[Quarti di Finale] Yuki contro Ohm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sang
     
    .

    User deleted


    la risposta dello shantia non tardò a farsi sentire.

    Tsè...mi spiace Mr Yuki ma ho bisogno di una pausa se vuole la guerra allora che si faccia pure avanti lei per primo !

    hideyasu non si aspettava questa risposta, poichè il suo avversario sembrava aver esaurito all'improvviso tutte le forze. ohm faceva persino fatica a stare in piedi.
    ma lo stesso valeva per soki.
    all'invito dello spadaccino di prendere l'iniziativa soki decise di accogliere la sua richiesta. dopotutto non era sua intenzione stoppare lo scontro proprio al suo apice.
    ma proprio quando lo spadaccino stava preparandosi a sferrare il suo ultimo attacco, un lancinante dolore si impossessò del suo corpo.
    infatti, non appena appoggiò parzialmente il peso sulla gamba sinistra, un sordo scricchiolio seguito da un lancinante dolore attraversò il corpo del timoniere.
    evidentemente il colpo precedente aveva incrinato la tibia sinistra, rendendo pressochè impossibile ogni spostamento per il pirata...
    soki rispostò velocemnte il peso sulla gamba destra per evitare che l'osso si schiantasse di colpo.

    arghhh..... mi dispiace ohm, ma i miei movimenti risultano ormai piuttosto limitati! non posso in alcun modo portare un attacco! ma posso ancora difendermi egregiamente! perciò, sono costretto a ripassarti il testimone! ma finiamo in fretta, abbiamo entrambi bisogno di medicazioni!

    poi, rimettendosi in posizione di difesa, aspettò la risposta del compagno.

    CITAZIONE
    HP 80/150
    MP 50/200
    STATO FISICO fortemente debilitato (gamba sinistra incrinata)

    SPOILER (click to view)
    OT/ siamo in una evidente situazione di stallo! che vogliamo fare?/OT 0.o
     
    Top
    .
  2. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OT: Bhè volevo vederti attaccare un pò visto che l'ho stavo facendo solo io negli ultimi post ! Non era mia intenzione creare questa fase di stallo ^^'' cmq fa niente lo scontro termina quando uno dei due scende sotto i 10 Mp e se proprio non vuoi attaccare la finisco qua.


    Ohm stava sempre rifiatando,ormai le energie venivano sempre meno,proprio come al suo avversario che ''rifiutò l'invito'' di farsi avanti !

    CITAZIONE
    arghhh..... mi dispiace ohm, ma i miei movimenti risultano ormai piuttosto limitati! non posso in alcun modo portare un attacco! ma posso ancora difendermi egregiamente! perciò, sono costretto a ripassarti il testimone! ma finiamo in fretta, abbiamo entrambi bisogno di medicazioni!


    Capisco...bhè allora non ho scelta ! questa volta non scanserà un bel niente Mr yuki !

    Disse lo shantia che sfruttando le sue ultime energie prese le sue spade e cominciò a correre alla massima velocità verso Hideyasu !
    Una volta arrivato a pochi metri da lui fintò uno sfondamento verso destra mentre invece si diede uno slancio in alto e sempre alla destra di Hideyasu,sfruttando le correnti ascensionali lascio partire un colpo d'aria con le due spade, molto veloce e tagliente che data la distanza e le condizioni alquanto precarie di Hideyasu quasi impossibilmente l'avrebbe scansato !

    Bene c'è l'ho...ugh!!....

    Dopo aver portato il colpo Ohm cadde rovinosamente a terra, accasciandosi al suolo.
    Lo spadaccino aveva dato tutto se stesso per portare l'ultimo colpo al suo avversario e adesso era svenuto.
    Ormai l'incontro era terminato....



    CITAZIONE
    HP: 150/70
    MP: 200/40 - 40= 0
    Stato: Leggero taglio sulla Gamba SX;Naso e bocca sanguinanti;lividi e graffi dovuti alla caduta;Stanco.
    Distanza Avversario: 1M

     
    Top
    .
  3. sang
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bè, certo, ma io dovevo essere coerente con la mia situazione fisica e certamente non potevo attaccare!


    ohm parve prendere atto della situazione critica in cui si trovava hideyasu al momento, così decise di prendere nuovamente lui le redini della situazione, deciso a porre la parola fine al loro scontro.

    hideyasu se lo vide venire incontro ancora alla sua massima velocità, così mentre con immensa fatica portava la sua spada sopra la testa e incominciava a ruotarla non potè che pensare alla bravura e alla forza del suo compagno di ciurma...

    ottimo lavoro ohm, sono davvero fiero di essere un tuo compagno! questo però, mi farà ancora molto male...

    intanto, il movimento delle sue spade aveva creato una gigantesca sfera protettiva, sulla quale si infranse il potente colpo di ohm.
    per mantenere la sfera però, soki aveva dovuto compiere un passo all'indietro, spostando il peso sulla gamba sinistra, che cedette violentemente appena finito il colpo dello shantia.
    con la gamba sinistra rotta, soki crollò pesantemente a terra, mentre la spada gli scivolò di mano.

    il sudore misto a sangue ricopriva tutto il corpo dello spadaccino che impossibilitato a muoversi sentiva l'odore dell'erba sotto di se.
    il sole brillava ancora nel cielo, illuminando la scena come se fosse una qualsiasi altra giornata.

    girando lo sguardo alla sua sinistra, soki vide lo shantia accasciato a terra, che come lui era al limite delle forze. con le ultime forze si rivolse al compagno:

    complimenti amico mio, questo è stato davvero il più bell'incontro che io abbia mai disputato, e non appena saremo in grado di confrontarci di nuovo, voglio sfidarti ancora!!
    ora però avrei bisogno di una mano! la mia gamba sinistra si è definitivamente spezzata e non riesco proprio ad alzarmi! non è che potresti darmi una mano? la goletta che la marina mi ha ehm... "conferito" si trova qui vicino, e ha un reparto medicinale e di primo soccorso molto fornito!! abbastanza per tutti e due!! che ne dici?


    poi un grande sorriso si dipinse sul suo volto, nonostante le ferite era davvero felice!

    CITAZIONE
    Balmunk: (difesa) soki ruota ad altissima velocità la sua spada sopra la testa creando una difesa totale che lo circonda e lo protegge da ogni lato.

    CITAZIONE
    HP 80/150
    MP 50-40 10/200
    STATO FISICO fortemente debilitato (gamba sinistra rotta)

    SPOILER (click to view)
    ringrazio shadow per lo stupendo scontro!! mi sono divertito davvero moltissimo! XD
    manca il post di shadow e poi la parola ai giudici!
     
    Top
    .
  4. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma grazie a te sang XD anche io mi sono divertito tantissimo ! Secondo me il risultato è evidente ! quindi mi raccomando vinci il torneo anche per me ;D

    Ohm era sempre a terra privo di sensi !
    Dopo un paio di minuti però lo spadaccino cominciò a riprendere conoscenza !
    Il suo primo pensiero fu Hideyasu ! Voleva sapere se l'aveva colpito oppure no durante il suo ultimo attacco !

    Ugh...dove sono ?! Un attimo ma dov'è Hideyasu ?? Ho vinto ??'

    Lo shantia quindi si alzò da terra e dopo essersi girato vide Hideyasu che era ancora vivo !

    Maledizione ha schivato ancora il mio attacco !

    Così Hideyasu che era a terra dolorante alla gamba disse al compagno di ciurma :



    CITAZIONE
    complimenti amico mio, questo è stato davvero il più bell'incontro che io abbia mai disputato, e non appena saremo in grado di confrontarci di nuovo, voglio sfidarti ancora!!
    ora però avrei bisogno di una mano! la mia gamba sinistra si è definitivamente spezzata e non riesco proprio ad alzarmi! non è che potresti darmi una mano? la goletta che la marina mi ha ehm... "conferito" si trova qui vicino, e ha un reparto medicinale e di primo soccorso molto fornito!! abbastanza per tutti e due!! che ne dici?

    A quelle parole un sorriso beffardo si formò sulla faccia dello shantia che dopo essersi avvicinato ad Hideyasu disse:

    Va bene Mr yuki andiamocene da qui ! Comunque complimenti davvero per l'incontro ! E' davvero insuperabile ! Potrebbe fare il mazzo anche al nostro capitano Zoro Hahahaha !

    E così Ohm avrebbe aiutato Hideyasu a camminare, e insieme sarebbero arrivati alla sua barca !



    CITAZIONE
    HP: 150/70
    MP: 200/0
    Stato: Leggero taglio sulla Gamba SX;Naso e bocca sanguinanti;lividi e graffi dovuti alla caduta;Stanco.
    Distanza Avversario: //

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il vincitore è Sang.
    Sang prende 50 douriki per aver battuto un avversario di pari energia e + 5.000.000 sulla taglia. Mentre a ..ShAdOw.. vanno 20 douriki per la sconfitta.

    Per quanto riguarda i bonus:

    - grammatica e chiarezza
    - fantasia e strategia
    - regolamento
    - narrazione

    Per quanto riguarda il perdente prende tutti i bonus disponibili...per una buona narrazione, ottimo uso del regolamento e fantasia nel parlato narrato e pensato...bravo anche perché no si mai tirato indietro tentando sempre l'attacco...un solo punto a tuo sfavore e che quando tu hai attaccato e sang non ha fatto nessuna tecnica potevi usufruire dei punti bonus... vabbè comunque sbagliando si impara
    Invece per quanto riguarda Sang devo dare solo 12 punti...che sono i 5 per la fantasia della storia, i 5 per la grammatica e chiarezza... ma invece per gli altri punti devo dirti che per quanto riguarda il regolamento il tuo modificare la tecnica da come realmente è un sbaglio di correttezza di gioco, se la tecnica è quella non la si può rivoluzionare ma tenere sempre l'impronta data, e questo ti porta alla perdita dei 5 punti del regolamento...per narrazione invece ti ho levato 3 punti a causa della poco veridicità delle tue azioni come nel caso della ferita ricevuta dove tu dici che l'osso della tua tibia devia il colpo del tuo avversario...(ma ti pare plausibile? a me no) quindi da quello che so io se un arma da taglio colpisce l'osso lo taglia e quindi tu da quel momento non avresti più potuto muoverti...cmq lo scontro è stato molto avvincente e carino..anche se io non concepisco quando uno non attacca.... ma è stata la tua strategia non metto bocca...

    Sang : 50 douriki+ 12 douriki bonus + 5.000.000 di taglia
    Shadaw: 20 douriki +20 douriki bonus

    Passa il turno Sang. Buona fortuna.
     
    Top
    .
19 replies since 8/6/2009, 22:59   308 views
  Share  
.