[Quarti di Finale] Trey contro Boa Aikent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    3° Quarto di Finale
    Trey vs Boa Aikent

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equi2ale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;
    si ricorda il numero massimo di pozioni/fagioli/rumble balls che si possono portare in un combattimento
    4 confetti e/o fagioli = 1 pozione
    2 rumble = 1 pozione
    2 pozioni = tasca piena

    Luogo:
    I due sfidanti si incontreranno sull'isola di Jaya a Mock Town alle 23.00 nella piazza principale, il cielo sarà nuvoloso ma la luna si potrà vedere comunque, all'inizio dello scontro non pioverà ma potrebbe cominciare da un momento all'altro...da nord tira un forte vento freddo

     
    Top
    .
  2. shikio
     
    .

    User deleted


    Trey aveva batutto bellamy di soffio , e così era assato ai quarti del torneo , ma il suo prossimo avversario sarebbe stato un osso duro , era anche lui un prigioniero di sheltz town e quindi sarebbe stato uno scontro tra coabitanti e coprigionieri .

    Trey aveva passato un po di tempo a studiare il suo avversario , le sue tecniche il suo modo di combattere , le sue informazioni personali ... insomma tutto .

    Dopo tre giorni in mare trey rggiunse l'isola di jaya dove si sarebbe svolto il combattimento , arrivato a mock town , unica cittadina sull'isola trey rilesse il bbiglietto dello scontro

    -a mock town alle 24 ... ma perchè devo sempre combattere di notte per di più co n le nubi temporalesche ... oh bene andrò in un bar - trey raggiunse un piccolo pub sulla riva - l'allegro impiccato ... bhe sempre meglio di niente - trey entrò andò al bancone - un bichiere di latter grazie - dopo di che apettò lo sfidante

    SPOILER (click to view)
    narato
    palrato
    pensato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato"
    -Pensato-
    "Parlato da terzi"


    »Intro: Mock Town, Senza Regole Senza Leggi.



    Ripreso dallo scontro formidabile combattuto cotro Xein ripresi la mia marcia verso la nuova meta, del torneo, che mi attendeva. Ero vestito con la mia divisa da combattimento, nient'altro che un giubbotto senza maniche in jeans, pantaloncini corti fino alle ginocchia anch'essi in jeans e un paio di scarponcini neri. Alacciai per bene il fodero della mia katana alla mia cintura e mi diressi verso il luogo indicatomi ma con un sol pensiero in mente: Xein.

    Avevo vinto si quello scontro ma era stato così entusiasmante che ogni singola mossa riaffiorava tra i miei ricordi e poi... avevo gli fatto una promessa, avevo promesso di vincere!

    -Xein... spero che il questo scontro sia altrettanto memorabile come quello disputato contro di te...-

    Giunsi a Mock Town... la famigerata Mock Town. Era considerata la cittadina senza regola alcuna abitata da soli fuorilegge. Essa si estendeva sull'isola chiamata Jaya ed era raggiungibile dal porto, nel quale, si potevano notare solamente navi pirata.
    Giunto in quel porto notai la miriade di pirati e masnadieri che avevano attraccato la loro nave là e dirigendomi verso la piazza centrale notai come tutte le vie pullulavano di Locande e luoghi adibiti al divertimento.

    Erano già le 23 in punto, non c'era tempo di starsene là a sbirciare tra una locanda e l'altra anche se poteva essere divertente. Dovevo prepararmi all'incontro ma il mio avversario non si era ancora visto fino a quando, nel bel mezzo della piazza centrale, non vidi un'ombra entrare in una locanda.

    Mi avvicinai a quel edificio dove quel qualcuno era apena entrato, non feci caso al nome ed entrai.

    -Che diamine... il mio avversario dovrebbe essere già qui visto che il luogo prefissato è la piazza centrale, domanderò a quel uomo se ha visto un'altro combattente in giro da queste parti.-

    Entrai notando un ragazzo davanti al bancone del bar con un bicchiere di latte e gli domandai:

    "Hai per caso visto un combattente aggirarsi per le vie della città? Dovevamo incontrarci alle 23 nella piazza per il torneo in atto ma costui non si è ancora fatto vivo!!"


    SPOILER (click to view)
    Status:
    Energia: Gialla
    HP: 150
    MP: 200

    Item:
    Nessuno




    OT// Emh... il luogo era la piazza non il pub sulla riva e l'ora le 23 non le 24 //OT
     
    Top
    .
  4. shikio
     
    .

    User deleted


    Nel bar entrò un altra persona trey guard con il vetro del bicchiere di latte già vuoto la persona , e questa si avvicinò a lui chiedendoli

    CITAZIONE
    "Hai per caso visto un combattente aggirarsi per le vie della città? Dovevamo incontrarci alle 23 nella piazza per il torneo in atto ma costui non si è ancora fatto vivo!!"

    trey lo guardò in faccia - si sono io - poi si rivolse al propietario - un altro bicchiere please - detto questo mi rivolsi al mio avversario -scusa se sono in ritardo , in csambio ti offro questo bicchiere di latte - presi il latte e glielo buttai in faccia , poi gli tentai di dargli un calcio e spedirlo fuori dal bar .
    mi scrocchiai le dita e con aria di superiorità dissi - scusa se sonop in ritardo sono trey piacere , che inizino subito le danze -

    SPOILER (click to view)
    hp :150
    mp200-10=190
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »1° Step: Childlike Milk.


    Entrai nel Pub mostrando il mio volto a quella persona che, seduta al bancone del bar, ordinò un altro bicchiere di latte.

    -Latte...?-

    Costui rispose affermativamente alla mia domanda dicendo che era lui il mio sfidante ma da quello che stava facendo sembrava non avere la minima intenzione di combattere percui, dato che il latte non era una bevanda alcolica, gli porsi un'altra domanda che però fu immediatamente fermata da un suo gesto di stizza nei miei confronti che alterò i miei nervi portandoli in escandescenza... a fior di pelle.

    "Bevi latte come..." *Splash

    Svuotò il bicchiere appena ordinato sul mio giubbotto in jeans, visto che con pronti riflessi riuscii ad evitare che me lo sbuzzasse in faccia, fermando così la mia intenzione di rivolgergli una domanda che... non sarebbe più servita. Spalancai gli occhi fissandolo con uno sguardo cinico, un sorriso malizioso si allargò sul mio volto infastidito da quel gesto. La mia katana era al solito posto: legata trammite il suo fodero alla mia cinta. Percui spostai la mia mano destra sul manico della mia spada e nel vedere che l'avversario fece la prima mossa dissi:

    "Pivello... ti tartasserò così tanto che il latte che hai appena bevuto diventerà burro!"

    Sebbene alterato dal gesto appena compiuto dall'avversario ero riuscito ad intuire che quel pivello stava per colpirmi con un calcio ma era troppo semplice... quasi sciocco. Aveva cercato di mascherare il suo attacco dietro un gesto vile, di sicuro non si era amicato le mie simpatie. Sguainai così la spada, e nel bel mentre l'avversario cercò d'attaccarmi, rivolsi un calcio più rapido diretto al mento nemico con l'intento di slanciare la sua posizione in senso verticale provando a farlo alzare, anche se di poco, dal pavimento della locanda in modo che in quell'attimo non potesse rinchiudersi in nessuna difesa aproffittandone quindi per emanare due fendenti obliqui a forma di "X"rivolti al petto. (X-Shaped)
    SPOILER (click to view)
    - X-Shaped: Calcio rapido portato improvvisamente al mento avversario per slanciare la sua posizione in senso verticale approffittandone poi per cercare di colpirlo con due fendenti obliqui a forma di "X"al petto. Se la tecnicha dovesse andare a buon fine il nemico si ritroverebbe con la mascella non molto funzionante e due tagli d'alta entità a forma d'"X"sul petto. (Alta)


    A quel punto ghignai di gusto ed alzando la mano sinistra verso il mio avversario gli mostrai il mio dito medio proferendogli:

    "Io sono Aikent, piacere... dì pure addio al prossimo turno di questo torneo!!"

    image


    Appena concluse quelle parole feci uno scatto molto leggero ma veloce verso il nemico accumulando potenza nelle braccia con il quale afferrai la katana per poi sguainare cinque fendenti con l'intento di colpire l'avversario in punti strategici e allo stesso tempo vitali: gambe, braccia e collo. Infine con un altro movimento cercai di fendere l'avversario al petto o, più precisamente, al cuore. (Tiger Moth)
    SPOILER (click to view)
    - Tiger Moth: Con la leggerezza di una farfalla ci si avvicina alla preda con la velocità e la potenza di una tigre per cercare di colpire entrambe le gambe, le braccia e il collo con cinque fendenti differenti diretti a colpire ogni arto per poi concludere l'azione con un fendente al cuore. (Alta)


    Ero un pirata gentil uomo io, non mi nascondevo dietro a nessun inganno o trucchetto. Avevo però le palle al posto giusto e il mio avversario me le aveva fatte persino girare. Non dovetti fare nulla per incentivarmi a combattere, ero già carico al 100%.


    SPOILER (click to view)
    Status:
    Energia: Gialla
    HP: 150 = 150 - 0 (Contromossa Alta)
    MP: 120 = 200 - 40 - 40 (Combo Alta)


    OT// Edit per inserimento immagine migliore di quella precedente. //OT

    Edited by »I can't - 16/6/2009, 21:43
     
    Top
    .
  6. shikio
     
    .

    User deleted


    il mio sfidante riuscì ad evitare il calcio e rimandamelo contro con un taglio che mi provocò una x sul m io petto e la sua affermazione che mi disse dopo fu quella che mi fece davvero venire voglia di combattere

    CITAZIONE
    "Io sono Aikent, piacere... dì pure addio al prossimo turno di questo torneo!!"

    trey riflette un attimo su questa opinione e dopo qualche secondo nel pensare disse al suo sfidante

    -hai ragione , probabilmente perderò questo torneo e mi fermerò qui , ma comunque mi fa piacere essere eliminato da un avversario così valido ... e poi sta tranquillo per il giubotto , penso a tutto io , comunque se mi batterai impegnati a vincere il torneo , e poi ci sono un gruppo di pirati che devono assolutamente perdere ... - trey si fermò un attimo - ... la baroque work's con capo mr . 0 meglio conosciuto come seifer , non voglio sconfiggere il capo , ma solo minare dal basso l'organizzazione , visto che dei pirati che sono in combutta col governo non ossono essere chiamat come tali quindi mi prometti che lo faraio se vinccerai - detto questo trey con una sua tecnicAa di maggior potenza riuscì a deviare ed annullare il suo altro attacco iniziando a sollevare in numerrevoli rocce

    CITAZIONE
    DESTROYER : con questo attacco shikio lancia un pugno o un calcio contro il terreno con tutta la forza sollevando innumerevoli rocce

    dopo di che afferra aikent e tenta di rompergli le braccia con la megatonic
    CITAZIONE
    MEGATONIC : una delle tecniche più letali per un avversario ,con una presa trey sollva il nemico al cielo lo porta dietro la schiena il nemico fino a quasi rompergli le braccia

    SPOILER (click to view)
    hp150-30 =120 (contrattacco alto )
    mp 190-80=110
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »2° Step: Un Non So Che Di Strano.


    Tra il mio primo e secondo attacco, il mio avversario di cui non sapevo il nome, mi rivolse delle parole in confidenza come se lo conoscessi da molto tempo. Aveva parlato del torneo per poi passare al mio giubbotto, poi di una certa Baroque Works, di un Mr.0, di una combutta col governo... non avevo capito una mazza.
    Il suo atteggiamento era passato dal ostile e infantile al cordiale e confidatorio, quella persona era proprio strana, speravo almeno sapesse combattere perché a parole non ci intendavamo.

    Conclusi il mio secondo attacco ma sfortunatamente, o per bravura dell'avversario, non andò a buon fine. Difatti un "muro" di pietra innalzato dal mio rivale dopo aver colpito il terreno si alzò fermando i miei fendenti. Forse non era poi così male, sembrava cavarsela abbastanza bene dalla sua prima mossa ma in me restava sempre un dubbio sulla sua personalità quindi gli porsi una nuova domanda sperando che quella volta non mi tirasse un altro bicchiere di latte.

    "Ma quanti bicchieri di latte hai bevuto?! Spero almeno siano corretti altrimenti non saprei spiegare la tua pazzia."

    Io non conoscevo proprio nessuna Baroque Works, non conoscevo e non avevo mai scontrato nessun Mr.0 o semplicemente chiamato Seifer ma soprattutto non volevo proprio mettermi contro nessuno visto che in quel momento non mi interessava altro che il torneo.

    "Senti, pensiamo al torneo va... che vinca il migliore!!"

    Alla conclusione di quelle parole il mio avversario mi saltò addosso cercando di afferrarmi per spaccarmi le braccia ma di sicuro non me ne stavo li mano in mano aspettando che il primo passante mi potesse spezzare in due quindi appena mi afferrò lo strattonai liberandomi dalla sua presa anche se in qualche modo, che non sapevo quale, riuscì a farmi comunque del male.

    "Come cavolo hai fatto?!"

    Non sapevo che altro dire... quel ragazzo era veramente strano percui decisi di infischiarmene per ripartire all'attacco.

    Data la stretta vicinanza e l'immediatezza che dovevo dare allamia tecnica per cercare di colpire l'avversario prima che esso se ne venisse fuori con chissà quale altro stratagemma, cercai d'eseguire la prima tecnica che mi venne in mente: Doppio Taglio.

    Feci un balzo verso il mio avversario eseguendo un fendente dal basso verso l'alto col quale cercavo di colpire dall'inguine al collo per poi sfruttare la ricaduta del mio corpo per imprimere maggiore forza al secondo fendente verticale che stavo per sguainare con l'intento di colpire dalla testa allo stomaco. (Doppio Taglio)
    SPOILER (click to view)
    - Doppio Taglio: Tecnica solitamente eseguita con la spada compiendo un saltello verso l'alto in modo da imprmere forza con le gambe e una spinta con entrambe le mani impugnanti la spada verso l'alto cercando di colpire con un fendente verticale, dal basso verso l'alto, il nemico al busto e nel riscendere a terra sfoderare un ulteriore fendente dall'alto verso il basso (Bassa).


    La tecnica era debole ma fu la prima che mi venne in mente in quella situazione dove dovevo essere rapido e deciso.


    SPOILER (click to view)
    Status:
    Energia: G
    ialla
    HP: 130 = 150 - 20 (schivata alta)
    MP: 110 = 120 - 10 (bassa)

    CITAZIONE
    OT// Scusa ma puoi cercare di descrivere meglio le tecniche altrimenti non ho abbastanza informazioni per poter schivare o descrivere ciò che fai.

    CITAZIONE
    dopo di che afferra aikent e tenta di rompergli le braccia con la megatonic

    Dopo di che questa è autoconclusione. //OT

     
    Top
    .
  8. shikio
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi dispiace ma non posso rispondere perchè il modem è partito quindi uso la play 3 ma è lenta , quindi date pure la vitto ad aikentvisto che il modem dovrebbe arrivare circa domani
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Il vincitore è I can't,causa abbandono da parte di Shikio. I can't prende 50 douriki per aver battuto un avversario di pari energia e + 5.000.000 sulla taglia. Mentre a Shikio vanno 20 douriki per la sconfitta.

    Per quanto riguarda i bonus:

    - grammatica e chiarezza
    - fantasia e strategia
    - regolamento
    - narrazione

    Per quanto riguarda il vincitore prende tutti i bonus disponibili...per una buona narrazione, ottimo uso del regolamento e fantasia nel parlato narrato e pensato...buona anche l'utilizzo delle IMG che arricchiscono la narrazione...
    Invece per quanto riguarda Shikio con mio dispiacere devo dare solo 5 punti...che sono i 5 per la fantasia della storia ...invece per gli altri punti devo dirti che per la narrazione a parte che è confusionaria(Cosa che rovina anche la chiarezza dello scontro) ma hai anche sbagliato luogo dello scontro...per il regolamento invece hai errato come detto da i can't eseguendo una mossa autoconclusiva....

    I can't : 50 douriki+20 douriki bonus + 5.000.000 di taglia
    Shikio: 25 douriki

    Passa il turno I can't. Buona fortuna.
     
    Top
    .
8 replies since 8/6/2009, 23:01   207 views
  Share  
.