'influenza di Moria, non era la sua ombra a volerlo... era qualcosa che sentiva dentro di lui.
    Un tempo quel corpo aveva condiviso gli ideali del marine e sentirglielo pronunciare aveva risvegliato quella sua parte sopita per tanto tempo.
    Mentre lo zombie era inerte, il marine partì in corsa e lo colpì in pieno ai legamenti delle spalle con il suo braccio.

    C-cosa?!?

    SPOILER (click to view)
    Ryuuma
    energia verde
    hp:210-40=170
    mp:130




    SPOILER (click to view)
    Gekko Moria
    energia rossa
    hp:230
    mp:150-80=70
     
    Top
    .
  7. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Lo Shikibukai vedendo il marine attaccare trasformò la sua ombra in tanti pipistrelli che seguendo il raggio di elettricità la dispersero e andarono a circondare Lucci trasformandosi in una scatola d'ombra che lo imprigiono, dopo di che Moria con la sua grande stazza iniziò a schiacciare la scatola con i suoi grandi pugni schiacciandovi il marine all'interno. Una volta terminato l'attacco la scatola si dissolse e l'ombra tornò ai piedi del suo padrone che si mise a ridere; Lucci che dopo l'attacco aveva qualche costola incrinata e qualche ferita sul corpo disse:

    Maledetto mi hai fregato, era veramente potente questo attacco!!! Ma adesso ti faccio vedere io!!!

    Detto ciò Lucci sfoderò la spada e mettendosi in posizione accucciata fece un balzo verso il nemico iniziando a roteare su se stesso con la lama della spada rivolta verso l'esterno così da tentare di colpire Moria sul torace.

    image

    SPOILER (click to view)
    Alta-Sfera d’oro del leopardo: Lucci si mette in posizione accucciata e poi si lancia contro l’avversario ruotando su se stesso con la lama della spada rivolta verso l’esterno.

    Hp:158-40=118
    Mp:188-40=148

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Ryuuma rimasto colpito dalle parole del marine, non si era accorto dell'emminente attacco e fu preso in pieno.
    Igor era rimasto sorpreso dell'azione di Ryuuma, ma non ne comprendeva il motivo.
    Lo scontro doveva continuare, le energie rimaste non erano molte, ma il marine avrebbe datto il cento percento delle proprie forze; niente lo avrebbe fermato davanti al suo obiettivo.

    Subito dopo Igor aveva eseguito dei spostamenti a zig- zag nella direzione del pirata e ha provato a colpirlo con il proprio cranio sul suo, cercando di disorientarlo.

    SPOILER (click to view)
    HP:110
    MP:80-40=40

    Force:
    uttilizzando la parte frontale del cranio si cerca di colpire avversario rispettivamente sul lobo frontale del cranio.(40MP;40HP)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Lo Shikibukai stava ancora ridendo. Gli attacchi riusciti e il colore rosso scuro del sangue dell'avversario gli dava una sensazione di estasi e non riusciva a smettere di ridere.
    Nel frattempo Rob si era accucciato e, spingendosi con le ginocchia, era schizzato verso il flottaro colpendolo in pieno petto con le sue lame.
    Moria senza smettere di ridere alzò una mano al di sopra del marine, facendola avvolgere dalla sua ombra.
    Ormai con le energie quasi del tutto consumate il pirata stava perdendo lucidità e ormai non era più nemmeno in grado di controllare le sue azioni.
    Il grosso pugno d'ombra si abbassò rapidamente verso il cranio di Lucci cercando di schiacciarlo a terra, accompagnato dalla malefica risata del padrone di Thriller Bark.

    SPOILER (click to view)
    alta - Black Hammer: Moria fa avvolgere dalla propria ombra una o entrambe le mani creando un grosso pugno d'ombra con il quale cerca di schiacciare violentemente l'avversario al suolo.


    Nel frattempo Igor, approfittando del fatto che lo zombie fosse confuso, gli corse incontro tentando di dargli una craniata.
    Ryuuma però si era ripreso e, senza fare avvicinare troppo il marine, iniziò a far roteare davanti a se la spada per poi avvicinarsi al marine e spingere in avanti il polso.

    Queste sono le fauci di un drago!!

    Igor finì in un vortice di lame che lo tagliò alle braccia, al petto e alle gambe.

    SPOILER (click to view)
    critica - Morso del drago millenario: Ryuuma fa ruotare la spada davanti a se e, correndo verso l'avversario, la inclina verso il nemico creando un vortice che inghiotte l'avversario ferendolo con tagli più o meno profondi in varie parti del corpo, come se lo sfortunato si trovasse tra i denti di un drago.


    SPOILER (click to view)
    Gekko Moria
    energia rossa
    hp:230-40=190
    mp:70-40=30


    SPOILER (click to view)
    Ryuuma
    energia verde
    hp:170
    mp:130-80=50





     
    Top
    .
  10. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    L'attacco del marine era andato completamento a segno sul pirata che forse per il numero degli attacchi subiti aveva perso il controllo e stava continuando a ridere nonostante la ferita appena subita che non era da poco. Una volta concluso l'attacco di Lucci, Moria alzò il suo braccio verso l'alto e lo avvolse con la sua ombra aumentando le dimensioni del pugno e quindi aumentando anche la potenza distruttiva, ad un tratto il pirata sferro un pugno riuscendo a ferire di striscio Lucci alle gambe mentre cercava di evitare il colpo.

    Moria ormai hai perso il controllo del tuo corpo, arrenditi se non vuoi fare una brutta fine!!!

    Dopo di che Lucci alzò il braccio destro al cielo e trasformando il proprio corpo in elettricità rilasciò dalla mano una moltitudine di fulmini ad alto voltaggio cercando di colpire lo Shikibukai per porre la parola fine allo scontro.

    image

    SPOILER (click to view)
    Mamaragàn: Lucci trasforma il propio corpo in elettricità grazie al potere del suo frutto, dopodichè alza una mano al cielo e rilascia una grande moltitudine di fulmini ad altissimo voltaggio che colpiscono qualsiasi cosa trovi sulla sua strada nela raggio di cinque metri.

    Hp:118-20=98
    Mp:148-40=108



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Era un attacco potentissimo quello che Saigetsu aveva subito subito.
    Era finito in un vortice di lame che lo quasi paralizzo' poiche' la potenza dell'attacco si era distribuita su molteplici parti del corpo e i danni che Igor era ricevuto erano spaventosi.
    Tuttavia il Marine aveva un forte senso di determinazione e dopo essersi ripreso dalle ferite con ultime forze che gli erano rimaste nel corpo, aveva provato a colpire il zombie con un ennesimo attacco.
    Questa volta ha utilizzato la sua tecnica preferita, lo Giander.


    CITAZIONE
    HP:110-80=30
    MP:40-40=0
    Giander:
    uttilizzando il "collo" della gamba sinistra si cerca di colpire il fianco sinistro dell'avversario in un modo molto violento.(40MP;40HP)

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il sole stava sorgendo. Se non avessero finito Moria in poco si sarebbero dissolti....bruciati dalla luce del sole. Ma ormai lo scontro ormai era finito. Moria non era più in grado di controllare il proprio corpo ne i propri pensieri.
    La brama di potere l'aveva consumato e nel tentativo di controllare marionette sempre più forti aveva smarrito la ragione donando a ciascuno zombie parte del suo controllo.
    Lucci, vedendo lo stato dello Shikibukai, lo attaccò con una serie di fulmini che centrarono il pirata rendendolo luminescente per qualche secondo.
    Nonostante stesse ricevendo scosse da parecchi volts Moria non smetteva di ridere.
    Non perchè aveva un piano o perchè non sentiva i danni, ma semplicemente perchè non riusciva più a smettere di farlo.
    Ancora carico di elettricità nel corpo, il padrone di Thriller Bark si accinse ad attaccare nuovamente Lucci.
    Inizialmente fece apparire la sua ombra sulla sua schiena che, presa la forma di due grosse ali di pipistrello lo sollevò da terra per pochi secondi per poi farlo precipitare sopra a Lucci come una grossa pressa.
    SPOILER (click to view)
    media - Pressa: Moria fa crescere sulla sua schiena un paio d'ali d'ombra, inadatte al volo, ma che riescono a sollevarlo a sufficienza per portarlo sopra l'avversario che rischia così di essere schiacciato dall'enorme mole dello Shikibukai mentre ricade verso il suolo

    Poi si avvicinò al marine menando colpi con le unghie affilate a destra e a manca, senza quasi mirare a un bersaglio specifico e andando un pò a caso
    SPOILER (click to view)
    lieve - sfuriate: Moria cerca di graffiare il suo avversario con una decina di potenti unghiate

    Terminato l'attacco il pirata osservò il marine con occhi rossi da squilibrato, per poi crollare a terra svenuto con quel suo sorriso perennemente stampato in faccia.


    Nel frattempo Igor aveva speso le ultime energie per colpire al fianco destro lo zombie, utilizzando il collo della gamba.
    Terminato l'attacco lo zombie sorrise e il marine temette di non avercela fatta. Ma in quell'istante le pupille di Ryuma scomparvero e l'ombra gli uscì dalla gola riposizionandosi sotto a Lucci di fronte allo sguardo incredulo del compagno.

    Era finita... l'incubo era veramente giunto al termine e ora un dolce risveglio attendeva i due marine.
    Proprio in quel momento, pochi minuti dopo la sconfitta dello Shikibukai, il sole aveva fatto breccia tra la nebbia di Thriller Bark illuminando tutta l'isola galleggiante.
    Fuori dalla grossa balconata si potevano vedere migliaia di ombre che, lasciati i corpi degli zombie, salivano verso il cielo per tornare dai loro proprietari che avrebbero potuto finalmente accogliere di nuovo i raggi del sole sul proprio volto.
    Anche Lucci e Igor poterono tirare un sospiro di sollievo. Certo i loro compagni non ce l'avevano fatta, ma non per questo il loro sacrificio era stato vano.
    Ora i due avevano finalmente sconfitto Moria che poteva essere condotto in prigione dove sarebbe rimasto per il resto dei suoi giorni.
    Un bel premio spettava ai due coraggiosi che da soli si erano opposti al membro della Flotta dei sette riuscendo a sconfiggerlo.
    Imbarcato lo Shikibukai sulla nave, i marine salparono verso Impel Down, con un grosso dolore nel cuore ma fieri e orgogliosi di aver portato a termine la missione assegnatagli.

    SPOILER (click to view)
    QUEST CONCLUSA
    Uff, è finita! Non voglio dilungarmi troppo visto che sarebbe inutile dato che Moria ha finito gli MP e di conseguenza Ryuma se ne va con lui. Congratulazioni avete completato la quest più lunga di Ciurma iniziata il 6/6/2009 XD Ed eccovi finalmente i tanto agognati premi

    Rob Lucci:
    100 Douriki
    60.000.000 berry

    Igor Saigetsu:
    100 douriki
    20.000.000 berry
    2 stelle d'argento
    frutto foco foco


    Edited by ACE_BOSS - 11/12/2010, 18:51
     
    Top
    .
71 replies since 6/6/2009, 12:31   956 views
  Share  
.