[Quarti di Finale] Yuki contro Ohm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    2° Quarto di Finale
    Yuki vs Ohm

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equi2ale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;
    si ricorda il numero massimo di pozioni/fagioli/rumble balls che si possono portare in un combattimento
    4 confetti e/o fagioli = 1 pozione
    2 rumble = 1 pozione
    2 pozioni = tasca piena

    Luogo:
    I due sfidanti si troveranno in prato dell'isola Longrring Longland alle 15.00 in punto, in cielo non ci sarà una nuvola e soffierà un lieve venticello da sud

     
    Top
    .
  2. sang
     
    .

    User deleted


    UNA VECCHIA CONOSCENZA...

    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato
    terzi


    hideyasu stava sonnecchiando placidamente sull'amaca della goletta della marina che aveva "preso in prestito" poco prima dell'inizio del torneo..
    il mare era tranquillo e in cielo non era presente alcuna nuvola minacciosa, ma solo qualche piccola nube innocua...
    il timoniere dei demon's era lontano dalla sua ciurma ormai da alcune settimane, ma questo perchè buona parte dell'equipaggio era impegnato in diversi combattimenti del torneo. soki era partito dall'isola di drum qualche giorno prima, dopo aver affrontato e sconfitto mr.10, della baroque works.
    l'incontro era stato fortuito dato che il pirata si era recato sull'isola per curare le ferite dello scontro con draik, ma era stato un piacevole intermezzo.

    all'improvviso il lumacofono di bordo squillò con insistenza.... birù birù.... birù birù....
    senza neanche pensarci, soki prese la cornetta e rispose...
    qui goletta "echtelion" signore, come posso essere utile al governo mondiale?
    tratteneva a stento le risa, aspettando la risposta dell'interlocutore...

    "echtelion"? ci risultava rubata da circa dodici giorni.. chi parla? identificati!

    negativo signore, è stata portata a Navarone per urgenti riparazioni! ordine del comando centrale! comunque io sono..... ehm... poi soki scorse il libro di bordo e in esso il nome del comandante.. sono il capitano di vascello Kizuna, matricola numero 34253647, signore!

    ah.... molto bene! è un sollievo sapere di non aver perso una goletta così importante! allora ho per lei dei nuovi ordini dal comando centrale!
    abbiamo intercettato un messaggio indirizzato al pirata hideyasu yuki, in cui era scritto il luogo e l'ora del suo prossimo incontro nel torneo di pirati ora in corso... vogliamo vendicare i due marine sconfitti in questo stesso torneo!
    la vostra risultava la nave più vicina all'isola di longrring longland e perciò è vostro compito catturare quel pirata e il suo avverario! il luogo dell'incontro è domani alle ora 15.00, sulla radura principale dell'isolotto più a ovest!


    soki non poteva credere alla sua fortuna...

    ehm.... comandi signore! andremo noi! lunga vita al governo mondiale! passo e chiudo...

    hideyasu non sapeva se ciò fosse una trappola oppure una circostanza fortunata, ma il dispaccio non gli era arrivato, e l'isola si trovava a solo mezz'ora di navigazione! dare un'occhiata, non gli sarebbe costato nulla.
    appena arrivato, ormeggiò la nave in un'insenatura riparata dal vento e scese a guardarsi un po in giro. il posto era stupendo, anche se ricco di animali molto strani, di proporzioni totalmente fuori dal normale..
    la radura era priva di massi o alberi capaci di fungere da nascondiglio.
    il pirata cominciò a credere di essere stato fortunato.
    bene... allora non mi resta che tornare sulla nave per la notte, e prepararmi all'incontro di domani.

    soki tornò sulla nave dove passò indisturbato la notte, poi, nella tarda mattinata, si svegliò, si vestì e scese dalla nave.
    la sua fidata spada pendeva al suo fianco, lo sguardo fiero e voglioso di conoscere il suo nuovo avversario....

    alle 14.30, soki si trovava al centro della radura, in attesa dell'arrivo del suo avversario, un vento leggero gli scuoteva i capelli...

    CITAZIONE
    hp 150/150
    mp 200/200
    stato fisico perfetto

     
    Top
    .
  3. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri Pg



    Ore 10:00 del mattino,periodo estivo.
    Erano passate ormai un paio di giorni da quando Ohm aveva portato a termine il suo primo incontro nel torneo dei debuttanti e quel giorno il giovane shantia avrebbe dovuto affrontare un nuovo incontro !
    Ohm infatti quella mattina si era imbarcato per la volta del Longrring Longland,un arcipelago formato da un paio di isole.Lo spadaccino una volta a bordo della nave si distese sul letto della sua cabina,sapeva che ci sarebbero volute molte ore per arrivare a destinazione e perciò voleva riposare e guadagnare più energie possibili. Mentre era disteso lo spadaccino ripensava al suo ultimo incontro....

    Tsk dannato Marine ! se ripenso a come ero conciato dopo che ho combattuto contro di lui mi vengono ancora i brividi ! E pensare che era soltanto il primo incontro ! chissà se riuscirò davvero a passare questo secondo turno!


    Dopo un paio di ore di viaggio la nave arrivò a destinazione e Ohm scese a terra.

    Bene secondo le indicazioni il mio avversario si trova nella radura ! Andiamo a conoscerlo.

    Il giovane spadaccino allora sempre accompagnato dalle sue fedeli katane cominciò a camminare per l'isola e dopo un pò giunse finalmente in un bel prato verde ! Al centro vi era una figura di un uomo molto conosciuta al pirata !

    Ohh ! non posso crederci ! Hideyasu-san allora è lei il mio avversario ! Non può sapere quanto sono sorpreso di vederla qui !

    Lo shantia doveva affrontare uno dei suoi fedeli compagni di ciurma: il timoniere Hideyasu !

    Cazzo batterlo non sarà uno scherzo,anzi dubito di poter uscire vincitore da questo scontro !


    Dopo essersi presentato Ohm si allontanò dal suo nuovo avversario di 5M e sguainate le due spade le puntò contro il giovane compagno di ciurma e disse:

    Va bene non ci andrò piano Mister Yuki ! Prego a lei l'onore di cominciare questo duello !

    Detto questo lo spadaccino rimase in attesa di un attacco da parte del nemico !

    Devo avere fiducia in me ! Massima concentrazione e posso batterlo !!!




    CITAZIONE
    HP: 150/150
    MP: 200/200
    Stato: Perfetto
    Distanza Avversario: 5M

     
    Top
    .
  4. sang
     
    .

    User deleted


    CONTRO IL CUOCO DEL CIELO



    hideyasu non dovette aspettare a lungo il suo avversario.
    alle 15 in punto, una figura solitaria apparve ai margini della radura..

    allora è stato proprio un vero colpo di fortuna che quel telegramma intercettato, sia arrivato comunque tra le mie mani! in effetti, non mi sembra per nulla un marine, ma proprio un vero pirata!

    più il pirata si avvicinava, più la figura diventava familiare, fino a che le parole del suo prossimo avversario risuonarono nelle sue orecchie.

    Ohh ! non posso crederci ! Hideyasu-san allora è lei il mio avversario ! Non può sapere quanto sono sorpreso di vederla qui !


    soki era interdetto, mai avrebbe immaginato che il suo fedele compagno, nonchè cuoco formidabile e spadaccino provetto ohm potesse essere il suo avversario!

    ahi, ahi... buongiorno ohm-kun! a quanto pare ci hanno tirato un bel tiro mancino! neanche io avrei mai immaginato che potessi essere te il mio avversario! ma ti prego, dammi del tu, siamo compagni di ciurma e ti considero un amico! ahahahah!!!

    il pirata ora era preoccupato, conosceva molto bene le abilità del suo compagno: questo non sarebbe stato uno scontro semplice!
    intanto lo shantia aveva estratto le sue spade e aveva concesso al timoniere l'onore della prima mossa.

    molto bene amico mio! se te non hai intenzione di risparmiarti, neanche io mi permetterò questo lusso! continuare ad avanzare in questo torneo potrebbe permettermi di approfondire la ricerca del mio passato, sai che non posso perdere! preparati amico mio...

    hideyasu concluse le sue parole con l'estrazione della sua fidata spada, che anche stavolta lo avrebbe accompagnato nella lotta, poi incominciò una rapida corsa verso il suo avversario. quando si trovò ad una distanza di soli due metri dallo shantia, il pirata fece scorrere la sua gokumonji dietro di se per poi portarla in avanti con un velocissimo fendente che procedette dal basso verso l'alto.
    il colpo creò una potente onda d'urto che tagliò profondamente il terreno di fronte a lui per ben sette metri.
    prima del colpo lo shantia si trovava esattamente di fronte al pirata.
    subito dopo l'attacco soki si riportò rapidamente ad una distanza di 6 metri dal suo avversario grazie ad uno slancio all'indietro.

    CITAZIONE
    ALTE
    Dainslief: (attacco) come con lo “sword kick” soki compie un rapidissimo fendente verso l’alto per colpire un avversario che si trova di fronte a lui a distanza ravvicinata. Esso crea un’onda d’urto che colpisce tutto ciò che lo circonda nell’arco di ben 7 metri.

    CITAZIONE
    hp 150/150
    mp 200-40 160/200
    stato fisico perfetto

     
    Top
    .
  5. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    Lo scontro stava ormai per cominciare e Ohm aspettava soltanto la prima mossa del suo avversario !
    Hideyasu infatti dopo aver sguainato la sua arma cominciò a correre a tutta velocità verso il suo compagno.

    Eccolo che arriva !!!!


    Il timoniere con un movimento rapido cercò di colpire Ohm che seguendo il movimento del braccio dello spadaccino cercò con un salto verso destra di scansare il fendente.
    Il colpo tuttavia lo ferì leggermente al busto.

    C'è mancato poco che mi prendesse in pieno !!

    Il cuoco della Demons si alzò subito in piedi e puntando le sue spade verso Hideyasu disse:

    Preparati adesso tocca a me !!!


    CITAZIONE
    Rotazione del rinoceronte(Alta:40MP)

    Tecnica molto simile al Drago Tornado,molto più potente perchè si usano 2 spade. Sfruttando la corrente atmosferica ascensionale sulla quale viene caricata tutta la potenza del colpo a 2 spade, si può scagliare un colpo d'aria che può addirittura catapultare il nemico a decine di metri di distanza.

    Il giovane shantia quindi corse a tutta velocità verso il compagno di ciurma,che adesso distava 6M ! Una volta che fu a 2M da lui fintò di spostarsi verso destra ma con le gambe si diede uno slancio così da spiccare un lungo salto in alto e una volta a mezz'aria incrociò le spade facendo partire un colpo d'aria tagliente verso Hideyasu !

    Vediamo cosa sai fare !

    Una volta a terra lo shantia poi si sarebbe allontanato di 4M da Hideyasu.



    CITAZIONE
    HP: 150/150 - 20= 130
    MP: 200/200 - 40= 160
    Stato: Perfetto
    Distanza Avversario: 4M

     
    Top
    .
  6. sang
     
    .

    User deleted


    IS NOT EASY...



    il colpo dello spadaccino era stato in parte evitato dal suo avversario, che con un rapido movimento verso destra era riuscito a far si che l'onda d'urto lo prendesse solo in parte al busto.
    il contrattacco di ohm non si fece attendere. lo shantia corse rapidamente verso hideyasu, riducendo a soli due metri la distanza tra di loro. a quel punto il giovane cuoco spiccò un salto verso l'alto dopo aver fintato uno spostamento verso destra.
    fu proprio questo movimento che disorientò lo spadaccino e non permise a soki di scansare totalmente il colpo.
    il fendente d'aria che ohm lanciò aveva preso il pirata in controtempo.
    solo compiendo un salto all'indietro all'ultimo secondo soki riuscì ad evitare buona parte del colpo. il pirata fu però colpito all'altezza della coscia destra e venne scaraventato a circa tre metri di distanza lungo il prato.
    la ferita non era molto profonda e peciò soki si rialzò con facilità.

    uff... cavolo ohm, sei davvero forte! ma siamo soltanto all'inizio! preparati!

    il pirata incominciò a concentrarsi profondamente per convogliare la sua energia sulle gambe, poi compì un rapidissimo balzo e incominciò a ruotare su se stesso ad altissima velocità. allo stesso tempo aveva spostato la sua spada sopra la sua testa fino a raggiungere un angolo di 30 gradi: era diventato una trivella umana che stava puntando al ventre del suo avversario.

    preparati oooooooohm!!!

    appena finito il colpo, soki sisarebbe trovato alle spalle del suo avversario, da li, si sarebbe spostato ad una distanza di ben cinque metri da lui.

    CITAZIONE
    ALTA
    Durandal: (attacco) soki si lancia verso l’avversario ruotando su se stesso e tenendo la spada con un angolo di 30° sopra la testa puntando al ventre dell’avversario. Se lo colpisce provoca ingenti danni.

    CITAZIONE
    HP 150-20 130/150
    MP 160-40 120/200
    STATO FISICO lieve ferita alla coscia

     
    Top
    .
  7. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Ohm prese solo in parte Hideyasu che aveva dimostrato dei grandi riflessi scansando il colpo quasi all'ultimo secondo !

    Niente male davvero Mister Yuki !

    Subito dopo aver scansato il colpo però il timoniere della Demons aveva cominciato a roteare su se stesso e impugnando la sua spada ero ormai diventato una specie di trottola,che adesso si dirigeva a tutta forza verso Ohm !

    Ma guarda tu questo che riesce ad inventarsi !

    Lo shantia allora aspetto l'ultimo momento e appena Hideyasu era vicino a lui rifoderò subito le sue katane e eseguì un lungo balzo in avanti in modo da superarlo !
    Tuttavia nel momento in cui eseguì il salto Ohm fu colpito di striscio dalla spada del compagno,ferendosi lievemente la gamba sinistra !

    Tsk....adesso ti faccio vedere io ! ti mostrerò una delle tecniche più forti che conosco !

    Il pirata si mise quindi in posizione e impugnando saldamente l'elsa delle sue spade che precedentemente aveva rifoderato usò:

    CITAZIONE
    Tecnica ad estrazione a due spade, Rashomon

    Ecco un altra delle tecniche in stile Iai(estrae la spada, attacca e la rinfodera) di Ohm :
    Concentrando tutta la sua forza nelle braccia lo shantia estrae rapidamente le due spade,da qui partono due colpi di aria molto taglienti che possono colpire l'avversario anche a grandi distanze(massimo 8M)
    Dopodichè lo spadaccino rifodera subito le due spade.

    Concentrando infatti le sue energie nelle braccia Ohm sguainò rapidamente le sue due spade e fece partire così 2 colpi di aria altamente taglienti,che stavano andando dritti dritti verso Hideyasu !
    Subito dopo aver fatto partire i colpi lo shantia rifoderò immediatamente le katane !

    Vediamo cosa combina di fronte ad una delle mie tecniche migliori.



    CITAZIONE
    HP: 150/130 - 20= 110
    MP: 200/160 - 40= 120
    Stato: Leggero taglio sulla Gamba SX
    Distanza Avversario: 5M

     
    Top
    .
  8. sang
     
    .

    User deleted


    LA SVOLTA...



    hideyasu non ebbe neanche il tempo di respirare che lo shantia era già pronto a sfoderare la sua prossima mossa.
    ohm aveva rinfoderato le sue due katane e si era messo in posizione, esattamente di fronte al giovane pirata; poi, in una singola frazione di secondo, aveva compiuto quella che nel linguaggio tecnico era definita "rashomon" o estrazione rapida, un'arte molto antica e potente che trovava nell'impulso della forza la sua grande potenza.
    ma ohm la aveva modificata andando addirittura a creare , successivamente all'estrazione, due potenti fendenti d'aria che avrebbero proseguito verso l'avversario.
    soki reagì ancora prontamente, nonostante incominciasse a fare fatica nella respirazione e i suoi movimenti incominciassero ad essere meno reattivi. il pirata compì un salto mortale all'indietro accompagnato da un quarto d'avvitamento, con l'intenzione di far passare i due fendenti d'aria ai suoi fianchi, ma la presenza della spada nella sua mano sbilanciò l'intera azione, facendo si che uno dei fendenti colpisse hideyasu alla spalla sinistra e lo scaraventasse a ben 9 metri dal suo avversario.

    lo scontro non stava andando molto bene per soki.
    i due avversari si trovavano quasi in perfetto equilibrio. entrambi stavano combattendo al massimo delle loro abilità con l'intenzione di superare il proprio compagno e continuare la loro avventura. nessuno dei due si sarebbe arreso.

    il caldo del primo pomeriggio stava facendo sudare il giovane pirata e le ferite incominciavano a macchiare la sua maglietta di sangue. il cielo limpido non offriva alcun riparo a quella situazione.

    molto bene ohm!!!!! disse il pirata togliendosi la maglia sudata e lasciando che la luce del sole si potesse riflettere sui suoi muscoli sudati l'ultimo colpo lo ho sentiro molto bene! mi ha scaraventato davvero lontano! ora preparati tocca a me!


    hideyasu partì rapidamente fino a portarsi a circa 3 metri dal suo avversario. poi, compì tre fendenti paralleli tra di loro e incidenti al terreno che generarono tre onde d'urto che si diressero verso il cuoco creando, man mano, dei solchi nel suolo.

    CITAZIONE
    -loo gan:(attacco) soki compie tre sferzate parallele tra di loro che creano un’onda d’urto che colpisce ciò che si trova nella sua direzione nell’arco di 5 metri.

    CITAZIONE
    hp 130-20 110/150
    mp 120-20 100/200

     
    Top
    .
  9. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OT:
    Non mi è chiara una cosa: nel tuo attacco di sopra dici :''poi, compì tre fendenti paralleli tra di loro e incidenti al terreno che generarono tre onde d'urto che si diressero verso il cuoco creando, man mano, dei solchi nel suolo.''
    Tu dici che con i 3 fendenti crei altrettante onde d'urto ma io nella tua tecnica leggo chiaramente:
    ''soki compie tre sferzate parallele tra di loro che creano un’onda d’urto che colpisce ciò che si trova nella sua direzione nell’arco di 5 metri.''
    Insomma con la tua mossa dici che i 3 fendenti creano ben 3 onde d'urto e non + una.Per adesso continuiamo ma mi sembrava ingiusto e te lo fatto notare visto che nel tuo post è come se avessi rafforzato l'attacco.

    La tecnica stile Iai di Ohm sembrò creare pochi problemi a Hideyasu che riuscì abilmente a scansare una delle due onde d'aria,mentre un altra lo prese di striscio !

    Maledizione ancora non riesco a prenderlo !

    Lo shantia adesso era abbastanza stanco:i ritmi dello scontro erano abbastanza serrati e i due pirati si stavano scambiando continuamente colpi !

    Se non riesco a prenderlo dalla lunga-media distanza mi conviene provare con un corpo a corpo.....

    Mentre Ohm pensava alla giusta strategia da adottare contro il suo grandissimo avversario,quest'ultimo,dopo aver tolto la sua maglia, cominciò a correre verso lo shantia !!!

    Oh no ! Ci risiamo !!!!

    Hideyasu infatti una volta arrivato a 3m dallo spadaccino compì 3 rapidissime sferzate incidenti al terreno che provocarono 3 incredibili onde d'urto che adesso stavano per scagliarsi contro Ohm,che data la stanchezza e gli sforzi fatti precedentemente per usare la sua tecnica fu inevitabilmente colpito dalla tecnica del compagno di ciurma.

    Maledizioneeeeeeee !!!!!!!!!

    Il cuoco della Demons fu quindi scaraventato e colpito dalle onde d'urto ! Adesso il pirata giaceva a terra a oltre 5M da Hideyasu.

    E' inutile.....tsk non voglio arrendermi !


    Ohm quindi concentrò tutte le sue forze e i rialzò pian piano da terra.
    Il sangue gli colava dal naso e dalla bocca,l'impatto che gli avevano fatto fare quell'attacco era stato rovinoso per lo spadaccino.

    Ora mi hai stancato....preparati ! Avrai dei terribili postumi dopo aver ricevuto i miei attacchi !

    Ohm quindi ancora traballante cominciò a correre verso Hideyasu ! Una volta che fu a pochi metri da lui lasciò partire un potente affondo indirizzato verso la pancia del nemico !


    CITAZIONE
    Gavotte Bond Avant(Media 20MP)

    Particolare tipo di affondo portato in corsa. La potenza e l'effetto devastante viene amplificato.

    CITAZIONE
    HP: 150/110 - 20= 90
    MP: 200/120 - 20= 100
    Stato: Leggero taglio sulla Gamba SX;Naso e bocca sanguinanti,lividi e graffi dovuti alla caduta.
    Distanza Avversario: Corpo a corpo

     
    Top
    .
  10. sang
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi spiace x l'ambiguità di comprensione nella tecnica! io l'hosempre pensata come un insieme di tre onde d'urto, ma mi rendo conto che ciò che è scritto è scritto! anche perchè anche l'altra volta che ho usato questa mossa (durante l'allenamento) ho sempre considerato che generasse 3 onde d'urto! non è perciò motivo di "voler adattare la tecnica" ma soltanto una mia non curanza nella tecnica! mi scuso molto!!!!
    CITAZIONE
    poi decise di attaccare per primo:

    CITAZIONE- (media) loo gan: soki compie tre sferzate parallele tra di loro che creano un’onda d’urto che colpisce ciò che si trova nella sua direzione nell’arco di 5 metri.

    soki colpi velocemente e osservò i tre squarci nel terreno, taglienti come lame, che si avvicinavano al suo avversario...


    SPOILER (click to view)
    la modifica è dovuta solo al fatto che sto rispondendo ora allo scontro,mentre ieri ho solo dato una spiegazione per il problema dovuto alla tecnica, di cui mi scuso nuovamente! spero che non vada a influenzare i miei rapporti con shadow che giudico un ottimo pg!!!! ^^


    il colpo di hideyasu stavolta era andato a segno, e il corpo del suo compagno era stato sbalzato a circa cinque metri da lui.
    soki cadde in ginocchio subito dopo, fortemente affaticato dai successivi scambi di colpi che i due si erano scambiati fino ad allora.

    uff.... è davvero fortissimo... non per nulla il capitano zoro lo ha accolto nella nostra ciurma! guarda, ecco che ritorna un'altra volta!!

    infatti lo shantia si stava nuovamente avvicinando al timoniere, deciso a colpirlo questa volta!
    soki si rialzò a fatica, e quando rialzò il suo sguardo, vide che il giovane pirata si era avvicinato molto e già si stava accingendo a colpirlo.

    soki non sarebbe mai riuscito a schivare il colpo, l'unica cosa che riuscì a fare fu alzare velocemente la sua spada di fronte a se e, avendola iniziata a ruotare su se stessa, a creare un piccolo scudo a sua protezione.

    ma la sua difesa non fu sufficiente, e l'affondo dello shantia, anche se fortemente diminuito di potenza, andò a colpire lo spadaccino poco al di sotto del polmone sinistro.
    hideyasu allora si allontanò di circa due metri evitando che il colpo dello shantia potesse andare ancora più in profondità.
    sputando un po di sangue, soki disse:

    davvero eccezionale ohm, non vedo l'ora di vedere il tuo prossimoattacco!!!

    poi, allontanatosi con fatica fino ad una distanza di cinque metri, alzò la sua spada di fronte a se.

    CITAZIONE
    LIEVE
    - lighting shield: (difesa) Soki ruota velocemente la sua spada x riuscire a deviare un colpo o più di uno del suo avversario

    CITAZIONE
    HP 110-10 100/150
    MP 100-10 90/200
    STATO FISICO molto provato



    Edited by sang - 19/6/2009, 23:28
     
    Top
    .
  11. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    L'affondo in corsa portato da Ohm riuscì a ferire Hideyasu, che soltanto all'ultimo secondo aveva provato a fermare il colpo dello shantia con una tecnica difensiva,che però era risultata poco utile.

    Bene l'ho colpito ! Anche se ha davvero dei grandi riflessi....è riuscito comunque a indebolire la potenza del mio colpo con la tecnica di prima.....ufff questo scontro sta diventando leggermente insostenibile !


    Ohm quindi si accorse che, dopo aver assestato il colpo, il suo avversario si era allontanato di altri 5M e con la spada ancora salda tra le mani lo invitava a farsi nuovamente avanti !


    CITAZIONE
    davvero eccezionale ohm, non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo attacco!!!

    Oh oh come siamo impazienti !

    Lo spadaccino si mise quindi nuovamente in posizione e dopo aver portato una delle sue due spade dietro la schiena,cominciò a fare dei lunghi sospiri.

    Bene preparati ! adesso comincia il bello !!!


    CITAZIONE
    Passioni Demoniache della Fenice(Media 20MP)

    Posizionando la spada dietro la schiena, viene scagliato un attacco che da vita ad un’ondata d’aria tagliente molto potente capace di colpire il nemico a distanza massima 4M.

    Ohm quindi cominciò a correre verso Hideyasu e una volta che fu a 3M da lui lasciò partire un fendente con la spada che aveva posizionato dietro la schiena,che diede vita ad un'onda d'aria estremamente tagliente,che adesso si dirigeva a tutta forza verso Hideyasu.



    CITAZIONE
    HP: 150/90
    MP: 200/100 - 20= 80
    Stato: Leggero taglio sulla Gamba SX;Naso e bocca sanguinanti,lividi e graffi dovuti alla caduta.
    Distanza Avversario: 3M

     
    Top
    .
  12. sang
     
    .

    User deleted


    nello stesso momento in cui ohm si rimise in posizione, soki si rese conto che quella piccola ferita che il compagno gli aveva appena inferto gli stava dando un profondo grattacapo.
    infatti, proprio nel momento in cui stava per spostarsi con l'intenzione di allontanarsi da ohm, il respiro gli si mozzò e rimase inchiodato al suo posto.
    la sua unica possibilità era ancora una volta la difesa.
    ohm intanto aveva posizionato una delle sue spade dietro la schiena e aveva iniziato a correre verso lo spadaccino.

    qualsiasi tecnica stia per adoperare, devo assolutamente contrastarla, a costo di farmi ancora più male!

    hideyasu si posizionò per compiere un forte salto al quale avrebbe dato una grande rotazione spingendosi con entrambi i piedi. inoltre avrebbe posizionato la sua spada di fronte a se con il braccio teso facendogli compiere un movimento sinusoidale.
    la somma di questi due movimenti, creando una forte onda d'urto, non solo avrebbe difeso il corpo di soki, ma con tutta probabilità, anche ferito lo shantia.

    hideyasu diede il via alla sua tecnica pochi attimi prima che ohm facesse partire un altro dei suoi fendenti d'aria.
    essa però non era molto potente e venne deviata completamente dall'onda d'urto creata dalla mossa di soki andando a colpire e a dividere l'unico albero presente li vicino.
    ma la mossa di soki non si concluse li. infatti l'onda d'urto proseguì nella sua corsa, andando a colpire il cuoco dei demon's.

    riatterrando, la precedente ferita lanciò una profonda fitta di dolore che costrinse lo spadaccino a scivolare su un ginocchio. dovette inoltre sputare una bella quantità di sangue.

    devo concludere in fretta questo scontro, non sarò in grado di resistere ancora per molto!

    CITAZIONE
    ALTA
    Gyant prodigy: (attacco/difesa) soki compie un piccolo salto e compie una velocissima rotazione su se stesso. Durante questa rotazione allarga il braccio che impugna la spada e gli fa compiere un movimento sinusoidale. Questo movimento genera un’onda d’urto che difende soki e colpisce l’avversario provocandogli ingenti danni.

    CITAZIONE
    HP 100/150
    MP 90-40 50/200
    STATO FISICO molto provato

     
    Top
    .
  13. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    Ohm stava sempre portando la sua mosso contro Hideyasu quando quest'ultimo,nonostante le energie spese,riuscì con una tecnica difensiva a deviare i colpi di Ohm !
    Tuttavia la mossa oltre che a essere difensiva era anche offensiva.Infatti l'onda d'urto provocata dalla tecnica di Hideyasu colpì in pieno Ohm che cadde a terra stremato.

    Maledetto....a quanto pare avevi ancora un pò di forze per difenderti.

    A poco a poco lo shantia si alzò da terra e notò con stupore che dopo lo sforzo fatto Hideyasu era rimasto quasi a terra,evidentemente la ferita sulla gamba gli faceva molto male !

    Bene ne devo approfittare ora che siamo vicini e lui sembra non farcela !

    Ohm quindi cercò nuovamente di colpire il timoniere della demons,infatti una volta alzatosi prese le due spade e correndo verso il suo avversario cercò di darsi una spinta col corpo e cercò di ferire Hideyasu con due fendenti in avanti diretti verso il suo busto.


    CITAZIONE
    Nocturnal Demon's Honor:(Alta 40MP)

    Un colpo iperveloce che lo rende quasi invisibile scagliato con le due spade in contemporanea e con avanti il corpo, travolgendo tutto come un'onda di marea.

    Una volta portato il colpo lo shantia si sarebbe allontanato di 4M dal nemico.


    CITAZIONE
    HP: 150/90 - 20= 70
    MP: 200/80 - 40= 40
    Stato: Leggero taglio sulla Gamba SX;Naso e bocca sanguinanti,lividi e graffi dovuti alla caduta.
    Distanza Avversario: 4M

     
    Top
    .
  14. sang
     
    .

    User deleted


    ALL'ANGOLO



    l'ultimo scambio di colpi aveva sfinito il pirata, che solo con fatica riusciva a stare ancora in piedi.
    il sudore gocciolava all'interno delle ferite e contribuiva ad aumentare il dolore di ogni suo movimento.
    il sole intanto splendeva sempre alto nel cielo, quasi a voler sfidare la sofferenza dei due combattenti; due compagni costretti a combattere e a soffrire inseguendo i loro sogni.
    ma ben presto lo scontro sarebbe finito, i due erano entrambi allo stremo e i postumi delle ferite stavano urlando il loro conto.

    soki non era in grado di difendersi in quel momento, perciò tutta la sua attenzione era incentrata sui movimenti dello shantia.
    la sua posizione era quasi accovacciata, con una mano sopra al ginocchio sinistro per evitare di scivolare a terra. il sangue continuava a sgorgare copiosamente dalla ferita al di sotto del petto.

    la risposta del cuoco alla precedente difesa di hideyasu non si fece attendere.
    con una rapidità incredibile, ohm si rialzò e corse velocemente verso soki, con l'intento di colpire il pirata biondo all'altezza del busto.

    non riuscirò ad evitarlo completamente! e sicuramente non sono in grado di difendermi! posso solo limitare i danni...

    mentre pensava ciò, lo spadaccino compì un balzo improvviso verso destra dandosi maggiore spinta con il braccio che si trovava sul ginocchio sinistro, in modo da schivare almeno uno dei due fendenti dello shantia.
    infatti, il colpo che il cuoco aveva sferrato con il braccio destro, fu totalmente evitato dal pirata, che tuttavia non potè fare nulla per evitare il secondo colpo. la spada lo colpì in pieno all'altezza della tibia, tagliando molta carne prima di sbattere contro l'osso, che riuscì a deviare il colpo.

    soki rotolò via, scivolando sul verde prato che costituiva il campo di battaglia. era ora con la schiena a terra e un profondo taglio sulla gamba.
    poi, sempre stringendo con forza la presa sulla sua gokumonji, si rialzò lentamente e si rivolse con fatica ad ohm.

    argh... sei davvero bravissimo! mi stai costringendo a difendere! era molto tempo che non incontravo ragazzi come te... per fortuna che facciamo parte della stessa ciurma! ma non credere di potermi sconfiggere! ahahah....

    hideyasu mostrava più fiducia di quanta ne provasse in realtà, ma questo era un tratto che contraddistingueva il suo carattere!
    infatti, riusciva a stento a stare in piedi e tutto il peso era distribuito sulla gamba destra.
    contrattaccare era impossibile, la difesa era la sua unica possibilità!
    riportando la spada di fronte a se sorrise all'avversario che distava da lui circa 7 metri, facendogli cenno di farsi avanti.
    lo scontro stava per concludersi.

    CITAZIONE
    HP 100-20 80/150
    MP 50/200
    STATO FISICO fortemente debilitato

     
    Top
    .
  15. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    Uno dei fendenti di Ohm fu abilmente scansato da Hideyasu,mentre l'altro lo aveva preso in pieno procurandogli altri danni ! Adesso però anche lo spadaccino alato aveva dei seri problemi visto che era da un pò di tempo che attaccava in continuazione il suo avversario !

    Anf.....anf....maledizione... non sono riuscito neanche stavolta a prenderlo !

    Ohm barcollava e faticava a restare alzato ! Il sudore gli scendeva dalla fronte e ormai le gambe stavano per cedergli ! Nel frattempo il suo avversario si allontanò da lui e dopo essersi portato a 7m lo invitò a ricominciare !


    CITAZIONE
    argh... sei davvero bravissimo! mi stai costringendo a difendere! era molto tempo che non incontravo ragazzi come te... per fortuna che facciamo parte della stessa ciurma! ma non credere di potermi sconfiggere! ahahah....


    Tsè...mi spiace Mr Yuki ma ho bisogno di una pausa se vuole la guerra allora che si faccia pure avanti lei per primo !


    Disse abilmente lo shantia che stringendo sempre nelle mani le due katane fece cenno al suo avversario di farsi avanti !

    Su coraggio ! se mi vuoi devi prendermi ! hehe...


    Meglio lasciare a lui l'iniziativa soprattutto adesso che non ho quasi più forze !



    CITAZIONE
    HP: 150/70
    MP: 200/40
    Stato: Leggero taglio sulla Gamba SX;Naso e bocca sanguinanti;lividi e graffi dovuti alla caduta;Stanco.
    Distanza Avversario: 7M

     
    Top
    .
19 replies since 8/6/2009, 22:59   308 views
  Share  
.